GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!
- gioia
- Basic~GolGirl®
Re: Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!
infatti, anche per me è stato così
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- flydafne
- Original~GolGirl®
eccomi di ritorno il pupo/pupa sta benone ma è timido non si è mostrato era intento a ciucciarsi il dito
che tenero
mi tocca aspettare il 12 giugno per la pre-morfologica
aggiungo una sua foto nel mio album se vi va di vederlo

mi tocca aspettare il 12 giugno per la pre-morfologica

aggiungo una sua foto nel mio album se vi va di vederlo

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- daniela75
- Master~GolGirl®
dai Flydafne...anche l'attesa è bella!!!
il tuo piccolino è amoroso!!
ti si vede la pancia
...ma tu sei mooooltooooooooooo magra!!! 
il tuo piccolino è amoroso!!

ti si vede la pancia

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®
tra poco vado!
a domani
a domani

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- TATI81
- Active~GolGirl®
Bene Fly sono contenta che sia tutto ok!!!
Il piccolo fa il timidone, uffi loro non ci pensano che noi mammine siamo tanto curiose!!!

Il piccolo fa il timidone, uffi loro non ci pensano che noi mammine siamo tanto curiose!!!

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- TATI81
- Active~GolGirl®
Ragazze ma perchè non riesco a vedere le foto dei vostri album?

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Tati, non riesci a vedere le foto perchè come me non hai scritto ancora 100 messaggi... 

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Fly,
per il tuo pupo/a... sti timidoniiiiiiiii
per quanto riguarda il sentire i nostri fagiolini... non ho ancora sentito niente... sarà che sono alla prima gravidanza!
E poi per quanto sono attenta io, mi sa che dovrà tirarmi dei bei calcioni perchè la sua mamma sbadata se ne accorga....

per quanto riguarda il sentire i nostri fagiolini... non ho ancora sentito niente... sarà che sono alla prima gravidanza!
E poi per quanto sono attenta io, mi sa che dovrà tirarmi dei bei calcioni perchè la sua mamma sbadata se ne accorga....
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- TATI81
- Active~GolGirl®
Grazie tulipano!!! Allora mi darò da fare per essere più presente qui nel forum! 

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
si tati dobbiamo essere iperattive
Volevo creare il mio album, ma ne sarò capace? Mah... io e il pc non siamo proprio compatibili...

Volevo creare il mio album, ma ne sarò capace? Mah... io e il pc non siamo proprio compatibili...
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Oh ragazze, oggi pomeriggio ho fatto il massaggio a gambe e glutei!! Da sballo!! In effetti ne avevo proprio bisogno: sarà il caldo, sarà il lavoro sempre a sedere, ma avevo persino le caviglie gonfie e non è proprio da me. E l'estetista mi ha confermato che sono proprio gonfia. Invece dell'olio ha usato un gel che si chiama "gelo gel", una vera goduria di freschezza...
Poi sono andata in parafarmacia a chiedere una tisana per riuscire a mandare giù liquidi senza
: il farmacista, a cui ho specificato che sono incinta, mi ha dato uno sciroppo della Fitomagra a base di tarassaco e qualcos'altro (naturale al 100%) da diluire nell'acqua. Una volta a casa, cosa leggo? Che è sconsigliato in gravidanza, allattamento, ecc. Ma vaff...! Beh, credo che lo berrò lo stesso (anzi, l'ho già iniziato), visto che al farmacista ho ripetuto più volte di essere in gravidanza. Voi che dite?
Mi ha anche dato i campioncini di una crema contro le smagliature: accidenti, è già ora di incominciare??
Poi sono andata in parafarmacia a chiedere una tisana per riuscire a mandare giù liquidi senza

Mi ha anche dato i campioncini di una crema contro le smagliature: accidenti, è già ora di incominciare??
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Tilly, mi fai un' invidia con il tuo massaggio
Per la tua tisana, se ti ha detto che puoi berla.. io la berrei, anche perchè la mia gine mi ha detto che praticamente su tutti i farmaci scrivono che sono sconsigliati in gravidanza... anche se poi non fanno nulla... devono tutelarsi no??
Mi sa che per oggi vi saluto e vado a cercare di preparare qualcosa da mangiare per il maritino... se no mi si sciupaaaaaaaaaaaaaaa e poi il secondo figlio con chi lo faccio???

Per la tua tisana, se ti ha detto che puoi berla.. io la berrei, anche perchè la mia gine mi ha detto che praticamente su tutti i farmaci scrivono che sono sconsigliati in gravidanza... anche se poi non fanno nulla... devono tutelarsi no??

Mi sa che per oggi vi saluto e vado a cercare di preparare qualcosa da mangiare per il maritino... se no mi si sciupaaaaaaaaaaaaaaa e poi il secondo figlio con chi lo faccio???

- Cry
- Original~GolGirl®
LE NAUSEE PEGGIORANO VERSO SERA E QUALCHE VOLTA
PURE!
MOVIMENTI : E' TROPPO PRESTO, CON MARIA GRAZIA HO SENTITO QUALCOSA 18/19 SETTIMANE, I PRIMI MOVIMENTI VERI ( ALMENO 10 AL GIORNO ) DOPO LA 21 SETTIMANA
PURE IL MIO MARITOZZO SI RITROVA A CENARE DA SOLO LA SERA, O PERCHE' SONO AL LAVORO E PERCHE' NUN GLIELA FACCIO
SMAGLIATURE: COME VI DICEVO TEMPO FA, COMINCIATE SUBITISSIMO! PRIMA ANCORA DI AVERE LA PANZA, CREME ADATTE E OLIO DI MANDORLE
TILLY IO NON MI FIDEREI DEL FARMACISTA, CHIEDI AL DOC, MAGARI FAGLI UNA FOTOCOPIA DEL BUGIARDINO.

MOVIMENTI : E' TROPPO PRESTO, CON MARIA GRAZIA HO SENTITO QUALCOSA 18/19 SETTIMANE, I PRIMI MOVIMENTI VERI ( ALMENO 10 AL GIORNO ) DOPO LA 21 SETTIMANA
PURE IL MIO MARITOZZO SI RITROVA A CENARE DA SOLO LA SERA, O PERCHE' SONO AL LAVORO E PERCHE' NUN GLIELA FACCIO

SMAGLIATURE: COME VI DICEVO TEMPO FA, COMINCIATE SUBITISSIMO! PRIMA ANCORA DI AVERE LA PANZA, CREME ADATTE E OLIO DI MANDORLE
TILLY IO NON MI FIDEREI DEL FARMACISTA, CHIEDI AL DOC, MAGARI FAGLI UNA FOTOCOPIA DEL BUGIARDINO.
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Cry
- Original~GolGirl®
AH DIMENTICAVO PER CHI E' AL PRIMO FIGLIO
FATEVI COCCOLARE IL PIU' POSSIBILE PERCHE' COL SECONDO E TUTTA UN'LATRA STORIA :prrrr

FATEVI COCCOLARE IL PIU' POSSIBILE PERCHE' COL SECONDO E TUTTA UN'LATRA STORIA :prrrr

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao
Riesco a passare solo ora dopo aver messo a nanna il pupo
Con Matteo ho sentito direttamente 3 colpetti in 18' settimana, niente virbrazioni o sfarfallii, lui ci è andato subito pesante!Non abbiate fretta di sentirli, all'inizio è una sensazione unica ma verso fine gravidanza danno pure fastidio, ci si sente proprio schiacciare dai loro movimenti:urka
Cmq nelle seconde gravidanze si dovrebbero sentire prima
Io domani ho l'eco e finalmente assisterà pure mio marito
Sono curiosissima ma non so se si vedrà chiaramente il sesso
Tilly evita di bere beveroni alle erbe in gravidanza, sono farmacista pure io e non te l'avrei mai consigliato.
Sono più quelle che fanno male che bene.Continua con i massaggi, docce fredde sulle caviglie o prova a fare un bagno sgonfiante con l'olio delle weleda all'ippocastano ma non prendere nulla di quelle tisane
Vado a nanna pure io

Riesco a passare solo ora dopo aver messo a nanna il pupo

Con Matteo ho sentito direttamente 3 colpetti in 18' settimana, niente virbrazioni o sfarfallii, lui ci è andato subito pesante!Non abbiate fretta di sentirli, all'inizio è una sensazione unica ma verso fine gravidanza danno pure fastidio, ci si sente proprio schiacciare dai loro movimenti:urka
Cmq nelle seconde gravidanze si dovrebbero sentire prima

Io domani ho l'eco e finalmente assisterà pure mio marito

Tilly evita di bere beveroni alle erbe in gravidanza, sono farmacista pure io e non te l'avrei mai consigliato.
Sono più quelle che fanno male che bene.Continua con i massaggi, docce fredde sulle caviglie o prova a fare un bagno sgonfiante con l'olio delle weleda all'ippocastano ma non prendere nulla di quelle tisane

Vado a nanna pure io

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Cry73
- Expert~GolGirl®
BUONASERAAAAAAAAAA A TUTTE...
X Fly ma i miei nomi possibili sono simili ai tuoi:
Gabriella/Sofia e Mattia/Gianmarco...
Ragazze si parla solo di cibo quiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
Vi invito tutte a mangiare i gnocchi alla romana fatti da una romagnola doc...
Oppure piadina e prosciutto per tutteeeeeeeee..........
Ovvio fragole, melone e cocomero per tutte alla fineeeeeeeeee........ :prrrr :prrrr
X Mucchefiorellini a noi per l'ADSL 9 mesi ci ha messo la Telecom... migliaia di telefonate con incakki feroci vari e ovviamente sempre un interloqutore differente...
X Tilly io mi cospargo da 2 mesi con una crema specifica della Rilastil per le smagliature e la metto su panza e tettone... Ma fa una puzza tale che passa la voglia!!! Anzi proprio da
Venerdi' sapro dalla villocentesi fatta 1 settimana fa il sesso del fagiolino... NON VEDIAMO L'ORAAAAAAAAA............
Mio marito non e' cuoco e a detta sua sa fare solo la carne alla pizzaiola ma mi aiuta in tante cosette di casa (tipo pulizie)...
Apriro' le "orecchie" per i movimenti de panza indotti dall'inquilino... Chissa'...
BUONANOTTEEEEEEEE A TUTTE......... A DOMANI......

X Fly ma i miei nomi possibili sono simili ai tuoi:
Gabriella/Sofia e Mattia/Gianmarco...

Ragazze si parla solo di cibo quiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
Vi invito tutte a mangiare i gnocchi alla romana fatti da una romagnola doc...
Oppure piadina e prosciutto per tutteeeeeeeee..........
Ovvio fragole, melone e cocomero per tutte alla fineeeeeeeeee........ :prrrr :prrrr
X Mucchefiorellini a noi per l'ADSL 9 mesi ci ha messo la Telecom... migliaia di telefonate con incakki feroci vari e ovviamente sempre un interloqutore differente...
X Tilly io mi cospargo da 2 mesi con una crema specifica della Rilastil per le smagliature e la metto su panza e tettone... Ma fa una puzza tale che passa la voglia!!! Anzi proprio da

Venerdi' sapro dalla villocentesi fatta 1 settimana fa il sesso del fagiolino... NON VEDIAMO L'ORAAAAAAAAA............
Mio marito non e' cuoco e a detta sua sa fare solo la carne alla pizzaiola ma mi aiuta in tante cosette di casa (tipo pulizie)...
Apriro' le "orecchie" per i movimenti de panza indotti dall'inquilino... Chissa'...
BUONANOTTEEEEEEEE A TUTTE......... A DOMANI......
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- flydafne
- Original~GolGirl®
ragazze volevo augurarvi anche io la buonanotte
ho gli operai in casa e sono distrutta ho un sonnoooo
spero solo che tutto sto stress non faccia male al piccino
notte

ho gli operai in casa e sono distrutta ho un sonnoooo
spero solo che tutto sto stress non faccia male al piccino
notte

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Cry
- Original~GolGirl®
CRYYY A QUEST'ORA NON PARLARMI DI CIBO!
ECCO MI HAI FATTO VENIRE VOLGLIA DI PIADA, MA QUELLA MARCHIGIANA! :prrrr
CON CARCIOFINI, CIPOLLE, PROSCIUTTO COTTO E STRACCHINO
ECCO MI HAI FATTO VENIRE VOLGLIA DI PIADA, MA QUELLA MARCHIGIANA! :prrrr
CON CARCIOFINI, CIPOLLE, PROSCIUTTO COTTO E STRACCHINO

- vale87
- Original~GolGirl®
Buongiorno novembrine. Ho visto che parlate di creme, io da un mesetto a questa parte sto usando la crema di karitè e crema di burro, mi sembra ottima, mi idrata tantissimo, rende la pelle morbida e liscia!!!
Cibo.. mah, a me vengono i crampetti della fame, soprattutto a metà mattina e pomeriggio, quando arriva ora di pranzo o cena, dopo ore di fatica di cucina, non riesco nemmeno a finire quello che ho nel piatto.. vi sembra normale???

Cibo.. mah, a me vengono i crampetti della fame, soprattutto a metà mattina e pomeriggio, quando arriva ora di pranzo o cena, dopo ore di fatica di cucina, non riesco nemmeno a finire quello che ho nel piatto.. vi sembra normale???

- Adore
- Master~GolGirl®
Ciao Vale sono di passaggio........io da ieri sera ho iniziato a mettere la Rilastil.....Secondo voi è bene alternarla allìolio di mandorle o non è necessaria?????????? illuminateci!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11