GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Bloccato
Eli80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Messaggio da Eli80 » 7 lug 2009, 12:05

:urka mentre faceva l'eco ci spiegava cmq come stava misurando,per quello credo abbia guardato tutto,ma l'ha fatto velocemente...boh credo che avendo anno di esperienza come ecografista se ci fosse stato qualcosa di anomalo sarebbe balzato all'occhio...vabè vedremo lunedì...

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 7 lug 2009, 12:15

Assolutamente non penso di comprar tutte quelle cose... ma almeno ho una linea guida!! :ahaha
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 7 lug 2009, 12:23

fede80 ha scritto:anche io concordo con pape e katy ...io non prendo proprio nulla di nulla...
però è anche vero che noi siamo al secondo bimbo...chi è al primo avrà bisogno di più cose :sorrisoo basta non farsi infinocchiare troppo dalle commesse che se potessero ti rifilerebbero tutto il negozio!
confermo alla prima gravidanza l'entusiasmo ti fa prendere un miliado di cose inutili che quando le devi dismettere ti suicidi...alla seconda poverina mi sa che non compro nulla :fischia
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 lug 2009, 12:25

vabbè..ma anche sulla lista stessa c'è scritot che non va preso tutto e di scegliere cosa serve....ne ho decimate un sacco io..figuriamoci voi :ahah :ahah

baaaaaaaaaambi

ma com'è andata???
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 7 lug 2009, 12:31

eccomi per il resoconto della morfo....gli :incrocini sono stati utili :hi hi hi hi grazie mille :thank_you: tutto perfetto...confermata femminuccia :che_dici ma sta più che bene ha certi rotolini sulle coscette :clap mi ha tenuta 40 minuti...non ho fatto file ero l'unica...non ho speso un euro ed il dottore o dovrei dire dottoressa :spiteful: era molto brava e delicata :ahah ha visto tutto al posto giusto...non era di molte parole ma quelle giuste al momento giusto...mi ha fatto 6000 e 200 foto che devo andare a guardare bene per vedere le misure e confrontarloe con il referto...poi calcolo il peso e ve lo dico...a dopo :bacio
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 7 lug 2009, 12:51

Bambi ed Eli80 tanti auguri per la morfo!confermate altre due belle femminucce! :yeee :yeee :yeee

Paperinik,ora sto bene, grazie! :bacio ma il mio umore nn tanto, dico la verità...sono un pò stanca e scarica,ma mi riprenderò...devo fare la morfo anche io ma nn so se domani in tarda mattinata o venerdì pomeriggio...il mio medico, data la mia richiesta di anticipare la visita, sta cercando di fare il possibile per trovarmi quanto prima un posticino...devo chiamarlo domani mattina presto per avere quindi conferma dell'appuntamento...domani i miei genitori andranno via e mi spiace un pò, ma tra una settimana dovrei (morfo permettendo...)partire per le vacanze...ho voglia di distrarmi!!! :fischia

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 lug 2009, 13:10

bambi bene anche per la tua morfo!!! :ok

dub onestamente credo che nessuno acquisti tutto, ma proprio tutto, di quelle liste, mi pare normale! :sorrisoo

tati capisco perfettamente che tu abbia voglia di distrarti! Dai, che le vacanze si avvicinano! :-D
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 lug 2009, 13:17

bambi ha scritto:eccomi per il resoconto della morfo....gli :incrocini sono stati utili :hi hi hi hi grazie mille :thank_you: tutto perfetto...confermata femminuccia :che_dici ma sta più che bene ha certi rotolini sulle coscette :clap mi ha tenuta 40 minuti...non ho fatto file ero l'unica...non ho speso un euro ed il dottore o dovrei dire dottoressa :spiteful: era molto brava e delicata :ahah ha visto tutto al posto giusto...non era di molte parole ma quelle giuste al momento giusto...mi ha fatto 6000 e 200 foto che devo andare a guardare bene per vedere le misure e confrontarloe con il referto...poi calcolo il peso e ve lo dico...a dopo :bacio
:yeee :yeee :yeee
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 lug 2009, 13:23

Tati forza ormai ci sei alle vacanze! certo è normale essere un po' giu non è stato simpatico quello che ti è capitato! pensa pero' che tutto è andato bene e che tra poco sarai in ferie!!!!

avete ragione con il secondo è molto diversa!!!!
io non ci penso ancora a comprare delle cose, sara' ceh poi devo avere ancora la certezza che si femmina, poi devo vedere cos'ho gia di deb......... e comunque è prestisismo!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 7 lug 2009, 13:48

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Sono tornata!!! :sorrisoo
Mio Dio, mio siete mancate un sacco, menomale che c'era Bambi che mi aggiornava costantemente su quello che succedeva qui... :fischia
La mia breve vacanza è andata benissimo, tanto sole, mare e relax.
E' stato solo un anticipo delle vere vacanze che comincerò da sola a fine luglio giù nel Salento, nella casa al mare dei miei e che proseguirò poi ad agosto da mia suocera, con mio marito finalmente in ferie.
Ho letto tutti gli arretrati, è stata dura ma ce l'ho fatta :hi hi hi hi

Evviva BAMBI e la mia seconda nipotina per la morfo andata bene!!!

Tatina mi spiace molto per la tua brutta avventura in ospedale, chissà che spavento! :coccola
Spero ora sia tutto ok, ma da quello che mi è parso di capire dai tuoi post la risposta è sì! :ok

Annalombardo che bello leggerti!!!
E soprattutto, che bello leggere che grazie a te i maschietti salgono di numero...
Mi raccomando, stai a riposo e fatti coccolare dai tuoi, come ho fatto io in questi giorni!

Nico auguroni per la morfo e per il tuo compleanno!!! :congratulations:

Romy ed Eli80, anche a voi mille :congratulations: per le vostre morfo andate bene, anche se in effetti ELI fa bene ad essere un pò perplessa sulla durata della sua, per di più considerando che era a pagamento :grrr
La mia morfo è durata parecchio e anche io l'ho fatta dal mio gine, in privato...

Dub eccomiiiiiiiiii! :yeee
Sono tornata da te e con me tutta la mia voglia di fare spese pazze... :spiteful:
Ho letto con grande attenzione la lista che hai postato e ti confesso che l'avevo trovata da suicidio perfino per una spendacciona come me :ahah
Poi, leggendo per benino e sentendo anche i consigli della bismammine qui presenti (per es. quoto appieno Pape), mi sono un pò rincuorata... :thank_you:
Se quelle cose fossero da comprare veramente tutte, a mio marito verrebbe un infarto e Simone nascerebbe orfano di padre :ahaha
Tornando alla lista, alcune cose le ho già, ma pochissime, perchè frutto di qualche regalino o di un eccesso di tenerezza da parte mia, che non mi ha fatto resistere davanti ad un ciuccio o portaciuccio carini... :emozionee
Il resto lo comprerò con calma e soprattutto per gradi.
Alcune cose mi verranno regalate/prestate da amiche o parenti.
Per esempio, conto di ordinare il trio e il lettino + fasciatoio dopo Ferragosto, per poi ritirarli entro metà ottobre e comprerò il corredino di Simone per l'ospedale entro i primi di settembre.

Va beh, ora scappo, vado a cucinarmi qualcosa perkè sto morendo di fame...
:bacio e a dopo pancione belle!!!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 lug 2009, 13:53

Arowy ha scritto:Assolutamente non penso di comprar tutte quelle cose... ma almeno ho una linea guida!! :ahaha
concordo...penso vadano usate come linee guida, ma acquistare tutto è davvero troppo.....
con Daniele ho fatto un sacco di acquisti sbagliati anche perchè a volte tutti ti consigliano una cosa, ma poi dipende dal bimbo, dalle sue abitudini e da quelle della mamma....ci osno tante cose che non ricomprerei o di cui mi sono sbarazzata... :prr

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 7 lug 2009, 13:56

Bentornata cara Aspi! :yeee grazie per la coccola! :bacio

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 lug 2009, 13:56

Tati...non abbatterti dai!
ti capisco, anch'io quando sono finita in ospedale ho passato un momento non bello...anche dopo...ero molto preoccupata e fisicamente sfinita... :coccola :coccola

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 7 lug 2009, 14:01

Grazie anche a te cara Nico :bacio passerà. è solo un pò di preoccupazione che andrà via quando vedrò il piccolino, ne sono sicura... :ok

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 lug 2009, 14:05

grazie ancora a tutte per il calore con cui mi fate gli auguri!! sono commossa...

tra l'altro stamattina mi sono state recapitate delle rose dal maritino....è la prima volta che facco il compleanno senza di lui ed è riuscito a stupirmi e farmi piangere...saranno gli ormoni..!!?? :cuore

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 lug 2009, 14:26

:festa AUGURI NICOOOOOOO!!!!! :festa

:congratulations: PER TUTTE LE MORFO ANDATE BENE
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 lug 2009, 14:53

ciao aspi bentornata!!!!!!!!!!
sei riuscita a trovare sole????? qui da me non c'e un giorno i ncui il tempo non si rivoluzioni completamente da mattina a sera almeno una votla!!!!!
sono felice di leggere che ti sei riposata!!!

io sono stanca e ormai faccio il conto al rovescio per le ferie!

ragazze vi saluto domani ho la morfo e se ci penso mi agito per cui cerco di fare altro (e non mi è difficile.....)
ci si rilegge giovedi!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 7 lug 2009, 15:09

paperinik :incrocini per la tua morfo!!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 7 lug 2009, 15:12

Bentornata Aspi!! :bacio
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 7 lug 2009, 15:19

Paperinik ha scritto:ciao aspi bentornata!!!!!!!!!!
sei riuscita a trovare sole????? qui da me non c'e un giorno i ncui il tempo non si rivoluzioni completamente da mattina a sera almeno una votla!!!!!
sono felice di leggere che ti sei riposata!!!

io sono stanca e ormai faccio il conto al rovescio per le ferie!

ragazze vi saluto domani ho la morfo e se ci penso mi agito per cui cerco di fare altro (e non mi è difficile.....)
ci si rilegge giovedi!!!!!!!
un mega in bocca al lupo, :incrocini :incrocini raccontaci tutto giovedì! :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”