GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE
- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE
io lavoro fino alla fine del settimo...qui da me il lavoro aumenta con i mesi e settembre è molto impegnativo, preferisco stare a casa e godermi la mia famiglia! 

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- silviab
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze...purtroppo mi sono un po' persa....
ieri ho rivisto la mia anna...
che dolce... ho visto che sbadigliava.... si succhiava il pollice...e poi si è presa il piedino e si è messa a succhiare pure quello....
ci ha fatto il video..ma quello in 4d non si vede molto...diciamo che non è collaborativa..
la mia curva ha detto che è perfetta... e mi ha prescritto per fine agosto il ferro...l'emocromo...e solita toxo....
poi appuntamento per il 06/09..
inoltre ieri mi ha già preparato il certificato per lavorare anche l'ottavo mese.... e io sono a posto....
per le ferie...io sarei... in ferie da lunedì...ma vedendo come stanno andando le cose con la mia collega che continua ad essere a casa ammalata......mi sa che le dovrò posticipare.....
ieri ho rivisto la mia anna...

la mia curva ha detto che è perfetta... e mi ha prescritto per fine agosto il ferro...l'emocromo...e solita toxo....
poi appuntamento per il 06/09..
inoltre ieri mi ha già preparato il certificato per lavorare anche l'ottavo mese.... e io sono a posto....
per le ferie...io sarei... in ferie da lunedì...ma vedendo come stanno andando le cose con la mia collega che continua ad essere a casa ammalata......mi sa che le dovrò posticipare.....

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Arcady povera
a me solo con 2 prelievi sono riusciti a farmi venire un bell'ematoma sul polso...
Silvia che tenera la tua Anna, che bello il video in 4D... io non ne faccio nessunoooo.... mi accontenterò delle fotine

Silvia che tenera la tua Anna, che bello il video in 4D... io non ne faccio nessunoooo.... mi accontenterò delle fotine
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Ciao novembrine!
A pranzo sono andata a farmi un giretto e ho preso un libro per lo gnomo! E' uno di quelli con il buco che diminuisce ad ogni pagina, in cartone... è carino perché ha delle filastrocche che si possono leggere da subito, per conciliare il sonno... e poi è colorato, con disegni non stilizzati al massimo, più soft...
E poi mi sono presa una magliettina per l'estate.... in compenso mi hanno detto che ci sono i saldi al 70% alla ben***** tra cui il premaman e per bambini! Per cui alle ore 18 me ne scappo velocissimamente!!!!!
A pranzo sono andata a farmi un giretto e ho preso un libro per lo gnomo! E' uno di quelli con il buco che diminuisce ad ogni pagina, in cartone... è carino perché ha delle filastrocche che si possono leggere da subito, per conciliare il sonno... e poi è colorato, con disegni non stilizzati al massimo, più soft...
E poi mi sono presa una magliettina per l'estate.... in compenso mi hanno detto che ci sono i saldi al 70% alla ben***** tra cui il premaman e per bambini! Per cui alle ore 18 me ne scappo velocissimamente!!!!!

Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®
tulipano, ma il tuo gattino si chiama mosè perché è stato salvato dalle acque?
è lui quello sullo stendino dell'avatar?
è lui quello sullo stendino dell'avatar?
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Eccomi di ritorno! Sarà che oggi ho proprio le balle girate a causa di quella benedetta curva glicemica (sembra che qui ognuno interpreti come vuole! addirittura c'è chi ha fatto 6 prelievi?!?)... E ora vi racconto l'ultima: sono appena stata a rifarmi la tinta dal parrucchiere, uno di quelli che ti fanno mettere il camice (rigorosamente nero!) per proteggerti i vestiti (con questo caldo!!!), mi siedo al lavatesta e quando faccio per rialzarmi, la ragazza mi fa: "Uhhh, ma stai per partorire?!?"
E io: "Mah, veramente mancano ancora 3 mesi..."
GRRRRRRRRRRR......... C'è qualcun altro che vuole infierire su di me oggi??????????

GRRRRRRRRRRR......... C'è qualcun altro che vuole infierire su di me oggi??????????
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Tilly non ti preoccupare domani è un altro giorno
io dico sempre così quando ciò le b@@ls che girano.....
ieri una cliente che ha comprato i detersivi mi fa:"se non ci vediamo più ... auguri per il parto!!!" ehm volevo dirgli perchè tu hai deciso che per 3 mesi non lavi più i panni??????
Pensava che fossi lì lì per averlo.....
Micky il mio micino-amore Mosè non è proprio stato salvato dalle acque, ma è il mio piccolo miracolo.... la sua mammina (nonchè la mia micina preferita Lilli... piango ancora adesso per la sua mancanza
) è morta per il parto...e quindi io l'ho allattato con la siringa dal suo 2° giorno di vita ogni 2 ore, scaldato con le lampade (per riprodurre il calore materno) e stimolato i suoi "bisognini" (come fa la mamma quando li lecca...) mi sono documentate eh
... ed il veterinario mi ha detto che ho fatto un piccolo miracolo...
quello sullo stendino è proprio lui... ogni tanto si appende come se fosse un panno da asciugare... mi fa morire

ieri una cliente che ha comprato i detersivi mi fa:"se non ci vediamo più ... auguri per il parto!!!" ehm volevo dirgli perchè tu hai deciso che per 3 mesi non lavi più i panni??????
Pensava che fossi lì lì per averlo.....
Micky il mio micino-amore Mosè non è proprio stato salvato dalle acque, ma è il mio piccolo miracolo.... la sua mammina (nonchè la mia micina preferita Lilli... piango ancora adesso per la sua mancanza

quello sullo stendino è proprio lui... ogni tanto si appende come se fosse un panno da asciugare... mi fa morire

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Erica76
- Basic~GolGirl®
Ragazze, ciao a tutte!
Non sono riuscita a scrivervi nelle ultime settimane perchè sto lavorando come una matta per riuscire ad andare in vacanza!
Domani è l'ultimo giorno per fortuna!
Ho fatto anch'io la mini-curva da carico di glucosio (50 mg, due prelievi a 1 ora di distanza l'una dall'altro) senza prenotare nulla al solito centro prelievi (a pagamento ovviamente, nella regione Lazio non è esente!) ed è andato tutto bene. Sono andata da sola e non ho avuto particolari disturbi, solo un po' di sonnolenza.
Considerate che ci vuole circa 1 settimana per la risposta. Domani ultima visita prima delle vacanze.
Mio marito mi ha regalato il rilevatore di battito cardiaco: ragazze funziona benissimo si sente il battito e anche i movimenti del feto. Cmq Francesco si muove spesso quindi in realtà ho continue conferme del suo stato di salute!
Un bacione a tutte voi e buone vacanze!
Erica
Non sono riuscita a scrivervi nelle ultime settimane perchè sto lavorando come una matta per riuscire ad andare in vacanza!
Domani è l'ultimo giorno per fortuna!
Ho fatto anch'io la mini-curva da carico di glucosio (50 mg, due prelievi a 1 ora di distanza l'una dall'altro) senza prenotare nulla al solito centro prelievi (a pagamento ovviamente, nella regione Lazio non è esente!) ed è andato tutto bene. Sono andata da sola e non ho avuto particolari disturbi, solo un po' di sonnolenza.
Considerate che ci vuole circa 1 settimana per la risposta. Domani ultima visita prima delle vacanze.
Mio marito mi ha regalato il rilevatore di battito cardiaco: ragazze funziona benissimo si sente il battito e anche i movimenti del feto. Cmq Francesco si muove spesso quindi in realtà ho continue conferme del suo stato di salute!
Un bacione a tutte voi e buone vacanze!
Erica
- gioia
- Basic~GolGirl®
Un saluto veloce veloce a tutte voi, purtoppo a casa non ho il collegamento e quando vengo da mia mamma non riesco mai a collegarmi.
Il mio pancione cresce alla grande, non so ancora però se è maschio o femmina, ha un bel giro di cordone in mezzo alle gambe e non si riesce a vedere nulla, aspetto la sorpresa.
Vi lascio un sacco di baci e buone vacanze....
Il mio pancione cresce alla grande, non so ancora però se è maschio o femmina, ha un bel giro di cordone in mezzo alle gambe e non si riesce a vedere nulla, aspetto la sorpresa.
Vi lascio un sacco di baci e buone vacanze....
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
-
- Basic~GolGirl®
se l'avessero fatto a me Ciao...ho il terrore dei prelievi (nonostante piercing e tatuaggio) e se avessi dovuto farne sei sarei impazzita.io ho fatto 6 prelievi ragazze,6
Mi dispiace per te

- Micky78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno super novembrine!
Mi sa che oggi è ultimo giorno per molte di noi per cui vi auguro buon ferie e riposatevi con tante carezze al pancino!!!!!!!!!!
Noi partiremo giovedì prossimo e non abbiamo ancora deciso la tappa intermedia...
Tulipano, avevo intuito che il piccolo Mosè avesse una storia particolare... e che fosse cresciuto con tanto tanto amore!!!
Ha un musino così dolce! Ti deve volere proprio un mucchio di bene!!!
Anch'io non farò nessuna ripresa... mi accontenterò di vedere lo gnomo ogni tanto sull'ecografo!
Ho spostato tutte le visite e mi sono messa nel giorno in cui il medico mi visita nell'ambulatorio con ecografo almeno tenta di vedere il sesso anche la prossima!
In più inizio il corso preparto il 4 settembre!
Ho fatto la tabella degli incontri per i prossimi mesi, Max si è spaventato :prrrr
gioia anche il mio furbetto ha il cordone intorno alle gambe!
Mi sa che oggi è ultimo giorno per molte di noi per cui vi auguro buon ferie e riposatevi con tante carezze al pancino!!!!!!!!!!
Noi partiremo giovedì prossimo e non abbiamo ancora deciso la tappa intermedia...

Tulipano, avevo intuito che il piccolo Mosè avesse una storia particolare... e che fosse cresciuto con tanto tanto amore!!!

Anch'io non farò nessuna ripresa... mi accontenterò di vedere lo gnomo ogni tanto sull'ecografo!
Ho spostato tutte le visite e mi sono messa nel giorno in cui il medico mi visita nell'ambulatorio con ecografo almeno tenta di vedere il sesso anche la prossima!
In più inizio il corso preparto il 4 settembre!

Ho fatto la tabella degli incontri per i prossimi mesi, Max si è spaventato :prrrr
gioia anche il mio furbetto ha il cordone intorno alle gambe!
- flydafne
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze sono sveglia dalle 5 federica ha organizzato un party nell'utero e continua ancora ora
buone vacanze a chi parte
noi restiamo a casa quest'anno :prrrr

buone vacanze a chi parte

noi restiamo a casa quest'anno :prrrr
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Adore
- Master~GolGirl®
Buongiornoooo!!!!!!!! Sono stremata dal caldo e dalla mole di lavoro ma oggi...................-8 ore e poi butto tutta la scrivania all'aria e me ne vado a casa!!!!
In vacanza non andiamo perchè il maritozzo ha fatto le ferie a luglio....ma l'importante è non lavorare...
buona giornataaaaa!!!!!!!!!!!!
In vacanza non andiamo perchè il maritozzo ha fatto le ferie a luglio....ma l'importante è non lavorare...

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
io lavorerò fino all/11/8 e dovrei rientrare una settimana tra fine agosto e settembre però il medico mi ha detto che forse mi da il riposo per non farmi stressare gli ultimi giorni di lavoro!
Dopo sarò a casa e purtroppo, abitando in campagna, non arriva l'ADSL, quindi potrò connettermi molto di rado e moooltooooo lentamente.
Comunque ogni tanto passerò per salutarvi e aggiornarvi!
io lavorerò fino all/11/8 e dovrei rientrare una settimana tra fine agosto e settembre però il medico mi ha detto che forse mi da il riposo per non farmi stressare gli ultimi giorni di lavoro!
Dopo sarò a casa e purtroppo, abitando in campagna, non arriva l'ADSL, quindi potrò connettermi molto di rado e moooltooooo lentamente.

Comunque ogni tanto passerò per salutarvi e aggiornarvi!

-
- Basic~GolGirl®
Anche noi non andiamo via quest'anno, ma non vedo l'ora di stare un po' a casa...ho un sonno in qti giorni....ancora settimana prossima....
Ho preso le ferie in concomitanza di quelle dei muratori che mi stanno sistemando casa altrimenti pensate voi che ferie!! L'altro giorno ho preso ferie per andare a fare la curva e dopo pranzo speravo di dormire un po'...peccato che i muratori dovessero spaccare con il martello per inserire gli scarichi
. ho preso e sono uscita.
per fortuna qui in qti giorni non fa caldissimo, ha piovuto forte ieri notte e ha rinfrescato un po'.
buona giornata a tutte
Ho preso le ferie in concomitanza di quelle dei muratori che mi stanno sistemando casa altrimenti pensate voi che ferie!! L'altro giorno ho preso ferie per andare a fare la curva e dopo pranzo speravo di dormire un po'...peccato che i muratori dovessero spaccare con il martello per inserire gli scarichi

per fortuna qui in qti giorni non fa caldissimo, ha piovuto forte ieri notte e ha rinfrescato un po'.
buona giornata a tutte

- arcady
- Basic~GolGirl®
buongiorno
ho voglia di fritto!!!!! ma non se ne parla...
mi sa che preparerò una bella insalatona di riso che durerà un paio di giorni in frigorifero..così non devo cucinare per un pò!!
oggi pomeriggio vado a ritirare le analisi (non le facevo da fine Maggio!! e anche i risultati della curva!!
speriamo bene perchè a dieta ferrea non sò stare!!!!)
bacini a tutte!! e buone ferie a chi parte e a chi resta a casa!!!

ho voglia di fritto!!!!! ma non se ne parla...

mi sa che preparerò una bella insalatona di riso che durerà un paio di giorni in frigorifero..così non devo cucinare per un pò!!
oggi pomeriggio vado a ritirare le analisi (non le facevo da fine Maggio!! e anche i risultati della curva!!

bacini a tutte!! e buone ferie a chi parte e a chi resta a casa!!!

- TATI81
- Active~GolGirl®

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, poi rientrerò il 18!!

Dani mi raccomando non sparire e vieni a salutarci quando puoi!

Goditi il meritato riposo a casa!!

kikka anch'io in questi giorni ho più sonno del solito, sembra di essere tornata ai primissimi mesi!

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- daniela75
- Master~GolGirl®
grazie Tati!
Kikka: vedo che hai superato i 100 mex: vogliamo le foto della panza!!!

Kikka: vedo che hai superato i 100 mex: vogliamo le foto della panza!!!

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Dany, Adore, Kikka, etc... insomma a tutte quelle che vanno in vacanza buone ferie e non strapazzatevi troppooooooooo....
Dany a te l'ADSL mancherà solo per un periodo a me manca sempreeeee
il brutto di abitare in un paesino sperduto in montagna... vabbè abbiamo altri vantaggi :prrrr l'aria buona... non soffriamo troppo il caldooooo
Dany a te l'ADSL mancherà solo per un periodo a me manca sempreeeee

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Anche per me oggi ultimo giorno e poi fino al 18 di lavoro non se ne parla
Dani. mi raccomando, passa ogni tanto a farci un salutino lo stesso!!!
Per l'ADSL sto meditando di fare l'abbonamento per casa... altrimenti come farò senza di voi quando sarò in congedo???
Con il modem normale è tutto lentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo!

Dani. mi raccomando, passa ogni tanto a farci un salutino lo stesso!!!
Per l'ADSL sto meditando di fare l'abbonamento per casa... altrimenti come farò senza di voi quando sarò in congedo???

2008
2011
2011