GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Rispondi
Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da SuzieQ » 24 lug 2015, 12:24

Dolori all'Anca schiena ecc presenti ma ho l'uomo terapista e mi tratta ogni tanto quindi risolvo in un quarto d'ora con lui senza medicine.
Ma lui sa che tipo.di.problema ho io.
Erano più forti al quinto mese ora direi tutto ok.

Ieri avevo delle coliche forti da non.riuscire a stare seduta, sarà stata colpa del.bibitone della curva. Boh!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Gioy87 » 24 lug 2015, 17:06

In questa settimana di vacanza non ci facciamo mancare niente, nemmeno il giro al pronto soccorso :martello
Stamattina macchia di sangue sugli slip, ma avendo il costume non bianco non capivo se fosse rosso vivo o scuro.. Quindi scritto alla gine che mi ha detto di andare a farmi controllare.. Fortunatamente nessun problema, di nessun genere e nessuna traccia di sangue, infatti non mi hanno spiegato da dove potesse venire.. Anche la gine mi ha detto di riposare un po' di più e stare tranquilla.. Quasi non vedo l'ora di tornare a casa :argh
Non ho nessun dolore, se non questo dolore nella parte bassa bassa della pancia che per me è sempre intestino misto alla schiena misto al fatto che tutto si sta modificando.. Voi non avete dolori nel basso ventre?
Mamma mia, che stress sta vacanza..
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da SuzieQ » 24 lug 2015, 19:38

Gioy87, ma si che li abbiamo i doloretti!
però davvero fai un gran respiro e cerca di rilassarti e divertirti.
Non puoi esaminare ogni reazione del tuo corpo, che magari non è indice di nulla.

per la macchia, avete avuto rapporti? magari è un semplice capillare.

Per prepararti ti dico che nel terzo trimestre i dolori in giro aumenteranno. Farai fatica sempre più a camminare, digerire, girarti nel letto eccc, quindi anima in pace e via!

stai serena!



a me oggi hanno comunicato che il medico del lavoro accetta di farmi lavorare l'ottavo mese solo se a lavoro ci vado accompagnata e non guidando. si si ....come no!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Gioy87 » 24 lug 2015, 21:27

Ho avuto rapporti domenica.. Non so se possa centrare dato che sono già passati vari giorni..
Hai ragionassima.. Cercherò di mettermi calma!! :sorrisoo
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 375
Iscritto il: 15 mag 2014, 23:50

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da DafneProietti » 26 lug 2015, 12:02

Ciao ragazze, innanzitutto coraggio a tutte, quest'estate è da fusione nucleare, non ce la dimenticheremo mai... :caldo:
Mi intrufolo per dire a toscanina che io ho gli stessi esatti dolori, alla schiena sotto e a sinistra della scapola destra, e che neanch'io posso stare sdraiata sul lettino perché mi si indolenzisce da morire la schiena al livello dei reni. Non so cosa possa essere, io so solo che in corrispondenza del dolore sotto la scapola ho la mia storica curva di scoliosi, quindi potrebbe essere quello, ma non sono sicura.
Basta cambiare posizione, tuttavia, e passa.
Ce la faremo! Abbracci e in bocca alla lupa a tutte!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Avatar utente
Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 175
Iscritto il: 2 mar 2015, 15:47

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Stars15 » 27 lug 2015, 11:08

Buongiorno Panzute!

torno brevemente a salutarvi qui... Purtroppo le cose non sono andate bene ed a metà giugno abbiamo interrotto la gravidanza alla 19esima settimana per T21 omogenea .

E' stato un periodo davvero tremendo ma ne siamo usciti abbastanza "bene" e stiamo rincollando i pezzi della nostra vita con un immenso amore guardando già al futuro.

Vi auguro una serena estate da "panzute"... io ho deciso di tornare a fare la Party Girl! :ghigno vi penserò sciroppando Mojito alcolico in spiaggia! :sdraio:

Un abbraccione a tutte!
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)

Avatar utente
chichitta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1174
Iscritto il: 25 gen 2006, 13:08

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da chichitta » 27 lug 2015, 11:36

Stars un abbraccione grande...e ti invidio per il mojito :lingua
:bacio

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da SuzieQ » 27 lug 2015, 12:26

Stars un super abbraccio.
Quanta forza che hai, brava così!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 9 nov 2011, 13:53

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Marnie » 27 lug 2015, 17:36

Stars un abbraccio grande grande.
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Gioy87 » 27 lug 2015, 21:19

Stars, un abbraccio gigante..
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 175
Iscritto il: 2 mar 2015, 15:47

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Stars15 » 28 lug 2015, 15:36

:cuore
grazie donne! i vostri abbraccioni me li prendo tutti! :cuore :cuore :cuore
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)

toscanina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 mag 2015, 11:11

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da toscanina86 » 29 lug 2015, 9:09

Stars15 un abbraccione anche da parte mia!!!

Per quanto mi riguarda, ieri è stata la serata del bucato...premetto che non sono una brava casalinga, o meglio..per quanto riguarda il bucato specialmente sono una di quelle che infila tutto in lavatrice e via... :fischia ma mia mamma mi ha dato 5 scatole di vestiti che erano mia di quando sono nata ed essendo nata a gennaio sono tutte cosina invernali che potrò mettere alla mia bimba..ovvio sono da battaglia e le userò principalmente x stare in casa xò ci tenevo cmq a farle tornare nuove!Ieri è stata l'ora dei bianchi..dopo essermi documentata per giorni su internet su tecniche di sbiancaggio e lavaggio ho comprato i miei prodotti jolly ed ho lavato tutto..risultato?Body e tutine di 30 anni fa bianche sgargiantiiiii :thank_you: non vi dico la mia soddisfazione!!!!!!!!!Ah ma la scoperta principale che ne è venuta fuori da tutto questo è che non utilizzerò mai più l'ammorbidente ma al suo posto metterò sempre l'aceto!!!!!!!!Cmq adesso ho tipo 30 body intimi di caldo cotone e lana...30 bavaglini..tantissimi calzini minuscoli e ghettine di spugna..fanno comodissimo secondo me!!!!!Voi avete incominciato a lavare qualcosa (se avete comprato dei vestitini o ereditato)????
Immagine

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Gioy87 » 29 lug 2015, 17:44

Io fin'ora ho 3/4 tutine, un paio di jeans con maglioncino che ci hanno regalato(questo però è un 4/6mesi), e ciuccio+catenella per il ciuccio e basta :hi hi hi hi
Siamo andati ieri da Prenatal dove ho intenzione di fare la lista nascita, abbiamo una casa talmente piccola che non vogliamo regali inutili e/o ingombranti.. E sono andata a chiedere info per il passeggino soprattutto perchè avevo l'ansia che nella mia macchina non ci stesse (ha un baule microscopico).. Invece quelli dell'Inglesina e della Chicco ci stanno, quindi abbiamo già un po di scelta.. Ma non so da che parte cominciare per il passeggino :perplesso Qualche consiglio??
Ho adocchiato un fasciatoio di quelli richiudibili e stasera misuro il mini spazio in bagno, e se ci sta, mi sa che compreremo quello..
Ma io sono ancora parecchio in alto mare..
Sono avanti solo con la copertina che gli sto facendo a punto croce :-D :emozionee (mai fatto punto croce in vita mia :hi hi hi hi )
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da SuzieQ » 29 lug 2015, 17:57

io no, lavato nulla, ma venerdì finisco di lavorare, poi ferie e riprendo il lavoro l'ultima di agosto.
settembre lo faccio lavorando e il 27/9 entro in maternità, quindi dedicherò ottobre a sistemare, lavare e capire cosa mi manca, ma reciclerò buona parte della prima bimba,


per chi ha poso spazio in casa suggerisco questa sedia/seggiolone
http://www.capricciobaby.com/-/seggiolone-salva-spazioe
seggiolone salvaspazio fisher price. io lo ho e si posiziona sulla sedia, tiene il bimbo dai 5 mesi fino ai 3 anni, perché è scomponibile e diventa rialzino.

per me ottimo acquisto e evita di avere in giro un ingombrante seggiolone.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Gioy87 » 29 lug 2015, 17:58

Ah, e se avete anche consigli di cosa poter mettere nella lista nascita.. Le cose davvero essenziali.. Io non so da che parte cominciare!!
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Francesca77 » 29 lug 2015, 21:49

Ciao!

Non ho ancora comperato nulla ... Riciclerò molte delle cose di Marta , ma ho visto giusto oggi dei body carinissimi di quelli allacciati davanti , pratici ... Mi sa Che li compro domani ...

Per la lista nascita io consiglierei di mettere il marsupio e anche il porta bimbo laterale io li ho usati molto!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Francesca77 » 29 lug 2015, 21:53

Invece oggi mi sono comperata due paia di jeans premaman, uno blu è uno grigio con la fascia elastica in vita , comodi e pratici !
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

toscanina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 mag 2015, 11:11

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da toscanina86 » 30 lug 2015, 15:43

Anche io farò la lista nascita alla prenatal a settembre..un po' di cose le riciclo da mia cognata, ha un passeggino bellissimo della foppapedretti praticamente nuovo xchè mia nipote faceva il diavolo a 4 se si metteva sopra, mi ricordo che lo pagò tanti soldi sui 380 euro, poi mi darà anche il seggiolone per la pappa e il completo x lettino (paracolpi e piumino)...per il resto nella lista mettiamo solo cose pratiche e utili, abbiamo già le idee abbastanza chiare, metterò un fasciatoio di quelli con le rotelle pieghevoli xchè non ho posto x tenerlo fisso e quindi lo sposterò spesso, sterilizzatore da microonde,termos, scalda biberon, qualche biberon per quando sarà più grande,riduttore per il lettino (non avendo posto in camera e non volendo metterla nel letto con noi la metterò fin da subito nel suo lettino nella camerina), macchinetta aerosol, termometro, kit per la cura dell'igiene (forbicine, spugna ecc), seggiolino per la pappa da mettere sopra la sedia x quando sarà cresciuta, seggiolone per auto (perché mi hanno già detto che l'ovetto l'userò pochissimo), lettino da viaggio, sacco invernale per metterla dentro, qualche accessorio per l'auto (proteggi sedile, tendine oscuranti ecc..)...l'armadio lo prenderò all'ikea, il lettino ho quello di quando sono nata io, e il trio lo compro su amazon della cam...lo so cosa pensate, sono maniaca dell'organizzazione hahahaha :risatina:
Immagine

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Gioy87 » 30 lug 2015, 21:48

E io che credevo di essere una maniaca del controllo, e invece c'è qualcuno più organizzato di me, incredibile :risatina:

Toscanina che trio prendi??

Io non volevo spendere un esagerazione per il trio.. E tutto oggi che giro su internet ma con pochi risultati.. Avevo visto il Chicco Sprint che non mi dispiaceva ma leggo pareri contrastanti.. Voi lo conoscete??
Poi ho trovato pareri molto buoni su Zippy Pro e il Trilogy dell'Inglesina, ma costano un bel po, o sul Trio Love della Chicco..

Uff.. Come si fa a scegliere?!
Achille, il mio principe!
1.12.2015

toscanina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 mag 2015, 11:11

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da toscanina86 » 31 lug 2015, 9:05

Prenderò il combi family della cam..no capisco che ci siano altri modelli che esteticamente sono più belli e funzionali, ma ti ripeto tutti mi dicono che il loro uso è veramente limitato..se si considera poi che nasceranno a novembre e di grandi passeggiate non se ne faranno...non voglio spenderci 700 euro x poi buttarlo in un angolo dopo nemmeno un anno!!!!!!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “Novembre”