si me l'hanno fatta fare adesso forse perchè ho mio padre diabetico quindi sono di razza....Sagittario80 ha scritto: elysama già adesso devi fare la minicurva? io ce l'ho verso la 26° settimana, e sono già preoccupata perchè della scorsa gravidanza avevo i valori leggermenti piu' alti e avevo dovuto fare la dieta, spero che le gravidanza non siano tutte uguali
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
- elysa79
- Active~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

albimicky, mai fatta fare..
Mary1969,
tranquilla!!
Mary1969,
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ciao donne!
come state?
oggi c'è un vento della madonna.
passo di corsa perchè sto andando in a fare due compere.
mille baci a voi!
come state?
oggi c'è un vento della madonna.
passo di corsa perchè sto andando in a fare due compere.
mille baci a voi!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- puzzina
- Original~GolGirl®

perche se sei di 16+1 sei nella diciassettesima...Mary1969 ha scritto:Albimicky io sono a Sarmato ..............Vediamo i nostri nomi sono Martina se sara' una bimba e Davide come il suo papa' se sara' un maschietto, a meno che non nasca il 1/11 data di nascita e morte della nonna paterna in quel caso si chiamera' Gabriele ...........
Qualcuno mi sa' spiegare perche' per il ministero della sanita' io sarei alla 17 settimana mentre per chiunque altro sono alla 16 !!!!!!!!!
anch'io ho fatto un'eco dalla gine a 15+4 e mi ha scritto sedicesima settimana
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Grazie puzzina 
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Perlina78
- Basic~GolGirl®

Ciao BELLE PANZINE!!!
E' un secolo che non scrivo ma vi assicuro che quando ho due minuti vi leggo sempre!!!
Complimenti a tutte quante per chi ha scoperto già il sesso, io devo attendere ancora due settimane (morfologica il 16 giugno) e non vedo l'ora!!!
Qui il piccino si fa sentire ogni giorno di più...prima erano bollicine, poi formichine.. adesso assomigliano più a dei colpetti..
Stasera dopo cena si è scatenato! Mi faceva perifno ridere da quanto saltellava!!! :ahah
Un bacio grande a tutte, voi penso spesso anche ultimamente tra una cosa e l'altra sono proprio poco presente...

E' un secolo che non scrivo ma vi assicuro che quando ho due minuti vi leggo sempre!!!
Complimenti a tutte quante per chi ha scoperto già il sesso, io devo attendere ancora due settimane (morfologica il 16 giugno) e non vedo l'ora!!!
Qui il piccino si fa sentire ogni giorno di più...prima erano bollicine, poi formichine.. adesso assomigliano più a dei colpetti..
Un bacio grande a tutte, voi penso spesso anche ultimamente tra una cosa e l'altra sono proprio poco presente...
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- Makotina
- Gold~GolGirl®

che segno è lo scorpione?
nn ci capisco nulla, scusate
nn ci capisco nulla, scusate
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ti riporto quello che scrive Wikipedia a riguardo Makotina (neppure io ci capisco nulla...):
Secondo l'astrologia occidentale, lo scorpione è un segno zodiacale fisso, femminile e d'acqua. È governato da Plutone e da Marte; in questo segno Saturno si trova in esaltazione, Venere in esilio, la Luna in caduta. È opposto al segno del Toro.
I suoi colori portafortuna sono il rosso, il nero, il porpora e il blu scuro. La sua pietra portafortuna è il rubino, il suo minerale è il ferro. Le sue piante sono l'orchidea, il rododendro e la tuberosa.
Le persone con posizioni di rilievo in questo segno hanno un temperamento passionale, coraggioso, introverso, possessivo, indipendente, vendicativo e a volte crudele. Misteriosi, profondi, dotati di fascino, gli Scorpioni difficilmente si esprimono apertamente, bensì si compiacciono di raggiungere i loro obiettivi ricorrendo a stratagemmi. Testardi e permalosi, sono dotati di un'ironia sferzante. Riescono a spiazzare chi sta loro accanto in virtù della loro sottigliezza argomentativa. La schiettezza con cui difendono le proprie posizioni non è da confondersi, però, con la sincerità, né tanto meno con la voglia di mettersi alla pari con l'interlocutore. La vita, infatti, consiste per loro in una feroce lotta individualista: questo fa sì che gli Scorpioni non provino quasi mai pietà, soprattutto per chi è ritenuto più debole.
Per questo gli Scorpioni vivono in costante polemica con tutto e tutti, ma soprattutto con se stessi. Capaci di amare e di odiare, perennemente combattuti tra desiderio di pace e bisogno di guerra, sono bravissimi nell'indagare i segreti degli altri, ma anche nell'individuare i propri punti deboli. Orgogliosi e consapevoli delle proprie qualità, nascondono una sensibilità profonda che può mettere a rischio le loro sicurezze e spesso li rende preda del dubbio.
Sono capaci di sorprendere con dolcezze improvvise, con gesti (più che con parole) dettati da quel connubio di timidezza e passione che li caratterizza, ma pretendono altrettanto e questa esigenza rende complesse le loro relazioni amorose. Sia il sesso che l'erotismo hanno un ruolo fondamentale nella loro vita, spesso con una venatura sadomasochista. Nelle amicizie sono selettivi e fidati, ma, come in amore, uno Scorpione tradito non dimentica e la vendetta sarà sempre in agguato.
Il Sole si trova nel segno dello Scorpione circa nel periodo che va dal 23 ottobre al 22 novembre. Il periodo esatto varia di anno in anno e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.

Secondo l'astrologia occidentale, lo scorpione è un segno zodiacale fisso, femminile e d'acqua. È governato da Plutone e da Marte; in questo segno Saturno si trova in esaltazione, Venere in esilio, la Luna in caduta. È opposto al segno del Toro.
I suoi colori portafortuna sono il rosso, il nero, il porpora e il blu scuro. La sua pietra portafortuna è il rubino, il suo minerale è il ferro. Le sue piante sono l'orchidea, il rododendro e la tuberosa.
Le persone con posizioni di rilievo in questo segno hanno un temperamento passionale, coraggioso, introverso, possessivo, indipendente, vendicativo e a volte crudele. Misteriosi, profondi, dotati di fascino, gli Scorpioni difficilmente si esprimono apertamente, bensì si compiacciono di raggiungere i loro obiettivi ricorrendo a stratagemmi. Testardi e permalosi, sono dotati di un'ironia sferzante. Riescono a spiazzare chi sta loro accanto in virtù della loro sottigliezza argomentativa. La schiettezza con cui difendono le proprie posizioni non è da confondersi, però, con la sincerità, né tanto meno con la voglia di mettersi alla pari con l'interlocutore. La vita, infatti, consiste per loro in una feroce lotta individualista: questo fa sì che gli Scorpioni non provino quasi mai pietà, soprattutto per chi è ritenuto più debole.
Per questo gli Scorpioni vivono in costante polemica con tutto e tutti, ma soprattutto con se stessi. Capaci di amare e di odiare, perennemente combattuti tra desiderio di pace e bisogno di guerra, sono bravissimi nell'indagare i segreti degli altri, ma anche nell'individuare i propri punti deboli. Orgogliosi e consapevoli delle proprie qualità, nascondono una sensibilità profonda che può mettere a rischio le loro sicurezze e spesso li rende preda del dubbio.
Sono capaci di sorprendere con dolcezze improvvise, con gesti (più che con parole) dettati da quel connubio di timidezza e passione che li caratterizza, ma pretendono altrettanto e questa esigenza rende complesse le loro relazioni amorose. Sia il sesso che l'erotismo hanno un ruolo fondamentale nella loro vita, spesso con una venatura sadomasochista. Nelle amicizie sono selettivi e fidati, ma, come in amore, uno Scorpione tradito non dimentica e la vendetta sarà sempre in agguato.
Il Sole si trova nel segno dello Scorpione circa nel periodo che va dal 23 ottobre al 22 novembre. Il periodo esatto varia di anno in anno e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®

a me non piace proprio come segno..... 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte....Ho visto che ci sono state altre eco....
Per me lunghetta sino alla metà di luglio niente!!!
Volevo avere un parere visto che a settimane sono quella più indietro a chi sono presenti ancora le nausee o mi da speranza che magicamente con la 14° se ne vadano?!?!?
NOn ne posso più
Volevo avere un parere visto che a settimane sono quella più indietro a chi sono presenti ancora le nausee o mi da speranza che magicamente con la 14° se ne vadano?!?!?
NOn ne posso più
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

A proposito domani complice il compleanno della figlia di mia cugina essendo presente tutto il "parentume" penso che farò l'ufficializzazione....
E' concesso all'ingresso del 4 mese
Altrimenti qua partorisco e non lo sa nessuno ahahah
E' concesso all'ingresso del 4 mese
Altrimenti qua partorisco e non lo sa nessuno ahahah
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
che bel sole stamattina!
io inizio a "fare spazio" nella cameretta che è usata come "ripostiglio" da me e mio marito per il piccolotto!!!
inizio a liberare le mensole, gli armadi dalle cose inutili..il tutto mooooooooooooooolto lentamente!
anzi ora ho un dilemma: le scarpe.
noi le abbiamo nelle scatole rinchiuse in due antine separate dell'armadio della cameretta. Io vorrei pero che con l'arrivo del patato sparissero da questa stanza (anche se in effetti per almeno 6 mesi dormirà con noi)
ma dove le metto?!
non abbiamo ripostiglio: io volevo una scarpiera a specchio accanto al nostro armadio ma mio marito odia le scarpiere e non le vuole vedere. lui opta per mobiletto sul balcone che non starebbe male...ma non avrei piu spazio per il divaneetto del balcone e tra armadio e stendino diventerebbe un macello.(piante a parte
)
abbiamo gia un armadio in box dove mettiamo le scarpe della stagione opposta...ma quelle che stiamo utilizzando?!?! e i miei stivali!?!?!?
che bel sole stamattina!
io inizio a "fare spazio" nella cameretta che è usata come "ripostiglio" da me e mio marito per il piccolotto!!!
inizio a liberare le mensole, gli armadi dalle cose inutili..il tutto mooooooooooooooolto lentamente!
anzi ora ho un dilemma: le scarpe.
noi le abbiamo nelle scatole rinchiuse in due antine separate dell'armadio della cameretta. Io vorrei pero che con l'arrivo del patato sparissero da questa stanza (anche se in effetti per almeno 6 mesi dormirà con noi)
ma dove le metto?!
non abbiamo ripostiglio: io volevo una scarpiera a specchio accanto al nostro armadio ma mio marito odia le scarpiere e non le vuole vedere. lui opta per mobiletto sul balcone che non starebbe male...ma non avrei piu spazio per il divaneetto del balcone e tra armadio e stendino diventerebbe un macello.(piante a parte
abbiamo gia un armadio in box dove mettiamo le scarpe della stagione opposta...ma quelle che stiamo utilizzando?!?! e i miei stivali!?!?!?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Valery83
- Expert~GolGirl®

triky ha scritto:Buongiorno a tutte....Ho visto che ci sono state altre eco....![]()
Volevo avere un parere visto che a settimane sono quella più indietro a chi sono presenti ancora le nausee o mi da speranza che magicamente con la 14° se ne vadano?!?!?![]()
NOn ne posso più
mah.....io sto per entrare nel 5 mese e nausea e vomito tutte le mattine e resterà così fino al nono mese credo.....è terribile cmq!!!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

puzzina io le scarpe le ho messe in un mobiletto sul balcone...ma per il tuo problema sec me l unica soluzione sarebbe la scarpiera!!!!!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buon giorno ragazze!
come stiamo?
io combatto l'allergia a suon di lavaggi nasali perchè evito gli antistaminici ma sto bene.
vado a cercare in streaming l'ultima puntata di Grey's Anatomy.
buona giornata a tutte voi!!
come stiamo?
io combatto l'allergia a suon di lavaggi nasali perchè evito gli antistaminici ma sto bene.
vado a cercare in streaming l'ultima puntata di Grey's Anatomy.
buona giornata a tutte voi!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

troubleszilch, mica tanto esaltante quello che hai riportato di qto segno
triky, hanno una durata differente da donna a donna.. porta pazienza dai, non durano a vita
triky, hanno una durata differente da donna a donna.. porta pazienza dai, non durano a vita
- Makotina
- Gold~GolGirl®

troubleszilch, non parliamo di allergia, ho passato una settimana infernale! usavo i tradizionali antistaminici, ero disperata. venerdì scorso la gine mi disse di usare solo e unicamente antistaminici tradizionali.
- ale79
- Expert~GolGirl®

buondì a tutte!!!
ma ma ma ... voi nn avete sonno???
io si! ed è micidiale!!!! sono 15 gg che ho gli occhi che bruciano e che vorrebbero inesorabilmente chiudersi per aprirsi solo dopo 1/2 ore di nanna.... uffff...
mako
ho visto che sei arrivata seconda! peccato nn ci sia un premio di consolazione!
ora vai di ciliege!!!!
un bacione e buon proseguimento di giornata!
ma ma ma ... voi nn avete sonno???
io si! ed è micidiale!!!! sono 15 gg che ho gli occhi che bruciano e che vorrebbero inesorabilmente chiudersi per aprirsi solo dopo 1/2 ore di nanna.... uffff...
mako
un bacione e buon proseguimento di giornata!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- tigrotta18
- Basic~GolGirl®

CIAO panzottine!!!
Vedo che va a tutte abbastanza bene!!! mi dispiace per Valery che combatte ancora con la nausea e il vomito... però almeno è una certezza che la gravidanza procede bene....
Io sono riuscita a prenotare la Morfo il 07/07... poi mando un MP a Lory così aggiorna....
Per il fattore scorpione io ho sia marito che suocero scorpione....
ammetto che nn è un segno facile... sono molto passionali e istintivi... nn pensano molto prima di agire... specialmente se sono nervosi.... però nn sono così male... chissà la femminuccia come sarà... xkè io conosco solo scorpioni maschi....
Ultimamente si sta facendo sentire parecchio la mia piccola...
ancora nn abbiamo deciso il nome... a me piaceva Sofia, ma al socio nn tanto... quindi stiamo vedendo altri nomi, visto che per Thomas sono stata io a scegliere... ancora nn mi sembra vero che sia una femminuccia.... anche se fino a che nn lo vedremo bene alla morfologica, nn è ancora certo che lo sia.... aspettiamo... 
Vedo che va a tutte abbastanza bene!!! mi dispiace per Valery che combatte ancora con la nausea e il vomito... però almeno è una certezza che la gravidanza procede bene....
Io sono riuscita a prenotare la Morfo il 07/07... poi mando un MP a Lory così aggiorna....
Per il fattore scorpione io ho sia marito che suocero scorpione....
Ultimamente si sta facendo sentire parecchio la mia piccola...
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ale79, nuuuuu, non vado di ciliege, non ho voglia di rimettermi in pista a cercare msmiliardi di voti rincorrendo, pregando, spiegando...