GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo
costo esami...il mio gine mi scrive sempre l'esenzione...ma alla fine qualcosa pago
x la curva ho pagato sugli 8 euro
io xò li faccio in un laboratorio-convenzionato
x la curva ho pagato sugli 8 euro
io xò li faccio in un laboratorio-convenzionato
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

dolcekaty ha scritto:buongiorno mamme sono stra-presa al lavoro con la tipa nuova...che non è un ragazza ma bens una signora dell'eta di 66 anni![]()
consocente del mio capo...figuratevi che non conosce nemmeno EXCEL E WORD ED INTERNET
![]()
come si fa ad assumere una cosi be peggio x loro io ancora 2 settimane e poi ciao :fuck: scappo
altro che due settimane
- claudia@
- Master~GolGirl®

di Fede...si sa più nulla? 
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle donne!
Dovrei mettermi a preparare qualcosa, visto che domani mattina partiamo da qui alle 6!
Per stasera devo avere tutto pronto e a posto!
LPM... hai ragione! Mio marito voleva aiutarmi e confortarmi, ma in quel momento mi è venuto da dire così. Figurati che l'ostetrica l'ha guardato con una faccia come per dire "lascia stare, non ti preoccupare!"
Dub.... favoloso il tuo nuovo ticker personalizzato!
Claudia... anch'io ho pensato a Fede ieri e oggi. Magari più terdi le mando un sms per sapere se è tutto ok e se ha avuto il risultato della curva!
Poi vi faccio sapere!
Libellula.... speriamo che anche questa volta ci vada nello stesso modo! Magari la data ci porta bene?!
Beh, c'è da dire che io per nove mesi mi ero convinta che avrei fatto in fretta e che ce l'avrei fatta. Ne ero certa.
Le mie sorelle (due figli ciascuna) hanno avuto parti veloci e travagli quasi inesistenti. Deve essere una cosa di famiglia!

Dovrei mettermi a preparare qualcosa, visto che domani mattina partiamo da qui alle 6!
Per stasera devo avere tutto pronto e a posto!
LPM... hai ragione! Mio marito voleva aiutarmi e confortarmi, ma in quel momento mi è venuto da dire così. Figurati che l'ostetrica l'ha guardato con una faccia come per dire "lascia stare, non ti preoccupare!"
Dub.... favoloso il tuo nuovo ticker personalizzato!
Claudia... anch'io ho pensato a Fede ieri e oggi. Magari più terdi le mando un sms per sapere se è tutto ok e se ha avuto il risultato della curva!
Poi vi faccio sapere!
Libellula.... speriamo che anche questa volta ci vada nello stesso modo! Magari la data ci porta bene?!
Beh, c'è da dire che io per nove mesi mi ero convinta che avrei fatto in fretta e che ce l'avrei fatta. Ne ero certa.
Le mie sorelle (due figli ciascuna) hanno avuto parti veloci e travagli quasi inesistenti. Deve essere una cosa di famiglia!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Maestrina io invece per tutta la grav ero convinta che sarei andata dopo la dpp e invece ho partorito a 37+6
Vi saluto, vado all'asl.. speriamo di non restarci 2 ore...
Vi saluto, vado all'asl.. speriamo di non restarci 2 ore...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- alessia26
- Master~GolGirl®

mariti in sala parto io invece ci tenevo tantissimo che lui ci fosse...non perchè pensavo mi fosse di molto aiuto a dire il vero...e infatti è stata più "efficace" mia mamma che è stata sempre con me nel travaglio e nel parto che lui a dire il vero.
Mia mamma mi ha aiutata molto psicologicamente durante il travaglio,antonio era stanco,preoccupato e non sapeva bene che fare,nella fase espulsiva,complice la bravissima ostetrica che lo ha reso partecipe,mi ha aiutata molto...poichè partorendo sullo sgabello olandese lui mi sorreggeva da dietro e mi dettava i tempi(a sua volta dettati dalla ostetrica)
Però io ci tenevo moltissimo che lui stesse con me non appunto per un aiuto,ma perchè io e mio marito abbiamo sempre condiviso tutto,forse siamo anche morbosi non so...ma lui partecipa nei miei interessi e io nei suoi e siamo una coppia che tende a condividere qualsiasi esperienza insieme...nel caso del parto,della nascita di nostra figlia,del mio sangue unito al suo non potevamo assolutamente non condividere ciò insieme...
Poi del fatto che lui si potesse scioccare o vedermi in una situazione particolare non mi sono mai preoccupata...mi ha visto in occasioni a volte ben peggiori
se sta ancora con me e non è scioccato dopo avermi vista senza peli fatti(sono davvero scimmiesca) non mi preoccupo mi veda in nessun altra situazione!
Mia mamma mi ha aiutata molto psicologicamente durante il travaglio,antonio era stanco,preoccupato e non sapeva bene che fare,nella fase espulsiva,complice la bravissima ostetrica che lo ha reso partecipe,mi ha aiutata molto...poichè partorendo sullo sgabello olandese lui mi sorreggeva da dietro e mi dettava i tempi(a sua volta dettati dalla ostetrica)
Però io ci tenevo moltissimo che lui stesse con me non appunto per un aiuto,ma perchè io e mio marito abbiamo sempre condiviso tutto,forse siamo anche morbosi non so...ma lui partecipa nei miei interessi e io nei suoi e siamo una coppia che tende a condividere qualsiasi esperienza insieme...nel caso del parto,della nascita di nostra figlia,del mio sangue unito al suo non potevamo assolutamente non condividere ciò insieme...
Poi del fatto che lui si potesse scioccare o vedermi in una situazione particolare non mi sono mai preoccupata...mi ha visto in occasioni a volte ben peggiori
se sta ancora con me e non è scioccato dopo avermi vista senza peli fatti(sono davvero scimmiesca) non mi preoccupo mi veda in nessun altra situazione!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ho appena mandato un sms a Fede e mi ha già risposto!
Dice che in questi giorni è stata al mare e che andrà più tardi a ritirare gli esami!
La sua gine non si è fatta viva..... buon segno???
LPM... io invece mi ero convinta di andare prima della DPP, invece sono andata due giorni dopo.
A dire il vero sono stati gli altri a convincermi:
"E' grosso grosso, quindi partorirai prima"
"Le misure fanno pensare che tu possa partorire anche 15 giorni prima!!!"
Ecc ecc...
Dice che in questi giorni è stata al mare e che andrà più tardi a ritirare gli esami!
La sua gine non si è fatta viva..... buon segno???
LPM... io invece mi ero convinta di andare prima della DPP, invece sono andata due giorni dopo.
A dire il vero sono stati gli altri a convincermi:
"E' grosso grosso, quindi partorirai prima"
"Le misure fanno pensare che tu possa partorire anche 15 giorni prima!!!"
Ecc ecc...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

grazie per i complimenti per il ticker..
adesso volo a cambiare medico e poi quando torno vi leggo tutte
adesso volo a cambiare medico e poi quando torno vi leggo tutte
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- silvias81
- Active~GolGirl®

Ciao, sono tornata dalle varie commissioni...
Io ci tengo molto che mio marito stia con me in sala parto anche se mi spaventa un pò perchè so come reagisce al sangue, ma lui dice che sarà forte e che starà li a tenermi la mano tutto il tempo... che dolce!
Ho sentito una mia amica che è incinta di 8 settimane e per minaccie di aborto è a casa a letto da 2 wk, sono sconvolta perchè mentre io cerco di starle vicina ed incoraggiarla lei mi racconta di presunte amiche e conoscenti che le fanno racconti terribili sui loro precedenti aborti...
mi verrebbe voglia di picchiarle tutte ad una ad una!!!
mi chiedo ma come si fa? Certo che la gente è proprio cattiva... 
Io ci tengo molto che mio marito stia con me in sala parto anche se mi spaventa un pò perchè so come reagisce al sangue, ma lui dice che sarà forte e che starà li a tenermi la mano tutto il tempo... che dolce!
Ho sentito una mia amica che è incinta di 8 settimane e per minaccie di aborto è a casa a letto da 2 wk, sono sconvolta perchè mentre io cerco di starle vicina ed incoraggiarla lei mi racconta di presunte amiche e conoscenti che le fanno racconti terribili sui loro precedenti aborti...
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- alessia26
- Master~GolGirl®

quando la delicatezza e il tatto sono di casasilvias81 ha scritto: Ho sentito una mia amica che è incinta di 8 settimane e per minaccie di aborto è a casa a letto da 2 wk, sono sconvolta perchè mentre io cerco di starle vicina ed incoraggiarla lei mi racconta di presunte amiche e conoscenti che le fanno racconti terribili sui loro precedenti aborti...mi verrebbe voglia di picchiarle tutte ad una ad una!!!
![]()
mi chiedo ma come si fa? Certo che la gente è proprio cattiva...
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Oggi vado a prenotare il mobile per fare il fasciatoio... ne ho studiata una perfetta!
prenderò un mobile di legno normale, 4 cassetti e sopra ci metterò la gomma poi da sola prenderò la vaschetta...
prenderò un mobile di legno normale, 4 cassetti e sopra ci metterò la gomma poi da sola prenderò la vaschetta...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- silvias81
- Active~GolGirl®

Che bello Arowy... anche io ho fatto una cosa del genere, ho preso una cassettiera e la adibisco a fasciatoio.
Ma secondo voi, io ho la doccia e niente vasca in casa, compro la vaschetta per il bagnetto ma dove la lavo la pupetta? In doccia? Forse è un pò scomodo. Sulla lavatrice?
Ma secondo voi, io ho la doccia e niente vasca in casa, compro la vaschetta per il bagnetto ma dove la lavo la pupetta? In doccia? Forse è un pò scomodo. Sulla lavatrice?
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

arowy ho preso anche cassettiera normale + gomma sopra (presa con in punti dell'esselunga che ha anche i piedini per andare volendo sul lettino) + vaschetta (o meglio tummy tub)
silvia anche qui solo doccia senza vasca..e per di più ho la lavatrice a carico dall'alto per cui il piano non è sfruttabile :ahah ..
silvia anche qui solo doccia senza vasca..e per di più ho la lavatrice a carico dall'alto per cui il piano non è sfruttabile :ahah ..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- alessia26
- Master~GolGirl®

a settembre risolverò i problemi della doccia
casa nuova ha 2 bagni,uno con vasca e uno con doccia
però che 2 balles con Rebecca riempi la vaschetta,svuota la vaschetta,tutto sulla lavatrice,oppure io ora che è più grande avevo fatto un piano che appoggiavo dal wc al bidet e sopra ci mettevo la vaschetta
casa nuova ha 2 bagni,uno con vasca e uno con doccia
però che 2 balles con Rebecca riempi la vaschetta,svuota la vaschetta,tutto sulla lavatrice,oppure io ora che è più grande avevo fatto un piano che appoggiavo dal wc al bidet e sopra ci mettevo la vaschetta
- Arowy
- Expert~GolGirl®

io mi sa che la lavo in cucina... 

- fede80
- Expert~GolGirl®

Ragazze scusate la mia assenza, ma ero al mare fino a ieri sera e mi sono proprio goduta delle belle giornate (+ il compleanno di una mia amica e l'88esimo compleanno di mio nonno con tanto di torte buonissime
).
Ma veniamo a noi: stamattina ho ritirato i risultati e...
TUTTO OK!!!! Falso allarme della minicurva, ma che te possino...
Mi sono rovinata il fegato per 2 settimane pensando che stavo male quando invece il mio fisico mi diceva che stavo bene e guarda tu cosa è successo:
i risultati dopo 100 gr sono stati anche meglio di come mi aspettassi:
glicemia a digiuno 80 (60-95)
" dopo 60' 144 (60-180)
" dopo 120' 88 (60-155)
" dopo 180' 78 (60-140)
dite che mi devo giocare i numeri al superenalotto??
Sono strafelice, questo è il più bel regalo di compleanno x me quest'anno!!! Che bello che potrò mangiare la torta!!!!!
Grazie a tutte voi del supporto morale e per aver sopportato le mie paranoie!
Certo che mi chiedo cosa possa essere successo alla minicurva...
Ma veniamo a noi: stamattina ho ritirato i risultati e...
TUTTO OK!!!! Falso allarme della minicurva, ma che te possino...
Mi sono rovinata il fegato per 2 settimane pensando che stavo male quando invece il mio fisico mi diceva che stavo bene e guarda tu cosa è successo:
i risultati dopo 100 gr sono stati anche meglio di come mi aspettassi:
glicemia a digiuno 80 (60-95)
" dopo 60' 144 (60-180)
" dopo 120' 88 (60-155)
" dopo 180' 78 (60-140)
dite che mi devo giocare i numeri al superenalotto??
Sono strafelice, questo è il più bel regalo di compleanno x me quest'anno!!! Che bello che potrò mangiare la torta!!!!!
Grazie a tutte voi del supporto morale e per aver sopportato le mie paranoie!
Certo che mi chiedo cosa possa essere successo alla minicurva...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui al volo a farvi un salutino, perchè ho ancora mille cose da fare e quindi non so se mi collegherò di nuovo più tardi!
Fede....
per la curva...... ma io lo sapevo!!!
Belle donne.... fate le brave in questi giorni!!!
Io magari manderò qualche sms a Nico o a Fede per aggiornarvi, ma il pc non me lo porto!
Beh, ma volete sapere la fortuna di oggi???
Pietro da ieri ha un po' di raffreddore e oggi aveva anche un po' di febbre. SPero sia solo il caldo e gli sbalzi di temperatura!
Non vorrei dover passare 10 giorni in camera!
Non si ammala mai..... in 17 mesi gli ho dato 3 volte la tachipirina e stop..... ma proprio adesso???
Questo si chiama KIUL!
Fede....
Belle donne.... fate le brave in questi giorni!!!
Io magari manderò qualche sms a Nico o a Fede per aggiornarvi, ma il pc non me lo porto!
Beh, ma volete sapere la fortuna di oggi???
Pietro da ieri ha un po' di raffreddore e oggi aveva anche un po' di febbre. SPero sia solo il caldo e gli sbalzi di temperatura!
Non vorrei dover passare 10 giorni in camera!
Non si ammala mai..... in 17 mesi gli ho dato 3 volte la tachipirina e stop..... ma proprio adesso???
Questo si chiama KIUL!
- roberta74
- Basic~GolGirl®

Che bello puoi mangiare tutte le torte!!
Per il faciatoio pensavo anch'io di fare così
cassettiera in cameretta con sopra il cosino imbottito
e poi in bagno vaschetta
parliamo dei trio?
sabato ho fatto il primo giro e sono rimasta
premesso mi piacerebbe "sportivo" abito in campagna e già il cortile di casa mia è
un avventura è sterrato e per un po di anni lo rimarrà
poi mi piacerebbe fronte mamma fronte strada
e con maniglia unica.
mi hanno proposto il CONCORD Jane lo conoscete?
quando però mi hanno detto il prezzo sono svenuta 900 euroooo
in più questo tipo non ha l'attacco isofix e mio marito lo vorrebbe
secondo voi esiste qualcosa che abbia queste caratteristiche
ma che non costi un esagerazione
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Roberta.... io sono una "matta" che si è presa il concord, ma ti assicuro che lo ricomprerei immediatamente!!!!
E' sempre della casa Janè.
Tra i due modelli ho scelto il fusion (l'altro si chiama neo) perchè ha il passeggino molto più grande e spazioso e poi mi piaceva di più il telaio!
Il fusion però è solo fronte strada, mentre il neo è anche fronte mamma.
Beh, devo dire che è davvero favoloso, tant'è che poi io ho deciso di non comprare il gemellare per ora, perchè voglio assolutamente usare ancora il mio bellissimo concord!
E' vero che è caro come il fuoco (credo che adesso lo sia ancora di più) ma è favoloso! Nei modelli nuovi (quelli che vendono ora) hanno anche curato i dettagli su cui avrei avuto qualcosina da ridire.... quindi adesso è proprio OK!
Io ho girato e rigirato parecchio prima di decidere, ma ti assicuro che non tornerei indietro.
Beh, un pochino meno caro e sempre bello secondo me è janè, con i suoi diversi modelli. Ha comunque passeggini molto belli e spaziosi.
Io ho guardato soprattutto il passeggino perchè è la cosa che si usa per più tempo.

E' sempre della casa Janè.
Tra i due modelli ho scelto il fusion (l'altro si chiama neo) perchè ha il passeggino molto più grande e spazioso e poi mi piaceva di più il telaio!
Il fusion però è solo fronte strada, mentre il neo è anche fronte mamma.
Beh, devo dire che è davvero favoloso, tant'è che poi io ho deciso di non comprare il gemellare per ora, perchè voglio assolutamente usare ancora il mio bellissimo concord!
E' vero che è caro come il fuoco (credo che adesso lo sia ancora di più) ma è favoloso! Nei modelli nuovi (quelli che vendono ora) hanno anche curato i dettagli su cui avrei avuto qualcosina da ridire.... quindi adesso è proprio OK!
Io ho girato e rigirato parecchio prima di decidere, ma ti assicuro che non tornerei indietro.
Beh, un pochino meno caro e sempre bello secondo me è janè, con i suoi diversi modelli. Ha comunque passeggini molto belli e spaziosi.
Io ho guardato soprattutto il passeggino perchè è la cosa che si usa per più tempo.
- Arowy
- Expert~GolGirl®

evvai... mobile ordinato € 150,00 arriva i primi di settembre... è 120x50x86 in legno con 4 cassetti... PERFETTO!!