socio novembrino a rapporto!!!
Vi ragguaglio sulle ultime info.
Curva da carico: mia moglie ha fatto la curva completa (100g + 4 prelievi) la scorsa settimana e, ahime', e' risultata positiva ==> diabete gestazionale. Ora e' stata messa a dieta ... 1800 kcal, non sono pochi, pero' niente piu' dolci, pizza, cornetti!!! Inoltre deve fare 4 prelievi a giorno: digiuno, dopo colazione, dopo pranzo e dopo cena .... un vero stress!!! Abbiamo dovuto pagare il ticket e gli avevano consigliato di portare un limone ... pare che preso prima aiuti a mandar giu' il bicchierozzo di glucosio.
Poi ieri siamo stati alla visita di controllo dal gine e la bambina cresce bene ... e' cresciuta un po' di meno rispetto alle altre volte che era sempre un pochino avanti ... quindi sembra che la dieta stia dando i suoi frutti!!!! La bimba e' in posizione trasversa ... testolina a destra e gambine a sinistra.
Prossima visita tra due settimana in ospedale per un controllo veloce ... soprattutto per tenere sotto controllo il collo dell'utero
Vacanze: noi non andremo in vacanza ... tanto gia' abitamo a 100m dal mare :prrrr
Maternita': mia moglie ha partita IVA aperta ad aprile ... non so sinceramente se gli tocca o meno
Acquisti: ci siamo ripromessi di iniziarli a settembre per scaramanzia ... non siamo scaramantici, ma visto la precedente esperienza meglio aspettare. Le uniche cose che mia moglie ha comprato sono dei bavaglini e accapotoi per ricamarli a punto croce ... veramente carini.
Un