Io sono dai miei perché ho cose da sbrigare e l'ospedale è vicino casa loro, io abito in un'altra città... Poi a casa mia stanno facendo lavori... Uffdoctory82 ha scritto:a me il mio compagno m'avrebbe spedito dai miei, ma io ho puntato i piedi e detto NO!!!!io devo stare tranquilla e mi vuoi mandare in una borgia? no, grazie. a casa mia ho tutto a portata di mano, l'ospedale a meno di 1 km.lì sto in campagna, a "soli" 30 km dall'ospedale con un reparto di ostetricia + vicino!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
fefe79, buon lunedì anche a te : )
Io oramai cerco di vestirmi con quello che ho, manca un mesetto quindi mi scoccia comprare ancora vestiti extra large, conto di perdere sti kg hihihi
Ma avete consigli per reggiseno allattamento? Non vorrei spendere un esagerazione...
Io oramai cerco di vestirmi con quello che ho, manca un mesetto quindi mi scoccia comprare ancora vestiti extra large, conto di perdere sti kg hihihi
Ma avete consigli per reggiseno allattamento? Non vorrei spendere un esagerazione...
- Simona77
- Active~GolGirl®
Buon giorno belle fanciulle
,
rieccomi dopo il solito week-end frenetico...mi calmerò prima o poi??
VioletAstrid, mannaggia!!! Tieni doro, mi raccomando!!
Nini12, Cristina74,
LaSquinzia, Porta pazienza il traguardo è vicino!!! Sfogati con il pianto e...con noi! Siamo nella stessa barca!!
fefe79, ...e dai che per noi mancano due settimane all'alba!!!
Poi niente lavoro e un pò di riposo!!!
La visita di venerdì tutto bene, il piccolo cresce ...3 etti in una settimana
è arrivato a 2.1Kg...AIUTO!!! Se cresce così per le prossime 6 settiamae è un vitellino anche il mio!!
Il gine dice di andar tranquilla fino alla 34 che poi il piccolo anche se nasce respira autonomamente e quindi è più tranquillo. (Mica voglio anticipasre così i tempi IO!!!!!)
Sabato mattina corso pre parto: teoria. Lezione sull'allattamento, abbiamo finito tardissimo alle 13.15, avevo una fame da lupi e tornando a casa pensavo che mi hanno messo più ansia per l'allattamento che per il parto.
Una marea di cose da ricordare per il bene del piccolo e di noi mamme, le ragadi mi terrorizzano, gli orari, i modi, la mastite, le ragadi, e quanto far poppare, quanto tempo e in che momenti, il bimbo ha solo sete, il bimbo ha fame...
Che ansia!!!

rieccomi dopo il solito week-end frenetico...mi calmerò prima o poi??

VioletAstrid, mannaggia!!! Tieni doro, mi raccomando!!

Nini12, Cristina74,

LaSquinzia, Porta pazienza il traguardo è vicino!!! Sfogati con il pianto e...con noi! Siamo nella stessa barca!!

fefe79, ...e dai che per noi mancano due settimane all'alba!!!
Poi niente lavoro e un pò di riposo!!!

La visita di venerdì tutto bene, il piccolo cresce ...3 etti in una settimana

Il gine dice di andar tranquilla fino alla 34 che poi il piccolo anche se nasce respira autonomamente e quindi è più tranquillo. (Mica voglio anticipasre così i tempi IO!!!!!)
Sabato mattina corso pre parto: teoria. Lezione sull'allattamento, abbiamo finito tardissimo alle 13.15, avevo una fame da lupi e tornando a casa pensavo che mi hanno messo più ansia per l'allattamento che per il parto.
Una marea di cose da ricordare per il bene del piccolo e di noi mamme, le ragadi mi terrorizzano, gli orari, i modi, la mastite, le ragadi, e quanto far poppare, quanto tempo e in che momenti, il bimbo ha solo sete, il bimbo ha fame...

Che ansia!!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- Simona77
- Active~GolGirl®
Io l'ho rovato in un autlett vicino a casa alla magica cifra di 7.90 EURI!!! Al corso pre parto mi dicevano anche che ci sono a buon prezzo da H&M reparto mami...però non ti saprei dire il prezzo.LaSquinzia ha scritto:
Premessa che sono ORRENDI, ne ho presi due percghè li chiedono in ospedale, ma al corso dicevano quando possiamo (magari a casa) lasciare la latteria più libera possibile!!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
buongiorno
per chi ha il terrore dell'allattamento io ho letto un libro ultimamente che è una raccolta di articoli di una tizia esperta che tranquillizza molto... lo potete scaricare gratuitamente in formato pdf dal sito bambinonaturale.it nella sezione ebook c'è sulla destra un banner con la possibilità di scaricare gratis questo manualetto... quando l'ho letto ho pensato a molte di voi e alle paure che avevo io prima che nascesse Jacopo... se preferite io l'ho già scaricato, mandatemi in mp la vostra mail che ve lo mando
per chi ha il terrore dell'allattamento io ho letto un libro ultimamente che è una raccolta di articoli di una tizia esperta che tranquillizza molto... lo potete scaricare gratuitamente in formato pdf dal sito bambinonaturale.it nella sezione ebook c'è sulla destra un banner con la possibilità di scaricare gratis questo manualetto... quando l'ho letto ho pensato a molte di voi e alle paure che avevo io prima che nascesse Jacopo... se preferite io l'ho già scaricato, mandatemi in mp la vostra mail che ve lo mando

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
- Basic~GolGirl®
Grazie per gli incoraggiamenti e buon lunedì!
Per il reggiseno allattamento, parecchie mamme mi han detto che sono comodissimi quelli tipo brassiere di microfibra, sostengono (poco, eh) senza stringere e si tirano giù e su in un lampo. In effetti a me han passato tre reggiseni allattamento di quelli "classici" col gancio, ma già mi vanno stretti e la mammella si strozza in quel triangolo libero. Prevedo che sarebbe difficile trovare la taglia, quindi... userò quelli di microfibra in giro, e in casa tenterò di tenerle all'aria quando si può. O comunque prenderò quelli con il gancio solo dopo la montata, perché se sono stretti è uno strazio.
Un
anche per Cri!

Per il reggiseno allattamento, parecchie mamme mi han detto che sono comodissimi quelli tipo brassiere di microfibra, sostengono (poco, eh) senza stringere e si tirano giù e su in un lampo. In effetti a me han passato tre reggiseni allattamento di quelli "classici" col gancio, ma già mi vanno stretti e la mammella si strozza in quel triangolo libero. Prevedo che sarebbe difficile trovare la taglia, quindi... userò quelli di microfibra in giro, e in casa tenterò di tenerle all'aria quando si può. O comunque prenderò quelli con il gancio solo dopo la montata, perché se sono stretti è uno strazio.
Un

S. 2012 L. 2015
-
- New~GolGirl®
Simona 12 giorni a partire da oggi non vedo l'ora
!!!
LaSquinzia anch'io conto di perderli sti kg in più però per venire in ufficio qualcosa mi serviva quindi...scoccia un pò spendere soldi per così poco tempo ma già non mi sento molto gnocca ultimamente se in più ci metto il fatto che nell'armadio non trovavo niente da mettere sarei ipazzita
!!
vabbè tanto poi va tutto nella scatola future mamme e si passa tutto alla prossima!!!

LaSquinzia anch'io conto di perderli sti kg in più però per venire in ufficio qualcosa mi serviva quindi...scoccia un pò spendere soldi per così poco tempo ma già non mi sento molto gnocca ultimamente se in più ci metto il fatto che nell'armadio non trovavo niente da mettere sarei ipazzita

vabbè tanto poi va tutto nella scatola future mamme e si passa tutto alla prossima!!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
- Simona77
- Active~GolGirl®

Stamattina dialogo tra me è uno dei miei responsabili:
LUI: Simona...ma settimana prossima ci sei??
IO: Certo, però è l'ultima!
LUI:

IO: Veramente con la prossima sono 8...ho lavorato un mese in più. (come se non lo sapesse!!)
LUI: Nooo!!! E dopo come facciamo??
IO:...mutismo e morso di lingua per non esplodere!!
Allora penso: ma porca p...aletta, se sono così importante darmi un aumentino di stipendio per aiutarmi ad arrivare a fine mese no è???
Sono 18 anni che lavoro per sta azienda e...niente...e ora vi preoccupate per la mia assenza per maternità??? MA ANDATE A RANARE!!!!

Scusate lo sfogo ma altrimenti mordo il primo che passa!

- Jessabry
- Active~GolGirl®
Idem io ho preso quelli e con 7.90euro me la sono cavata (quelli pompea) e li uso già adesso perchè sono comodi, non riuscivo più a stare con altri reggiseni!Nini12 ha scritto:
Per il reggiseno allattamento, parecchie mamme mi han detto che sono comodissimi quelli tipo brassiere di microfibra, sostengono (poco, eh) senza stringere e si tirano giù e su in un lampo.
Uffa Sto contando i giorni all'ecografia..un'altra settimana e 1 giorno :(

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- Simona77
- Active~GolGirl®
fefe79, per me solo 10gg.
Due settimane complete...se oggi non lo contiamo perchè è già innoltrato allora sono solo 9gg
Ma come sto messa???
Due settimane complete...se oggi non lo contiamo perchè è già innoltrato allora sono solo 9gg

Ma come sto messa???

-
- New~GolGirl®
Eh Simona stai messa come me, non vedo l'ora, sono cotta già prima di alzarmi dal letto vedi te!!
Ah dimenticavo bene per la visita, crescono proprio in fretta questi piccoletti nella panza!!

Ah dimenticavo bene per la visita, crescono proprio in fretta questi piccoletti nella panza!!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno novembrine e tanti
a tutte
Un pensiero speciale a chi non sta bene, a Violet e a che ancora lavora, come me del resto
Allora da oggi sono nell'ambulatorio gravidanze a rischio per il diabete con insulina e sono più tranquilla perché mi controlleranno costantemente e decideranno quando fermare la gravidanza.
In più ho tutti gli esami che mancano prenotati entro fine ottobre proprio in previsione di una induzione prima del termine.
La stanchezza e' sempre tanta e ho ancora tachicardia ma il orale va meglio.
Forza che si vede la luce in fondo al tunnel

Un pensiero speciale a chi non sta bene, a Violet e a che ancora lavora, come me del resto

Allora da oggi sono nell'ambulatorio gravidanze a rischio per il diabete con insulina e sono più tranquilla perché mi controlleranno costantemente e decideranno quando fermare la gravidanza.
In più ho tutti gli esami che mancano prenotati entro fine ottobre proprio in previsione di una induzione prima del termine.
La stanchezza e' sempre tanta e ho ancora tachicardia ma il orale va meglio.
Forza che si vede la luce in fondo al tunnel

Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- doctory82
- New~GolGirl®
visita gine tutto ok, giulia è molto bassa, m'ha detto che dobbiamo arrivare alla 36° settimana e poi può nascere quando vuole (premetto: non m'ha mai detto che sono a rischio di parto pre-termine, quindi ormai l'ho classificata con la frase "prevenire è meglio che curare!"
)lunedì prossimo devo tornare x fargli vedere gli esami del sangue 

sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Oh un
a tutte le mamme che non stanno tanto bene..
mhh sto cominciando a pensare che forse è proprio ora di fare la valigia...perchè vedendo quello che scrivete mi sa che sarà dura arrivare alla data presunta...mi par di capire che bene o male c'è più la probabilità che nascano prima che dopo questi bambini!

mhh sto cominciando a pensare che forse è proprio ora di fare la valigia...perchè vedendo quello che scrivete mi sa che sarà dura arrivare alla data presunta...mi par di capire che bene o male c'è più la probabilità che nascano prima che dopo questi bambini!

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
fefe79, in effetti lavorando meglio avere dei vestiti più carini!
Simona77, bene per la visita!
In effetti non avevo pensato ad H&M per i reggiseni, grazie!
Simpatico il tuo capo!
Cristina74, ciao cri!
doctory82,
Io ho deciso che domani vado a comprare l'apermus, tanto e non dovrebbe far, al massimo non funziona!
Simona77, bene per la visita!

In effetti non avevo pensato ad H&M per i reggiseni, grazie!
Simpatico il tuo capo!

Cristina74, ciao cri!

doctory82,

Io ho deciso che domani vado a comprare l'apermus, tanto e non dovrebbe far, al massimo non funziona!
-
- Basic~GolGirl®
Tema vestiti : io per ora faccio con i miei leggings e magliette sopra, ne alterno 3 o 4 che sono più lunghe e coprono la panza, lavorandpo però ho dovuto comprare qualcosa per l'autunno (anche se qui è ancora piena estate). Da H&M ho comprato un paio di pantaloni e due magliette a maniche lunghe e STOP per il resto mi arrangio.
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
-
- New~GolGirl®
Si si anch'io ho comprato un paio di pantaloni e 2 magliette per l'autunno e un maglione un pò pesante da usare al posto delle giacche che al momento non mi si chiudono
!!!
Anch'io continuo a pensare che è ora di fare la valigia ma poi rimando sempre!! le cose della piccola sono tutte pronte sono quelle per me che non sono pronte, se rimando tra 2 settimane quando ho finito di lavorare è troppo tardi secondo voi?

Anch'io continuo a pensare che è ora di fare la valigia ma poi rimando sempre!! le cose della piccola sono tutte pronte sono quelle per me che non sono pronte, se rimando tra 2 settimane quando ho finito di lavorare è troppo tardi secondo voi?

- doctory82
- New~GolGirl®
sta giornata sembrava si stava raddrizzando e invece... nel pomeriggio degli strani fastidi nel basso ventre (e non mi sembravano le solite capocciate!!) come m'ha detto la gine ho preso buscopan, ed ora buttata sul divano a riposarmi con la camomilla al fianco!!! è parecchio biricchina sta bimba!! ieri m'ha fatto preoccupare che non la sentivo, e invece oggi.....
speriamo che si stabilizzi, stasera iniziavo il corso di preparazione al matrimonio!! ho come l'impressione che ste settimane fino alla 36° non passseranno mai!!

speriamo che si stabilizzi, stasera iniziavo il corso di preparazione al matrimonio!! ho come l'impressione che ste settimane fino alla 36° non passseranno mai!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Hi hi io ho mia mamma che ieri mi ha dato dei giubbini e un bel cappottino visto che lei è un po' robusta,non tanto, ma quel che basta perchè la sua roba mi copra la panza :)fefe79 ha scritto:Si si anch'io ho comprato un paio di pantaloni e 2 magliette per l'autunno e un maglione un pò pesante da usare al posto delle giacche che al momento non mi si chiudono!!!
Per la valigia credo che se non ci sono problemi seri tra 2 settimane non dovrebbe essere tardi saresti alla 35 ma...visto che per altre i problemi sono iniziati prima...io meglio che comincio a prepararla, anche perchè a me la panza non si è ancora alzata e tutti mi dicono che è bassa e che arriverà prima Simone

-
- Basic~GolGirl®
Buondì panzotte!
Ieri di nuovo giornata in PS, stavolta mi han dato delle iniezioni di progesterone fino alla fine dell'8° ...beh devo dire che l'effetto si vede, se non altro.
Cri, mi fa piacere leggerti così positiva! Coraggio!
Simona, certo che sono dei simpaticoni in ditta, eh
Per i vestiti io cerco di arrangiarmi il più possibile, un po' saccheggiando l'armadio del marito per quando son in casa, un po' sfruttando i soliti 3-4 capi che mi stan bene... certo che se dovessi andare in ufficio, impazzirei! Ma tanto non devo andare da nessuna parte, sicché non ho bisogno di molto.
Piuttosto dovrei sbrigarmi a fare la valigia, ché a quanto pare non si sa mai. Ho anche tutto pronto, ma non ho ...la valigia!
Ieri di nuovo giornata in PS, stavolta mi han dato delle iniezioni di progesterone fino alla fine dell'8° ...beh devo dire che l'effetto si vede, se non altro.
Cri, mi fa piacere leggerti così positiva! Coraggio!

Simona, certo che sono dei simpaticoni in ditta, eh

Per i vestiti io cerco di arrangiarmi il più possibile, un po' saccheggiando l'armadio del marito per quando son in casa, un po' sfruttando i soliti 3-4 capi che mi stan bene... certo che se dovessi andare in ufficio, impazzirei! Ma tanto non devo andare da nessuna parte, sicché non ho bisogno di molto.
Piuttosto dovrei sbrigarmi a fare la valigia, ché a quanto pare non si sa mai. Ho anche tutto pronto, ma non ho ...la valigia!

S. 2012 L. 2015