per il troppo caldo siamo migrati ai monti come Heidi.. insoma è da stupidini star qui al caldo quando i suoceri hanno una bellissima baita al fresco sulel alpi...

così io panza..e Niccolò siamo migrati. è stato bellissimo!anche perchè Nick ha trovato tanti amichetti con cui giocare, si è disintossicato da wii, pc e tutte le porcherie elettroniche che ci sono in casa nostra. ppi nella baita non c'è la cortrente ma ci sono i pannelli solari e così abbiamo riscoperto i giochi in scatola, i playmobil di quando ero piccina , i giochi di carte. purtroppo la vacanza è finita e siamo tornati a casina ma, dicono che forse pioverà.
ieri sono nate le gemelline di due nostri cari amici..due belle e cicciottelle fivettine!!! che il padre ha già dato in "sposa" ai miei due bimbi..ah!ah!

la pancia procede bene mi è esplosa!!! Riccardo credo sia sempre di traverso.. culetto sulla vescica..non vi dico che corse in bagno!! è un continuo muoversi.. alle volte mi arrivano certi colpi da dovermi fermare e tentare di respirare!!!

lunedì accompagnata dal marito andrò a fare la curva glicemica...marito la creatinina per la sua Risonanza e Nicco degli esami del sangue completi ( non sapevamo nemmeno il suo RH!!!)..
prossima visita il 5 settembre..e l'eco invece ad ottobre!!! non resisto!!!!

in due mesi ho messo 4 kg...saranno troppi? speriamo di no!!!
e voi come state? il mese di agosto cme l'avete passato?
p.s.
ho quasi finito la copertina, e a breve ricamo il lenzuolino.. la carrozzina è stata pulita da cima a fondo ed ora staziona in camera nostra...