Oggi è stata una giornatina di ca@@eggio puro..il maritino influenzato che non aveva voglia di fare nulla e cosi non abbiamo iniziato con lo sgombero della cameretta come avremmo voluto...

in compensa sabato abbamo ordinato il Trio Reverso Sport della Neonato...non vedo l'ora che arrivi!!!

Un consiglio ...Mio marito ha parecchie allergie ed è asmatico..allergico ad acari e piuma d'oca, muffe...e tante altre piccole cose..premesso che spero che la nostra piccola non ne debba soffrire..vorrei però prevenire il tutto facendo fare il materasso per il lettino in lattice con rivestimento anti-acaro completamente sfoderabile e prendendo il cuscino antisoffoco...Voi che cosa mi consigliate?

Ghiga sono felice che il matrimonio sia stato piacevole...noi ne avremo uno ad aprile 2008 si sposa la mia migliore amica..e molto probabilmente le farò da testimone....per la Piccola Elisa sarà il primo bagno di folla...ovviamente dopo il battesimo ...!!!

Oggi entro nell'ottavo mese

Domani visita di controllo per i certificati da portare all'inps e poi di corsa agli sportelli a consegnarli!!!!Speriamo di riuscire a fare tutto nella mattinata!!!

Vi mando un bacione grande ..ci leggiamo domani in serata!!!