GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"

Bloccato
arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: "NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"

Messaggio da arcady » 12 giu 2008, 10:36

Fioredizucca e Flydafne tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre visite!!! io non ce la faccio più ad aspettare!!! al 26 mancano ancora 2 settimane! :urka ....e poi sono già in ansia da morfologica...speriamo che sia tutto a posto!!!!
per quanto riguarda Londra: ho deciso di non andare :buuu sarei di peso alla mia amica con le mie ansie e con la stanchezza e conl fatto che ogni 10 metri dovrei far pipì.... :buuu ..insomma ,per evitare ansie inutili ho deciso di lasciar perdere..... più che altro perchè sarei con la mia amica perchè se ci fosse stato il mio moroso sarei partita subito!! lui mi mette sicurezza e non mi sarei sentita in colpa per aver "rallentato" la vacanza....però lui non può lasciare il lavoro :pistole ...e vabeh!!! e io che pensavo che non avrei mai e poi mai rinunciato ad un occasione di viaggio!!! stò gia cambiando arghhhhhhhhh!!!!!!! è proprio vero che pesa meno quando lo si fa per un bene così superiore.... :cuore

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 12 giu 2008, 10:39

ciao a tutte!
prima di tutto :incrocini Fly io ho la visita domani :domanda

apoale ma sto citomegalovirus cos'è?? io per ora ho fatto solo 2 volte gli esami del sangue: i primi quelli standard e i secondi in al pronto soccorso quindi nn so cosa hanno cercato.

Satrusteghi volevo vedere se da te c'era il sole!!! Mio papà è a Lavagna in ferie tutto il mese e io lo raggiungo il 21. Oggi è giù anche mio marito ma per lavoro e sono sicura che nn andrà certo a cercare il mio papino :ahaha :ahaha Però dai mi ha detto che in questi giorni un po' di sole c'è stato... Qui da me invece una tristezza.... e pensa che mi hanno appena tolto il tetto x' alziamo di un piano la casa :buuu (per quello il bimbo non era calcolato fino a fine anno)
Immagine

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 12 giu 2008, 10:41

oggi sono nel 5° mese!!! :-D
a proposito di trio /passeggini ecc ecc.: ho visto tutti i link che avete mezzo e devo dire che sono tutti strabelli, quello che vorrei io (che è nell'offerta di IOBIMBO) al confronto sembra un residuato bellico!!!!! :urka ........sapete che faccio? io penso di stare us quell'offerta...e poi ,al limite, più avanti mi compro un passeggino (non trio) più bello. :sorrisoo
questione kg di troppo: stamattina mi sono pesata e sono ancora circa uguale (3 0 4 etti in più) all'ultima visita (23 giorni fa)!! che bello...così alla prossima visita la gine spero sia soddisfatta!!!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 12 giu 2008, 10:43

fiore :incrocini

kikka per domani :incrocini

arcady :bacio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 12 giu 2008, 10:58

questione kg di troppo: stamattina mi sono pesata e sono ancora circa uguale (3 0 4 etti in più) all'ultima visita (23 giorni fa)!! che bello...così alla prossima visita la gine spero sia soddisfatta!!!!
porca miseria invece io sono lievitata di colpo. mangio sempre = ma ora la bilancia segna +4 kg. ma nn so dove sono!!!! bhe in una settimana mi è uscita la pancia (anche mia mamma ha confermato che una settimana fa nn c'era - e soprattutto entravo ancora nei pantaloni). per me sono tutti pancia e gambe (soprattutto gambe mi sa) x' sopra sono identica NON MI E' AUMENTATO NEMMENO IL SENO (sf**a). Avevo problemi di ritenzione idrica anche con la pillola e infatti quando l'ho smessa ho perso una taglia piena (da 42 a 40) . domani ho il controllo dalla gine e ho paura che mi dica qsa ma nn può mettermi a dieta...già mangio poco e ho mio marito e mamma che sbraitano. e per la ritenzione idrica nn ci ho mai potuto far nulla quindi che faccio? è l'unico panico che ho per domani (per il resto mi sa che sono ignorante in materia e quindi nn ho ansie), ho piùm paura della morfologica
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 12 giu 2008, 13:52

Kikka: ma tu diglielo alla gine! se già mangi poco non farti paranoie e 4 kg in 4 mesi non sono tanti!! Stai tranquilla!! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 12 giu 2008, 14:11

Satrusteghi grazie per le parole... :sorrisoo Ma il tuo cane e' spazialeeeeeeeeeeee............. Io ho 2 cani, una papera e 6 gatti... Insomma uno zoo... Ma mi piacciono tante le bestiole... E non vedo l'ora che Birba e Leo vedano la bestiola che porto in grembo... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagino Leo (ha 7 anni ma e' sempre vissuto con la mamma Birba ed e' un cucciolone nel suo comportamento) quando lo vedra' e lo annusera' per la prima volta... Sara' amore a prima vista... :fischia
Fly e Fioredizucca :incrocini :incrocini per oggi...
Apo non stare in pensiero... Ma non riesci a farti sostituire da tuo marito per questi giorni per il vostro cucciolo??? Magari stagli meno vicino... E informati anche dalla ginecologa e senti cosa ti consiglia... (P.S.: io meglio che non parli, pure io non ho preso il cytomegalovirus sto fetente... :aargh :aargh )
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 12 giu 2008, 14:16

Kikkaaaaaaaaaaaaaaa non esageriamo... :hi hi hi hi :hi hi hi hi Se sei passata dalla 42 alla 40 al tempo non e' una tragedia (sei secca allora)!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................... E poi il liquido amniotico pesaaaaaaaaaaa....... Fatti la sera dei bei massaggi alle gambe con un gel defaticante dell'erboristeria adatto in gravidanza.......... Cosi' faciliti la circolazione... Bisogna imporselo di essere costanti e cel faremooooooooooo............ (pure io mi son data a massaggi fai da te e son sicura che fanno bene)............

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 12 giu 2008, 14:55

anche io ho gia preso 4 kg :aargh e non so dove li ho messi...forse un po nel culetto mi sa... :buuu
ma il quinto mese quando finisce???? :che_dici non ci capisco una mazza con ste settimane...
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 12 giu 2008, 14:59

Panda: vedi pagina iniziale: finiamo il 5° a 21+6... :sorrisoo

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 12 giu 2008, 15:00

grazie 1000 Cry mi tiri su il morale. per i massaggi hai ragione ma nn ho mai voglia. sia che sia a casa o in palestra finita la doccia metto solo l'olio di mandorle su pancia, seno e sedere al volo e basta. dovrei mettermi d'impegno altrimenti è inutile che mi lamento.

ma scusate sto cytomegalovirus cos'è?? scusate ignoranza
Immagine

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 12 giu 2008, 15:09

ops...hai ragione!!!!!!!! :ok
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 12 giu 2008, 15:21

Ciao belle, credevo di aver più tempo per passare da quando sono a casa e invece c'è sempre tanto da fare :martello
Forse ho trovato una tata, farà la prova sabato e se andrà bene la terrò un po' di giorni a luglio per poi assumerla fissa da settembre.
Con i piedi gonfi e il caldo è dura rincorrere Matteo, immagino che poi sarà sempre peggio :fischia

Ho la prossima visita con eco lunedì, non ne posso più, mi sembrano secoli che non vedo il piccolino nel pancino :emozionee
Poi martedì ce ne andremo al mare per una settimana :yeee

:bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 12 giu 2008, 16:06

mammakoala anche per me sarà così :che_dici per il passeggino.....si va li col metro e si calcola l'ingombro!

flydafne per la premorfo :incrocini mi piace MATTEO :ok

Fino ad ora ho preso 2 KG.....tutta pancia! Per adesso non mi è ancora venuta l'ansia da cytomegalovirus....ma confido che mi verrà anche quella!

La mia gine mi fa fare esami del sangue e delle urine tutti i mesi....infatti stamattina ero di analisi....sveglia all'alba e adesso sono cotta.

Sabato ho un matrimonio anche io....TUTTE INVIATE DA BRIATORE E LA GREGORACCI :ahaha :ahaha

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 12 giu 2008, 16:12

Per adesso non mi è ancora venuta l'ansia da cytomegalovirus....ma confido che mi verrà anche quella!
ma mi spiegate cos'è???????
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 12 giu 2008, 16:42

Kikka81: io non sono molto preparata in materia ma c'è un post apposito credo su 9 mesi! :sorrisoo

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 12 giu 2008, 16:44

a proposito di matrimoni:
da pochi giorni Elena ha imparato la parola cu*o! :fischia
(colpa di mio marito, era piegato e gli scappano un pò le chiappe dai jeans, lei gliele ha toccate e lui: Elena, non mi toccare il c..o"!) :che_dici
il problema è che ora lo tocca a tutti e ripete la parola in continuazione....

immagino la scena al buffet, con tutti i cu*i alla sua altezza, lei che li tocca e inizia a ripetere ridendo: "co*o, cu*o, cu*o"!! :x:

:ahah :ahah :ahah

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 12 giu 2008, 17:00

Mamma daniela è troppo simpatica la tua piccola!!! Ti prego se dovesse farlo riprendi la scena, da morir dalle risate!!!! :ahah :ahah :ahah

Ragazze ciao a tutte, :incrocini :incrocini :incrocini per tutte quelle che hanno visite!!!

Fly mi piace moltissimo il nome Matteo, e sul genere anche Mattia. Ma in generale tutti i nomi corti e ch enon hanno diminutivi mi piacciono molto!!!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 12 giu 2008, 17:12

DANIELA TUO MARITO HA CREATO UN MOSTROOOOOOOOOOOOOO...........
PENSA CHE TUTTE PENSERANNO CHE L'HAI ADDESTRATA TUUUUUUUUUU........... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA........ CHE RISATE TI FARAI!!!

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 12 giu 2008, 17:17

Kikkaaaaaaaaaa e' lunga a spiegar e se clicchi su cerca "cytomegalovirus" ti si aprira' un mondo... Ma...
E' un virus che si prende dai bimbi da 0 a 3 anni, se lo prendi non si cura in gravidanza... La % di poterlo prendere aumenta con il passare dei mesi ma la sua nocivita' diminuisce con i mesi.
Le conseguenze sul feto sono molteplici e di differente gravita'...
Ma non voglio spaventarti... Stiamo serena va la'...
Il ginecologo quando ho fatto la villocentesi alla domanda sulla pericolosita' del virus mi ha detto che ci sono 1000 virus che non conoscono neppure i medici e non si conoscono le conseguenze sull'uomo e cosi' mi ha fatto coraggio... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”