GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Bloccato
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Lalla77 » 23 lug 2012, 14:19

avete scritto tantissimo :urka
ho da leggere 5 pagine, ma sono un pò incasinata ... mi aggiorno e arrivo :sorrisoo
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Lalla77 » 23 lug 2012, 15:07

c'è l'ho fatta, ho letto tutto :vaiii:
peccato che adesso ricordo poco :x:

discorso morfologica: noi non abbiamo neanche un'immagine, ma solo il fogli con i dati, però è stata bellissima :cuore
magari anche merito del medico che man mano ci spiegava, sembrava di vedere il film "senti chi parla", lui parlava e Ernesto eseguiva, gli diceva apri la manina e lui la apriva, apri le gambe e idem ... non vi dico che ridere :risatina:
poi ci ha fatto vedere bene il faccino, aveva vicino le manine chiuse a pugno e mentre ce lo faceva vedere ha fatto uno sbadiglio enorme, p stato veramente bello :emozionee

io venerdì sono andata dal neurochirurgo perchè, a causa di un mio problema neurologico, mi è sempre stato detto che avrei dovuto fare il cesareo
invece sorpresa! la dottoressa mi ha detto che posso fare un parto naturale :hi hi hi hi
devo dire che ero sorpresa ma sono felice
invece per il discorso dell'ernia del disco e delle protusioni mi ha detto che potrebbe essere problematico fare la spinale, che comunque lascia scegliere l'anestesista, ha solo dato un'indicazione in merito :ok

per il resto we di pulizie intense e ovviamente non ho mica finito :x:
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 23 lug 2012, 15:20

Ciaoooooooooooo!!!

Anche io mi sono dovuta aggiornare un pò, perchè il fine settimana non ho avuto il tempo.... Pulizie, pulizie, pulizie.... infatti, sono rimasta bloccata con la schiena! :x:

Ho mia figlia che scalpita perchè vuole che le metta i (Maledetti!!!) teletubbies :argh Praticamente ormai il pc è suo e di quegli orribili pupazzetti! Non si mangia e non si dorme senza..... che tragedia...
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

francescasax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francescasax » 23 lug 2012, 15:21

Sono ancora qui! Latitante è vero....ma sono qui! :fischia
Non vi aggiorno "degnamente" da i primi di giugno! Cerco di fare un riepilogo super breve! :ok
La mia gine mi aveva lasciato a maggio dicendomi che al 70% era un pisellino...e di fare la morfologica il 25 Giugno. Morfologica fatta....tutto ok...ha fatto pure il dvd dove di vedeva che si stropicciava gli occhietti e si ciucciava il pollice :emozionee ...e udite udite: verdetto...FEMMINUCCIA!! :unghiette
Sabato pomeriggio torno dalla mia gine, le faccio vedere gli esami, tutto ok,,,,morfo...tutto ok....alla visita.tutto ok! Mi conferma che è una femminuccia e io e il mio socio abbiamo già deciso da tempo il nome nell'eventualità fosse stata femmina: ADELE. :cuore
Ora ci rivedremo il 25 Agosto, le porterò i soliti risultati delle solite analisi e della curva glicemica! :vomitino Vi chiedo scusa se non sono stata presente, ma ho delle case vacanza, e qui in sicilia per ora è la stagione calda....Sono stata impegnatissima! :argh
Vi abbraccio forte a tutte e mi auguro di riuscire ad essere più presente! :ciaociao
Mamma di Noemi (27/02/2007) e di Gabriele (11/02/2010)

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 23 lug 2012, 15:23

francescasax ha scritto:Sono ancora qui! Latitante è vero....ma sono qui! :fischia
Non vi aggiorno "degnamente" da i primi di giugno! Cerco di fare un riepilogo super breve! :ok
La mia gine mi aveva lasciato a maggio dicendomi che al 70% era un pisellino...e di fare la morfologica il 25 Giugno. Morfologica fatta....tutto ok...ha fatto pure il dvd dove di vedeva che si stropicciava gli occhietti e si ciucciava il pollice :emozionee ...e udite udite: verdetto...FEMMINUCCIA!! :unghiette
Sabato pomeriggio torno dalla mia gine, le faccio vedere gli esami, tutto ok,,,,morfo...tutto ok....alla visita.tutto ok! Mi conferma che è una femminuccia e io e il mio socio abbiamo già deciso da tempo il nome nell'eventualità fosse stata femmina: ADELE. :cuore
Ora ci rivedremo il 25 Agosto, le porterò i soliti risultati delle solite analisi e della curva glicemica! :vomitino Vi chiedo scusa se non sono stata presente, ma ho delle case vacanza, e qui in sicilia per ora è la stagione calda....Sono stata impegnatissima! :argh
Vi abbraccio forte a tutte e mi auguro di riuscire ad essere più presente! :ciaociao
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
allora aggiorno il listone :ok

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 23 lug 2012, 15:48

francescasax, :congratulations: :congratulations: per Adele!!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 23 lug 2012, 15:56

Lalla77 ha scritto:c'è l'ho fatta, ho letto tutto :vaiii:
peccato che adesso ricordo poco :x:

discorso morfologica: noi non abbiamo neanche un'immagine, ma solo il fogli con i dati, però è stata bellissima :cuore

la dottoressa mi ha detto che posso fare un parto naturale :hi hi hi hi
devo dire che ero sorpresa ma sono felice
Ohhh che bello! meglio non averle le foto e aver fatto una bella visita :-D te lo dico io!

Bene anche per il parto, non so, per me avere la possibilità di fare il parto naturale è il massimo, forse perchè non ho ancora provato ma partire già con l'idea di un cesareo mi farebbè un po' triste... per carità poi se ci sono problemi benissimo anche quello, però sono contenta ti abbiano dato l'opzione :ok
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 23 lug 2012, 17:35

Jessabry è vero, però sai, avendo avuto sempre quella convinzione non mi sono mai posta il problema più di tanto
adesso è diverso :sorrisoo

Nini12
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nini12 » 23 lug 2012, 19:33

:congratulations: per Adele! Che bel nome!

kro nel mio caso non è (solo) ansia di pianificazione, è proprio lo shopping compulsivo da primo bebè quello che mi frega :ahaha
Comunque i tutoni non li avevo presi in considerazione perché mi danno l'idea di fare una gran fatica a infilarci dentro una bimba magari nervosetta e recalcitrante, pensavo di prendere una giacca tipo piumino taglia 3/6 mesi... dite che avrebbe freddo alle gambette? Mah, proprio non so, anche perché mi han passato un po' di ghettine da mettere sotto la tutina di ciniglia, o potrei prendere delle calzamaglie.
S. 2012 L. 2015

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 23 lug 2012, 20:40

nini, io mi trovavo più scomoda con le giacche che con i tutoni, perchè poi il tutone anche se non si infila bene bene non importa, nel senso anche se poi resta con le mani e i piedini dentro e non escono dai fori non importa e resta ben coperto/a comunque, invece la giacca quando poi la vai a prendere in braccio si tira su dietro e la devi aggiustare e comunque passa l'aria... e poi la taglia 3/6 mesi per un neonato è davvero enorme...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 24 lug 2012, 8:51

Buon giorno fanciulle belle!! :sorrisoo

Nini12, da Kiaby ho visto una bella tutona con relariva imbottitura senza le gambe, cioè provo a spiegarmi...tipo sacco nanna ma con braccia, guatini (attaccati) e relativo cappuccio ad un prezzo più che accettabile. Così il pupo può muoversi in libertà e credo sia più facile da "infilare" dentro. Settimana prossima vado a fare shopping!!!!!! :yeee :yeee

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Nini12
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nini12 » 24 lug 2012, 9:03

Buongiorno pancine :sorrisoo

kro, anche tu hai ragione, prendendoli in braccio si alzerebbe la giacca.
Simona, grazie per l'informazione, andrò a cercare da Kiaby!
S. 2012 L. 2015

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doctory82 » 24 lug 2012, 9:11

nini12 io proprio x questo motivo (shopping conpulsivo da 1° figlio) mi sto tenendo lontano dai negozi. poi, il fatto di non conoscere ancora il sesso, mi salva ancora di + ( sarei stata capace con gli sconti di prendere già qualcosa x l'estate prossima se conoscessi il sesso!!! :-D :-D ) ieri sera era parecchio eccitato/a, capriole arotta di collo (c'è voluta la mano del papà curioso x bloccarlo/a!!!)
e che non bevo caffè, senno' come stava, schizzato/a!! :bacio :bacio a tutte
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 24 lug 2012, 9:17

doctory82 ha scritto:nini12 che non bevo caffè, senno' come stava, schizzato/a!! :bacio :bacio a tutte
Il mio si scatena con i dolci...non parliamone se poi mangio un gelato...capriole, pirolette e salti mortali!! :emozionee :emozionee

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 24 lug 2012, 9:43

Ciao ragazze ieri primo shopping per la piccola, le ho preso una tutina in ciniglia e il"tutone"per le uscite. Volevo comprare altro, ma in giro c'è solo cotone a manica lunga e non so se servirà :domanda voi come vi state organizzando?
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 24 lug 2012, 9:50

patanella ha scritto: :domanda voi come vi state organizzando?
Credo che con la fine di agosto mettano fuori la collezione invernale, io qualcosa in ciniglia ho già trovato ma per le cose pesanti aspetto al ritorno dalle vacanze a settembre :cuore

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 lug 2012, 10:10

simo se quel tutone che hai visto da kiabi ha anche un foro in mezzo nel sacco per far passare la cintura è il SaccoOvetto, quello di cui vi parlavo un paio di pagine fa, è comodissimo!!! :ok
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 24 lug 2012, 10:34

krogiolina, ho capito cosa intendi con "sacco-ovetto" (guardando su internet) ma è diverso da quello che ho visto da kiabi. Il sacco-ovetto è tipo un mini sacco a pelo per pupi con il passante per la cintura.
Il tutone che ho visto io è una tuta intera, con imbottitura in finto pelo, e oltre cappuccio e muffole attaccate alle braccina...le gambette invece che essere divise sono unite tipo sacco nanna.
Non so se riesco a spiegarmi... :argh ...forse vi sto incasinando le idee!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 lug 2012, 10:53

no no... dico proprio quello che dici tu... è che poi il sacco ovetto l'hanno rifatto tipo sacco a pelo

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 24 lug 2012, 11:42

Sicuro è che mi sembra comodissimo, come dici tu, quindi settimana prossima vado a cercarlo che ho il kiabi qui dietro al lavoro. Tu che ne sai più di me cosa mi consigli?? Di stare sul piccolo taglia 0/1 mese o andare direttamente alla taglia 3 mesi... :domanda
Forse 3 mesi è meglio..sarà un pò grande all'inizio ma gli durerà un pò di più...vero?? :domanda

Bloccato

Torna a “Novembre”