anche il mio!fede80 ha scritto:Il mio ha la porticina con la cerniera che si apre solo da fuori! Comodissimo perchè Isabella va a letto da sola e se lo apre da sola. Però da dentro nn si apre quindi io sto più tranquilla che nn me la trovo per casaDubbiosa ha scritto:che bello quello della graco![]()
ma il fasciatoio incluso è scomodo? si riesce ad usare o è meglio comunque prenderne uno classico?
e..stavo guardando che alcuni modleli hanno la cerniera che il bambino può aprirsi da solo..ne vale la pena? in caso contrario non è che ad un certo punto rognano perchè non sono autonomi nel salire/scendere e tentano qualche manovra strana?
poi quando giocava in cameretta ogni tanto glielo lasciavo aperto e lui gattonando si divertiva a salire e scendere...
anche il mio giocava a mò di tarzan lanciandosi da una parte all'altra del lettino
ahaha
un vero spasso da vedere!
il fasciatoio sul lettino è comodo e lo puoi alzare e abbassare all'occorrenza (ogni modello può avere delle varianti). io lo usavo quando gli cambiavo al volo il pannolino per la pipì...mentre per le cose pià consistenti andavo in bagno e usavo quello posizionato sulla vasca...ma qui dipende da come ti organizzi e quanta distanza c'è dal bagno in casa tua...