se mi volete lo stesso no che non vi abbandono!!!!Sagittario80 ha scritto:
gio anche se sfori nelle dicembrine non ci abbandonerai mica eh???![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati
- gio76
- Expert~GolGirl®
Re: Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®
Francy
per l'eco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faith benvenuta tra noi!!!!
Fulminata spero solo che questo momento passi più in fretta possibile e che tu possa prestissimo ritrovarti con un bel pancione...
Ora vado a nanna...domani eco...speriamo bene...un abbraccio a tutte...notte

Faith benvenuta tra noi!!!!
Fulminata spero solo che questo momento passi più in fretta possibile e che tu possa prestissimo ritrovarti con un bel pancione...

Ora vado a nanna...domani eco...speriamo bene...un abbraccio a tutte...notte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Valery83
- Expert~GolGirl®
gio76, we tanti
per domani però se ti ridata resta con noi!!!!!!!! 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
ma pensa tesimpa ha scritto:l'ho capito da "penne bati bati"Sagittario80 ha scritto:yessimpa ha scritto:sagitario ma sei di carrara?da cosa l'hai capito?
pure io sono di carrara ma ora vivo a milano anche se
sono spesso giu' da mia mamma![]()
ci vedremo sicuramente lungo i bagni quest'estate con i nostri pancioni

allora ci vedremo sicuramente!!!

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!
Fulminata
vedrai che la prossima gravidanza andrà bene, ti faccio tanti auguroni per tutto
gio76
per oggi....
Fulminata

gio76

- puzzina
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
fulminata
...sono sicura che il tuo fulminatino tornerà prestissimo
gio76 in bocca al lupo per l'eco!
io ho la tn il29...non passa più!!!
ieri ero un po' in para: le nausee stanno diminuendo ogni giorno...ora ho solo salivazione; in piu ieri avevo dei crampi all'utero e alle ovaie...come fossero delle morse...ma durano meno di un secondo e si sono ripresentati un po' di volte a distanza di qualche decina di secondi.
una volta sdraiata diminuivano fino a scomparire (stanotte non ne ho avuti e stamattina niente).
ma cosa sono?
la mia vicina dice che possono essere contrazioni
...ma come sono le contrazioni?!?!?!
e perche ora?
fulminata

gio76 in bocca al lupo per l'eco!
io ho la tn il29...non passa più!!!
ieri ero un po' in para: le nausee stanno diminuendo ogni giorno...ora ho solo salivazione; in piu ieri avevo dei crampi all'utero e alle ovaie...come fossero delle morse...ma durano meno di un secondo e si sono ripresentati un po' di volte a distanza di qualche decina di secondi.
una volta sdraiata diminuivano fino a scomparire (stanotte non ne ho avuti e stamattina niente).
ma cosa sono?
la mia vicina dice che possono essere contrazioni

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- silvye
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte
La nausea non ne vuole proprio sapere di passare
dura aimè tutto il giorno cominciando solo un paio di ore dopo il risveglio. E poi stò continuando a svenire a destra e sinistra, ho continui capogiri e vertigini che non passano neanche mangiando..ieri sera avevo la pressione 60/98
C'è qualcosa che possa aiutare oltre alla liquirizia che stò già prendendo?..sono piuttosto sconsolata..faccio fatica a giocare con mia figlia che ormai mi vede solo stesa sul divano e anche a scuola resto sempre seduta per non rischiare

La nausea non ne vuole proprio sapere di passare

C'è qualcosa che possa aiutare oltre alla liquirizia che stò già prendendo?..sono piuttosto sconsolata..faccio fatica a giocare con mia figlia che ormai mi vede solo stesa sul divano e anche a scuola resto sempre seduta per non rischiare

GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza
- silvye
- Basic~GolGirl®
gio
per l'eco di oggi!
fulminata mi dispiace davvero moltissimo, so che è dura ci sono passata solo 5 mesi fa ma penso anche che quando ti sentirai di nuovo pronta arriverà un altro cucciolo e il dolore si attenuerà. L'importante secondo me è elaborare il lutto altrimenti sarà difficile superarlo. Io ho iniziato a sfogarmi solo due mesi dopo il triste evento piangendo, gridando la mia rabbia e vivendo appieno il mio dolore per il figlio mancato; prima come un automa facevo finta che niente fosse successo nella speranza di soffrire meno..non serve a niente credimi, i nervi prima o poi cedono e solo allora si comincia lentamente a guarire

fulminata mi dispiace davvero moltissimo, so che è dura ci sono passata solo 5 mesi fa ma penso anche che quando ti sentirai di nuovo pronta arriverà un altro cucciolo e il dolore si attenuerà. L'importante secondo me è elaborare il lutto altrimenti sarà difficile superarlo. Io ho iniziato a sfogarmi solo due mesi dopo il triste evento piangendo, gridando la mia rabbia e vivendo appieno il mio dolore per il figlio mancato; prima come un automa facevo finta che niente fosse successo nella speranza di soffrire meno..non serve a niente credimi, i nervi prima o poi cedono e solo allora si comincia lentamente a guarire

GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
- silvye
- Basic~GolGirl®
Sti vicini che sanno sempre tutto loropuzzina ha scritto:Buongiorno!
ma cosa sono?
la mia vicina dice che possono essere contrazioni...ma come sono le contrazioni?!?!?!
e perche ora?

Le nausee diminuiscono perchè ormai siamo alla fine del terzo mese..io non mi preoccuperei

- katiaa
- New~GolGirl®
susy.....fulminata
makotina guarda il mio ticket è solo di 1 giorno più avanti del tuo, io l'ultimo ciclo l'ho avuto il 25 febbraio
qst brutte notizie mi han messo un pò di agitazione..........io sto aspettando fine mese per rifare la visita dal gine e controllare se c'è il battito.....cmq avete ragione la tristezza rimane ma bisogna sempre cercare di guardare avanti anche se nn è facile

makotina guarda il mio ticket è solo di 1 giorno più avanti del tuo, io l'ultimo ciclo l'ho avuto il 25 febbraio
qst brutte notizie mi han messo un pò di agitazione..........io sto aspettando fine mese per rifare la visita dal gine e controllare se c'è il battito.....cmq avete ragione la tristezza rimane ma bisogna sempre cercare di guardare avanti anche se nn è facile
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........
....il mio principe e la mia principessa........
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Sagittario80, simpa, tra giugno e luglio io bazzicherò a forte dei marmi 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
katiaa, io sono a 7+6 oggi, l'ottava settimana si sta concludendo. dpp 1/12/2010
ho un po' di perdite marroncine, vanno e vengono. sabato le ho viste, ieri sera pure.
vedremo, posità e poi vada come deve andare

ho un po' di perdite marroncine, vanno e vengono. sabato le ho viste, ieri sera pure.
vedremo, posità e poi vada come deve andare

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- elysa79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte
stamattina sono andata a fare il bi-test, oggi pomeriggio avrò già l'esito poi lunedì 26 ho la tn
ho tanta voglia di rivedere il fagiolino, con tutte queste brutte notizie viene anche a me un po' di agitazione ma ragazze dobbiamo stare tranquille.
A TUTTE QUANTE
gio
per l'eco di oggi!
stamattina sono andata a fare il bi-test, oggi pomeriggio avrò già l'esito poi lunedì 26 ho la tn

gio

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
makotina allora possiamo fare un mini-raduno....
abbiamo anche le bimbe della stessa età.....
perdite marroncine a rapporto anche quà....speriamo che sia per colpa dell'utero che si allarga.....io le avevo avute anche la scorsa gravidanza, per quasi tutti i 9 mesi.....quindi spero che sia tutto ok
per noi
elysa per oggi

elysa per oggi

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
domani ritiro le analisi del sangue, oggi chiamero' il gine per prendere appuntamento cosi' vedro' anche io il fagiolino
e domani mattina vedo di chiamare il consultorio per prendere appuntamento per fare il bitest
cosi' per un po' sono a posto.... 

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
e cosi' la prossima settimana lo dico in ufficio....vediamo come la prendono questa volta..... 

- gio76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Innanzitutto grazie a tutte per gli incrocini...
speriamo vada tutto bene...un po' di ansia ora c'è...ma cerco di convincermi che deve andare tutto bene
Puzzina anche secondo me i doloretti che senti dipendono dall'utero che si allarga
Silvye resisti...vedrai che a breve ti passeranno le nausee...
Oltre alla liquirizia so che il caffè alza la pressione, ma per es io non lo bevo praticamente più...dipende se il tuo gine dice che lo puoi prendere o meno...
Un grosso bacio a tutte vi faccio sapere stasera anche se non so a che ora perchè dopo andrò a fare la spesa con mio marito e Elena!!!
Innanzitutto grazie a tutte per gli incrocini...

Puzzina anche secondo me i doloretti che senti dipendono dall'utero che si allarga

Silvye resisti...vedrai che a breve ti passeranno le nausee...
Oltre alla liquirizia so che il caffè alza la pressione, ma per es io non lo bevo praticamente più...dipende se il tuo gine dice che lo puoi prendere o meno...
Un grosso bacio a tutte vi faccio sapere stasera anche se non so a che ora perchè dopo andrò a fare la spesa con mio marito e Elena!!!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
silvye ha scritto:ciao a tutte![]()
La nausea non ne vuole proprio sapere di passaredura aimè tutto il giorno cominciando solo un paio di ore dopo il risveglio. E poi stò continuando a svenire a destra e sinistra, ho continui capogiri e vertigini che non passano neanche mangiando..ieri sera avevo la pressione 60/98
![]()
silvye

- tigrotta18
- Basic~GolGirl®
ciao panzottine....
ma quanto scrivete???? in 2 gg 5 pagine!?!?!!?!?
Ho letto tutti gli arretrati, ma nn ho memoria per i nomi.... cmq, tanti
a chi ha visto il suo piccolo tesoro...
alle nuove arrivate....
per fulminata un altro caro
io per 5 mesi mi sono fermata volutamente.... quando ci siamo sentiti di nuovo pronti, al primo colpo è tornato... cmq, come ti hanno detto le altre che l'hanno già passato, sfogati subito.... passerà molto più in fretta!!!
Io ieri stavo malissimo!!! ero al cambio di settimana... l'11ma.... e ho avuto mal di testa e oltre alla nausea solita, sembrava che il fagiolino nn volesse che mangiassi niente.... qualunque cosa ho mangiato ieri, l'ho rigettata......
oggi sto meglio da quel lato, ma il mio acido e la mia bile mattutina l'ho tirata fuori subito...... spero che finiscano prima che x Thomas.... fino alla 14ma tutti i giorni, poi solo al cambio di sett. x la 15ma e la 16ma....
venerdì ho la mia prima eco.... nn vedo l'ora... porteremo anche Thomas...
ma quanto scrivete???? in 2 gg 5 pagine!?!?!!?!?

Ho letto tutti gli arretrati, ma nn ho memoria per i nomi.... cmq, tanti

per fulminata un altro caro

Io ieri stavo malissimo!!! ero al cambio di settimana... l'11ma.... e ho avuto mal di testa e oltre alla nausea solita, sembrava che il fagiolino nn volesse che mangiassi niente.... qualunque cosa ho mangiato ieri, l'ho rigettata......

oggi sto meglio da quel lato, ma il mio acido e la mia bile mattutina l'ho tirata fuori subito...... spero che finiscano prima che x Thomas.... fino alla 14ma tutti i giorni, poi solo al cambio di sett. x la 15ma e la 16ma....
venerdì ho la mia prima eco.... nn vedo l'ora... porteremo anche Thomas...

Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- lory75
- Expert~GolGirl®
Francy, finalmente belle notizie
Ragazze scusate se latito, però devo superare questo momento.
per tutte
fulmi ti abbraccio forte
Dimenticavo, qui il cucciolo si fa sentire anche dal papà, essendo ormai alla terza gravidanza me ne rendo conto perchè sento un gran trambusto in pancia, a cui generalmente, facevano seguito i colpetti, per il momento questi però non li sento

Ragazze scusate se latito, però devo superare questo momento.

fulmi ti abbraccio forte
Dimenticavo, qui il cucciolo si fa sentire anche dal papà, essendo ormai alla terza gravidanza me ne rendo conto perchè sento un gran trambusto in pancia, a cui generalmente, facevano seguito i colpetti, per il momento questi però non li sento
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)