GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO AMORE!(2010)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO AMORE!(2010)
Ehi ALEEEE...subito all'appello hai risposto

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Io ora la sento meno che si muove, o meglio si muove però con meno forza di prima..sicuramente sarà ormai cresciuta e quindi non riesce più a dare le scoppole che dava prima...chissà quanto peserà???
C'ho una curiosità di vedere che faccina avrà...io che pensavo di fare tutti maschi.....ora sono curiosissima.....anche se il pensare alle notti, all'allattamento, e tutto il resto.....ci ripenso ad avere tutta sta fretta

C'ho una curiosità di vedere che faccina avrà...io che pensavo di fare tutti maschi.....ora sono curiosissima.....anche se il pensare alle notti, all'allattamento, e tutto il resto.....ci ripenso ad avere tutta sta fretta
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- ale79
- Expert~GolGirl®

ma certo! lesta lesta sono... leggo sempre ma nn sempre scrivo, ma quindo vengo chiamata in causa.... ssssssswwwwiiiiiiiisssssshhhhhhhhhhhhhhhh... eccomi che arrivo!!!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Mako, grazie per aver parlato delle lacerazioni... se dici che non sono così frequenti incrocerò le dita per essere fra le fortunelle!!!
uahahahaahahahha! ^_^
francy1978, anche io sono super curiosa di vedere com'è ma da un lato spero che aspetti almeno un'altra settimana ^_^
mi sa che è sta sera la luna pienaaaaaa!!!
ale79 ha scritto:no... ci sono ci sono!!!!! magari fossi impegnata!!!!! non che mi trovi male con voi ma sapete....![]()
francy1978, anche io sono super curiosa di vedere com'è ma da un lato spero che aspetti almeno un'altra settimana ^_^
mi sa che è sta sera la luna pienaaaaaa!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buona sera a tutte!!!
Sara come stai????
Noi abbiamo giocato tutto il pomeriggio a wii party!! Troppo divertente anche se ho marito e figlia che non accettano di perdere!!!!!!
E io oggi ero particolarmente fortunata!!!
Ma anche a voi capitano fitte da piegarsi in due all'inguine????? Anche stasera me ne sono venute due che non sono riuscita a trattenere un verso.....e la pancia dura dura!!! Sono contrazioni????
Sara come stai????
Noi abbiamo giocato tutto il pomeriggio a wii party!! Troppo divertente anche se ho marito e figlia che non accettano di perdere!!!!!!
Ma anche a voi capitano fitte da piegarsi in due all'inguine????? Anche stasera me ne sono venute due che non sono riuscita a trattenere un verso.....e la pancia dura dura!!! Sono contrazioni????
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

si luna piena stasera!!! io non ho ancora nessuna contrazione o non me ne accorgo:domanda
oggi solo fastidio al ginocchio destro a volte si piegava da solo....
forse un po di fastidi alla schiena in alto ma ne ho sempre sofferto, dolori mestruali non ne ho mai avuti quindi non so.
da una parte non vedo l'ora.... anche se a leggere dalla lunghezza dei nuovi arrivati, mi sto preoccupando piu' che altro per le tutine 1 mese sono 50 cm.... speriamo vadano bene, per il resto non voglio pensarci.
oggi solo fastidio al ginocchio destro a volte si piegava da solo....
forse un po di fastidi alla schiena in alto ma ne ho sempre sofferto, dolori mestruali non ne ho mai avuti quindi non so.
da una parte non vedo l'ora.... anche se a leggere dalla lunghezza dei nuovi arrivati, mi sto preoccupando piu' che altro per le tutine 1 mese sono 50 cm.... speriamo vadano bene, per il resto non voglio pensarci.
Sara 15/11/2010
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

pippic, le fille le avevo in passato... ora delle volte ho solo dolori simil-mestruali. non so se la pancia dura siano contrazioni, magari se non son dolorose sono quelle preparatorie...
maritrupo, mai avuto dolori mestruali?
fortunaaaaaaa!!!
maritrupo, mai avuto dolori mestruali?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

troubleszilch ha scritto:pippic, le fille le avevo in passato... ora delle volte ho solo dolori simil-mestruali. non so se la pancia dura siano contrazioni, magari se non son dolorose sono quelle preparatorie...
maritrupo, mai avuto dolori mestruali?fortunaaaaaaa!!!
nel senso che non li definisco dolori, ma forse fastidio ma non dolorose, ma l'altro giorno ho avuto tipo un attacco di colica li si che erano dolori o forse contrazione, avevo portato la spesa
Sara 15/11/2010
- pippic
- Expert~GolGirl®

Trouble booo!! io non ci capisco niente...con Amelia non le avevo!!! Ma non ne ho tante....al massimo 2/3 e solo a dx....probabilmente e' la testa perche' lei è messa tutta da quella parte!!!!!
Dolori mestruali...io devo dire che dopo aver partorito il dolore e' diminuito notevolmente tanto da non dover piu' prendere pastiglie i primi giorni!!! Me l'aveva detto mia madre e devo ammettere che aveva ragione....
Dolori mestruali...io devo dire che dopo aver partorito il dolore e' diminuito notevolmente tanto da non dover piu' prendere pastiglie i primi giorni!!! Me l'aveva detto mia madre e devo ammettere che aveva ragione....
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

neppure io ho mai avuto dolori eclatanti però magari una volta l'anno si, proprio forti da stare a letto con la borsa dell'acqua calda, il moment e tanta pazienza...
maritrupo, in effetti dopo gli sforzi le contrazioni sono più probabili...
pippic, magari hai l'utero più preparato e si prepara prima ^_^
maritrupo, in effetti dopo gli sforzi le contrazioni sono più probabili...
pippic, magari hai l'utero più preparato e si prepara prima ^_^
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

posso farvi una domanda per la borsa per il parto
voi tenete tutto insieme o fate una seconda borsa con le cose che serviranno per la sala parto? io ho un trolley piccolo, piu' una borsa piccola dove volevo mettere lo stretto necessario per la sala parto per non aprire il trolley, ovvero primo cambio bambina , vestaglia camicia per il parto anche se penso di non usarla, pantofole , copertina e asciugamano bimba. secondo voi???
voi tenete tutto insieme o fate una seconda borsa con le cose che serviranno per la sala parto? io ho un trolley piccolo, piu' una borsa piccola dove volevo mettere lo stretto necessario per la sala parto per non aprire il trolley, ovvero primo cambio bambina , vestaglia camicia per il parto anche se penso di non usarla, pantofole , copertina e asciugamano bimba. secondo voi???
Sara 15/11/2010
- pippic
- Expert~GolGirl®

Maritrupo io mi ricordo che quando ero andata in sala parto avevo portato il sacchettino con dentro la roba di Amelia e una canottiera per me....non credo serva un'altra borsa.......io ho preparato tutti i sacchettini e quello per la sala parto così quando e' il momento devo solo prenderlo, al massimo mandi tuo marito in stanza a prendere la coperta se serve.
- pippic
- Expert~GolGirl®

Trouble lo spero tanto...sono proprio stufa.......in piu' stasera neanche una doccia ha fatto si che la mia pancia si ammorbidisse!!!!! Adesso provo a farmi una camomilla...magari rilassandomi!!!! Comunque una cosa e' chiara....quando mangio come dico io (non pesato) Adele e' molto piu' tranquilla....oggi ho fatto merenda con il the e i biscotti della plasmon e lei non si e' mossa tutto il pomeriggio!!!!
- ale79
- Expert~GolGirl®

oramai sarete già tutte o quasi a nanna...
speriamo che questa
luna
stasera, ci porti fortuna... questa è quella che si vede da me...
buona notte!!!!
speriamo che questa
luna
stasera, ci porti fortuna... questa è quella che si vede da me...
buona notte!!!!

- SaraLove
- Original~GolGirl®

Sono appena tornata a casa. La serata è stata parecchio difficile.
Mio marito è tornato alle 20:30 dall'Ospedale con cattive notizie: la mamma è stata trasferita in chirurgia d'urgenza nel pomeriggio, poiché ha avuto un dolore al petto e si è sospettato avesse avuto un infarto del miocardio.
L'allarme è rientrato in tarda serata quando, dopo averle fatto l'elettrocardiogramma, non è risultato nulla di rilevante. Il cuore sembra a posto.
Speriamo che domani la portino nuovamente al reparto nel quale era prima, quello della degenza post-operatoria. E' assurdo pensare che le emorroidi, che solitamente si fanno in day-hospital, facciano stare lei un'intera settimana in Ospedale!
Mio marito è stato parecchio male e quindi ho cercato di tirarlo su.
Pippic il mio raffreddore migliora per due o tre ore per poi peggiorare nuovamente per altrettanto tempo. In questo momento sto abbastanza male, per cui vado avanti con camomilla col miele e goccine di tea tree oil sotto al naso che sono miracolose per la respirazione. E pensare che le avevo prese per profumare i pannoli!
A quanto pare hanno proprietà eccezionali!
Buonanotte a tutte!
Mio marito è tornato alle 20:30 dall'Ospedale con cattive notizie: la mamma è stata trasferita in chirurgia d'urgenza nel pomeriggio, poiché ha avuto un dolore al petto e si è sospettato avesse avuto un infarto del miocardio.
L'allarme è rientrato in tarda serata quando, dopo averle fatto l'elettrocardiogramma, non è risultato nulla di rilevante. Il cuore sembra a posto.
Speriamo che domani la portino nuovamente al reparto nel quale era prima, quello della degenza post-operatoria. E' assurdo pensare che le emorroidi, che solitamente si fanno in day-hospital, facciano stare lei un'intera settimana in Ospedale!
Mio marito è stato parecchio male e quindi ho cercato di tirarlo su.
Pippic il mio raffreddore migliora per due o tre ore per poi peggiorare nuovamente per altrettanto tempo. In questo momento sto abbastanza male, per cui vado avanti con camomilla col miele e goccine di tea tree oil sotto al naso che sono miracolose per la respirazione. E pensare che le avevo prese per profumare i pannoli!
A quanto pare hanno proprietà eccezionali!
Buonanotte a tutte!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

maritrupo, anche io farò come pippic! tutto insieme e durante il travaglio preparo le cose da portare in sala parto: il primo cambio per la creatura e le cose per dopo il parto per me (vestaglia perchè in sala parto è caldo ed uscire poi lo sbalzo di temperatura è niente male, la canotta ed il top).
pippic, cavoli, siamo super vicine! io ho avuto dolori mestruali tutta la serata ma zero contrazioni... di volta in volta sono più forti! speriamo che la creatura non si faccia attendere trooooppo!
SaraLove, mi spiace per la suocera e per il marito!!!
comunque il tea tree ha mille e più utilizzi! io lo uso sempre contro le afte e come ciatrizzante nelle ferite un po' più profonde.
ale79, qui oltre ad un certo quantitativo di dolorini niente pare muoversi...
buona notte novembrine!
pippic, cavoli, siamo super vicine! io ho avuto dolori mestruali tutta la serata ma zero contrazioni... di volta in volta sono più forti! speriamo che la creatura non si faccia attendere trooooppo!
SaraLove, mi spiace per la suocera e per il marito!!!
comunque il tea tree ha mille e più utilizzi! io lo uso sempre contro le afte e come ciatrizzante nelle ferite un po' più profonde.
ale79, qui oltre ad un certo quantitativo di dolorini niente pare muoversi...
buona notte novembrine!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buona giornata a tutte!
Ieri, dato che Riccardino ancora concede
, mi sono data ancora al cucito, ho definitivamente cucito la fascia, ed ho messo mano ad un cartamodello per lavabili, ne è venuta fuori una sottospecie di pannolo (mutanda) per le bambole delle bimbe, oggi se posso proverò il primo vero prototipo. Ho anche scucito un mio vecchio pantalone per farne delle specie di fasce con anelli (però senza anelli) per le bimbe, così anche loro saranno attrezzate, ed intanto faccio pratico con ago e filo!
Anch'io non lo sento più muoversi come prima, se non fosse che l'altro giorno ho fatto il tracciato ed ho visto che nonostante i movimenti nn fossero più quelli di una volta, il battito era ok, starei ancora di più in ansia.
Però ieri sera lo sentivo spingere in basso, per un'oretta, poi messa a letto (dove ogni volta si scatenava) NIENTE!
Del resto anche di qua, naso tappato, spero solo che passi prima della nascita, nn mi piacerebbe respirare con la bocca sulla faccia del cucciolotto!
AUGURI PER LA NUOVA ARRIVATA!!!!!
Valigia: trolley per me e borsone (quello che si porta in giro) per bimbo.
Ieri, dato che Riccardino ancora concede
Anch'io non lo sento più muoversi come prima, se non fosse che l'altro giorno ho fatto il tracciato ed ho visto che nonostante i movimenti nn fossero più quelli di una volta, il battito era ok, starei ancora di più in ansia.
Però ieri sera lo sentivo spingere in basso, per un'oretta, poi messa a letto (dove ogni volta si scatenava) NIENTE!
Del resto anche di qua, naso tappato, spero solo che passi prima della nascita, nn mi piacerebbe respirare con la bocca sulla faccia del cucciolotto!
AUGURI PER LA NUOVA ARRIVATA!!!!!
Valigia: trolley per me e borsone (quello che si porta in giro) per bimbo.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

valigia chiedevo perchè al Buzzi la sala parto e travaglio sono la stessa cosa, e dipende ovviamente da come arrivi se vai in camera o direttamente su, chiedevano la copertina anche se nell'elenco c'è scritto eventuale copertina, ovviamente l'ho presa.
Sara 15/11/2010
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì.
Confido in una domenica tranquilla, senza brutte sorprese...speriamo!
Stanotte sono riuscita a dormire serenamente grazie al tea tree oil, del quale ho scoperto le molteplici proprietà leggendole in rete.
Per il discorso valigia, in Ospedale ne porterò una sola ma all'interno ho imbustato a parte le cose mie e del piccolo. Probabilmente solo per le tutine, le camicine e i body mi servirà un'altra busta.
Confido in una domenica tranquilla, senza brutte sorprese...speriamo!
Stanotte sono riuscita a dormire serenamente grazie al tea tree oil, del quale ho scoperto le molteplici proprietà leggendole in rete.
Per il discorso valigia, in Ospedale ne porterò una sola ma all'interno ho imbustato a parte le cose mie e del piccolo. Probabilmente solo per le tutine, le camicine e i body mi servirà un'altra busta.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- ale79
- Expert~GolGirl®

buongioro e buona domenica a tutte...
stamattina sono canterina...
E la luna bussò alle porte del monolocale
"Fammi entrare",l'inquilino le rispose di no!
E la luna bussò dove c'era il movimento
ma una voce sguaiata disse
"Non è il mio tempo"
...quindi spalancò le finestre del vento
e se ne andò a cercare un po' più in là
un altro monolocale
dopo avere pianto un po'
per un altro no,per un altro no
che le disse l'inquilino,che le disse l'inquilino.
stamattina sono canterina...
E la luna bussò alle porte del monolocale
"Fammi entrare",l'inquilino le rispose di no!
E la luna bussò dove c'era il movimento
ma una voce sguaiata disse
"Non è il mio tempo"
...quindi spalancò le finestre del vento
e se ne andò a cercare un po' più in là
un altro monolocale
dopo avere pianto un po'
per un altro no,per un altro no
che le disse l'inquilino,che le disse l'inquilino.