GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
- miri84
- New~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
ciao a tutte sono una new entry, come voi il mio cucciolo arriverà a novembre la scadenza è data per il 12.. ho deciso di iscrivermi oggi perchè ho visto che siete già molto avanti e ne sapete molto di più..
il mio ginecologo non mi ha informata molto... del tipo che l'ospedale non pensavo di doverlo avvisare o visitare anche perchè per motivi di lavoro non pensavo di fare il corso pre parto e ora mi sento molto dubbiosa e insicura (è la mia prima gravidanza).. come avete fatto a decidere l'ospedale?? cioè io so già dove vorrei andare a partorire ma ora mi sa che devo fare un salto a vedere se è possibile o no??? Grazie mille
il mio ginecologo non mi ha informata molto... del tipo che l'ospedale non pensavo di doverlo avvisare o visitare anche perchè per motivi di lavoro non pensavo di fare il corso pre parto e ora mi sento molto dubbiosa e insicura (è la mia prima gravidanza).. come avete fatto a decidere l'ospedale?? cioè io so già dove vorrei andare a partorire ma ora mi sa che devo fare un salto a vedere se è possibile o no??? Grazie mille
Ranocchietto Andrea nato il 22/11/2007 ore 22.50 3,955kg 51cm
- crippi
- New~GolGirl®
ciao Miri, ben arrivata !
io ho deciso l'ospedale in base alla comodità - è il più vicino a casa mia - e perchè ho parlato con alcune persone che ci hanno partorito recentemente con esperienze positive.
Ma tu non hai chiesto informazioni al tuo ginecologo ? E non hai intenzione di fare la visita per l'epidurale ? Perchè in quel caso devi informarti presso l'ospedale scelto se la fanno, con quali modalità ecc.
Ma dove abiti ?

io ho deciso l'ospedale in base alla comodità - è il più vicino a casa mia - e perchè ho parlato con alcune persone che ci hanno partorito recentemente con esperienze positive.
Ma tu non hai chiesto informazioni al tuo ginecologo ? E non hai intenzione di fare la visita per l'epidurale ? Perchè in quel caso devi informarti presso l'ospedale scelto se la fanno, con quali modalità ecc.
Ma dove abiti ?
Stella stellina la notte si avvicina... e alle 20,15 del 15 novembre 2007 sei arrivata tu....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Miri84: Benvenuta innanzitutto!!! Per i dubbi non ti preoccupare... sei arrivata nel posto giusto... qui il motto mi sa che è mal comune mezzo gaudio!
Per l'ospedale io ho scelto in base a questi criteri:
1. vicinanza a casa (5 minuti di macchina)
2. epidurale gratuita garantita 24 h :prrrr
3. siamo nati lì sia io che mio fratello (sono scaramantica
)
4. la mia ginecologa lavora lì
5. ha il reparto di neonatologia e, anche se spero che non ce ne sia bisogno, mi fa stare tranquilla l'idea
Tieni conto però che, visto l'affollamento che c'è in questo ospedale, ho sempre fatto eco e prelievi in altre strutture. Ho fatto lì solo l'amniocentesi ma perchè ho scelto un medico in intramoenia presentatomi dalla mia ginecologa.
Di solito ti fanno visitare il reparto prendendo appuntamento.
Se ci dici di dove sei magari qualcuna ti sa dare una mano.

Per l'ospedale io ho scelto in base a questi criteri:
1. vicinanza a casa (5 minuti di macchina)
2. epidurale gratuita garantita 24 h :prrrr
3. siamo nati lì sia io che mio fratello (sono scaramantica

4. la mia ginecologa lavora lì
5. ha il reparto di neonatologia e, anche se spero che non ce ne sia bisogno, mi fa stare tranquilla l'idea

Tieni conto però che, visto l'affollamento che c'è in questo ospedale, ho sempre fatto eco e prelievi in altre strutture. Ho fatto lì solo l'amniocentesi ma perchè ho scelto un medico in intramoenia presentatomi dalla mia ginecologa.
Di solito ti fanno visitare il reparto prendendo appuntamento.
Se ci dici di dove sei magari qualcuna ti sa dare una mano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buonasera pancine.. che giornata..
ho dovuto portare il cane dal veterinario e poveretto mi è stato pure male in macchina.. per fortuna ero munita di coperta e stracci... ora è regolarmente iscritto e registrato!
In più passo il tempo a bere e solo stamattina sono andata in bagno 5 volte in 3 ore.. siamo apposto.
Oggi ho tentato di andare in consultorio e ho trovato la tipa libera perchè non aveva appuntamenti: che fortuna! Si, come no... mi ha detto che se non avevo l'appuntamento non poteva ricevermi e mi ha messa per il 12..poi spostato al 14.. così poi devo correre all'inps perchè è l'ultimo giorno utile.. speriamo di fare in tempo!
Oltretutto in questi giorni ho il marito "strano".. non lo capisco e ci resto male.. quindi il nostro rapporto sta un pò raffreddandosi e la cosa mi fa stare male.. già piangevo per niente adesso poi...
uff sti uomini.. chi li capisce....
ma dopo mille pare passiamo a noi novembrine!
ishetta: il medico del lavoro manderà la fattura alla tua ditta.. tranquilla che i soldi da qualche parte li prendono sempre
..per la visita stai tranquilla.. se non ti hanno detto nulla vuol dire che non c'è da preoccuparsi.. io invece ho poco liquido e la gine mi ha fatto capire che non è cosa buona.. ma sono comunque tranquilla.. sarà l'incoscienza??
kk se prendi un giorno solo (non per forza per il raduno, ma in generale) non lo devi mica comunicare all'inps, quindi non lo sapranno mai. I giorni di malattia si comunicano solo quando superano i 3.
carmpan bentornata! anche nella mia pancia è un terremoto.. leggevo proprio che intorno alla 30 settimana sono i momenti di maggior movimento nonostante il poco spazio..
minù obbligo di sorveglianza sanitaria?? che è?? (che ignorante.. scusate)
tweetie evviva la pupattola!!
crippi la mia ginecologa mi ha detto che con un pò di nuoto posso fare a meno di calze, guaine e pancere.. quindi via in piscina!!!
cucciolo non ci andare in paranoia anche tu dai... magari per il peso puoi solo limitare carboidrati e zuccheri... e poi non è meglio che non sia un vitello quando deve uscire dalla panza??
silcri che spavento povera!! la piccola ora come sta?
miri84 benvenuta!! sei anche una mia coscritta,che bello.. ora ti aggiungo al listone.. Io sono silvia e aspetto Lucilla per il 16 novembre.
Io ho scelto un ospedale vicino a casa e soprattutto con tragitto poco trafficato. Inoltre fanno il parto in acqua che mi piacerebbe molto provare e consentono anche l'epidurale. In più c'è il rooming in totale quindi potrò tenere con me la bimba e il padre ha l'ingresso consentito anche al di fuori degli orari di visita. Io farò l' il corso così comincio a conoscere i medici e la struttura.
Bene.. dovrebbe essere tutto.. mi sa che non faccio in tempo a passare più tardi visto che il socio monopolizza il pc, dopo il lavoro..
vado a far la cena anche se la voglia è davvero poca..
Un bacio a tutte.. a domani!!!
ho dovuto portare il cane dal veterinario e poveretto mi è stato pure male in macchina.. per fortuna ero munita di coperta e stracci... ora è regolarmente iscritto e registrato!
In più passo il tempo a bere e solo stamattina sono andata in bagno 5 volte in 3 ore.. siamo apposto.
Oggi ho tentato di andare in consultorio e ho trovato la tipa libera perchè non aveva appuntamenti: che fortuna! Si, come no... mi ha detto che se non avevo l'appuntamento non poteva ricevermi e mi ha messa per il 12..poi spostato al 14.. così poi devo correre all'inps perchè è l'ultimo giorno utile.. speriamo di fare in tempo!
Oltretutto in questi giorni ho il marito "strano".. non lo capisco e ci resto male.. quindi il nostro rapporto sta un pò raffreddandosi e la cosa mi fa stare male.. già piangevo per niente adesso poi...
uff sti uomini.. chi li capisce....
ma dopo mille pare passiamo a noi novembrine!
ishetta: il medico del lavoro manderà la fattura alla tua ditta.. tranquilla che i soldi da qualche parte li prendono sempre

..per la visita stai tranquilla.. se non ti hanno detto nulla vuol dire che non c'è da preoccuparsi.. io invece ho poco liquido e la gine mi ha fatto capire che non è cosa buona.. ma sono comunque tranquilla.. sarà l'incoscienza??
kk se prendi un giorno solo (non per forza per il raduno, ma in generale) non lo devi mica comunicare all'inps, quindi non lo sapranno mai. I giorni di malattia si comunicano solo quando superano i 3.
carmpan bentornata! anche nella mia pancia è un terremoto.. leggevo proprio che intorno alla 30 settimana sono i momenti di maggior movimento nonostante il poco spazio..
minù obbligo di sorveglianza sanitaria?? che è?? (che ignorante.. scusate)
tweetie evviva la pupattola!!
crippi la mia ginecologa mi ha detto che con un pò di nuoto posso fare a meno di calze, guaine e pancere.. quindi via in piscina!!!
cucciolo non ci andare in paranoia anche tu dai... magari per il peso puoi solo limitare carboidrati e zuccheri... e poi non è meglio che non sia un vitello quando deve uscire dalla panza??

silcri che spavento povera!! la piccola ora come sta?
miri84 benvenuta!! sei anche una mia coscritta,che bello.. ora ti aggiungo al listone.. Io sono silvia e aspetto Lucilla per il 16 novembre.
Io ho scelto un ospedale vicino a casa e soprattutto con tragitto poco trafficato. Inoltre fanno il parto in acqua che mi piacerebbe molto provare e consentono anche l'epidurale. In più c'è il rooming in totale quindi potrò tenere con me la bimba e il padre ha l'ingresso consentito anche al di fuori degli orari di visita. Io farò l' il corso così comincio a conoscere i medici e la struttura.
Bene.. dovrebbe essere tutto.. mi sa che non faccio in tempo a passare più tardi visto che il socio monopolizza il pc, dopo il lavoro..
vado a far la cena anche se la voglia è davvero poca..
Un bacio a tutte.. a domani!!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

TWEETY72 DPP 1 novembre 2007
CARMPAN DPP 1 novembre 2007 GIANCARLO - mamma di FEDERICA
MINU' DPP 1 novembre 2007 CLAUDIA
MAMMA PIMPY DPP 3 novembre 2007 DAVIDE
SISSYBY74 DPP 3 novembre 2007 TOMMASO
CICIOLA DPP 6 novembre 2007 SIRIA
ISHETTA DPP 7 novembre 2007 EMMA
MABE DPP 8 novembre 2007 LEONARDO - mamma di MARTINA, BEATRICE e LUDOVICO
LEL99 DPP 9 novembre 2007
GABYTA74 DPP 10 novembre 2007
NOVEMBRINO DPP 11 novembre 2007 NICOLO'
GHIGA DPP 11 novembre 2007 GIORGIO - mamma di SARA e ALESSANDRO
GARDEN DPP 11 novembre 2007 AIDA
CHICCA21 DPP 11 novembre 2007 ANDREA - mamma di
ERICA DPP 11 novembre 2007 RICCARDO
DANIELA83 DPP 11 novembre 2007
M76 DPP 12 novembre 2007 ALESSANDRO e AURORA
KOALA1 DPP 12 novembre 2007 - mamma di ALESSANDRO
MAYA70 DPP 12 novembre 2007 - mamma di ANIKA
MIRI84 DPP 12 novembre 2007
MUPI DPP 13 novembre 2007
ERINNA77 DPP 13 novembre 2007
PACIUGHINA77 DPP 13 novembre 2007 - mamma di MATTEO
COCAMI DPP 14 novembre 2007 CAMILLA- mamma di ALICE
SANDINA DPP 15 novembre 2007 YANNICK
CRIPPI DPP 15 novembre 2007 STELLA
VEROKMAMMA DPP 16 novembre 2007 CHIARA- mamma di ALESSIA
LA.PICCOLA.MAMMA DPP 16 novembre 2007 LUCILLA
KK751 DPP 16 novembre 2007 MATILDE
ALESSIA11 DPP 16 novembre 2007 AARON
VALYS DPP 17 novembre 2007 SOPHIA
ROXYROSS DPP 18 novembre 2007 LUDOVICA
LELLA83 DPP 18 novembre 2007
SCRIC DPP 19 novembre 2007 - mamma di MATTIA
LADY1977 DPP 19 novembre 2007 MYRIAM
SISSI1978 DPP 21 novembre 2007 ELISA
CANCERINA67 DPP 21 novembre 2007 FRANCESCA
FEDEZU' DPP 21 novembre 2007 JACOPO
MAXARIA DPP 22 novembre 2007
SICLRI03 DPP 22 novembre 2007 - mamma di BENEDETTA
CUCCIOLO76 DPP 23 novembre 2007 CRISTIAN
7COLORI DPP 24 novembre 2007
KUKKUA DPP 24 novembre 2007
MELISSA75 DPP 25 novembre 2007 NICOLA - mamma di MICHELLE e MARICA
BRICIOLA2 DPP 26 novembre 2007 - mamma di MATTIA
ELY84 DPP 27 novembre 2007 MATTIA - mamma di LETIZIA
ANGALA DPP 27 novembre 2007
GINNI DPP 27 novembre 2007
SIMO71 DPP 27 novembre 2007 NICOLE
POGO DPP 27 novembre 2007
MARY1976 DPP 27 novembre 2007
PEM DPP 28 novembre 2007 ELISA - mamma di EOEO
GIURO DPP 28 novembre 2007 GIULIA
SOPHI DPP 28 novembre 2007
XAVIA DPP 30 novembre 2007

NOVEMBRINE NEL CUORE

BEATRICE1 ... ora Marzolina 2008
LULU'
ASTRY
NENITA
GHITA ... ora Febbrarina 2008
PAOLINA69
PICCOLINA87
MSBRICCO
NADIA1978
EMMARTY
GIADASTE
CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI:
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell'8 mese
40+ 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese

A NOVEMBRE UN BEL MATTINO... NASCERA' IL MIO PICCINO
NOVEMBRINE NEL PANCINO ORA BATTE UN CUORICINO
NON INGANNA LA BILANCIA,UN NOVEMBRINO CRESCE IN PANCIA
L'ESTATE FA CAPOLINO, NOVEMBRINE ECCO IL PANCINO!
COSA CELA IL MIO PANCINO? BIMBO O BIMBA IL NOVEMBRINO?
FORZA FORZA NOVEMBRINA, LA VACANZA SI AVVICINA!!!!!

GENNAIO
02 - ERICA
11 - GARDEN
12 - MAYA70
FEBBRAIO
08 - ISHETTA
14 - LA.PICCOLA.MAMMA
16 - MABE
24 - ANGALA
MARZO
12 - MINU'
13 - SISSI1978
APRILE
22 - CARMPAN
24 - CUCCIOLO76
MAGGIO
04 - VALYS
05 - ERINNA77
06 - M76
22 - LEL99
30 - MELISSA75
GIUGNO
05 - MAXARIA
07 - SILCRI03
22 - GHIGA
27 - MAMMAPIMPY90
LUGLIO
01 - GIURO
04 - CRIPPI
22 - SIMO71
AGOSTO
04- SISSYBY74
11 - LELLA83
SETTEMBRE
27 - ROXYROSS
OTTOBRE
19 - KK751
20 - NOVEMBRINO
NOVEMBRE
07 - XAVIA
10 - POGO
12 - BRICIOLA2
16 - TWEETIE72
28 - DANIELA83
29 - CICIOLA
DICEMBRE
30 - ELY84
Aggiornamento con Miri84.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- mary1976
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Purtroppo le mie giornate si rendono sempre piu' complicate e quindi sono costretta a connettermi solo a quest' ora... Pero' non c'e' nessuno... Cmq mi accontento di leggere tutti i vostri aggiornamenti e favi un salutino!
cucciolo non ti preoccupare anch'io sono ormai diventata una cinghialotta, sono a +11, e anch'io ho dovuto subire una bella ramanzina dal mio gine! Cmq lui mi ha detto di non preoccuparmi di mettermi un po' a dieta perche' il fagiolino si serve da solo grazie alle mie scorte!!!
Sono contenta di sapere che tutte le visite sono andate bene, per quelle dei prossimi giorni tanti
, ora vi saluto
a tutte!
Purtroppo le mie giornate si rendono sempre piu' complicate e quindi sono costretta a connettermi solo a quest' ora... Pero' non c'e' nessuno... Cmq mi accontento di leggere tutti i vostri aggiornamenti e favi un salutino!
cucciolo non ti preoccupare anch'io sono ormai diventata una cinghialotta, sono a +11, e anch'io ho dovuto subire una bella ramanzina dal mio gine! Cmq lui mi ha detto di non preoccuparmi di mettermi un po' a dieta perche' il fagiolino si serve da solo grazie alle mie scorte!!!
Sono contenta di sapere che tutte le visite sono andate bene, per quelle dei prossimi giorni tanti

Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm
-
- Original~GolGirl®
Eccomi, sn ancora viva....viva ma dolorante: ho la schiena a pezzi e oramai nn vedo una via d'uscita....se nn quella di partorire....
E purtroppo nn posso neanche riposarmi!
Piango di dolore e avete rimedi???????????
E purtroppo nn posso neanche riposarmi!
Piango di dolore e avete rimedi???????????
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ragazze finalmente stanotte sono riuscita a dormire, nel senso che mi sono alzata solo 4/5 volte per fare pipì ma poi ho ripreso sonno abbastanza velocemente senza avvertire troppo la sciatica. Sto prendendo la vitamina B6 che dovrebbe aiutare un po' le infiammazioni dei nervi e sara' anche una panacea ma almeno ho riposato.
Oggi vado al lavoro, ma volevo anticiparvi che in ufficio da me c'è una nuova pancina (marzolina)... alla direzione del personale non sanno più che pesci prendere
e ho sentito che vogliono allargare il nido aziendale con altri 12 posti (in modo da arrivare a 100).
Stamattina chiamerò per sapere a che punto siamo con la lista di attesa per Emma.
Per le ferie a me il personale le fa fare tranquillamente, anche perchè ne ho un sacco in arretrato anche dell'anno passato e quindi mentre sarò in maternità potrebbero essermi addebitate in busta paga. L'unico divieto che ho per l'ottavo mese sono malattie legate alla gravidanza, potenzialmente se mi rompessi il femore potrei stare a casa.
Sabato vado a prendere il trio, il lettino, l'armadio e il fasciatoio... almeno mia mamma vedendoli a casa smontati si calma. Anche se ieri ridendo ha detto che se dovessi partorire prima con tutti i vestitini che ho accumulato posso farle una cuccia con quelli
Ieri ho tirato fuori solo 2 sacchetti che vagavano per casa di vestitini e credo di aver esagerato un po'... pensavo di avere poco e invece sono piena di vestitini mignon, meno male che la gine ha detto che Emma è piccola perchè sono piena di vestitini taglia 0.
Ah la reazione di mia suocera quando le ho detto che la pupa è piccola... dopo aver pensato che è affetta da nanismo
... se ne è uscita con questa frase "Eh sì che noi non siamo basse"... fra me, lei e mia madre non superioriamo il 1.60m! :ahah :ahah :ahah
Oggi vado al lavoro, ma volevo anticiparvi che in ufficio da me c'è una nuova pancina (marzolina)... alla direzione del personale non sanno più che pesci prendere

Per le ferie a me il personale le fa fare tranquillamente, anche perchè ne ho un sacco in arretrato anche dell'anno passato e quindi mentre sarò in maternità potrebbero essermi addebitate in busta paga. L'unico divieto che ho per l'ottavo mese sono malattie legate alla gravidanza, potenzialmente se mi rompessi il femore potrei stare a casa.
Sabato vado a prendere il trio, il lettino, l'armadio e il fasciatoio... almeno mia mamma vedendoli a casa smontati si calma. Anche se ieri ridendo ha detto che se dovessi partorire prima con tutti i vestitini che ho accumulato posso farle una cuccia con quelli

Ieri ho tirato fuori solo 2 sacchetti che vagavano per casa di vestitini e credo di aver esagerato un po'... pensavo di avere poco e invece sono piena di vestitini mignon, meno male che la gine ha detto che Emma è piccola perchè sono piena di vestitini taglia 0.

Ah la reazione di mia suocera quando le ho detto che la pupa è piccola... dopo aver pensato che è affetta da nanismo

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
ragazze, ora vi aggiorno sulla visita di ieri ...
dunque, ancora nessuna certezza sul sesso, siamo allo stesso punto ... all'85% femmina ... vabbè è una timidona!!! per quanto riguarda il resto, è già messa con la testa in basso (e spero lo rimanga!!) e orami pesa 1,3 kg ... il gine dice che nn è e probabilmente nn sarà grande ma va bene così (anzi probabilmente farò meno fatica!!!
), liquido amniotico ok, placenta anteriore e alta per cui ... tagliando superato!!!
mi ha fissato la morfologica della 32ma settimana per il 20/5 ...
ieri il gine mi ha anche fatto il certificato per fare l'ottavo mese, ora manca la dichiarazione del datore di lavoro per poi partare tutto all'inps....
domandona: ma per il patronato??? bisogna indicarlo per forza???
dunque, ancora nessuna certezza sul sesso, siamo allo stesso punto ... all'85% femmina ... vabbè è una timidona!!! per quanto riguarda il resto, è già messa con la testa in basso (e spero lo rimanga!!) e orami pesa 1,3 kg ... il gine dice che nn è e probabilmente nn sarà grande ma va bene così (anzi probabilmente farò meno fatica!!!

mi ha fissato la morfologica della 32ma settimana per il 20/5 ...
ieri il gine mi ha anche fatto il certificato per fare l'ottavo mese, ora manca la dichiarazione del datore di lavoro per poi partare tutto all'inps....
domandona: ma per il patronato??? bisogna indicarlo per forza???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
- Original~GolGirl®
Un buongiorno veloce veloce.
Ieri ho terminato gli acquisti per l'ospedale....ora servono solo le mutandine a rete e gli assorbentoni.......per il resto, tutto ok......quando ho tempo inio a preparare la borsa....ma si fa presto!
Ho 4 tutine nuove per Giorgio cn i body lana/cotone.....devo recuperare i calzini dei fratelli e.....è pronto....
Per me racimolare 3 camice da notte, le ciabatte le ho prese, la vestaglia ce l'ho....la fruit di Giò....i calzini presi....ed ho tutto....
Mi dite una cosa: dormite sul lato dx o sx?
Un bacione
Ieri ho terminato gli acquisti per l'ospedale....ora servono solo le mutandine a rete e gli assorbentoni.......per il resto, tutto ok......quando ho tempo inio a preparare la borsa....ma si fa presto!
Ho 4 tutine nuove per Giorgio cn i body lana/cotone.....devo recuperare i calzini dei fratelli e.....è pronto....
Per me racimolare 3 camice da notte, le ciabatte le ho prese, la vestaglia ce l'ho....la fruit di Giò....i calzini presi....ed ho tutto....
Mi dite una cosa: dormite sul lato dx o sx?
Un bacione
- kk751
- Master~GolGirl®
ma sei avantissimo!! giusto ieri ho discusso con mia mamma che si fa un sacco di paranoie perchè nn ho ancora pronto niente ... e dico niente!!!ghiga ha scritto:Un buongiorno veloce veloce.
dimenticavo: io dormo un po' sul lato dx e un po' sul lato sn ...
ma voi come siete messe????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- pem
- Silver~GolGirl®
in questi giorni mi sento molto debole. come se avessero staccato la spina.
per fortuna oggi vado dal gine e, con l'occasione, vedo di parlargli anche di questo.
sono proprio a terra. fisicamente e moralmente. non posso andare avanti così.
altrimenti poi che faccio?
info pratiche:
io dormo sul lato sx, di solito, col cuscinone in mezzo alle gambe.
la valigia non l'ho ancora preparata, devo comprare assorbentoni, una camicia da notte, i vestitini per la bimba ed assemblare il tutto.
lo farò tra un paio di settimane.
per il peso, ci manca solo che mi metta dieta ora, così, svengo io e la bimba già è piccola così...ci penserò dopo (forse
)
sto pensando di conservare all'estero le cellule staminali del cordone, cosa ne pensate?
per fortuna oggi vado dal gine e, con l'occasione, vedo di parlargli anche di questo.
info pratiche:
la valigia non l'ho ancora preparata, devo comprare assorbentoni, una camicia da notte, i vestitini per la bimba ed assemblare il tutto.
per il peso, ci manca solo che mi metta dieta ora, così, svengo io e la bimba già è piccola così...ci penserò dopo (forse

sto pensando di conservare all'estero le cellule staminali del cordone, cosa ne pensate?
M06 E07 amori di mamma
- kk751
- Master~GolGirl®
vedi cosa ti dice la gine...magari ti dà qualche integratore ...pem ha scritto:in questi giorni mi sento molto debole. come se avessero staccato la spina.
info pratiche:
per il peso, ci manca solo che mi metta dieta ora, così, svengo io e la bimba già è piccola così...ci penserò dopo (forse)
per il sangue del cordone, è una cosa splendida avrei voluto farlo anch'io ma purtroppo nel mio ospedale nn lo fanno 8carenza di personale!!) peccato!!!
-
- Original~GolGirl®
Cordone e conservazione: io donerò il sangue del cordone...appuntamento l'11 ottobre per la visita e il colloquio!
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buongiorno a TUTTE!!!
io dormo sul lato sx e sul dx con il cusino tra le gambe, alcune volte anche a pancia in su !
La valigia è praticamente pronta, o meglio o comprato tutto.....devo solo metterlo in valigia
Le cellule del cordone le donerò sicuramente, sono donatrice di sangue e mi sento proprio in dovere di donare anche il cordone.
Ho iniziato a portare la pancerina x limitare l'ernia che Tommaso mi ha fatto uscire ...... ma è fastidiosa, devo andare al bagno ogni 30 minuti ..........
io dormo sul lato sx e sul dx con il cusino tra le gambe, alcune volte anche a pancia in su !

La valigia è praticamente pronta, o meglio o comprato tutto.....devo solo metterlo in valigia
Le cellule del cordone le donerò sicuramente, sono donatrice di sangue e mi sento proprio in dovere di donare anche il cordone.
Ho iniziato a portare la pancerina x limitare l'ernia che Tommaso mi ha fatto uscire ...... ma è fastidiosa, devo andare al bagno ogni 30 minuti ..........

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- 7colori
- Active~GolGirl®
Magari le 2 pance sono:Minù ha scritto:...La mia pancia cresce ma è stranissima; non è bella tonda ma divisa in 2 e piatta nella fascia dell'ombelicoperché?????????
Un bacio a tutte
1 il tuo utero,
1 stomaco, intestino e via dicendo.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- pem
- Silver~GolGirl®
io ho provato a donarlo con eoeo, ma ero sotto antibiotico per via della rottura del sacco e non ho potuto.
questa volta vorrei provare a conservarlo. mi è venuto questo tarlo ed è diffile da contrastare.
diemtnicavo: benvenuta miri.
io ho scelto l'ospedale perchè:
ottima terapia neonatale
ottima ginecologia
approcio naturale al parto con bassa percentuale di cesarei ed episiotomie
epidurale 24 ore su 24
poi scelto l'ospedale ho scelto un gine che lavorasse lì.
questa volta vorrei provare a conservarlo. mi è venuto questo tarlo ed è diffile da contrastare.
diemtnicavo: benvenuta miri.
io ho scelto l'ospedale perchè:
ottima terapia neonatale
ottima ginecologia
approcio naturale al parto con bassa percentuale di cesarei ed episiotomie
epidurale 24 ore su 24
poi scelto l'ospedale ho scelto un gine che lavorasse lì.
M06 E07 amori di mamma
-
- Original~GolGirl®
Ho scelto lo stesso ospedale dove sn nati Sara e Alex per:
TIN e TSIN efficenti
Gine e ostetrica che lavorano li
Epidurale gratis 24/24ore
TIN e TSIN efficenti
Gine e ostetrica che lavorano li
Epidurale gratis 24/24ore
- koala1
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, ieri sera visita dal medico aziendale per avere la possibilità di fare 1+4 di maternità. Mi ha misurato la pressione, mi ha guardato se avevo le gambe gonfie, mi ha chiesto come mi sento. Per lei non ci sono problemi adesso vediamo cosa dice la mia ginecologa lunedì sera XXX Martedì poi mi tocca volare all’Inps per consegnare il tutto. Visto che la mia scadenza è il 12 mi ha detto che TASSATIVAMENTE i documenti vanno consegnati entro l’11 e PERSONALMENTE. Va beh, speriamo di fare in tempo e che la gine mi firmi i fogli altrimenti la mercoledì mattina sono a letto in maternità.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- 7colori
- Active~GolGirl®
Io ho fatto un pò di acquisti, ma non ho ancora la lista dell'ospedale...
la chiederò al gine nella prossima visita. Doveva essere alla 28^ settimana, ma il gine è in ferie, quindi sarà nella 31^... al suo rientro.
Gli chiederò anche del corso preparto.
Ah, nell'ospedale dove il mio gine è primario mi han detto che ci si trova bene, ma è piccolino e NON fanno l'epidurale.
Non so se è il caso di informarmi anche altrove... ma questo è a 20 minuti da casa mia, quello dove fanno l'epidurale 24 h su 24 è a un'ora di strada.
Poi ce ne sarebbe un altro dove non voglio andare per antipatia verso la struttura, e sarebbe vicino... anche quello a 20 minuti. Mah.
Sarò troppo coraggiosa ad andare dove lavora il gine???
Ah, altra informazione che vi chiedo:
COME SI LEGGONO GLI ARRETRATI??? io riesco solo a vedere la pagina corrente...
Poi ho altri 1000 problemi, per esempio se clicco su "colore del testo" non si apre nessun colore ed esce "nascondi colori". Nascondiiiii???? Ma quali?
la chiederò al gine nella prossima visita. Doveva essere alla 28^ settimana, ma il gine è in ferie, quindi sarà nella 31^... al suo rientro.
Gli chiederò anche del corso preparto.
Ah, nell'ospedale dove il mio gine è primario mi han detto che ci si trova bene, ma è piccolino e NON fanno l'epidurale.
Non so se è il caso di informarmi anche altrove... ma questo è a 20 minuti da casa mia, quello dove fanno l'epidurale 24 h su 24 è a un'ora di strada.
Poi ce ne sarebbe un altro dove non voglio andare per antipatia verso la struttura, e sarebbe vicino... anche quello a 20 minuti. Mah.
Sarò troppo coraggiosa ad andare dove lavora il gine???
Ah, altra informazione che vi chiedo:
COME SI LEGGONO GLI ARRETRATI??? io riesco solo a vedere la pagina corrente...
Poi ho altri 1000 problemi, per esempio se clicco su "colore del testo" non si apre nessun colore ed esce "nascondi colori". Nascondiiiii???? Ma quali?

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA