GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Bloccato
SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da SaraLove » 22 set 2010, 20:58

Puzzina non può essere che credi a queste stupidaggini...io sono napoletana e scaramantica, ma neppure io arrivo a credere queste sciocchezze! Tranquillizzati su! In cuor tuo sono certa che non ci credi neanche tu. I veri mostri sono altri fidati! :bacetto
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVI

Messaggio da Makotina » 22 set 2010, 21:14

dai bimbe, alcuni uomini fanno i gelosoni, ma poi con le proprie creature fra le mani cambiano e capiscono! voi coinvolgeteli in tutto e coccolateli sempre.
poi, ovvio, dopo il parto dovrete necessariamente rivolgere più attenzioni al piccolo e potreste essere un filo più stanchine.. ma fatevi aiutare con amore e tutto si supererà!!

bimbi: si abituano più di qualunque altro essere al mondo, non temete!

troubleszilch, per te, per voi, per il cucciolo: stai tranquilla. tutto passerà e si sistemerà nel migliore dei modi.

Valery83, cogli l'acqua quando piove!! :fischia

preferenze.. non si possono avere, dai!!!!!!! lamore poi non si divide, ma raddoppia!!!

paura del parto?? ci risiamo? :sberla: dai dai dai!!! le donen sono una creazione meravigliosa e incredibile :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 22 set 2010, 22:06

Makotina sei sempre superpositiva e ci risollevi tutte! :bacio
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 set 2010, 22:25

puzzina posso dirti solo di stare tranquilla!
stasera una zingara voleva i soldi e si avvicina e mi dice:dai bella dammi qualche moneta,che ti nasce una bella femmina :urka io non le ho dato soldi,perchè per me con i denti d'oro in bocca non ne hanno bisogno,ma alla fine non è che mi è piaciuto il fatto che abbia detto femmina ma come ha fatto???? non mi dite che è la pancia perchè non ci credo e speriamo ecco che non mi abbia mandato nessuna cosa negativa....Uffà!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 set 2010, 22:27

ah per la cronaca ci hanno venduto il fasciatoio sfondato :buuu domani mio marito vede se lo cambiano.
saralove preso il filmino? :-D
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 22 set 2010, 22:27

Valery semplicemente si è buttata a indovinare e ci ha preso! Aveva 50 e 50 di possibilità, non è una maga.

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 22 set 2010, 22:41

ciao mammine!!!
:congratulations: per il nuovo post!!!! e quanto avete già scritto!!!! :ok
Ieri ho ritirato le analisi e la glicemia è ok!!!! :ok ovviamente l'emoglobina e i globuli rossi sono un pò bassi, ma è solito.... il gine mi ha detto di ricominciare con Ferrograd e folina.....però solo 2 volte a settimana....
Qui siamo sempre alle prese con i pianti di Thomas...lo lascio all'asilo che urla e piange.... poi tempo 10 minuti che vado via gli passa tutto..... :martello eppure aveva iniziato bene.... sarà che sta cambiando le sue abitudini e questo un pò lo debilita....
la lista io nn l'ho mai presa, nemmeno per Thomas.... dove vado io sono abbastanza liberi... cmq, io ho fatto 4 sacchettini con body in caldo cotone maniche corte, calzini cotone, tutina in ciniglia, cappellini (che io adoro) e copertina.... x me 3 camice da notte, 1 vestaglia, ciabatte, mutande, canottiere, reggiseno x allattamento e beauty case.....
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 22 set 2010, 22:41

ragassuole buona notte!
baciuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 22 set 2010, 22:46

ormai manca veramente poco.... io sono a -47 giorni!!!!!! :urka e nn vedo l'ora di spupazzarmi la mia piccola Isabella.... nel frattempo lei si muove che è una bellezza, e ha il singhiozzo in pratica 3/4 volte al giorno... e spesso anche la notte dopo che faccio pipì...... :che_dici anche adesso che sto scrivendo si muove e ha il singhiozzo..... :emozionee
inizio a soffrire un pò la stanchezza.... e anch'io sento che arriverà un pochino prima.... chissà.... il suo papà spera che gli faccia il regalo di compleanno, lui è nato il 30 ottobre.... e io ho il termine l'8 novembre.... :sorrisoo

cmq, per le varie superstizioni io quando mi sento un pò in ansia prego.... affido tutta la mia famiglia e la mia bimba nel pancione ai vari angeli custodi.... e mi sento subito meglio.... e cerco sempre di evitare cmq certe situazioni.... spesso anche se vedo degli sguardi un pò strani, faccio subito una preghiera "protettiva".... sono credente e penso che LUI possa aiutarci in certi momenti....
Thomas 17/10/07
Isabella 04/11/10

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 22 set 2010, 22:48

...dai, vado a nanna anch'io.... i miei uomini dormono già dalle 22!!!!
buona nanna a tutte, anche se sappiamo che la notte ormai nn è così buona.... :aargh :ahaha
Thomas 17/10/07
Isabella 04/11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVI

Messaggio da Makotina » 22 set 2010, 23:00

e ci manca pure la superstizione!!!

ah bimbe!!!

:sedia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 22 set 2010, 23:06

Valery il fasciatoio te lo devono cambiare, ma che scherziamo! :bomba
Per il filmino abbiamo dovuto rimandare a domani.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 23 set 2010, 2:02

Makotina, :sorrisoo grazie! ^_^

Valery83, quoto Sara...
la zingara aveva pur sempre il 50% di possibilità di fare giusto... :che_dici non credo a queste cose del malocchio...

tigrotta18, io le analisi le faccio alla fine della settimana prossima ma so già che avrò il ferro basso...
una :coccola a Thomas che piange all'asilo ^_^ , dai che si abituerà!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 23 set 2010, 8:29

buongiorno!
oggi terzo episodio del corso preparto! l'educatrice ci spega la vita prenatale.
mi sono avegliata alle 7 :che_dici nonostante avessi puntato la sveglia un'ora dopo... la creatura era agitatina e mi ha dato il suo buongiorno! :emozionee

:bacio a tutte!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 23 set 2010, 8:58

Buongiorno...anche se per me non lo è tanto.
Stamattina ho scoperto di avere le verruche di nuovo...non ne posso più, sono davvero avvilita.
Andrò a bruciarle per l'ennesima volta nei prossimi giorni.
Ora esco...vado a comprare qualcosa al bimbo con mio marito e mia madre.
Buona giornata a tutte!

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 23 set 2010, 9:37

buongiorno!!!
io sto cosi' :x: ..ieri sera dopo aver stirato una pigna di panni,
stremata, gonfia e accaldata,mi sono fatta una doccia..
e da li' il delirio ..mal di stomaco fotonico..super acidita' e nausea
puo' essere una siml congestione?
ho passato una notte d'inferno e sto ancora male adesso...
uff alle 10 ho appuntamento dal parrucco
ma il sol pensiero dell' odore del colore mi :x:
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 23 set 2010, 9:55

Buongiorno a tutte!!!

tante :coccola per chi non è tanto in forma e vi auguro di rimettervi al più presto
e non siate superstiziose, quelle persone lo fanno apposta a metterci paura solo per spillarci qualche soldo, mandatele a quel paese...

qui sempre tutto ok, la piccola si muove ma non è agitata speriamo che sia tranquilla anche dopo, un po' di paura viene anche a me al pensiero che il momento del parto si avvicina...aiutooooo!!

e con oggi sono a 33 settimane

un :bacio a tutte
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 23 set 2010, 10:06

Ragazze se vi interessa, al corso pre parto mi hanno dato il nome di un medicinale omeopatico per la preparazione al parto si chiama "Apermus":
Composizione: Pulsatilla D6, Caulophyllum D6, Cimicifuga D8
Proprietà: Utile per la preparazione del parto eutocico, Apermus stimola l'apertura spontanea del collo dell'utero (muso di tinca), intervenendo sulla rigidità uterina e sulle contrazioni inefficaci, come anche sui dolori muscolari e crampiformi. In questo modo facilita il travaglio e coordina le contrazioni spontanee durante il parto.
Posologia: 3 - 6 settimane prima del parto: 10 globuli 3 volte al giorno, nella fase acuta del parto: 5 globuli ogni 15 minuti
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 23 set 2010, 10:37

buongiorno ragazze!
stamattina sono un po' piu tranquilla anche perche il patato si muoveva ieri sera, stamattina e ora sta ricominciando :sorrisoo . Io sono molto credente però questi riti di altre etnie/religioni mi fanno paura (forse perche non li conosco)
stamattina esami urina e toxo e poi spesa! ora un po' di relax prima di :stirare:
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 23 set 2010, 10:56

Buongiorno belle mamme!!!!
:coccola :coccola a chi non e' stata bene!!!!!
Elysa ho guardato un po' su internet e ne parlano bene... la prossima volta che vado dal gine chiedo!!!! Pero' io essendo alla seconda non so come cambia la cosa!!!!
Stamattina dovevo aiutare mio marito in un lavoro e sono andata in ufficio da lui (1,5 km. da casa!) Poi non ha potuto insegnarmi e me ne sono tornata a casa a piedi...ho messo le mie cuffie con i 30 seconds to mars e via........troppo bello.....a parte che secondo me chi mi ha visto avra' pensato che non sono intonata...(incinta,con le cuffie per la musica e non tanto giovincella!!!! :ahaha :ahaha ) Adele ha gradito molto la camminata e ora che sono seduta...si sta muovendo come una pazza.....(secondo me vuole fare il bis....)
Pero' mi e' venuta fame e ho mangiato un pezzo di pane integrale e sto bevendo una tazza di the (con un piccolo cucchiaino di miele!!!)
Siccome mio marito da domani fino a domenica e' fuori per lavoro e rientra solo per dormire ho chiesto a mia sorella se voleva venire a trovarmi..e domani viene!!! :clap
Sabato se riusciamo volevo andare alle Gru a fare un giretto!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Bloccato

Torna a “Novembre”