io da buona riminese le adoroooooo...faccio un sugo con le canocchie che è speciale!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
- arcady
- Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
e poi che bello sapere che qualcuno conosce le mie amate canocchie!! da queste parti non sanno neanche che sono
io da buona riminese le adoroooooo...faccio un sugo con le canocchie che è speciale!!!

- stefi78
- Expert~GolGirl®

Tanto perchè non sono curiosa.... COSA SONO LE CANOCCHIE???
Ho chiesto in farmacia l'Apermus.... non sanno neanche cosa sia

Ho chiesto in farmacia l'Apermus.... non sanno neanche cosa sia
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- life98
- Basic~GolGirl®

si e' vero..ti conviene dirgli direttamente di ordinarlo..e' della loacker...micettapr ha scritto:Tanto perchè non sono curiosa.... COSA SONO LE CANOCCHIE???
Ho chiesto in farmacia l'Apermus.... non sanno neanche cosa sia![]()
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51

- flydafne
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze
qui da me tutto tace niente dolorini o altro
solo questa notte tanta acidità stavo per vomitare
c'è mia mamma qui e mi sto facendo coccolare un pò
per quanto riguarda il giorno preferito mi vanno bene tutti anche il 2
buona serata
qui da me tutto tace niente dolorini o altro
solo questa notte tanta acidità stavo per vomitare
c'è mia mamma qui e mi sto facendo coccolare un pò
per quanto riguarda il giorno preferito mi vanno bene tutti anche il 2
buona serata
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

Asterix bene dai, alla fine è stato tutto abbastanza veloce, è quello che ci auguriamo tutte!!!
Tilly bella la cameretta....e no comment sulle crepes...
Tuli, speriamo al prossimo giro!
Samuele anch'io ho la pressione un po' altina ultimamente ma niente di che, mi ha detto la gine di controllarla ogni 2gg ma bisogna misurarla sempre da TRAQUILLI....
Arcady anch'io adoro le canocchie...sono un po' difficili da aprire ma lo spaghettuccio col pomodorino fresco...IUM IUM
Io e mio marito oggi facciamo gli sposini, Olivia è andata dai nonni e starà li' a dormire......come siamo messi però...fino a qualche tempo faì' questa avrebbe rappresentato un'occasione d'oro per...ZUM ZUM
...ora.........cena, film e SUPER DORMITA SENZA INTERRUZIONIIIIIIIIIIIIIIIIII 
Tilly bella la cameretta....e no comment sulle crepes...
Tuli, speriamo al prossimo giro!
Samuele anch'io ho la pressione un po' altina ultimamente ma niente di che, mi ha detto la gine di controllarla ogni 2gg ma bisogna misurarla sempre da TRAQUILLI....
Arcady anch'io adoro le canocchie...sono un po' difficili da aprire ma lo spaghettuccio col pomodorino fresco...IUM IUM
Io e mio marito oggi facciamo gli sposini, Olivia è andata dai nonni e starà li' a dormire......come siamo messi però...fino a qualche tempo faì' questa avrebbe rappresentato un'occasione d'oro per...ZUM ZUM
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

Micetta le canocchie sono delle specie di crostacei piatti, un po' puntuti ai lati e che hanno sulla coda come due occhi...sono squisite nel sugo.... 
un bacione...Margherita
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

Tuli, siamo rimaste in due...anch'io ho dei sintomi già da un paio di giorni, fitte nei "paesi bassi" e mal di pancia ma niente di che.....
L'unica novtà di oggi è che Tea si muove poco....forse è perchè non cìè la vocina persistente di Olivia che la tiene sveglia!!!
L'unica novtà di oggi è che Tea si muove poco....forse è perchè non cìè la vocina persistente di Olivia che la tiene sveglia!!!
un bacione...Margherita
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Ciao carissimeeeeeeeeeee,
mi sono presa una brutta arrabbiatura con una cliente oggi che adesso ho solo voglia di rilassarmi un pò con le mie compagne di panza....
Cryyyyyyyyyyyyy ormai mi sto rassegnando all'anno bisesto, a novembre e perfino al 2 (te pare pocooooo)... vuol dire che i nostri bimbi saranno così solari e fortunelli che illumineranno tutto il grigiume di questo mese.....
Per tutte le mie contrazioni dolorose sono svanite nel nulla... permane l'indurimento di panza che va e che viene ma dato che non c'è dolore.... nada de nada....
BBBBBBBoneeeeeeee le canocchie... peccato che qui pesce fresco lo trovo raramente
Cry mi hai fatto venire una voglia di pesceeeeeeeeeeee....
per quanto riguarda l'apermus io sono sicura che la mia farmacista lo conosce perchè spesso e volentieri mi consiglia prodotti omeopatici... quindiiiiiiiiii vado sul sicuro...
e poi bastasse anche solo la convinzione psicologica che fa effetto sarei contenta, del resto l'ostetrica ci ha già detto che anche a livello di dolore e tutto il resto la nostra mente conta moltissimo... quindi speriamo di restare TRANQUILLE...
mi sono presa una brutta arrabbiatura con una cliente oggi che adesso ho solo voglia di rilassarmi un pò con le mie compagne di panza....
Cryyyyyyyyyyyyy ormai mi sto rassegnando all'anno bisesto, a novembre e perfino al 2 (te pare pocooooo)... vuol dire che i nostri bimbi saranno così solari e fortunelli che illumineranno tutto il grigiume di questo mese.....
Per tutte le mie contrazioni dolorose sono svanite nel nulla... permane l'indurimento di panza che va e che viene ma dato che non c'è dolore.... nada de nada....
BBBBBBBoneeeeeeee le canocchie... peccato che qui pesce fresco lo trovo raramente
Cry mi hai fatto venire una voglia di pesceeeeeeeeeeee....
per quanto riguarda l'apermus io sono sicura che la mia farmacista lo conosce perchè spesso e volentieri mi consiglia prodotti omeopatici... quindiiiiiiiiii vado sul sicuro...
e poi bastasse anche solo la convinzione psicologica che fa effetto sarei contenta, del resto l'ostetrica ci ha già detto che anche a livello di dolore e tutto il resto la nostra mente conta moltissimo... quindi speriamo di restare TRANQUILLE...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Margherita io ZUM ZUM non so più neanche cosa significa
il marito mi ha detto che non vuole ammaccare la capoccia del nostro pupo proprio prima che nasca.... che convinzioniiiiiii gente
anche il mio pupo muove poco ma secondo me non ci riesce più poveroooooo è compressoooooooo
il marito mi ha detto che non vuole ammaccare la capoccia del nostro pupo proprio prima che nasca.... che convinzioniiiiiii gente
anche il mio pupo muove poco ma secondo me non ci riesce più poveroooooo è compressoooooooo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ehm veramente adesso sono rimasta solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Anche Andrea si muove molto meno, prevalentemente quando mangio e bevo (acqua o succhi x la precisione, così non sospettate di me
)
o quando sto seduta, probabilmente perchè lo schiaccio
Comunque la mia gine dice che è normale, perchè ormai ci stanno stretti
o quando sto seduta, probabilmente perchè lo schiaccio
Comunque la mia gine dice che è normale, perchè ormai ci stanno stretti
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Micetta mi sa che poverini loro hanno voglia di uscire almeno quanto noi abbiamo voglia che adesso escano....
quindi io lo sto convincendo che che due settimane prima va benissimo...
quindi io lo sto convincendo che che due settimane prima va benissimo...
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Anche io sto cercando di fare un'opera di convincimento.... ma dopo mercoledi, dove ho avuto x un'ora e mezza contrazioni non dolorose, dove io ho sperato e aspettato con ansia quelle dolorose..... dubito che la mia opera lo stia convincendo davvero 
- Cry
- Original~GolGirl®

EHEHHE
IN REALTA' ARCADY HA FATTO TUTTO IL MIO MARITINO, VISTO CHE STAMATTINA ALLE 09.00 SI E' SVEGLIATO E SI E' APPROFFITTATO DI ME SPUDORATAMENTE...
, IO MI SONO FATTA UTILIZZARE E COSI' HA FATTO IL CUOCO E CAMERIERE PER TUTTA LA GIORNATA VISTO CHE STASERA SONO AL LAVORO
.
LE CANOCCHIE LE CHIAMO COSI' IN ITALIANO, FORSE CAPITE MEGLIO SE DICO CICALE DI MARE, NEL MIO DIALETTO SONO " CANOCE", HO LA FORTUNA DI VIVERE IN UN POSTO DOVE IL PESCE SUPER FRESCO E' PRATICAMENTE SULLA MIA TAVOLA UN GIORNO SI' E UN GIORNO SI'
ORA INVECE HO APPENA FATTO FUORI UN PIATTO DI MEZZE MANICHE CON PANCETTA AGLIO OLIO E PEPERONCINO ...PREVEDO MOLTI DAQNNI DOMANI MATTINA NEL UATER!!! :prrrr
IN REALTA' ARCADY HA FATTO TUTTO IL MIO MARITINO, VISTO CHE STAMATTINA ALLE 09.00 SI E' SVEGLIATO E SI E' APPROFFITTATO DI ME SPUDORATAMENTE...
LE CANOCCHIE LE CHIAMO COSI' IN ITALIANO, FORSE CAPITE MEGLIO SE DICO CICALE DI MARE, NEL MIO DIALETTO SONO " CANOCE", HO LA FORTUNA DI VIVERE IN UN POSTO DOVE IL PESCE SUPER FRESCO E' PRATICAMENTE SULLA MIA TAVOLA UN GIORNO SI' E UN GIORNO SI'
ORA INVECE HO APPENA FATTO FUORI UN PIATTO DI MEZZE MANICHE CON PANCETTA AGLIO OLIO E PEPERONCINO ...PREVEDO MOLTI DAQNNI DOMANI MATTINA NEL UATER!!! :prrrr
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Cry
- Original~GolGirl®

MICETTA CHISAA' TRA ME E TE CHI SFORNA PRIMA

- Tilly68
- Active~GolGirl®

Buona domenica ragazze!
Passo per lasciarvi un salutino!!!
Aridaje, sempre sul cibo si va a finire, eh????????? Ragazze, che fame mi fate venire...
Oggi qui c'è un sole discreto, quindi se riesco faccio qualche foto e la metto sull'album!
Adesso vado a prepararmi qualcosa, oggi sono sola a pranzo, volevo farmi qualcosa di veloce, ma voi mi stuzzicate con tutte le vostre leccornie!!!!!!!!!!!!!
A più tardi!!!!!!!!!!!!!
Passo per lasciarvi un salutino!!!
Aridaje, sempre sul cibo si va a finire, eh????????? Ragazze, che fame mi fate venire...
Oggi qui c'è un sole discreto, quindi se riesco faccio qualche foto e la metto sull'album!
Adesso vado a prepararmi qualcosa, oggi sono sola a pranzo, volevo farmi qualcosa di veloce, ma voi mi stuzzicate con tutte le vostre leccornie!!!!!!!!!!!!!
A più tardi!!!!!!!!!!!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ragazze, la mia Angelica mi ha fatto commuovere: ha guardato la mia panciona e ha detto "Andrea quando esci fuori? io ti aspetto"
CHE DOLCE LA MIA TATINA
Cry, guarda, non è per passare davanti, ma.... spero proprio di essere io
CHE DOLCE LA MIA TATINA
Cry, guarda, non è per passare davanti, ma.... spero proprio di essere io
- Cry
- Original~GolGirl®

BUONA DOMENICA...
STAMATTINA, COMPLICE ANCHE IL CAMBIO DELL'ORA ABBIAMO
, MA SUL PIU' BELLO FRANCESCO HA DECISO CHE NON NE VOLEVA SAPERE PIU' DEL PAPY, RISULTATO?
PANZA DURA E DOLORETTI AL BASSO VENTRE PER MEZZ'ORA
MEGA COLAZIONE CON CAFFE'LATTE E FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA BONNE MAMAN E BURRO DI MALGA!
HO SALTATO IL PRANZO E MI SONO DATA AL GELATO ARTIGIANALE :prrrr
STASERA PREVEDO PIZZA , GORGONZOLA RADICCHIO E PORCHETTA
STAMATTINA, COMPLICE ANCHE IL CAMBIO DELL'ORA ABBIAMO
PANZA DURA E DOLORETTI AL BASSO VENTRE PER MEZZ'ORA
MEGA COLAZIONE CON CAFFE'LATTE E FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA BONNE MAMAN E BURRO DI MALGA!
HO SALTATO IL PRANZO E MI SONO DATA AL GELATO ARTIGIANALE :prrrr
STASERA PREVEDO PIZZA , GORGONZOLA RADICCHIO E PORCHETTA
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

Cryyyyyyyyyyyyyyyyy.................ABBI PIETÀ!.............
Anch'io PIZZA e gorgonzolaaaaaa
I miei doloretti continuano, ragazze, domani alle 10 ho l'ultimo controllo prima del 7/11, ho deciso che mi porto dietro anche il borsone...magari già che sono lì...
Se perdete le mie tracce non vi preoccupate!!!
Anch'io PIZZA e gorgonzolaaaaaa
I miei doloretti continuano, ragazze, domani alle 10 ho l'ultimo controllo prima del 7/11, ho deciso che mi porto dietro anche il borsone...magari già che sono lì...
Se perdete le mie tracce non vi preoccupate!!!
un bacione...Margherita
- silviab
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte belle panze..... vedo che iniziano i doloretti...
a me oggi manca il respiro.... sarà questo tempo umido.... ci mancava solo di alzarmi stamane con la gola che pizzicava e il raffreddore in agguato...
ho preso subito una tachipirina... e stasera prima di andare a letto ne prenderò un'altra....ma dubito di riuscire a bloccarlo....la gola avrebbe bisogno di una bella pastiglia antinfiammatoria....invece sopporto....
fly tu che prendi???
ho letto un po' di arretrati..ma avete scritto troppo.....
ieri e oggi guardandomi allo specchio mi sono vista un po' più gonfia, nn vorrei che anna facesse una sorpresa con il cambio di luna del 28...
però a pensarci mi viene un po' d'ansia.... emozione....curiosità mista ad un po' di paura....oddio....
a me oggi manca il respiro.... sarà questo tempo umido.... ci mancava solo di alzarmi stamane con la gola che pizzicava e il raffreddore in agguato...
ho preso subito una tachipirina... e stasera prima di andare a letto ne prenderò un'altra....ma dubito di riuscire a bloccarlo....la gola avrebbe bisogno di una bella pastiglia antinfiammatoria....invece sopporto....
fly tu che prendi???
ho letto un po' di arretrati..ma avete scritto troppo.....
ieri e oggi guardandomi allo specchio mi sono vista un po' più gonfia, nn vorrei che anna facesse una sorpresa con il cambio di luna del 28...
però a pensarci mi viene un po' d'ansia.... emozione....curiosità mista ad un po' di paura....oddio....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.