GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?

Bloccato
silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?

Messaggio da silviab » 26 ott 2008, 17:38

muccheeeee... io giovedì ho l'altro monitoraggio...
chissà se sono ancora chiusa
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 26 ott 2008, 19:00

ciao novembrine!!!!
scusate per l'assenza ma in casa ho il pc solo dopocena (mio marito lo usa a lavoro) e con Elena è impossibile connettersi (oltre al fatto che la linea è lentissima)!!

Quindi non ci sono novità?? nessun novembrino frettoloso??

Qui la pancia cresce anche se per fortuna non ho preso nessun chilo rispetto all'inizio, anzi, sono rimasta a meno 7 kg!!!
Vittoria sta bene e sembra che sia più piccolina rispetto alla sorella, infatti mi hanno detto che dovrebbe essere intorno al 30 percentile!
E voi? come state?
Io non ho fastidi ma se cammino un pò o sto troppo in piedi mi prendono i dolori al ventre e mi sembra di perdermi la bimba!!!
Io giovedì ho il primo tracciato....mamma mia...inizia a venirmi l'ansia e a voi?

Mi mancate tanto (l'unico lato negativo della maternit relativamente al lavoro è non avere internet a disposizione)!

ci sentiamo presto, un bacione!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 26 ott 2008, 19:33

ho visto la prima pagina: congratulazioni a Pand e Asterix!

vi aggiorno con i miei dati: a 36+4 Vittoria era stimata sui 2,5 kg.

BACIONI
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 26 ott 2008, 21:35

CIAO A TUTTEEEEEEEEEE... E BUONA DOMENICA IN RITARDO... STAMATTINA PASSEGGIATA AL MARE E OGGI POMERIGGIO SISTEMAZIONE CASA CON SOCIO... W LE CANOCCHIE!!!
L'Apermus e' dall'inizio del 9° mese che lo prendo e funzionaaaaaa... Son piu' distesa e tranquilla e dormo meglio... :ok
CRY ma che fame che mi fai venireeeeeeeee........... W il cibo...
Vorra' dire che dopo parleremo di dieta!!! :buuu
Il mio cucciolone invece si muove moltooooooooo... Da 2 giorni pare posseduto ed io mi sento che si avvicina il momento... Boh... Ci si potra' sentire che sta arrivando il momento o son proprio fuori io??? :urka
Ciao Danyyyyyyyyyyy un bacione... :cuore
Domani tampone TVR ed elettrocardiogramma... :incrocini
INSOMMAAAAAAAAAAAA... NON VEDO L'ORA CHE ESCA DA LA' DENTRO!!!
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 27 ott 2008, 8:10

buongiorno ragazze :sorrisoo

mi sono svegliata presto avevo mal di schiena :buuu
per il resto nessuna contrazione dolorosa domani monitoraggio e ravanata del gine e vediamo cosa succede :fischia
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 27 ott 2008, 8:31

Buongiorno a tutte le panciotte!!!

Week molto tranquillo...a casa a riposo!!!

Mi soo tornati i dolori all'osso pubico e quelle fastidiose scosse ai due nervi dell'inguine...Probabilmente Edo ha piazzato di nuovo la sua testolina bene in basso :ahaha !!!

Inizia un'altra settimana e io non vedo l'ora che finisca anche se...sono contenta siamo a 37, come dice il gine da ora in poi...speriamo che esca :incrocini sto facendo un sacco di opere di convincimento!!!

Io sono due giorni che lo sento ma molto meno...non mi preoccupo perchè mi hanno detto che è normale ormai non ha molto spazio...l'importante è sentirlo in più momenti della giornata!!!

Qui giornata grigia :buuu ...oggi alle 10 corso abbiamo l'incontro al nido...che figata!!!

:bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 27 ott 2008, 8:33

ragazze buongiorno!!! tra un'ora ho la visita dalla gine: FINALMENTE!!dopo un mese e mezzo che non vedevo la mia piccola!! in questi giorni nessun dolorino particolare...appena torno vi aggiorno!! :incrocini :incrocini :incrocini

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 27 ott 2008, 8:36

buongiorno a tutte belle pance....
mi è scoppiato il raffreddoreeeeeee :buuu :buuu

uffi.... non riesco a respirare..... ho preso un paio di tachipirine ieri e una stamattina, e stasera ne prenderò un'altra, poi chiamo il gine e gli chiedo se posso prendere altro...
intanto uso l'acqua di sirmione per il naso....ma nn fa miracoli....

ogni volta che fate la pipì non vi sentite un peso li sotto????

sarà la testina che spinge.....

p.s. domani c'è il cambio di luna...... ci saranno sorprese secondo voi????? :incrocini

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 27 ott 2008, 8:38

arcady.... :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!!!!

Immagine

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 27 ott 2008, 8:49

Non voglio smentire la parola di nessuno ma...mi sono informata su internet e sembra proprio che sia la luna piena ad influenzare i parti e non la luna nuova...quindi...
...non domani ma il 13 Novembre :buuu :buuu...che delusione!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 27 ott 2008, 8:58

Buongiornissimo panzotte!

Come avete trascorso il fine settimana? Leggo qui e li che siamo in trepidazione, e si può ben capire... ormai, come dico a mio marito, si possono contare le ore! Io vorrei esser gia tornata a casa, e non per il TC davvero, non mi preoccupa minimamente, ma perchè devo lasciare il mio primo ometto!!! :buuu :buuu

A parte questo... chi ha qualche dolorino? Vogliamo "monitorare" le panzone? :ahaha

Buona giornata a tutte!
Monica, Antonio & Giuseppe

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 27 ott 2008, 9:04

ciao ghina..... io nessun dolore......
staremo a vedere...

Immagine

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 27 ott 2008, 9:12

Bungiorno.....uff stamattina sveglia alle 6.15.........devo essere ferma al vecchio orario....poi di corsa mi metto a lavare la copertura dell'ovetto (visto che sabato abbiamo recuperato il trio) contando sulla bella giornata........e invece adesso mi pare nuvoloso....... :martello

Anche io anche se a me manca ancora un pò sento spesso un peso in basso!!!!!A volte faccio fatica a fare la pipì e un paio di volte dopo essere stata seduta un pò quando mi alzo mi fa veramente male che faccio fatica a camminare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah stamattina una mia amica mi ha detto che una sua amica che doveva partorire il 7 ha partorito ieri.......per voi prime novembrine è una buona speranza!!!!

Ma non è essere madri snaturate lo sperare che nasca un paio di settimane prima?!?!?!?! Io è da un mese che lopenso ma poi mi sento in colpa e sono sicura che lei mi farà un dispetto e magari nacerà dopo la 40esima settimana!!!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 27 ott 2008, 9:29

olli dalla 36 è completamente formato il pupo....quindi non ci sono problemi...e nn siamo madri snaturate... :ahaha

hai visto che giornata oggi???? spero si asciughi la copertina che ho appena lavato e steso per anna....

così domani le preparo il lettino.. devo ancora mettere le lenzuola.. :fischia

Immagine

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 27 ott 2008, 9:36

buongiorno pance...questa notte ho dormito malissimo..anzi non ho dormito!!!
e' da ieri che mi sta salendo un po d'ansia per il parto...ho paura :buuu !!!
ancora 20 giorni di tortura...speriamo che jacopo se non anticipa almeno non ritardi...
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 27 ott 2008, 9:37

Buongiorno ragazze!!
da oggi sono IN MATERNITA'!!! non ce la facevo più, ho fatto un passaggio di consegne disastroso, la mia collega mi ha veramente innervosita, così tanto che giovedì sera sono andata al PS.... non era niente ma la pancia è stato dura tutto il giorno... è ancora tutto ok, liquido ok, collo dell'utero ok... insomma c'è ancora tempo.... forse ho ancora l'infezione urinaria nonostante abbia alla fine ceduto al monuril che mi aveva consigliato il medico 3 settimane fa... a me la cistite viene per stress.... e lo stress è stato tanto!!!!!!
Sabato ho fatto gli esami del sangue, adesso aspetto che mi chiamino dall'ospedale per gli esami dell'anestetista, di protocollo li fanno prima da noi, così si arriva già preparate...
Giovedì al reparto c'è stata la prova generale :prrrr così abbiamo visto che dobbiamo fare quando sarà il vero momento!!!
Alice è contenta che siamo in maternità, sta molto più rilassata... settimana scorsa era un cavallo... deve rilassarsi anche lei!!
Stamani ho lavato gli ultimi vestitini ereditati da mia cognata per Alice, la cameretta è pronta, HO POSTATO LE FOTO!!!!!!!!!!
Abbiamo ritirato il trio e pure il lettino da campeggio preso con i punti!
Ora siamo a posto... attendo solo il falegname che mi faccia le mensole, la ragazza che verrà a fare le pulizie, e siamo a posto!!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 27 ott 2008, 9:52

Olli non sentirti snaturata, come dice Silvia sono formatissimi... è poi alla fine è tutto più "difficile" tanto da desiderare che venga presto alla luce, ma non certo perchè si è snaturate!

Life anche qui una mezza nottataccia, formicolio doloroso alle mani, caldo e tanta pipi! ( ovvero 4 goccioline che sembrano litri )

Micky che bella! Mamma mia manca solo la tua cucciola...

Io venerdi ho pulito casa, rivoltata come un calzino! Addirittura ho sterilizzato tutto con il vaporetto, divani compresi! :martello La sindrome del nido, si si si ! Ma almeno sono piu tranquilla ora...

Mi manca solo la data del TC!
Monica, Antonio & Giuseppe

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 27 ott 2008, 10:07

eccomi di ritorno dalla gine!
la mia piccola si è girata come speravo :yeee :yeee :yeee adesso è cefalica :hi hi hi hi
pesa kg 2800 quindi mi ha stimato un peso alla nascita sui kg 3300,tutto normale. Placenta buona ,il liquido è a posto ,tutto ok insomma, a parte che il collo dell'utero è ancora sigillato (speravo in qualche piccolo cambiamento ma mi sa che la mia Luna arriverà tranquillamente a termine...e vabehhh)
Ha il femore lungo ma il torace è un pò sotto la media ,insomma è magrina e lunga..come mi ha sempre detto..si vede che ha preso l'altezza da me e la corporatura dal papà (io sono alta e piena,lui un pò piu basso e magro) :hi hi hi hi
Spero che tutto vada bene,comincio ad avere un pò di ansia...
lunedì ho il pre-ricovero per fare cartella clinica e monitoraggio e mi daranno le indicazioni e le cose da portare per poter fare il parto in acqua :ok :ok :ok
Life se puoi aggiornare la prima pagina: Luna a 37+1 pesa kg 2800 tanxxx :ok

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 27 ott 2008, 10:13

Buongiorno mammine e buona settimana a tutte!

Anche qui nottata faticosa! Sia sabato sera che ieri sera avevo dolori al basso ventre, mi sembrava come se qualcuno mi strizzasse il collo dell'utero, tanto che non riuscivo praticamente a camminare. Poi stanotte ho sognato che mi veniva un dolore molto forte alla pancia e devo dire che non sono sicura che fosse del tutto un sogno............ bah!!!!!!!!!! Comunque ormai mi mancato solo 2 settimane e quindi devo solo aspettare...

Micky, bella la cameretta!!

olli, tranquilla, non sei snaturata, sei soltanto stanca, come tutte noi! E poi, anche se nasce ora, non ci sono problemi, quindi :yeee

Cry, la pizza col gorgonzola??????????????? Accidenti, la metto nell'elenco di quelle cose di cui devo assolutamente strafogarmi appena sforno!!!!!

Dani, ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!! Finalmente sei ricomparsa! Qui qualche giorno fa c'era qualcuna che ti cercava e non sapeva più dov'eri finita!

A dopo!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 27 ott 2008, 10:52

ragazze....ci credete che non mi è ancora arrivato il trio? o meglio è in negozio ma manca l'interno della navicella....che doveva arrivare due settimane fa, la settimana scorsa, e ora dovrebbe arrivare domani..... e per fortuna ce l'hanno li da fine settembre, ma dico io , queste rincoglionite non potevano controllare dentro i pacchi se c'era tutto??? :bomba io lascerei li tutto, ma mio moroso è molto più ... come dire, 'tranquillo'?
b :bomba bè insomma...io le avrei mandate a quel paese... lui invece dice che nn serve a nulla.....

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”