GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???

Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???

Messaggio da Adore » 20 mag 2008, 8:53

Buongiorno a tutte.........eccomi ultima come amen nel nuovo post.....

Cryyyyyyyyyyyy è un maschio complimentissimi!!!!!!!! Evviva!! :-D :-D :-D
Domani mattina ho il Bi-test......pensatemi!! :emozionee
Per l'attività di coppia.......dopo qualche settimana di letargo.........bhe......che dire.....ho scoperto un modndo nuovo.....saranno gli ormini....sarà la panzetta....ma il soccio mi "assalterebbe" ad ogni ora e io non disdegno mica.......sono l'unica!?!?!?? :domanda

Ciao a tutte e buona giornata..........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 20 mag 2008, 9:11

Le bolle le ho proprio sentite per la prima volta ieri sera sul divano e mi son chiesta cosa poteva essere... Secondo me e' lui... :-D
In bocca al pupo ad Adore... :incrocini :sorrisoo
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 20 mag 2008, 9:13

adore :incrocini

anche io sono convinta che le bolle sono i nostri pupi :-D
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 20 mag 2008, 9:16

Ciao ragazze,

l'esame è andato benone e abbiamo scoperto che è in arrivo un altro

MASCHIETTO!!!!!

Anche i risultati della TN sono stati ottimali, spessore plica 1,4
range di rischio tirsomia 21= 1: 11.800, trisomia 13+18= 1: 24.000
Che dire sono contentissima :yeee
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 20 mag 2008, 9:22

complimenti lisa!!!!!!!
un altro pisellino........ :yeee :yeee
adore :incrocini per domani!!!!

che bello tra un po' sapremo tutte il sesso..e avremo la nostra lista completa con i nostri fagioli.... :hi hi hi hi
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 20 mag 2008, 9:25

LISAAAAAAAAAAAAAAAAA............ :yeee :yeee :yeee NOVEMBRINE TUTTE DA PISELLOCCHIO... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 20 mag 2008, 9:32

arcady ha scritto:
una domanda alle bis-mamme (e perchè no anche a quelle che,come me, sono al primo figlio): come lo vedete il marsupio?
a me ispira parecchio...vuoi mettere la comodità quando ti sposti? non dover portare quel montacarichi di carrozzina??...boh..non sò...magari poi alla fine non mi ci troverei eh!! però mi ispira molto!! dotemi che ne pensate!!!!
LO BOCCIO IN TOTO :

1) causa le mie 3 ernie al disco
2) il bambino si abitua a stare in braccio e poi il passaggio al passeggino diventa tragico, testato con mia nipote!
3) è decisamente meglio per la schiena del bimbo stare bello comodo in navicella, idem l'ovetto inizialmente usatelo solo per brevi spostamenti in auto e brevi passeggiate, max 1 ora!
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 20 mag 2008, 9:32

lisa che bello un altro maschietto :yeee

il mio gine prima del 5 mese non vuole sbilanciarsi uffa :buuu
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 20 mag 2008, 9:34

simba79 ha scritto:mi è sorto un dubbio sbirciando nella sessione indagini prenatali ho letto di eco tre d o addirittura quattro d voi che fate quella normale o anche voi vi sbizzarrite!!!
una mia amica addirittura si è fatta quella a colori e mi ha detto che è come vederlo da vicino!!!!!!!!!!
PS LISAB mi fa piacere averti fatto ridere :hi hi hi hi
ANCHE A ME ISPIRAVA, POI HO OPTATO PER UN LUMINARE DELLE ECO MORFOLOGICHE, PREFERISCO SPENDERE PER AVERE PIU' PROFESSIONALITA' CHE AVERE UN CD CON LE IMMAGINI DEL PUPO. TE LO DICO PERCHE' HO SCOPERTO CHE DALLE NOSTRE PARTI C'E' UN PO' LA MODA DI QUESTE SUPER ECO, COSTOSE, PERO' A VOLTE ESEGUITE DA PERSONALE NON SPECIALIZZATO. UN PO' COME LA TN. DEVONO ESSERE TECNICI ABILITATI MI RACCOMANDO! :sorrisoo

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 20 mag 2008, 9:38

cry hai perfettamente ragione anche qui è diventata una moda :urka

io farà la pre-morfologica non credo 3d dalla figlia del mio gine che mi ha fatto anche tn è specializzata in indagine prenatale la vedo molto preparata
infatti quando ha misurato la tn ha controllato dotto venoso e ossa nasali ed ho imparato qui che sono molto importanti questi parametri :ok

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 20 mag 2008, 9:40

Cry73 ha scritto:LISAAAAAAAAAAAAAAAAA............ :yeee :yeee :yeee NOVEMBRINE TUTTE DA PISELLOCCHIO... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mizzega ragazze fuori le patatine :hi hi hi hi

Ho letto che parlavate di eco 3D, praticamene la TN l'ho fatta in un centro privato e metà l'ha fatta 3D...vabbè ragazze uno spettacolo, non mi sarei più alzata dal lettino, è stato proprio bello vederlo così...umano :emozionee

Per quanto riguarda attività ludiche....ehm mi aggiungo alla tendenza generale, rallentamento in corso che dipende da me!! (nausea, stanchezza) Però vi dico che rispetto al primo figlio andiamo già meglio :hi hi hi hi

Arcady: si si il marsupio te lo consiglio ma per esperienza personale ti consiglio di non usarlo oltre i 5-6 mesi...io mi spaccai la schiena! ho quello della Chicco e quindi non ne compro un altro..ma quello baby-biorn è veramente bello/buono.

Invece per quanto riguarda gli acquisti, come le mie colleghe bis-mamme non ci pensiamo neanche! Ci siamo già squoiati all'epoca :ahaha

Il topic che ho aperto è nella sezione 9 mesi se vi va, ieri ero di fretta e non ho verificato che il link funzionasse....sorry!

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 20 mag 2008, 9:41

flydafne ha scritto:buongiorno pancine :sorrisoo
oggi qui piove :grrr

volevo chiedere alle mamme bis ogni tanto sento come delle bollicine nella pancia che mi provocano solletico potrebbe essere lui/lei :domanda

secondo il gine è presto :buuu
LE BOLLICINE LE SENTO ANCHE IO OGNI TANTO, E' L'INTESTINO, CHE SI STA SCHIACCIANDO A CAUSA DELL'INGRANDIRSI DELL'UTERO. TI ASSICURO CHE QUANDO SARA' IL PUPO A FARSI SENTIRE CAPIRAI LA DIFFERENZA :sorrisoo

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 mag 2008, 9:41

Ciao a tutte...
come al solito arrivo sempre in ritardo ma.... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee per il nuovo post (bellissimo titolo)...
Vi ho letto alla veloce.. perchè come al solito sono rimasta un pò indietro..
ho visto argomenti interessanti:
- ATTIVITA' CON SOCIO ehm io faccio parte di quelle in letargo... si vede che gli ormoni su di me non fanno effetto... o meglio ne ottengo solo gli effetti negativi... :x:
fortunatamente il socio è attento e sa riconoscere l'attimo (cioè mai :prrrr )
- SQUARAUS??? non mi ricordo chi ne parlava... ecco gli effetti negativi degli ormoni....
ho letto che è normale in gravidanza (io pensavo di mangiare qualcosa che mi faceva male ed invece......)
per quanto riguarda la cameretta del pupo anch'io pensavo di colorarla un pò e soprattutto di farmi un bel giretto all'Ikea....
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 20 mag 2008, 9:42

Buongiorno a tutte!!!!
Ieri sono stata molto presa a lavoro e questa mattina apro e trovo la bellissima sorpresa del topic nuovo!!!! :yeee :yeee :yeee
Lisa tantissimi complimenti per il tuo PUPOTTO!!! :yeee Continua l'invasione dei pisellini!!! :sorrisoo
Anche i valori sono ottimi! :ok :sorrisoo
Babbala, ma vuoi farmi morire così di prima mattina?!?!?! Mi hai fatto venire una voglia di torta!!! Quella che hai fatto tu è veramente stupenda ..... è un peccato mangiarla!!! Che dici, quando mi sposo posso chiamarti per la torta nuziale? :sorrisoo
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 20 mag 2008, 9:42

silviab ha scritto:buongiorno a tutte...
fly.. pure io sento le bollicine a volte... e secondo me è proprio il fagiolo che si muove.. sono molto lievi...ma si sentono :-D

cry...io stasera sono a casa da sola...penso che me la farò pure io...
p.cotto melanzane grigliate e stracchino...la mia preferita :prrrr
ALLORA PIADA CON VERDURE GRIGLIATE, MI CI METTO ANCHE I PEPERONI, STRACCHINO, CARCIOFINI CIPOLLE E PROSCIUTTO COTTO!
E POI BABBALA CI MANDA NA FETTONZA DI PTRTA OKKEI??? :hi hi hi hi

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 20 mag 2008, 9:45

flydafne ha scritto:cry hai perfettamente ragione anche qui è diventata una moda :urka

io farà la pre-morfologica non credo 3d dalla figlia del mio gine che mi ha fatto anche tn è specializzata in indagine prenatale la vedo molto preparata
infatti quando ha misurato la tn ha controllato dotto venoso e ossa nasali ed ho imparato qui che sono molto importanti questi parametri :ok
WOW FINALMENTE UNA SERIA! SPESSO BISOGNA CHIEDERE DELLE OSSA NASALI E DOTTO VENOSO. MA QUELLI SUPER PROFESSIONAL COME LA TUA EVIDENTEMENTE SONO AVANTI! :ok

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 20 mag 2008, 9:47

Il topic che ho aperto è nella sezione 9 mesi se vi va, ieri ero di fretta e non ho verificato che il link funzionasse....sorry!

Spostato in burocrazia e modulistica :ok

Ragazze stanotte sono rimasta sveglia per i soliti motivi (pipì e conseguente insonnia) ci capiamo no??!!!
Sono sicura di averlo sentito benissimo muovere, non parlo di calci ma bolle e frulliii a go go :-D

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 20 mag 2008, 9:48

Cry ha scritto:
flydafne ha scritto:cry hai perfettamente ragione anche qui è diventata una moda :urka

WOW FINALMENTE UNA SERIA! SPESSO BISOGNA CHIEDERE DELLE OSSA NASALI E DOTTO VENOSO. MA QUELLI SUPER PROFESSIONAL COME LA TUA EVIDENTEMENTE SONO AVANTI! :ok
Anche ame l'hanno misurati oltre pure ad una certa valvola cardiaca. :ok

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 20 mag 2008, 9:50

A PROPOSITO DI CAMERETTE, ESSENDO QUELLE DI AMRIA GRAZIA NON MOLTO GRANDE, CI SIAMO DATI AGLI STENSIL ( CREDO SI SCRIVA COSI' )
HO FATTO UNA CORNICETTA DI CONIGLIETTI TUTTA ATTORNO ALLA STANZA
UN CONIGLIETTO AZZURRO-UNA CAROTA ARANCIONE-UN CONIGLIETTO ROSA-UN FIORELLINO GIALLO. NELLA PARTE ALTA INVECE ( ESSENDO LA CAMERA MANSARDATA E MOLTO ALTA ) ABBIAMO DIPINTO DELLE MONGOLFIERE SEMPRE COLORATE, NON TANTO GRANDI. E POI QUALCHE QUADRETTO. POI L'EFFETTO FINALE LO ABBIAMO DATO CON UNA GRANDE ZANZARIERA COLOR CIELO CHE PARTE DAL SOFFITTO. :sorrisoo
SONO COLORI FORTI, MA ESSENDO DISEGNI NON TANTO GRANDI NON STUFANO E NON RENDONO LA STANZA PESANTE. PER ORA NIENTE MOBILI. QUELLI DA BIMBI LI TROVO TROPPO PICCOLI. CREDO ASPETTEREMO ANCORA ALMENO LE PRENDERO' UN BEL ARMADIO GRANDE IN LEGNO NATURALE DOVE LEI CI ATTACCHERA' I DISEGNI :sorrisoo

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 20 mag 2008, 9:54

Fin'ora ho sempre fatto ecografie normali ma più avanti il ginecologo mi ha detto che se voglio potrò fare quelle 4D. Sicuramente la morfologica me la farà così. Poi le altre sono a mia discrezione (ovviamente costano di più).
Anch'io sono stata molto soddisfatta della sua competenza durante la tn, mi ha anche fotografato l'immagine dove si vedevano bene le ossa masali, ed evidenziato a monitor il dotto venoso! :ok

Per quanto riguarda i divertimenti con il socio, mi rassicurate!
Avevo letto che le donne in gravidanza hanno sempre voglia .... e ormai mi ero rassegnata ad essere l'eccezione che conferma la regola!
Per fortuna ho scoperto di essere in buona compagnia!!!
Diciamo che in questo periodo sono più coccole varie, e molto meno altro! :fischia
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”