GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Messaggio da Makotina » 12 set 2010, 23:53

Valery83, brava! e dopo il parto peserai 5 kg meno. minimo!
per la vicina.. ma ti ha invitata al matrimonio? se no, ma ti ha portto i confetti è stato carino. alla nascita della piccola le porterai i confetti se da voi si usa così.
se ti ha invitata e non sei andata un pensierino anche se piccolo lo farei.

lasciamo perdere qte orribili notizie che danno al tg. mamma mia che strazio,.
spero lo mettano dentro per tentato omicidio e buttano la chiave.
mi auguro con tutta l'anima che la piccola si riprenda alla grande :incrocini

lory75, guarda, avrei bisogno dello psichiatra per imparare a mangiare in maniera decente.. :sberla:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 set 2010, 0:36

Makotina, grazie,speriamo che entro un mese non prendo nulla.Per la vicina non ci siamo mai frequentate,abita da soli due mesi qui.No non mi ha invitata,da noi si usa se si vogliono fare i confetti quando nasce un bimbo di darli a chi viene per portare un regalino...io per Emmanuel non li ho fatti,ma per Samantha vorrei, ma tanto per ricambiare tutti questi dolcini che mi portano per i matrimoni ecc...
sara io globalfe lo prendevo con Emmanuel, invece ora mi ha dato elleffe,adesso mi ha dato anche prefolic per l'emoglobina...e anche un'altro per la circolazione del sangue appunto per le vene.Cmq 50 euro di medicine se non di più...uffà!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 13 set 2010, 0:39

Caspita Valery! :urka
Che dirti...io al posto tuo mi sarei parecchio arrabbiata. I soldi non crescono mica sugli alberi...
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 13 set 2010, 0:52

pippic, :coccola vedrai ch tornerà più vispa... anche io l'altroieri di movimenti ne ho avvertiti pochi pochi ed oggi non era mai ferma.
le camicie da notte, al momento ne ho 2 una azzurra, una rosa me ne mancan due anche a me + la maglietta per il travaglio. ho la vestaglia blu e lo scialle di lana viola chiaro chiaro. inoltre ho le cannotte da sotto bianche e niente reggiseno (perchè non lo vogliono nell'ospedale dove vado).

Valery83, :clap per Samantha e per la te! alla vicina porta i confetti del battesimo di Samantha (se la battezzerai).
per il ferro io prendo Molticentrum Materna + Floradix
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 13 set 2010, 0:52

pippic :cuore bellissimo il nuovo avatar con Amelia :cuore
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 13 set 2010, 1:18

Trouble è proprio Amelia ad essere una bambina bellissima! :cuore
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 13 set 2010, 1:52

SaraLove ha scritto:Trouble è proprio Amelia ad essere una bambina bellissima! :cuore
quotooooooo!!! :emozionee
*80tina**Novembrina2010*

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 13 set 2010, 8:36

buongiorno ragazze!
stanotte ho dormito tanto e stamattina ho fatto 2 mestieri. il marito invece è ancora in preda all'allergia all'ambrosia...dice che gli viene qui in casa :che_dici
valery bella samantha :clap
pippic che bella vispa amelia :ok
Una curiosità: l'altro giorno al corso l'ostetrica diceva che il nostro collo dell'utero è di 3 cm e tutte hanno confermato. quando sono tornata a casa ho gardato sulla scheda che mi compila la gine dalla prima visita e c'è scritto 2 cm :domanda .(ogni mese)
Voi che misura avete?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 13 set 2010, 9:09

Buondì! :sorrisoo
Stamattina abbiamo ricevuto una bella sorpresa: finalmente è arrivato il Diario di GOL!!! :yeee
Non vedo l'ora di iniziare a compilarlo. :emozionee
Stanotte ho fatto una nottataccia...è da ieri mattina che ho un mal di testa allucinante. Avrò preso freddo perché ieri mi prendeva tutto il lato sinistro e oggi il destro. Sto cercando di resistere nel prendere la tachipirina...mi sento in colpa a prendere le medicine! :buuu

Puzzina non ne ho la più pallida idea! Nè il gine nè gli ecografisti me l'hanno detto. Penso che lo vedranno poi con i monitoraggi quando sarò più avanti con le settimane di gravidanza.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 13 set 2010, 10:26

Buon giorno belle mamme....e buon inizio di scuola a chi ha figli!!!!!!

Grazie grazie grazie grazie Trouble e sara effettivamente ho peccato di vanità ieri e ho messo la foto e' quella che mi hanno chiesto a scuola....pero' sono "bravina" come fotografa.!!! :ahaha E l'occhio sta moooolto meglio!!!!!!!!
Makotina grazie per i consigli sul cibo....stamattina sono andata per prendere la pasta integrale...ma ho guardato la composizione ed ha 3 volte di piu' di zucchero nei carboidrati che la pasta normale e così sono rimasta con i miei piccolini...pero' ho preso il latte con le fibre!!!!!
Valery ma non puoi chiedere quando vai in farmacia un farmaco alternativo? (non mi ricordo mai come si chiamano). Ormai li fanno tutti e costano molto meno.
Noi stanotte alle 2 eravamo ancora in piedi...Amelia era talmente agitata per stamattina che le si e' piantata la pizza (quella baby) e il tiramisu'....a mezzanotta ci ha chiesto disperata se poteva venire nel letto con noi...va benissimo....pero' le sue ginocchia quando dorme sono altezza della mia pancia...cosi' alle 2 dopo un paio di calci l'ho mandata nel suo letto....(anche perche' lei non e' abituata a dormire con noi e si agita un sacco!!)
Stamattina poi in classe si e' messa nel banco con la sua amica dell'asilo (sembrano tom e Jerry odio e amore insieme) con davanti il suo amico non vedente (che adora) e dietro un'altra amichetta.....mi e' sembrata molto più tranquilla!!!!! Le ho anche comprato un cagnolino di peluche che e' una vita che mi chiede così quando torna a casa ha la sorpresa!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 13 set 2010, 10:28

Mamma mia non mi sembra vero "sentire il silenzio" in casa !! :ahaha :ahaha Solo la lavastoviglie e la mia gatta che fa le fusa appoggiata al mio braccio....una libidine!!! :ahaha :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 13 set 2010, 10:36

pippic, che emozione che dev'essere... per lei e per te :emozionee piccoli cuccioli crescono!

puzzina, a me la gine non scrive mai di quanti cm è il collo del mio utero... mi dice sempre "va bene così" quindi non so dirti!

SaraLove, :clap evviva il diario!!!
:incrocini per i tuoi dolori!
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 13 set 2010, 10:42

buongiorno novembrine!
oggi tutto bene. fra due giorni ho l'eco di accrescimento e non vedo l'ora di rivedere la mia creatura! nel mentre mi accontento di sentirla forte forte appena sotto le costole.
:bacio a tutte voi!

-----------------------------------------------------------------------
rinnovo l'invito se per caso leggono:

p.s: per la rubrica delle novembrine, non ho saluto nulla da: brizzibiri, maritrupo, venere71, silvye, tigrotta18, perlina78, elysa79, vladda74, australia80, pray09, mikka74, albimiky, miluzi, stefania76, amoretto79, giolo74, faith, saggitario80, eliduma, gio76 e iachi2001 [rispetto al paginone iniziale]
è anche vero che parte di queste sono purtroppo disperse...
ditemi qualcosa sennò incomincio ad inoltrarvi i numeri che ho.
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 13 set 2010, 11:51

Trouble grazie, gli incrocini hanno funzionato. Mi sento un pochino meglio col mal di testa, nonostante sia stata finora a pulire casa e a cucinare. Ora mi sento molto stanca, per cui dopo pranzo penso farò un pisolino perché poi alle 16:30 viene a trovarmi un'amica.

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 13 set 2010, 12:06

buongiorno a tutte
oggi brutto tempo, ma qui tutto bene come al solito

troubleszilch ti ho lasciato un mp
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 set 2010, 12:20

Buongiorno grazie a tutte :bacio
saralove le ho chiesto altri che costavano di meno e mi ha detto io ho questi qui dei quali mi fido...poi fate come volete voi.
pippic si sono andata in farmacia e quelli equivalenti hanno tutti quanti qualcosa o che manca o in meno...quindi ho dovuto prendere per forza i miei.C'è il prefolic che costa 20 euro 15cp e io ne devo prendere 2 al giorno!!! :impiccata:
Uffà oggi è brutto tempo volevo lavare ancora vestitini di Samantha!!!
mi metto all'opera uffà mi scoccio proprio di fare i servizi.
buona giornata a tutte.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 13 set 2010, 12:24

SaraLove, :clap dai che piano piano ti passa! :sorrisoo

elysa79, grazie! :sorrisoo

Valery83, buon pomeriggio!
*80tina**Novembrina2010*

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 set 2010, 12:36

troubleszilch, grazie tesoro anche a te!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 set 2010, 12:45

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INSERIMENTO MATERNA: è andato tutto benone!
sono uscita dicendole che oggi il programma di inserimento prevede un distacco di un'ora e che ne avrei approfittato per fare un po' di faccende. diana guarda l'orologio e mi fa 'quando la lancetta arriva qui arrivi mamma?'
torno a prenderla e la trovo felice e soddisfatta 'arrivedecci a tutti, a domani, ciaooooo'.
andiamo nello spoglaitoio, apre il suo armadietto, ripone le pantofole, si mette le scarpe, il golfino e tappa cartoleria! ha voluto l'astuccio a tre scomparti di kitty 'così quando vado dai nonni o al lago ho tutto' :ahaha
ora guarda i cartoni animati 'così mi rilasso un po'' :ahaha ed io pure dopo aver pulito la sua casetta di legno :spiteful: tra le mille cose da fare mi è venuta la scimmia di pulire i suoi giochi :impiccata:

oggi ricomincia il nuoto e qta volta entrano da soli!!! :yeee
ho anche il mio corso.. speriamo non arrivino visite oggi.. :incrocini
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 13 set 2010, 13:01

Valery no comment...la tua ginecologa mi fa veramente rabbia! :bomba
Ho appena saputo che il corso pre parto inizia oggi e trovare il modo di arrivarci è stata un'impresa! Mio marito è da un cliente mannaggia. Non abbiamo potuto organizzarci!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”