GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!
ciao ragazze!! Scusate la latitanza, ma a casa dal lavoro sono senza pc!! Ora sono dai miei!
Ho letto un pò di arretrati ma ricordo poco!
Qualcun di voi comincia a sentire il cucciolo/a muoversi?
Ho letto un pò di arretrati ma ricordo poco!
Qualcun di voi comincia a sentire il cucciolo/a muoversi?
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- Annasn
- New~GolGirl®

Lisola!!! ti mando tutta la mia energia positiva!!!LISOLA ha scritto:Ciao a tutte,
valori bassi nel senso che i miei piccoli hanno un rischio 1:10 e 1:245 ....... spero siano dei falsi positivi....lo odio sto bitest !!!!
vedrai che va tutto bene!!

- morbidoli
- Original~GolGirl®

LISOLA
tanti auguri per i tuoi piccolini
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®

pamela ha scritto: Qualcun di voi comincia a sentire il cucciolo/a muoversi?
Ciao Pamela, felice di ritrovarti... a volte sembra che qualche piccolo movimento si comincia a percepire... anche se ricordo che con gli altri tre a quest'ora era molto più evidente....
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- Annasn
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Sono stata un pò disconnessa questi giorni! stavo concentrando la mia energia a che nessuno del ospedale mi chiamasse!!
Secondo voi se la Villo l'ho fatta il 15, mi avrebbero chiamato già se qualcosa non andava?
mahhhhh!!!
Cmq io mi sento moooolto più energica! senza nausee è tutto un altra cosa!!
Sapete, l'altro giorno mi è spuntato come una palla dal lato destro della pancia,l'ho massaggiato ed è andato via. Ho pensato, fagiolino mi sta spostando anche le costole! quando sono andata dal dott,. li ho raccontato e mi ha detto che sicuramente, come sono molto magra, era fagiolino che stava cercando posto dentro la pancia!!
che emozioneeeee!!! ancora che a me mi sembra un po presto per sentirlo no? mahhh!!! se lo dice il dott.!
KRO!!!! sono contentisssima!!!!!!
Sono stata un pò disconnessa questi giorni! stavo concentrando la mia energia a che nessuno del ospedale mi chiamasse!!
Cmq io mi sento moooolto più energica! senza nausee è tutto un altra cosa!!
Sapete, l'altro giorno mi è spuntato come una palla dal lato destro della pancia,l'ho massaggiato ed è andato via. Ho pensato, fagiolino mi sta spostando anche le costole! quando sono andata dal dott,. li ho raccontato e mi ha detto che sicuramente, come sono molto magra, era fagiolino che stava cercando posto dentro la pancia!!
KRO!!!! sono contentisssima!!!!!!

- morbidoli
- Original~GolGirl®

Annasn... non è detto sai che sia presto... come dicevo i miei maschietti si sono fatti sentire molto presto.
Ora vi racconto un episodio divertente (perlomeno io ho riso per un giorno intero)
Giovedì scorso siamo andati al Technorama museo della scienza e della tecnica vicino a Zurigo, durante la visita siamo incappati in uno schermo moooolto grande con una telecamera ad infrarossi... sapete quella che rileva il calore del corpo.
Giorgio mi ha chiesto lumi... così gli ho spiegato cosa fosse e ho detto: "Vedi Giorgio percepisce il calore del corpo" così dicendo ci siamo messi di fronte alla telecamera e come per tutti i presenti la testa era rossa, anche le mani... quello però che mi ha lasciato sbigottita era il mio seno (che già è enorme di suo) che presentava due fari rossi di circa 4-5 cm di diametro proprio davanti... insomma brillava di luce propria... era pieno di gente per un attimo mi sono "vergognata" da morire... poi come si è liberato un po' ho chiamato la mia amica e mio marito per far vedere loro quei due fanali accesi nel buio della notte..
insomma è diventata la barzelletta della settimana!!!!
Non c'è dubbio stanno proprio lavorando!!!
Ora vi racconto un episodio divertente (perlomeno io ho riso per un giorno intero)
Giovedì scorso siamo andati al Technorama museo della scienza e della tecnica vicino a Zurigo, durante la visita siamo incappati in uno schermo moooolto grande con una telecamera ad infrarossi... sapete quella che rileva il calore del corpo.
Giorgio mi ha chiesto lumi... così gli ho spiegato cosa fosse e ho detto: "Vedi Giorgio percepisce il calore del corpo" così dicendo ci siamo messi di fronte alla telecamera e come per tutti i presenti la testa era rossa, anche le mani... quello però che mi ha lasciato sbigottita era il mio seno (che già è enorme di suo) che presentava due fari rossi di circa 4-5 cm di diametro proprio davanti... insomma brillava di luce propria... era pieno di gente per un attimo mi sono "vergognata" da morire... poi come si è liberato un po' ho chiamato la mia amica e mio marito per far vedere loro quei due fanali accesi nel buio della notte..
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

morbidoli

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Buona sera a tutte, morbi
Ho isogoni un consiglio, chi ha una macchina 7 posti da consigliarmi?
Devo cambiare macchina perché col terzo in arrivo e considerando che ho spesso in auto anche bambini di altri ( spesso ci diamo il cambio per prendere e portare altrettanto spesso ho amichetti a casa) mi serve assolutamente un 7 posti comodo non una macchina dove gli ultimi e due posti sono minuscoli dentro il bagagliaio, sapete consigliarmi, ho visto in giro ma ci sono dei prezzi! Meno male che c e crisi e non si vendono auto.....
Ho isogoni un consiglio, chi ha una macchina 7 posti da consigliarmi?
Devo cambiare macchina perché col terzo in arrivo e considerando che ho spesso in auto anche bambini di altri ( spesso ci diamo il cambio per prendere e portare altrettanto spesso ho amichetti a casa) mi serve assolutamente un 7 posti comodo non una macchina dove gli ultimi e due posti sono minuscoli dentro il bagagliaio, sapete consigliarmi, ho visto in giro ma ci sono dei prezzi! Meno male che c e crisi e non si vendono auto.....
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- morbidoli
- Original~GolGirl®

noi abbiamo una Kia Carnival... è già la seconda che prendiamo... si viaggia comodi... e il prezzo è ragionevole
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

noi multipla a metano..i posti però sono 6
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
- krogiolina
- Master~GolGirl®

morbi bella la kia carnival peccato che non la producano più... stiamo pensando anche noi ad una 7 posti perchè noi invece abbiamo spesso almeno una nonna al seguito... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- meri
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte, noi avevamo un opel zaffira a 7 posti ed era comodissima, poi purtroppo l'abbiamo venduta e siamo rimasti solo con una citroen c3, adesso mi sa che dovremo rifare l'acquisto, perche' la c3 e' abbastanza piccola per una famiglia di 5 persone. Senza dubbio ci indirizzeremo di nuovo poer l'opel zaffira!!!
Lisola vedrai che andra' tutto bene!!!!!!!!!

Lisola vedrai che andra' tutto bene!!!!!!!!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Sono tutte macchine belle ma tutte care, più di 25000 euro, non so forse cercherò un usato ....
Bongiorno a tutte, mi Sto arrivando! Che abbiamo quasi tutte finito l primo trimestre, quindi buon secondo trimestre
Kro orme stai?
Bongiorno a tutte, mi Sto arrivando! Che abbiamo quasi tutte finito l primo trimestre, quindi buon secondo trimestre
Kro orme stai?
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- Lillyt
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze! sono appena tornata dalla spesa settimanale e sono stanchissima... credo me ne starò un paio d'ore sdraiata prima di andare a preparare la cena
tra l'altro ogni passo che facevo sentivo come se la pancia ballonzolasse su e giù... forse dovrei acquistare una fascia che mi aiuti a sostenerla un po', che ne dite?
per il discorso macchina non so essere d'aiuto, non me ne intendo. il socio poi ha una fiesta... 3 porte e un sedile rotto che non si solleva! sarà comodissima dopo la nascita di topino/a!
tra l'altro ogni passo che facevo sentivo come se la pancia ballonzolasse su e giù... forse dovrei acquistare una fascia che mi aiuti a sostenerla un po', che ne dite?
per il discorso macchina non so essere d'aiuto, non me ne intendo. il socio poi ha una fiesta... 3 porte e un sedile rotto che non si solleva! sarà comodissima dopo la nascita di topino/a!

- superana5
- New~GolGirl®

su suggerimento di cristina 74 eccoci qui.. anche noi a novembre..esattamente il 30!! (rischiamo per poco di sforare a dicembre). per vedere chi sono.. non vorrei ripetermi.. sono già mamma di nicco 7 anni piccolo priminoo alla primaria, dopo 5 anni di estenuanti ricerche negli ultimi due siamo approdati in PMA.. ed ora in barba alle mie tube chiuse e ad un paio di falliti tentativi!! eccoci qui
la gravidanza era partira gemellare e purtroppo il più piccino ci ha lasciato..ora puntiamo il nostro amore su quello scricciolino che ieri durante la translucenza ballava come un pazzo/a!! un salutone a tutte quante..
io ho solo un appunto.. non vorrei partorie il 24 novembre..compleanno della suocera!!
la gravidanza era partira gemellare e purtroppo il più piccino ci ha lasciato..ora puntiamo il nostro amore su quello scricciolino che ieri durante la translucenza ballava come un pazzo/a!! un salutone a tutte quante..
io ho solo un appunto.. non vorrei partorie il 24 novembre..compleanno della suocera!!
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)
- Lillyt
- Basic~GolGirl®

Benvenuta!
Tanti
per te e il tuo scricciolino!!!
Tanti

- Lalla77
- Master~GolGirl®

ciao a tutte ragazze, come state?
io stamattina controllo dalla gine, esami ok, visita ok, abbiamo sentito il battito e sembrava ci fosse un cavallino
mi ha dato la lista dei prossimi esami da fare, mi ha pesata e mi ha detto di mangiare un pò di più perchè al primo controllo avevo perso 1,4kg e oggi, dopo poco più di un mese, sono aumentata di 100gr, quindi sono a -1,3kg dal peso di partenza ...
mi sa che pisellino brucia parecchio, visto che io mangio e non mi privo di niente, a parte i dolci di cui proprio non ho voglia ...
comunque, prossimo controllo a metà giugno perchè poi la gine va in ferie e subito dopo ci vado io, quindi ci vediamo prima per una cosina veloce e poi abbiamo già fissato per luglio dopo la morfologica
io stamattina controllo dalla gine, esami ok, visita ok, abbiamo sentito il battito e sembrava ci fosse un cavallino
mi ha dato la lista dei prossimi esami da fare, mi ha pesata e mi ha detto di mangiare un pò di più perchè al primo controllo avevo perso 1,4kg e oggi, dopo poco più di un mese, sono aumentata di 100gr, quindi sono a -1,3kg dal peso di partenza ...
mi sa che pisellino brucia parecchio, visto che io mangio e non mi privo di niente, a parte i dolci di cui proprio non ho voglia ...
comunque, prossimo controllo a metà giugno perchè poi la gine va in ferie e subito dopo ci vado io, quindi ci vediamo prima per una cosina veloce e poi abbiamo già fissato per luglio dopo la morfologica
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

benvenutasuperana5 ha scritto:su suggerimento di cristina 74 eccoci qui.. anche noi a novembre..esattamente il 30!! (rischiamo per poco di sforare a dicembre). per vedere chi sono.. non vorrei ripetermi.. sono già mamma di nicco 7 anni piccolo priminoo alla primaria, dopo 5 anni di estenuanti ricerche negli ultimi due siamo approdati in PMA.. ed ora in barba alle mie tube chiuse e ad un paio di falliti tentativi!! eccoci qui![]()
![]()
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Superana benvenuta e
Io oggi giornata terribile, sono andata a portare la bimba alle prove del saggio di ginnastica ritmica, poi alle 5.00 ho preso lei e un amica e sono andata al parco dei gonfiabili dove c'era il piccolo con i nonni( santi nonni).
Sono rimasta fino alle 6 e 30 e poi li ho messi tutti e tre in macchina e sono andata ad accompagnare a casa l' amichetta e qui viene il bello, faccio per parcheggiare ma prendo la curva stretta e ....rifaccio il paraurti a una macchina parcheggiata
Mi sono guardata intorno
ma non potevo andarmene ( l' hanno già fatto con me e non e per niente carino) e allora ho lasciato un biglietto.
La mia preoccupazione più grande e come lo dico a mio marito
Comincerà a dire che sono imbranata, che ho la testa fra le nuvole e sarà anche vero pero ci sono semp io in macchina con tre o quattro bimbi che piangono urlano e non stanno zitti un minuto.
Così il primo giorno in cui ho avuto meno nausea e finito così.
Io oggi giornata terribile, sono andata a portare la bimba alle prove del saggio di ginnastica ritmica, poi alle 5.00 ho preso lei e un amica e sono andata al parco dei gonfiabili dove c'era il piccolo con i nonni( santi nonni).
Sono rimasta fino alle 6 e 30 e poi li ho messi tutti e tre in macchina e sono andata ad accompagnare a casa l' amichetta e qui viene il bello, faccio per parcheggiare ma prendo la curva stretta e ....rifaccio il paraurti a una macchina parcheggiata
Mi sono guardata intorno
La mia preoccupazione più grande e come lo dico a mio marito
Comincerà a dire che sono imbranata, che ho la testa fra le nuvole e sarà anche vero pero ci sono semp io in macchina con tre o quattro bimbi che piangono urlano e non stanno zitti un minuto.
Così il primo giorno in cui ho avuto meno nausea e finito così.
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Lalla molto bene
Beata te che non ingrassi a me basta guardare una cosa che già sono ingrassata, pensa che sonodue mesi che mangio pochissimo per la nausea e sono lo stesso ingrassata un chilo, veramente la pesata e di una settimana fa, ora non ho coraggio, non voglio diventare un balenottero
Beata te che non ingrassi a me basta guardare una cosa che già sono ingrassata, pensa che sonodue mesi che mangio pochissimo per la nausea e sono lo stesso ingrassata un chilo, veramente la pesata e di una settimana fa, ora non ho coraggio, non voglio diventare un balenottero