GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Bloccato
Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Messaggio da Erica76 » 20 giu 2008, 17:44

Buon pomeriggio!
mammakoala complimenti per la bimba! che bello!
:incrocini :incrocini :incrocini a patatina per la visita!
Anche io da ieri sento le bolle e le ho potute far sentire subito a mio marito (siamo colleghi, lui è nella stanza di fianco alla mia). E' proprio bello, vorrei che non smettesse mai...da 15 giorni a questa parte mi sto affezionando tantissimo al mio piccolo, molto più di prima. E anche mio marito è sempre lì che mi tocca la pancia e ci parla... :emozionee

Il seno a me non è cresciuto un granchè solo 1 taglia e 1/2 (adesso ho una terza coppa c).. ci sono speranze che la crescita continui? :domanda

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 20 giu 2008, 17:46

Erica: sicuramente se allatterai!!! :sorrisoo

io vado!!

ci scriviamo martedì...lunedì sono in ferie!!! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 20 giu 2008, 18:01

Buon week end daniela!
Spero proprio di allattare e non solo per la taglia del reggiseno... :ahaha

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 20 giu 2008, 18:43

ragazze ho ritirato le analisi
ho i globuli rossi un poco bassi
3.96 (4.20-10.00)
ma ho letto che è normale in gravidanza
avere un leggero calo voi che dite :bacio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 20 giu 2008, 19:21

Flydafne non ne ho idea purtroppo! Senti la gine, mi sembra la cosa migliore. Io invece ho il tempo di protrombina fuori norma. Stasera chiamo la mia gine e chiedo... :incrocini :incrocini per tutte e due!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 giu 2008, 22:21

Buonasera ragazze......scusate ma oggi sono di poche parole...volevo ringraziarvi per quello che mi avete scritto di la :cuore ....dovrò aspettare lunedì pomeriggio per capire meglio che succede!
:bacio

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 21 giu 2008, 0:30

è tardi lo sò, ma prima non potevo proprio.

bello il nuovo post: brava LAU!

rispondo a qualche domandina sperando di essere un pò d'aiuto...

allora, avere globuli rossi un pò bassi è normalissimo in gravidanza: è il ferro che inizia a calare un pò, perchè passa anche al bimbo. Tra poco vedrai che il gine ti segnerà delle pasticchine di ferro per non andare troppo sotto...l'ho preso per Gaia e sicuramente mi toccherà anche per il mio piccino! sono già al limite :fischia

le eco non fanno male: parola del gine che ha la moglie incinta e tutti i giorni si guardano la bimba che è in arrivo :ahaha

eco 3 d meglio sicuramente dopo la 20esima, meglio dalla 22 in poi: si vede tutto molto meglio!!!

di GAIA fu meraviglioso! :emozionee

io la eco in 3d con morfo ce l'ho il 14 luglio e sarò alla 22+3...non vedo l'ora! :sorrisoo

buone vacanze a chi è in partenza!

ah complimenti a MAMMAKOALA per la pupa...

a domani...notte :bacio
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 21 giu 2008, 0:44

Pand ha scritto:Buonasera ragazze......scusate ma oggi sono di poche parole...volevo ringraziarvi per quello che mi avete scritto di la :cuore ....dovrò aspettare lunedì pomeriggio per capire meglio che succede!
:bacio

PAND cara ho letto di là! che dire? proprio non capisco, spero solo in cuor mio che sia tutto ok, che si tratti di uno stupidissimo errore :incrocini...
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 21 giu 2008, 8:43

buongiorno care :bacio

silmas grazie per le preziose info gentilissima :bacio
già prendo multicentrum materna ma forse non basta mi sa che tra un pò mi tocca il ferro :x:

pand anche se ne capisco poco sono sicura che è stato un loro errore :incrocini

:coccola

qui oggi c'è più caldo di ieri :buuu
più tardi metto la piscina :yeee
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 21 giu 2008, 12:22

ciao a tutte! vi scrivo da rimini, da casa di mio fratello! son qui con la mia nipotina!! un abbraccio!! tanti complimenti a mammakoala per la femminaaaaaa!!!!!!!!! :yeee

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 21 giu 2008, 15:21

Ciao a tutte,
innanzitutto Pand ho letto di là, ma mi sembra assurda come cosa... secondo me hanno fatto confusione... purtroppo capita di tutto. Se ti può consolare una volta ad un mio conoscente (maschio), dopo gli esami del sangue sono riusciti a scrivere sugli esiti che era incinta... quindi cerca di stare tranquilla che sicuramente c'è una spiegazione... :incrocini :incrocini :incrocini
Daniela ehm bhè spero di non arrivare proprio ad una 7° misura di reggiseno (anche perchè io non sono proprio un gigante)... anche se da quanto vedo al maritino non dispiacerebbe :prrrr
Panda non mi ero mai accorta che sei una cuneeeeeese come me... :yeee devo dire che su internet non ne ho trovati tanti di cuneo...
ho letto che qualcuna di voi ha la morfologica il 7-07 proprio come me... io non vedo l'ora... sono curiosa come una scimmia...
e qua è già partito il totopancia.. mi analizzano.. mi toccano...e mi dicono: FEMMINA e quindi io per contro mi sto autoconvincendo che è maschio così non entro in paranoia dopo :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 22 giu 2008, 10:11

Buona domenica a tutte!
Pand, anch'io ho letto di là e ti faccio un grande in bocca al lupo! :incrocini :incrocini
A domani
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 23 giu 2008, 8:15

Buongiorno a tutte le pancine/one...
Finalmente un po' di belle giornate...afose ma...non si può avere tutto no?
Intanto Pand tanti tanti :incrocini :incrocini per te...facci sapere ma vedrai che è sicuramente un errore!!!
Ieri ho cominciato a rifasciare l'armadio della camera di Edoardo, sta venendo molto bene e consiglio a chiunque ne abbia voglia di farlo perchè rinnova ed è divertente. Ho preso della carta da parati con dei disegni di Tom e Jerry... sta venendo proprio carino!!!
Com'è lunga aspettare fino al 4 per la morfo... :buuu :buuu ...va beh...non ci pensiamo!!!

Un bacio grande a tutte :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 23 giu 2008, 8:48

Ciao ragazze, grazie per i complimenti... ma ha fatto tutto la natura :prrrr
Il nome per la pupa è Matilde!

Venerdì sono stata da cani, ho vomitato tutto il giorno, tanto che sono tornata a casa dall'ufficio e avevo un mal di testa feroce. Ho dormito praticamente 48ore filate e oggi per fortuna sto meglio. Probabilmente il primo caldo (passando direttamente da 16 a 35°...) mi ha stroncata!

Flydafne, chiedi senz'altro al medico, ma la mia mi ha sempre detto di non preoccuparmi se vedo degli asterischi sulle analisi del sangue, perché in gravidanza siamo tutte sballate :sorrisoo me lo dice lei quando è il caso di prendere provvedimenti.

Pand, non so ancora cosa sia successo, ma per qualsiasi cosa tanti :incrocini

Cry73, occhio a fare certe affermazioni... mica che qualcuno sulle tue tette ci fa un pensierino :fischia :ahaha
2008
2011

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 23 giu 2008, 9:17

buon giorno a tutte!!!ho passato il week end al mare...che bello...ora in ufficio bleah....... :buuu
ma se non ricordo male oggi qualcuna aveva la morfo o sbaglio???? :hi hi hi hi
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 23 giu 2008, 9:18

buondì pancine :sorrisoo
qui si muore dal caldo :buuu

patatina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatina73 » 23 giu 2008, 9:22

ciao a tutte, mi sono letta tutti gli arretrati ora che sono in ufficio, qui è arrivato il caldo dall'oggi al domani e la mia pressione è sotto i piedi, comunque venerdì ho fatto visita ed eco è tutto a posto....forse è maschio ma la certezza l'avrò solo con la morfologica verso il 15/07.
mi dispiace per pand anche se non so cosa sia successo ma in ogni caso :incrocini
alessandra moglie di carlo, mamma di emanuele (31/01/98), michele (17/01/00), sara (29/01/01), paolo (23/05/05) e in attesa di andrea

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 23 giu 2008, 9:42

Ciao Ragazze!!!!!!! :-D Vi ricordate ancora di me???Vedo che avete anche aperto un nuovo post! :ok
Io sono sparita 2 settimane, la prima per problemi di salute...un po' di tachicardia dovuta allo stress...sono rimasta letteralmente senza fiato, dopo una gita al pronto soccorso mi hanno dato una settimana di riposo. :sorrisoo
Settimana scorsa invece sono stata a Minorca con la famigliola,BELLISSIMO!!! :yeee
Ovviamente oggi, dopo due settimane di assenza dall'ufficio posso solo salutarvi velocemente, cercherò di collegarmi da casa x leggere tutte le novità!!Bacioni a tutte! :yeee :bacio
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 23 giu 2008, 9:56

buongiorno a tutte !!! che bello il nuovo post...
uffi però...manca la lista iniziale..così non sono riuscita a capire quante femminucce nuove ci sono...
ho visto fly... e poi non ricordo più.. avete scritto troppo!!! :buuu
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 23 giu 2008, 10:04

Buongiorno Novembrine!!!
Oggi sono super emozionata... alle 18.40 ho la morfologica!!! :yeee :yeee :yeee Chissà se il fagiolino si degnerà di farci vedere se è un lui o una lei! :ahaha
Sabato sera siamo andati a mangiare a casa di amici, e mi hanno regalato un completino favoloso (camicina bianca, tutina smanicata e golfino), solo che l'hanno preso celestino. Ma è così carino che starà bene anche se si tratta di una femminuccia. Che bello ricevere questi regalini, mi mettono allegria. :-D

Pand mi dispiace per quello che è capitato, ma vedrai che sarà sicuramente un errore, d'altra parte il tuo gine ha confermato maschio e femmina. Capitano spesso e malvolentieri certi errori, che mettono in agitazione.. ma tu stai serena e tranquilla i tuoi pandini stanno benissimo.

Un super :bacio a tutte.
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”