evviva gli ultimi giorni di lavoro per ali e melita!!!
oggi al corso abbiamo parlato di tutto un po'.. il nostro bimbo come lo immaginiamo, del baby bluse, di come relazionarci con le varie persone che verranno a trovarci o meno.. ecc...
come l'altra volta il livello di interesse da parte mia era NI... ma comunque un paio d'ore leggere...
sono stanchissima, perchè stanotte mi sono addormentata alle 3

stamattina di nuovo di corsa.. ora pranzo, e poi finisco due cosette in casa e poi mi stendo un pochino...
ho scoperto che TUTTE le scarpe che ho mi fanno male/stringono... quindi urge almeno un acquisto a breve.. mica posso arrivare a novembre in infradito

quindi nel pomeriggio, mentre mia mamma stira, io vedo cos'ho e cosa riesco a portare, il resto metto via (o butto via, conforme a come sono prese) e nei prox giorni... destinazione pittarello!!
comunque, ieri alla fine non ho trovato niente di intimo felpato per i miei tati!!! ma accipicchia, qui fuori ci sono 14 gradi di giorno... gli ospedali della zona richiedono tutti intimo misto/lana o cotone felpato già dai nati in settembre.. ed io mi RIFIUTO di acquistare da pren@tal, perchè il prezzo richiesto è esorbitante... vediamo la prox settimana cosa trovo...
forse, e ripeto forse poi entro questo fine settimana arriva la cameretta dei bimbi