GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO 09 NASCI, ORSU'..L'HO FATTO PURE A TESTA IN GIU'
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 09 NASCI, ORSU'..L'HO FATTO PURE A TESTA IN GIU'
oddio che sensazione strana già un mese!!!! passa velocissimo!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Io vado da una pediatra privatamente. Ha visto Pietro quando aveva solo 10 giorni e l'ha sempre seguito lei. E' oltretutto molto onesta, quindi non è che tutte le volte devo sborsare centinaia di €!la.piccola.mamma ha scritto:Maestrina: in che senso hai visto una volta sola il pediatra di base? Non ce lo porti per i controlli della crescita?![]()
Facebook: ho fatto un pò di richieste di amicizia alle Novembrine2009.. Se vi è arrivata una richiesta da una certa A.M.S.T. sono io!
Per la visita completa chiede 35 € e se poi la chiamo o vado percè c'è qualcosa che non va (malanni vari) non mi chiede nulla.
L'unica volta in cui ho visto la pediatra dell'asl è stato quando Pietro aveva circa un anno. Mi sono imposta di andare, nonostante ne avessi sentito parlare non troppo bene, perchè dicevo che comunque è meglio.... che doveva conoscerlo.... che avrei potuto avere bisogno....
Beh, poi non ho avuto necessità particolari e poi io mi fido ciecamente della MIA e quindi continuo ad andare da lei!
Facebook.... io ho ricevuto la richiesta, ma ho visto che non avevamo contatti in comune e ho pensato ad un errore...
Scusa... me la rimandi, così accetto?!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Lpm.... ti ho ritrovata e ti ho inviato la richiesta di amicizia! 
- fede80
- Expert~GolGirl®

Benvenuto SIMONE!!! Brava Aspi!!
Arowy evviva per Emma che sta bene adesso!
Ragazze ma non vi fa strano parlare adesso che quasi tutte abbiamo partorito? Sembra ieri che abbiamo iniziato...
Domani devo tornare in ospedale x controllo bilirubina di Max...a me sembra ancora un po' giallino...speriamo bene...ho un pochino di ansia...
Arowy evviva per Emma che sta bene adesso!
Ragazze ma non vi fa strano parlare adesso che quasi tutte abbiamo partorito? Sembra ieri che abbiamo iniziato...
Domani devo tornare in ospedale x controllo bilirubina di Max...a me sembra ancora un po' giallino...speriamo bene...ho un pochino di ansia...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- sonia76
- Expert~GolGirl®

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

L.P.M.....scusa....ho ignorato la tua richiesta di amicizia su fb.....scusami tanto ma non avevo la più pallida di idea che fossi tu e ignoro sempre le richieste di chi non conosco.
magari rimandamela così l'accetto
Io sono sempre qui...tutto tace.....non credo di partorire molto prima del termine....ho il termine il 25 e secondo me partorirò tra il 23 e il 27 novembre.
In realtà ho ancora alcune cosine da fare....preparare la culla e la carrozzina, portare in casa il fasciatoio, pulirlo e sistemarlo e svuotare la schedina della macchina fotografica

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Fede
per il controllo di domani

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

l'avevo detto che non poteva andare tutto così bene..mi hanno ricoverato Sophie perchè ha l'ittero troppo alto e deve fare fototerapia
rivoglio a casa la mia bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Ambra.....calma calma calma
può essere normale, non preoccuparti, ma scusa non ti hanno ricoverato insieme a lei??
tantissimi
, un grosso abbraccio e tienici informate
può essere normale, non preoccuparti, ma scusa non ti hanno ricoverato insieme a lei??
tantissimi

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

no..sono stata tutto il giorno in ospedale per darle da mangiare ogni 3 ore visto che ieri mi è arrivata la montata..poi mi han fatto tirare il latte per stanotte e mi han detto di tornare domattina
..nemmeno il tempo di portarmela a casa
..nemmeno il tempo di portarmela a casa
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

anzi..vado a nanna così dormo un pò
ci ribecchiamo domani sera
ci ribecchiamo domani sera
- sonia76
- Expert~GolGirl®

cerca di riposare che è importante così domani mattina sophie ti troverà più tranquilla.
notte e non preoccuparti che nel giro di poco tornerà a casina con voi.
notte e non preoccuparti che nel giro di poco tornerà a casina con voi.

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Stanotte Lisa non mi ha lasciato un attimo in pace.......continuava a darmi calci sulle costole
Stanotte Lisa non mi ha lasciato un attimo in pace.......continuava a darmi calci sulle costole

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ho mandato Lucilla al mercato con la nonna e adesso devo lavorare un pò.. se Claudio è d'accordo..
Maestrina: ma se hai bisogno di dare un antibiotico come fai senza passare dal pediatra di base? Ti fa la ricetta la ped. privata?
Ho trovato la tua richiesta su Fb, tutto ok!
Fede per il controllo
Ambra mi spiace tanto
L'ittero è normale, anche Claudio l'aveva, ma ora è sparito.. Vedrai che in un paio di giorni l'avrai a casa con te..
Io sinceramente però non capisco la politica dell'ospedale, potevano tenerti su un altro giorno, almeno non facevi avanti e indietro.. in alcuni H prolungano anche il ricovero della mamma in casi così..
Sonia tieni duro..
Ho mandato Lucilla al mercato con la nonna e adesso devo lavorare un pò.. se Claudio è d'accordo..
Maestrina: ma se hai bisogno di dare un antibiotico come fai senza passare dal pediatra di base? Ti fa la ricetta la ped. privata?
Ho trovato la tua richiesta su Fb, tutto ok!
Fede per il controllo
Ambra mi spiace tanto
Io sinceramente però non capisco la politica dell'ospedale, potevano tenerti su un altro giorno, almeno non facevi avanti e indietro.. in alcuni H prolungano anche il ricovero della mamma in casi così..
Sonia tieni duro..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- girasole143
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
dub quoto le altre nel giro di qualche gg avrai la tu apiccolina a casa
io ho il termine domani, ma ormai nn credo che succederà qlc... e sn sempre più convinta di arrivare oltre termine con induzione coem per leonardo
dub quoto le altre nel giro di qualche gg avrai la tu apiccolina a casa
io ho il termine domani, ma ormai nn credo che succederà qlc... e sn sempre più convinta di arrivare oltre termine con induzione coem per leonardo
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ambra.... tranquilla!
In effetti quoto chi dice che potevano tenerti un giorno in più così saresti stata con lei giorno e notte.
In clinica dove vado io non dimettono se l'ittero è alto. Continuano a fare i controlli e tengono mamma e bimbo.
Quando ho avuto Pietro una ragazza è rimasta una settimana per quel motivo, nonostante lei stesse decisamente bene (parto veloce, naturale, senza punti).
Lpm... La ped privata mi può prescrivere qualsiasi medicinale, ma ovviamente non sulle classiche ricette rosa! E nel caso (spero remoto
) in cui dovessi aver bisogno di far fare esami o cure particolari, c'è comunque quella di base che posso chiamare di diritto!
Arowy... bene per Emma che sta meglio!
Fede... proprio ieri parlavo al tel con Nico e dicevo che ormai quasi tutte avete partorito, nonostante sia solo l'inizio del mese....
Dicevo anche che se dovessi arrivare a termine, Lorenzo e Emma di Arowy avrebbero quasi 2 mesi di differenza!
Girasole.... ma il tuo ticker dà ancora 5 giorni! Io non ci capisco nulla!
Comunque mai dire mai.... magari ti si muove tutto insieme!
In effetti quoto chi dice che potevano tenerti un giorno in più così saresti stata con lei giorno e notte.
In clinica dove vado io non dimettono se l'ittero è alto. Continuano a fare i controlli e tengono mamma e bimbo.
Quando ho avuto Pietro una ragazza è rimasta una settimana per quel motivo, nonostante lei stesse decisamente bene (parto veloce, naturale, senza punti).
Lpm... La ped privata mi può prescrivere qualsiasi medicinale, ma ovviamente non sulle classiche ricette rosa! E nel caso (spero remoto
Arowy... bene per Emma che sta meglio!
Fede... proprio ieri parlavo al tel con Nico e dicevo che ormai quasi tutte avete partorito, nonostante sia solo l'inizio del mese....
Dicevo anche che se dovessi arrivare a termine, Lorenzo e Emma di Arowy avrebbero quasi 2 mesi di differenza!
Girasole.... ma il tuo ticker dà ancora 5 giorni! Io non ci capisco nulla!
Comunque mai dire mai.... magari ti si muove tutto insieme!
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ho appena fatto i pacchetti dei regalini che si scambieranno Pietro e Lorenzo!
Ho anche scritto i biglietti, così li metto in valigia e anche quella è una cosa in meno a cui pensare.
Mamma mia.... quante paranoie in questi giorni! Mi sto sentendo inadeguata ancora prima che nasca.... quante paure, quanti pensieri....
Va beh, vado a fare una lavatrice e a rifare i letti!
A dopo.
Ho anche scritto i biglietti, così li metto in valigia e anche quella è una cosa in meno a cui pensare.
Mamma mia.... quante paranoie in questi giorni! Mi sto sentendo inadeguata ancora prima che nasca.... quante paure, quanti pensieri....
Va beh, vado a fare una lavatrice e a rifare i letti!
A dopo.
- bambi
- Active~GolGirl®

ciao belle puerpere e non oggi sembra essere una bella giornata io mi sento molto meglio Sara è tornata a scuola felice perkè l'ho svegliata mettendole Ginevra nel letto con lei non vi dico com'era felice
marito al lavoro ma torna per il pranzo perkè alle tre dobbiamo andare in ospedale con Ginevra per lo scrinning...vado ke si è svegliata ma non prima di fare una coccola a dub 
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- fede80
- Expert~GolGirl®

Buuuu
alla visita per la bilirubina hanno visto che è aumentataaaaaa buuu
uffa, io non capisco, ha fatto anche la lampada la settimana scorsa...ma hanno detto che può aumentare di nuovo...
Adesso mi tocca ritornare mercoledì per un ennesimo controllo e prelievo...povero cucciolo, ha i talloni bucati ovunque
Io ho chiesto se era un ittero fisiologico e nn patologico e mi hanno assicurato che è fisiologico, quindi significa che se ne deve andare da solo...e poi hanno detto che lui sta benone, che dalla dimissione ha preso 250 grammi che mangia bene etc etc. e che essendo già di 9 giorni nn è preoccupante l'ittero...moh
Uffa, sono sconsolata...e capisco Dub...a me hanno trattenuto con lui 24 ore quando ha fatto la lampada...ma mi sa che stavolta se deve rifarla mi tiro il latte perchè mi scoccia stare in ospedale ancora...
uffa....
uffissima...
uffa, io non capisco, ha fatto anche la lampada la settimana scorsa...ma hanno detto che può aumentare di nuovo...
Adesso mi tocca ritornare mercoledì per un ennesimo controllo e prelievo...povero cucciolo, ha i talloni bucati ovunque
Io ho chiesto se era un ittero fisiologico e nn patologico e mi hanno assicurato che è fisiologico, quindi significa che se ne deve andare da solo...e poi hanno detto che lui sta benone, che dalla dimissione ha preso 250 grammi che mangia bene etc etc. e che essendo già di 9 giorni nn è preoccupante l'ittero...moh
Uffa, sono sconsolata...e capisco Dub...a me hanno trattenuto con lui 24 ore quando ha fatto la lampada...ma mi sa che stavolta se deve rifarla mi tiro il latte perchè mi scoccia stare in ospedale ancora...
uffa....
uffissima...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Fede....
a te e a Max.
Mi dispiace sentirti così!
Speriamo che mercoledì al controllo sia tutto ok.

Mi dispiace sentirti così!
Speriamo che mercoledì al controllo sia tutto ok.