io sia per la prima che per la seconda ho fatto tn
e lo farò anche ora
certo che la mia gine, visto che vado privatamente, appena vi rivede per la terza volta, farà i salti di gioia, con quello che le lascio giù

Messaggio da terry1605 » 2 apr 2009, 15:25
Messaggio da fede80 » 2 apr 2009, 15:29
Messaggio da nico76 » 2 apr 2009, 15:34
Messaggio da nico76 » 2 apr 2009, 15:34
quoto!! complimenti!!fede80 ha scritto:Ecco cosa avevo dimenticato: BENVENUTA TERRY!! Che bello 3 bimbi!! Direi una rarità al giorno d'oggi! Complimenti!
Messaggio da Dubbiosa » 2 apr 2009, 15:42
Messaggio da fede80 » 2 apr 2009, 15:44
Messaggio da Dubbiosa » 2 apr 2009, 15:45
Messaggio da girasole143 » 2 apr 2009, 15:48
io l'anno scorso nn ho pagato nulla... e quando ho preso appuntamento in ospedale con impegnativa nn ho pagato ancora niente.. e farò come l'annos corso l'eco per vedere la transluscenza nucale e ilprelievo di sangue tutto in un giorno..fede80 ha scritto:Ma è strano...l'eco del I trimestre è una cosa, la TN è un'altra...la prima è un'eco di I livello, mentre la seconda è di II livello ossia più precisa...Dubbiosa ha scritto:il prezzo non me l'ha detto..si paga?![]()
mi ha detto solo di andare dal mio medico di base a farmi fare l'impegnativa per l'eco del primo trimstre passata dsl SSN..e che poi il tn me lo faranno durante l'eco
Anche io ho l'impegnativa del SSN per l'eco del I trimestre ma quella della TN l'ho dovuta fare a parte, anzi alla fine visto che nn c'era posto mi tocca andare privatamente.
Messaggio da girasole143 » 2 apr 2009, 15:51
c'è chi azzarda se maschio o femmina, però devono guardare bene e il bimbo deve farsi vedere... ad esempio il gine aveva detto " qua lo dico e qua lo nego sembrerebbe un pisellato" ma è troppo presto... in effetti poi era unDubbiosa ha scritto:attrezzature buone..significa che mi sapranno dire subito se è un maschio o una femmina?:ahah :ahah
Messaggio da fede80 » 2 apr 2009, 15:53
Messaggio da fede80 » 2 apr 2009, 15:56
Messaggio da girasole143 » 2 apr 2009, 16:04
eh si è stato un bel travaglio di 19 ore! è nato a 41+3 con parto indotto... il torellino stava comodo comodo e nn voleva uscire! il dopo parto nn è stato pesante, e i punti nn mi hanno fatto male più di tanto.. l'ostetrica mi aveva detto di nn iniziare a sedermi di lato perchè altrimenti sarebbe stata la fine.. ed io ho seguito il suo consiglio e devo dire che mi sn trovata bene.. e poi ogni volta che andavo in bagno mi lavavo con il doccino con acqua fredda sempre sotto suo consiglio ed è andato tutto liscio. ho soferto un po con le ragadi.. all'inizio...fede80 ha scritto:Girasole, vedo che anche tu hai avuto un bel torellino pesante!
Messaggio da claudia@ » 2 apr 2009, 16:11
Messaggio da fede80 » 2 apr 2009, 16:14
Anche io ho avuto un travaglio lunghino...16 ore...ma devo dire che la mia torella si è data da fare per aiutarsi ad uscire...cioè, ci ha messo 1 ora e mezzo ma le ostetriche hanno detto che è andata anche troppo bene, pensando che è venuta fuori una bambina di 4kg105gr che appena nata sembrava già di 2 mesi! Era la seconda più grande di tutto il reparto (primo un maschietto di 4kg e 300 nato con cesareo) e la chiamavano "il gigante"girasole143 ha scritto:eh si è stato un bel travaglio di 19 ore! è nato a 41+3 con parto indotto... il torellino stava comodo comodo e nn voleva uscire! il dopo parto nn è stato pesante, e i punti nn mi hanno fatto male più di tanto.. l'ostetrica mi aveva detto di nn iniziare a sedermi di lato perchè altrimenti sarebbe stata la fine.. ed io ho seguito il suo consiglio e devo dire che mi sn trovata bene.. e poi ogni volta che andavo in bagno mi lavavo con il doccino con acqua fredda sempre sotto suo consiglio ed è andato tutto liscio. ho soferto un po con le ragadi.. all'inizio...fede80 ha scritto:Girasole, vedo che anche tu hai avuto un bel torellino pesante!
Messaggio da fulippi » 2 apr 2009, 16:14
Messaggio da fede80 » 2 apr 2009, 16:25
...e chissà con che materiali li fanno...ma d'altronde ormai si trova solo quella roba lì che fanno in cina...che schifo però...fulippi ha scritto:a me le zie di andrea mi hanno riempito di robaccia cinesene ho un pacco intero, dalle tutine, i vestiti e bavaglini..
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 apr 2009, 16:25
Messaggio da nico76 » 2 apr 2009, 16:27
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 apr 2009, 16:33
Messaggio da girasole143 » 2 apr 2009, 16:37
quoto, io l'ho fatta a desio, e la rifaccio li... e ricordo di non aver pagato nulla...la.piccola.mamma ha scritto:Nico scusa ma a parte che non ci posso credere perchè io in zona ne ho almeno 5 di ospedali che la fanno.. e poi se fosse così piuttosto da Milano vengo su fino a Carate-Desio-Giussano e la faccio lì.. Anche Monza e Vimercate mi sembra siano attrezzati.. quindi non ci credo che a Milano la devi pagare 150E.. secondo me si è confusa con qualcos'altro..