GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
rotondità della gravidanza presente. oggi mi sono pesata e sono a +8 e so che parte di quei chili son finiti nel posteriore e nei fianchi. di fatti se mi guardo allo specchio alla base della pancia ho una specie di piccolo piedistallo costituito dall'esubero dei fianchi. sono una colonna
devo aggiornare le foto ^_^

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- triky
- Expert~GolGirl®
'giorno trouble...tutto bene?? 

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Grazie, vedremo cosa mi darà il gine!troubleszilch ha scritto: SaraLove,spero nulla di grave. la ginecologa per il mio problema di anemia, mi ha prescritto il multicentrum materna così copre il fabisogno giornaliero di vitamine e minerali.

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- triky
- Expert~GolGirl®
sara: a me diedero il ferrogr@d una compressa al dì....poi ripetuto l'emocromo e visto che ero a posto l'ho addirittura sospeso...
un bacione a tutte e buon pranzo a domani
un bacione a tutte e buon pranzo a domani

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
sisi noi stiamo bene. questo frescolino mi piace proprio tanto. anche io faccio sogni assurdi comunque. sta notte ero ad una festa dove mangiavamo uova di tutti i colorie quando dentro il mio stocaco c'era l'arcobaleno ho guardato l'orologio ed ho detto: "dovrebbe arrivare a minuti" ed è arrivvata la cicogna che mi ha beccato piano la pancia e si sono rotte le acque... e tutti che applaudivano... poi però ha suonato il telefono e non so com'è andata a finire... secondo me sono gli ormoni!triky ha scritto:'giorno trouble...tutto bene??
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Ma chissà il perché di questi sogni assurdi...anch'io ne faccio di incredibili!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Bello il titolo del post, solo che non riesco a starvi dietro, scrivete troppo.....
Bello il titolo del post, solo che non riesco a starvi dietro, scrivete troppo.....
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
ho aggiunto anche io una foto e se guardate bene potete vedere l'ombelico in fuori! 

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Scusate ma voi da quante settimane avete iniziato a sentire i movimenti del bambino non più nel basso ventre ma al di sopra dell'ombelico? Ve lo chiedo per curiosità, perché sono due giorni che inizio a sentire i movimenti all'altezza dell'ombelico.
- Giolo74
- Active~GolGirl®
SaraLove ha scritto:Scusate ma voi da quante settimane avete iniziato a sentire i movimenti del bambino non più nel basso ventre ma al di sopra dell'ombelico? Ve lo chiedo per curiosità, perché sono due giorni che inizio a sentire i movimenti all'altezza dell'ombelico.
Anche io sento i calci più o meno all'altezza dell'ombelico o poco sopra. Non so credo circa da un paio di settimane. Se osservo vedo proprio la pancia che sobbalza
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
io è da un paio di settimane che sento la creatura a metà tra l'ombelico e l'attaccatura del seno. e si vede proprio che si muove anche in superficie. però credo che sia perchè sta diventando brande. sento anche tanti movimenti bassi bassi.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
ciao Giolo74!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ciao caratroubleszilch ha scritto:ciao Giolo74!!!

Qui piove da stamattina, ed ora c'è pure il temporale. Sembra impossibile rispetto alla giornata di ieri.
Come va? Tutto Ok?
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
si anche qui gocciola e tuona da stamattina!
io sono contenta così almeno posso uscire a fare qualche compera visto che con la pressione bassa, il caldo mi uccide. teche sei della provincia di Vicenza, sei mai andata al Grifone a Bassano del Grappa? volevo farci un salto ma volevo anche sentire opinioni a riguardo.
tu stai bene?
io sono contenta così almeno posso uscire a fare qualche compera visto che con la pressione bassa, il caldo mi uccide. teche sei della provincia di Vicenza, sei mai andata al Grifone a Bassano del Grappa? volevo farci un salto ma volevo anche sentire opinioni a riguardo.
tu stai bene?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Uffa, sono già a più di metà gravidanza e ancora non posso mettere nessuna foto
Oggi però sono felice, perchè ho prenotato per la prima settimana di settembre al mare, al villaggio marzotto di Jesolo. C'è sempre una settimana speciale per le famiglie: pensa che i bambini pagano 60€ in pensione completa per una settimana......

Oggi però sono felice, perchè ho prenotato per la prima settimana di settembre al mare, al villaggio marzotto di Jesolo. C'è sempre una settimana speciale per le famiglie: pensa che i bambini pagano 60€ in pensione completa per una settimana......
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Intendi il centro commerciale? No, non ci sono mai andata, anche perchè io abito dalla parte opposta di vicenza. Vado spesso alle Piramidi o al Palladio, dove c'è anche Kiabi
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
ahn... per me quelli sono distantini. sei mai stata da Kiabi? come vestono le taglie? ho guardato il sito ed è pieno di cosine carine ma volevo sapere come sono le taglie per poter fare acquisti mirati.
intanto son passata da IANA e lì mi pare che siano più abbondanti del normale ma io sono ad un passo dal diventare mamma per la prima volta e quindi magari le mie sensazioni sono errate.
intanto son passata da IANA e lì mi pare che siano più abbondanti del normale ma io sono ad un passo dal diventare mamma per la prima volta e quindi magari le mie sensazioni sono errate.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- puzzina
- Original~GolGirl®
pranzo andato..
è stato meno dolorso del previsto...lei è comunque gentile e poi con l'aiuto delle due vicine abbiamo"parlato" del piu e del meno (di moda, smalti etc)...ora è andata mentre le mie vicine sono ancora qui a guardare sky! glielo devo dopo il piacere che mi hanno fatto...io mi vado a sdraiare che mi pesa la panciotta!
baci..
ps: elysa le pance delle mamme sono sempre belle...a me sarebbe piaciuto averla da subito sotto il seno e invece è bassa...ma chissenefrega...l'importante è che vada tutto bene
movimenti non salgono mai al di sopra dell'ombelico...al massimo attorno all'ombelico...in effetti la testa ce l'ha porprio alla patata...

è stato meno dolorso del previsto...lei è comunque gentile e poi con l'aiuto delle due vicine abbiamo"parlato" del piu e del meno (di moda, smalti etc)...ora è andata mentre le mie vicine sono ancora qui a guardare sky! glielo devo dopo il piacere che mi hanno fatto...io mi vado a sdraiare che mi pesa la panciotta!
baci..
ps: elysa le pance delle mamme sono sempre belle...a me sarebbe piaciuto averla da subito sotto il seno e invece è bassa...ma chissenefrega...l'importante è che vada tutto bene
movimenti non salgono mai al di sopra dell'ombelico...al massimo attorno all'ombelico...in effetti la testa ce l'ha porprio alla patata...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio mamma!!
Mi dispiace per i "problemi!" dei parenti......
Acc...quanto avete scritto stamattina!!!!
Visto che siamo in tema di pance ho messo anche la mia (che e' enorme rispetto a voi!! e sono a + 7)
Stamattina mi sono sbizzarrita da OVS ho preso la tutina bianca con i profili fucsia e la tartaruga, l'asciugamano sempre con la tartaruga e la coperta in pile sempre fucsia e con la tartaruga! (mi piace un sacco quel colore!). La copertina (che costa un pochino a parer mio) va bene per un letto normale...vorrà dire che la piegherò per bene!!!!E per Amelia che era con me una gonnellina rossa con le balze!! (chiaramente il 5/6 le cade!!!!!)
Mi dispiace per i "problemi!" dei parenti......

Acc...quanto avete scritto stamattina!!!!
Visto che siamo in tema di pance ho messo anche la mia (che e' enorme rispetto a voi!! e sono a + 7)
Stamattina mi sono sbizzarrita da OVS ho preso la tutina bianca con i profili fucsia e la tartaruga, l'asciugamano sempre con la tartaruga e la coperta in pile sempre fucsia e con la tartaruga! (mi piace un sacco quel colore!). La copertina (che costa un pochino a parer mio) va bene per un letto normale...vorrà dire che la piegherò per bene!!!!E per Amelia che era con me una gonnellina rossa con le balze!! (chiaramente il 5/6 le cade!!!!!)
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Mary1969
- Active~GolGirl®
io non lo sento mai sopra l'ombellico quasi esclusivamente appena sopra la patata
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'