Ieri mi sono decisa ed ho preparato le 5 bustine (l'ospedale ne chiede 5)
per il cambio del piccolino.
In ognuna ho messo: tutina di ciniglia, body intimo e calzetti.
Quasi quasi però aggiungo anche un camicino della fortuna in ognuna...
anche se non lo citano nell'elenco.
Poi ho comprato il primo pacco di pannoloni per lui, e un paio di pacchi per me.
Non ho ancora preparato la valigia, ma di fatto sto raccimolando le idee.
OGGI (STASERA) HO LA VISITA DAL GINE.
Sempre che non facciano come volta scorsa che mi telefonano in mattinata (causa imprevisti) per rimandare la visita. Anche stavolta lui si è tenuto libero, e se non chiamano andiamo a vedere cucciolo, poi torniamo a casa e ceniamo insieme.
Spero che il cucciolo sia cresciuto a dovere dall'ultima visita di 3 settimane fa, in cui era un pò piccino... io sì!
Dal 17 settembre sono passate giuste 3 settimane ed ho messo un chilo e mezzo!!! Spero che buona parte di questo peso sia andata a lui... altrimenti domani mi leggerete parecchio angosciata. SPERIAMO
Inoltre mi sono già fatta fare l'impegnativa dal medico di base per pagare il ticker per il corso di preparazione al parto che inizia venerdì. Così già che vado in ospedale se il cup è aperto pago anche quello e non devo andarci apposta.
Ecco questo è il programmino della serata... per il resto prima si lavora, devo terminare l'elenco IVA CLIENTI E FORNITORI, e questa è la roba più p@llosa, poi ci sono altre 1000 cose da fare... un pò per volta, eh!
Voi tutto bene?