GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Bloccato
Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da Mary1969 » 10 nov 2010, 16:31

Ale io ho il tuo stesso problema per il latte a me ancora questa mattina mi hanno detto di attaccarlo ogni volta che piange .......ma prima devo pesarlo ......poi attaccarlo al seno prima un lato e poi l'altro poi ripesare il bimbo senza cambiarlo e poi se non arriva alla quantita' di latte che dovrebbe mangiare fare l'aggiunta .......in realta' Gabriele mangia solo latte artificiale.....ma la tabella dei grammi che ho io aumenta di 10 gr ogni giorno .....per esempio noi oggi siamo al 5 gg e dovrebbe mangiare 50/60 gr
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da maritrupo » 10 nov 2010, 16:57

Valery83 ha scritto:sara se ti trovo dopo su fb parliamo un pò.Io beh mooooolto scocciata...mi sento impedita con questa ferita che sento stracciare,Samy con questa congiuntivite ed Emmanuel con la tosse che non passa...insomma vita da MAMMA!!! :ok e tra un pò lo sarà anche per te.
vado a lavare i piatti del pranzo che pallineee
mah maritrupo? non è che ha partorito? :-D
we sia sara,pippic e trouble se partorite il primo sms lo voglio io ! :ahaha
magari avessi partorito! sono andata all'ospedale a ritirare il carica batterie per il monitoraggio da casa! domani ho la visita alle 2. Mi ha fatto vedere i tracciati, ci sono stati due notti che le contrazioni erano al massimo e io non ho avvertito nulla, erano ogni 5 minuti :urka

scusate la domanda, so che ogni parto è a se ma a questo punto le contrazioni come sono :domanda e perchè io non me ne accorgo....
Sara 15/11/2010

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 10 nov 2010, 17:11

Maritrupo non vorrei dire fesserie, ma credo che le contrazioni che hai avuto siano quelle preparatorie non dolorose, mentre quando avrai quelle del travaglio le sentirai eccome!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 nov 2010, 17:21

maritrupo, non ti preoccupare te ne accorgi!!! pensa che io pur avendo per tutti e due il cesareo programmato mi sono venute le contrazioni,perso il tappo e dilatazione..con Emmanuel a 5cm e con Samantha a 6cm beh con Emmanuel morivo dal dolore,poi un anno fa ho avuto un aborto stesso modalità del parto naturale e allora ho capito che con Emmanuel fu solo un assaggio..con Samantha sono arrivate all'improvviso dopo che ho tolto la scarpiera di dosso ad Emmanuel..beh ho pianto dal dolore...quindi te ne rendi conto che non sono "normali" cmq tanti :incrocini e ti auguro di partorire naturale è un'emozione unica!!!!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 10 nov 2010, 17:33

SaraLove, sisi! non sono preoccupata per la ritenzione è che se mi dicessere cosa posso fare per attenuarla un attimo mi piacerebbe tanto porvi un attimo rimedio. tipo quando cammino sento tutta l'acqua dntro che vibra e non è il massimo...

Valery83, io all'inizio ero super convinta che fosse una femmina poi però col tempo ho alternato giorni in cui ero certa che fosse un maschietto e altri giorni tornavo dell'idea che fosse una patatina! tipo se me lo chiedi oggi è una femmina ma ieri ti avrei risposto viceversa.
mio moroso si chiama Francesco, io Laura (i nostri figli potevano chiamarsi benissimo Dante e Bratrice :ahaha :ahaha :ahaha ) ed abbiamo concepito a febbraio! :sorrisoo
certo che te lo mando l'sms. ho stampato una settimana fa la rubrica e l'ho messa nel beautycase! :ok

Mary1969, uuuhhh la doppia pesata!!! :incrocini perchè ti arrivipresto il latte!

maritrupo, :incrocini perchè le contrazioni si traformino velocemente in quelle vere!!! :sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 10 nov 2010, 17:42

Mary1969 ha scritto:Ale io ho il tuo stesso problema per il latte a me ancora questa mattina mi hanno detto di attaccarlo ogni volta che piange .......ma prima devo pesarlo ......poi attaccarlo al seno prima un lato e poi l'altro poi ripesare il bimbo senza cambiarlo e poi se non arriva alla quantita' di latte che dovrebbe mangiare fare l'aggiunta .......in realta' Gabriele mangia solo latte artificiale.....ma la tabella dei grammi che ho io aumenta di 10 gr ogni giorno .....per esempio noi oggi siamo al 5 gg e dovrebbe mangiare 50/60 gr
mary secondo me nn dobbiamo fossilizzarci sulle doppie pesate altrimenti nn ne veniamo più fuori! cmq x il latte bisogna avere pazienza e bere molto..
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 10 nov 2010, 17:44

ale79, :incrocini :incrocini :incrocini
*80tina**Novembrina2010*

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 10 nov 2010, 17:48

grazie a tutte
mary
al buzzi ormai, per l'allattamento si dice che è su richiesta, e addirittura non c'è più la doppia pesata, anzi una volta la settimana, poi ovviamente valuta con il pediatra! Altrimenti vivi nell'ansia!

Ho ripreso comunque a fare il monitoraggio da casa, :incrocini per domani mattina per la telefonata dell'Ostetrica e domani pomeriggio per la visita, magari mi dice qualcosa....
Sara 15/11/2010

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 nov 2010, 17:48

ragazze io dopo partorito ho mangiato tutti i giorni pranzo e cena brodo di pollo...avevo le tette zeppe di latte :ok :-D
troubleszilch, mi dice FEMMINA !!! poi vediamo se ho indovinato...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 10 nov 2010, 17:52

Trouble si dice che se hai le maniglie dell'amore è femmina, se invece ti sono spariti i fianchi ed hai solo pancione è un maschietto...con me è stato veritiero, chissà! :sorrisoo
Davvero senti l'acqua che vibra? Mamma mia che fastidio deve essere!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 10 nov 2010, 17:55

Valery83, aaaaaahhh
anche mia nonna (morta un anno e mezzo fa) in un sogno mi ha detto che era femmina... non vedo l'ora di scoprirloooooooooooooo!!!

SaraLove, le maniglie sono lì... :che_dici conta anche se le avevo già da prima? :ahaha
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 10 nov 2010, 17:57

Trouble sì! Io le avevo e mi sono sparite...ora sono solo pancione! :-D
Quindi dovrebbe essere in arrivo la piccola Aida! :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA

Messaggio da Makotina » 10 nov 2010, 18:05

ECG a me lo fanno fare per l'epidurale al buzzi. in mangiagalli non lo richiedono.
poi sento che qualcuno fa fare i tamponi rettali, altri no...
il mio gine storico dice che è inutile la curva glicemica, la mia amica gine dice che è fondamentale...
ognuno ha la sua...

ale79, perdite dal seno possono avvenire. tuto normale.
dopo la nascita prima colostro per anche qualche giarno (è sempre latte) e poi diventa sempre più cbianco.

troubleszilch, a me si erano gonfiati i piedi con diana. capita agli sgoccioli.
dormi con un cuscino sotto le gambe.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 nov 2010, 18:12

Mary1969, ma perchè sta tiritera ceh personalmente non capisco?

SaraLove, ho le maniglie dell'amore e belle giganti... È MASCULO... :fischia
è tonda d'avanti... È MASCULO... :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 10 nov 2010, 18:18

Makotina ha scritto: troubleszilch, a me si erano gonfiati i piedi con diana. capita agli sgoccioli.
dormi con un cuscino sotto le gambe.
si di fatti!!!
la mattina sono un fiore di campo, la sera un cactus del deserto! :ahaha
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 10 nov 2010, 19:39

Ragazze sono appena tornata.
L'ECG è andata bene, solo che ho la pressione alta: 100 la minima e 145 la massima.
Mi sembra strano perché io di solito ho sempre avuto 70/110 o 80/120.
Il dottore ha detto che mi devo controllare e devo parlarne subito col mio gine.
Secondo me è meglio se la misuro domattina di nuovo, perché non mi sembra veritiera!
Sono così stufa...sono sempre stata benissimo in vita mia e ora prima dicono che ho il diabete, poi l'ipertensione.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lasciatemi in pace!!! :bomba
Non bastano i problemi che ho, ci manca pure questa!

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 10 nov 2010, 19:48

SaraLove ha scritto:Ragazze sono appena tornata.
L'ECG è andata bene, solo che ho la pressione alta: 100 la minima e 145 la massima.
Mi sembra strano perché io di solito ho sempre avuto 70/110 o 80/120.
Il dottore ha detto che mi devo controllare e devo parlarne subito col mio gine.
Secondo me è meglio se la misuro domattina di nuovo, perché non mi sembra veritiera!
Sono così stufa...sono sempre stata benissimo in vita mia e ora prima dicono che ho il diabete, poi l'ipertensione.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lasciatemi in pace!!! :bomba
Non bastano i problemi che ho, ci manca pure questa!

in effetti è alta! ti conviene controllarla domani mattina appena sveglia e poi comunque sentire il ginecologo, magari ti dirà di controllarla una volta la settimana! Se rimane alta di solito ti tengono sotto controllo in ospedale o ti monitorizzi da casa, e comunque sei nella 38 settimana, quindi comunque il feto è pronto. Una ragazza del mio corso la sera l'hanno ricoverata perchè aveva la pressione alta, poi alla fine la mattina dopo è andata a casa , pressione bassa. :coccola :bacio
Sara 15/11/2010

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 10 nov 2010, 19:54

Maritrupo domattina la ricontrollo, ma ad un certo punto mi sembra anche normale con tutto questo stress che ho la pressione alta.
Io cerco di non arrabbiarmi, di stare calma, ma non sempre ci riesco.
Comunque sono entrata ieri nella 37esima, ormai manca poco.

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 10 nov 2010, 19:57

ale79 ha scritto:
mary secondo me nn dobbiamo fossilizzarci sulle doppie pesate altrimenti nn ne veniamo più fuori! cmq x il latte bisogna avere pazienza e bere molto..

Si Ale me lo hanno detto anche le stesse puericultrici ma serve giusto per vedere se mi arriva il latte e se Gabriele mangia
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 10 nov 2010, 19:59

[quote="Makotina"]Mary1969, ma perchè sta tiritera ceh personalmente non capisco?

Mako per vedere se arriva il latte

Bloccato

Torna a “Novembre”