Invece di AIO abbiamo visto quelli in taglia unica, praticamente gli unici che hanno nei negozi, e ripiegandoli per metterli a bambini sotto i 6 kg fanno dei fagottoni allucinanti. Anche online continuavo a trovarne solo in taglia unica e coi bottoni. Invece questi kushies sono divisi per taglie e hanno anche il velcro, per cui mi sa che li terrò in gran considerazione per acquisti futuri.
Jess io ci asciugo tutto, nei mesi da novembre a aprile, grossomodo. Anche se ho spazio per stendere fuori, qui c'è tanta nebbia e umidità che ritiri il bucato più umido di quando lo hai steso! A parte i capi molto delicati, che ne so, la lingerie e i maglioni di lana, ci metto veramente qualunque cosa. L'importante è non sovraccaricarla, perché se è troppo piena impiega il triplo del tempo, e utilizzare il programma appropriato per tempo e calore. Il cotone dei jeans tende a restringersi un po', ma non molto più che lavandolo in lavatrice: infatti evito di far l'orlo prima di averli lavati e asciugati un paio di volte, perché il rischio è di ritrovarsi col pinocchietto

Dubito che le tutine si rovinino o stringano così tanto, comunque penso che le asciugherò a calore moderato per precauzione.
Però se devo essere onesta, ho fatto parecchi più danni in lavatrice che in asciugatrice, io