GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????
-
fedestr
- New~GolGirl®

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????
Ma stai tranquilla Manela.. se avessi avuto dolori e crampi mi sarei allarmata..cmq domani chiama la gine cosi ti tranquillizzi..
Si per fortuna fa fresco e per tutta la settimana sara' cosi.. nel metre dovranno sistemare l'aria condizionata..menomale!!
Si per fortuna fa fresco e per tutta la settimana sara' cosi.. nel metre dovranno sistemare l'aria condizionata..menomale!!
- MANELA
- Original~GolGirl®

Grazie :)fedestr ha scritto:Ma stai tranquilla Manela.. se avessi avuto dolori e crampi mi sarei allarmata..cmq domani chiama la gine cosi ti tranquillizzi..
Speriamo risolvano il problema in fretta!
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- mara87
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!
Come state?
Io in realtà spero in un po' di caldo perché di pioggia tra ieri e oggi ne ho presa talmente tanta...
Domanda: ma coi sentite già il bimbo muoversi? Io ogni tanto sento come uno sfarfallio nella pancia (raramente) ma non capisco se è lui o altro (l'intestino?). E nelle eco si muove tanto? Noi lo abbiamo visto muovere gambe e braccia ma niente di più, in giro ho letto di bimbi che fan le capriole.. è un brutto segno? La gine ci ha detto che va tutto benone e che i movimenti fetali spontanei si sono visti, però mi sembra un po' pigrotto. Avrà preso dalla mamma! La prossima eco è a luglio...
Come state?
Io in realtà spero in un po' di caldo perché di pioggia tra ieri e oggi ne ho presa talmente tanta...
Domanda: ma coi sentite già il bimbo muoversi? Io ogni tanto sento come uno sfarfallio nella pancia (raramente) ma non capisco se è lui o altro (l'intestino?). E nelle eco si muove tanto? Noi lo abbiamo visto muovere gambe e braccia ma niente di più, in giro ho letto di bimbi che fan le capriole.. è un brutto segno? La gine ci ha detto che va tutto benone e che i movimenti fetali spontanei si sono visti, però mi sembra un po' pigrotto. Avrà preso dalla mamma! La prossima eco è a luglio...
Giacomo 6/11/2016 10.29
- MANELA
- Original~GolGirl®

Ciao, io sto meglio e mercoledì mi vede la ginecologa per un controllo!
Dalle eco la mia si muove molto, salta si gira tira calci ma io purtroppo nn sento niente di niente perché ho la placenta anteriore che fa da cuscino e attutisce quindi la sentirò più avanti!
Cmq Mara il fatto che si muove poco nn è certo un problema....anzi spera che sia tranquillo anche fuori dalla pancia!
Un bacio e buona giornata a tutte
Dalle eco la mia si muove molto, salta si gira tira calci ma io purtroppo nn sento niente di niente perché ho la placenta anteriore che fa da cuscino e attutisce quindi la sentirò più avanti!
Cmq Mara il fatto che si muove poco nn è certo un problema....anzi spera che sia tranquillo anche fuori dalla pancia!
Un bacio e buona giornata a tutte
-
fedestr
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Manela come va oggi???
Mara tranquilla..io sono alla 17 e sento solo delle bollicine..e come dice Manela, speriamo che sono sempre tranquilli.. io solo in un eco l'ho visto.nuotare come un pazzo mentre nelle altre era bello rilassato con dito in bocca.. Domani avro' la visita, in ospedale purtroppo,( non vedo l'ora di andare dal gine) e spero di sapere con certezza se e' maschietto o femminuccia..
Manela come va oggi???
Mara tranquilla..io sono alla 17 e sento solo delle bollicine..e come dice Manela, speriamo che sono sempre tranquilli.. io solo in un eco l'ho visto.nuotare come un pazzo mentre nelle altre era bello rilassato con dito in bocca.. Domani avro' la visita, in ospedale purtroppo,( non vedo l'ora di andare dal gine) e spero di sapere con certezza se e' maschietto o femminuccia..
- MANELA
- Original~GolGirl®

Oggi va meglio grazie sono anche più tranquilla perché mercoledì mi vede la gine!fedestr ha scritto:Ciao a tutte!!
Manela come va oggi???
Bene per domani....facci sapere come va e se si conferma maschietto oppure femminuccia! :)
- mara87
- New~GolGirl®

Grazie ragazze!
Sì anche io ho la placenta anteriore, infatti avevo letto che lo sentirò più tardi perché la placenta che assorbe..
Speriamo davvero che sia tranquillo... anche se ammetto che vederlo in un eco "nuotare" mi piacerebbe, comunque in fondo l'importante è che vada tutto bene!!
Buona serata
Sì anche io ho la placenta anteriore, infatti avevo letto che lo sentirò più tardi perché la placenta che assorbe..
Speriamo davvero che sia tranquillo... anche se ammetto che vederlo in un eco "nuotare" mi piacerebbe, comunque in fondo l'importante è che vada tutto bene!!
Buona serata
Giacomo 6/11/2016 10.29
- mara87
- New~GolGirl®

Fedestr
facci sapere domani che ti dicono!
Giacomo 6/11/2016 10.29
-
fedestr
- New~GolGirl®

siii certo!!
Ora, come ogni sera, sto combattendo contro la fame.. ho gia cenato ma dopo un'ora ritorna la fame..HEEELP!!!
Ora, come ogni sera, sto combattendo contro la fame.. ho gia cenato ma dopo un'ora ritorna la fame..HEEELP!!!
- mara87
- New~GolGirl®

Io la sera non ho mai fame (non è da me), faccio fatica a finire la cena...
La mattina invece mangerei all'infinito! Mi devo trattenere... però devo dire che andando verso la bella stagione mangio volentieri tanta frutta e con quella mi riempio.
Anche se sulla frutta ho sempre il dubbio che sia.molto zuccherina, però penso siano zuccheri buoni, rispetto a quelli dei dolci xhe mi hanno detto assolutamente di evitare!
e io vorrei tantissimo mangiare pane e Nutella!
La mattina invece mangerei all'infinito! Mi devo trattenere... però devo dire che andando verso la bella stagione mangio volentieri tanta frutta e con quella mi riempio.
Anche se sulla frutta ho sempre il dubbio che sia.molto zuccherina, però penso siano zuccheri buoni, rispetto a quelli dei dolci xhe mi hanno detto assolutamente di evitare!
Giacomo 6/11/2016 10.29
- MANELA
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,io la sera ho un appetito nella norma ed una volta mangiato sono a posto,poi al mattino mi alzo proprio con il buco allo stomaco...
Mara la frutta va bene,cerca di non esagerare con banane,ciliege ed uva che hanno più zuccheri ma male non ti fanno di certo anche perché sono ricche di fibre!
Fedestr attendiamo tue notizie
Mara la frutta va bene,cerca di non esagerare con banane,ciliege ed uva che hanno più zuccheri ma male non ti fanno di certo anche perché sono ricche di fibre!
Fedestr attendiamo tue notizie
-
fedestr
- New~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!!
Visita tutto ok e molto velox, come sempre! Cmq era una visita ostetrica e poi ha fatto un'eco veloce ma era tutto ok e pure questa volta dicono che sembra un maschietto, quindi mi sa che non ci sono piu' dubbi!
Ora dovremmo iniziare a studiare seriamente per il nome.. per ora ne ho solo uno in mente, vedremo.. Voi tutto bene??
Visita tutto ok e molto velox, come sempre! Cmq era una visita ostetrica e poi ha fatto un'eco veloce ma era tutto ok e pure questa volta dicono che sembra un maschietto, quindi mi sa che non ci sono piu' dubbi!
- MANELA
- Original~GolGirl®

Benissimo!fedestr ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!!
Visita tutto ok e molto velox, come sempre! Cmq era una visita ostetrica e poi ha fatto un'eco veloce ma era tutto ok e pure questa volta dicono che sembra un maschietto, quindi mi sa che non ci sono piu' dubbi!Ora dovremmo iniziare a studiare seriamente per il nome.. per ora ne ho solo uno in mente, vedremo.. Voi tutto bene??
Ci credo che sarà un' impresa trovare il nome,a te quale piace?...sempre se ti va di dirlo! :)
-
fedestr
- New~GolGirl®

Per ora l'unico nome e' Lorenzo..
- MANELA
- Original~GolGirl®

fedestr ha scritto:Per ora l'unico nome e' Lorenzo..
Se può esserti di spunto per scegliere noi avevamo in mente oltre Lorenzo,Alessandro,Federico e Gabriele(ma scartato in partenza perché c'è già il mio nipotino)ma tra tutti non riuscivamo a trovare quello che che più ci piaceva un giorno era uno un giorno l'altro
Mia figlia all'asilo le maestre la chiamano Ele,per la piccola in arrivo siamo indecisi tra Sara(ma ne abbiamo intorno parecchie)e Gaia......da femmina me ne piacciono tanti altri ma abbiamo ristretto fino ad essere d'accordo tutti e tre su questi due nomi:sorrisoo
Oggi controllo non vedo l'ora.......
- MANELA
- Original~GolGirl®

Ciao controllo fatto tutto ok la piccolina sta bene!!!
Adesso posso attendere gli esiti in tranquillità...
Adesso posso attendere gli esiti in tranquillità...
-
fedestr
- New~GolGirl®

ciao Manela, per fortuna hai fatto il controllo oggi cosi ti tranquillizzi, good good!!
Per i nomi è un po' complicato... per la femminuccia ci piaceva Sara, Magda, Elena.. quindi quoto per te Sara
mi piace tanto..
Per il maschietto ora dovremmo cercare tanto.. oltre a Lorenzo mi piacerebbe un nome polacco ( il papa' è polacco) pero' non ce ne sono molti... una tragedia!!!
Per i nomi è un po' complicato... per la femminuccia ci piaceva Sara, Magda, Elena.. quindi quoto per te Sara
Per il maschietto ora dovremmo cercare tanto.. oltre a Lorenzo mi piacerebbe un nome polacco ( il papa' è polacco) pero' non ce ne sono molti... una tragedia!!!
- mara87
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!
Bene per i controlli
che bei nomi che avete in mente!
Noi siamo ancora indecisissimi, un giorno ce ne piace uno, uno un altro. Tra quelli che ci piacciono abbiamo scartato i nomi già presi da cuginetti e parenti stretti. Ma abbiamo tempo, sono sicura che ci verrà l'illuminazione
Io sono a casa per il ponte perché al lavoro hanno chiuso. Mi godo un po' di riposo e comincio a fare spazio per il fagiolino eliminando un po' di cianfrusaglie
Voi cosa fate in questi giorni?
Bene per i controlli
Noi siamo ancora indecisissimi, un giorno ce ne piace uno, uno un altro. Tra quelli che ci piacciono abbiamo scartato i nomi già presi da cuginetti e parenti stretti. Ma abbiamo tempo, sono sicura che ci verrà l'illuminazione
Io sono a casa per il ponte perché al lavoro hanno chiuso. Mi godo un po' di riposo e comincio a fare spazio per il fagiolino eliminando un po' di cianfrusaglie
Giacomo 6/11/2016 10.29
- MANELA
- Original~GolGirl®

Ciao, è proprio un' impresa scegliere questi nomi :Dmara87 ha scritto:Ciao ragazze!
Bene per i controlli![]()
Noi siamo ancora indecisissimi, un giorno ce ne piace uno, uno un altro. Tra quelli che ci piacciono abbiamo scartato i nomi già presi da cuginetti e parenti stretti. Ma abbiamo tempo, sono sicura che ci verrà l'illuminazione![]()
Io sono a casa per il ponte perché al lavoro hanno chiuso. Mi godo un po' di riposo e comincio a fare spazio per il fagiolino eliminando un po' di cianfrusaglie![]()
Anche io faccio il ponte...e sistemo la casa in generale visto che con i giorni di riposo nn ho fatto proprio niente!
-
fedestr
- New~GolGirl®

Beate voi...io ho lavorato ieri e oggi pure qui...dovrei fare tante cose a casa ma zero tempoooo