qs. giro sembrano quasi terminate...aspetto ancora una settimana e poi prenoto una visita verso Natale
Messaggio da claudia@ » 25 nov 2009, 10:22
Messaggio da Dubbiosa » 25 nov 2009, 10:40
Messaggio da dariuccia » 25 nov 2009, 10:41
Messaggio da dariuccia » 25 nov 2009, 10:46
Veramente le contrazioni post-parto sono più dolorose? Io di Emma non ho avuto praticamente dolori post-parto...però il travaglio è stato moooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllttttttttttttttttooooooooooooo dolorosoclaudia@ ha scritto:xchè ci sono tante BIS-mammeDubbiosa ha scritto:e..un'ora di contrazioni..che kiul!!!..ma sbaglio o alle novembrine sta andando a un pò tutte di fondo con i parti?...almeno con il secondo uno sconto sulla "pena"...xò si soffre di più con le contrazioni post-parto
...ammazza che toste
Messaggio da Dubbiosa » 25 nov 2009, 10:46
Messaggio da maestrina » 25 nov 2009, 10:53
Messaggio da dariuccia » 25 nov 2009, 10:59
maestrina ha scritto:
Sono stata a fare un po' di compere e già che c'ero ho fatto un giro per vedere di farmi un'idea sui giochi per Natale.
Beh, a parte le cose che avevo già in mente ne ho vista una che mi tenta parecchio e mi sa che oggi mando mio marito per l'acquisto:
il presepe della fisher price, quello della linea little people.
Noi abbiamo la fattoria e a Pietro piace molto. Per di più potrei lasciarlo alla sua portata e lasciare che possa mettere e spostare i vari personaggi senza il terrore che si rompa qualcosa.
Quello mio della Thun lo metterò in alto!!!![]()
Mi ha appena chiamata l'ostetrica per sapere come sto.
Mi ha detto che passa domani a trovarmi, ci beviamo un caffè insieme e intanto facciamo quattro chiacchiere....
Messaggio da maestrina » 25 nov 2009, 11:06
Io adoro Thun e ogni anno prendo qualche nuovo personaggio (quest'anno non ho preso nulla!)...dariuccia ha scritto:![]()
![]()
![]()
Carinissima l'idea dle presepe fisher price![]()
Anche io ho il presepe Thun (regalo di nozze) che metterò molto in alto lontano dalle grinfie di Emma
Messaggio da maestrina » 25 nov 2009, 11:09
Messaggio da claudia@ » 25 nov 2009, 12:24
si sidariuccia ha scritto: Veramente le contrazioni post-parto sono più dolorose? Io di Emma non ho avuto praticamente dolori post-parto...però il travaglio è stato moooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllttttttttttttttttooooooooooooo doloroso
Messaggio da claudia@ » 25 nov 2009, 12:26
maestrina ha scritto: Quello mio della Thun lo metterò in alto!!!![]()
Messaggio da claudia@ » 25 nov 2009, 12:51
la.piccola.mamma ha scritto:'Sera!
Ho un nervoso.. è appena andata via la suocera e ogni volta che viene e prende in braccio Claudio comincia la tiritera del: "a chi somiglia", "non è nessuno della nostra famiglia", "da noi non ci sono persone grasse" ecc... tutto detto con il sorriso sulle labbra, ma a me fa venire un nervosooooo... scusate ma vi sembrano cose carine da dire?? Assomiglia tutto a sua sorella, uguale! A parte la stazza.. ma parla lei che suo marito è una montagna.. ma chissà da chi ha preso..![]()
Messaggio da claudia@ » 25 nov 2009, 12:53
Messaggio da nico76 » 25 nov 2009, 12:55
Messaggio da claudia@ » 25 nov 2009, 12:58
Messaggio da claudia@ » 25 nov 2009, 13:06
Messaggio da la.piccola.mamma » 25 nov 2009, 14:09
Messaggio da shar » 25 nov 2009, 14:17
esagerata!alessia26 ha scritto:SHAR CMQ PER ME RIMANI SEMPRE UN MITO...CIOè IO FINO A STAMATTINA ALLE 10 NON AVEVO NULLA DI NULLA...UNA CALMA PIATTA E GIà MI VEDEVO IL CALENDARIO CON LE DATE DI DICEMBRE....E POI TU HAI DETTO 25 E NON 24...O MEGLIO 24 SE ROMPEVO LE ACQUE,CHE NON SI SONO ROTTE SE INVECE PARTO DI CONTRAZZIONI C'è SEMPRE TUTTO DOMANI ANCORA...
MA CMQ VADA RIBADISCO SEI UN MITO,O MEGLIO UNA MAGA LO STESSO
Messaggio da shar » 25 nov 2009, 14:20
Amy ha scritto:Salve novembrine!
E' Nata Greta, la piccola di ALessia. QUesto e' il suo messaggio:
"ALLE 00.10 LA PICCOLA GRETA SI E' AFFACCIATA SU QS MONDO, DOPO APPENA UN'ORA DI CONTRAZIONI! E' MORA CON I CAPELLI NERI E LUNGHI E' FAVOLOSA, ANCHE LA MAMMA STA BENE"
Messaggio da dariuccia » 25 nov 2009, 15:07
Ma sei una veggenteshar ha scritto:Buongiorno a tutte voi, sono passata per leggere notizie![]()
esagerata!alessia26 ha scritto:SHAR CMQ PER ME RIMANI SEMPRE UN MITO...CIOè IO FINO A STAMATTINA ALLE 10 NON AVEVO NULLA DI NULLA...UNA CALMA PIATTA E GIà MI VEDEVO IL CALENDARIO CON LE DATE DI DICEMBRE....E POI TU HAI DETTO 25 E NON 24...O MEGLIO 24 SE ROMPEVO LE ACQUE,CHE NON SI SONO ROTTE SE INVECE PARTO DI CONTRAZZIONI C'è SEMPRE TUTTO DOMANI ANCORA...
MA CMQ VADA RIBADISCO SEI UN MITO,O MEGLIO UNA MAGA LO STESSO![]()
a quest'ora sai quanti soldi ? :ahah