GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?
-
- Basic~GolGirl®
Re: QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?
new anche io dico 8 così ti aggiungi al terzetto!!!
mio marito mi ha appena portato il portaciuccio, finalmente posso sterilizzare il ciuccio e chiudere il borsone!!!
a dopo!!
mio marito mi ha appena portato il portaciuccio, finalmente posso sterilizzare il ciuccio e chiudere il borsone!!!
a dopo!!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Siamo qui....
dalle 5 di stamattina 3 ore di contrazioni regolari ogni 20 e poi 15 minuti....
dolorosette anche se sopportabilissime a mio parere (queste qua)
fatta doccia calda su consiglio del gine e.... tutto fermo di nuovo
ho solo pressione sotto ai piedi.. nausea forte.... e qulche dolorino tipo ciclo la sotto.....
giorgia si muove... e io aspetto...!!!
chiamato in sala parto.. perchè oggi siamo "scadute"... domani mattina alle 9 primo dei monitoraggi oltre termine....
scritto adesso al gine... vediamo se mi vede cmq in studio oggi che magari RI-aiuta un pochetto... o se si aspetta....
eeeeeeeeeeeeh va beh....
pazienza... ci vuole pazienza

fatta doccia calda su consiglio del gine e.... tutto fermo di nuovo

ho solo pressione sotto ai piedi.. nausea forte.... e qulche dolorino tipo ciclo la sotto.....
chiamato in sala parto.. perchè oggi siamo "scadute"... domani mattina alle 9 primo dei monitoraggi oltre termine....

scritto adesso al gine... vediamo se mi vede cmq in studio oggi che magari RI-aiuta un pochetto... o se si aspetta....
eeeeeeeeeeeeh va beh....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Voto l'8 anche io New!! Mi raccomando Davide, fai il bravo e fai sistemare l'armadio nuovo a mamma e papà
Spes, ancora tanti
per l'influenza

Spes, ancora tanti

A cui lo dici...Oggi -3![]()

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Buon sabato panciottine!
Fatta abbondante colazione col maritino (abbondante come sempre: tazzona di latte freddo con caffè decaffeinato e biscotti da pucciare)
Per me la colazione è sacra, la sera vado a dormire col dolce pensiero che l'indomani mi alzerò e farò colazione! :ahah
Non prendetemi per matta
Oggi vedo di fare qualcosina a casa, stasera arriverà la suocera ed vivendo "lontani" dalla Sicilia è la primissima volta che viene a trovarci da quando ci siamo sposati (ad aprile abbiamo fatto il 3° anniversario) quindi vorrei avere un po' tutto in ordine, anche se ovviamente non è tutto perfetto visto che in questo luuuuuuuuuuuungo periodo di gravidanza il marito mi ha vietato di fare la qualsiasi cosa!
E vabè, anzi impediva a me ma le cose le faceva lui al posto mio, anche se magari non come le avrei fatte io (ma apprezziamo l'impegno e la buonissima volontà
)
Fatta abbondante colazione col maritino (abbondante come sempre: tazzona di latte freddo con caffè decaffeinato e biscotti da pucciare)

Non prendetemi per matta

Oggi vedo di fare qualcosina a casa, stasera arriverà la suocera ed vivendo "lontani" dalla Sicilia è la primissima volta che viene a trovarci da quando ci siamo sposati (ad aprile abbiamo fatto il 3° anniversario) quindi vorrei avere un po' tutto in ordine, anche se ovviamente non è tutto perfetto visto che in questo luuuuuuuuuuuungo periodo di gravidanza il marito mi ha vietato di fare la qualsiasi cosa!

E vabè, anzi impediva a me ma le cose le faceva lui al posto mio, anche se magari non come le avrei fatte io (ma apprezziamo l'impegno e la buonissima volontà

Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
-
- Basic~GolGirl®
Dai Giorgia, non fare aspettare troppo mamma e papàAlikucciola ha scritto:Siamo qui....![]()
fatta doccia calda su consiglio del gine e.... tutto fermo di nuovo![]()
chiamato in sala parto.. perchè oggi siamo "scadute"... domani mattina alle 9 primo dei monitoraggi oltre termine....![]()
eeeeeeeeeeeeh va beh....
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
-
- Basic~GolGirl®
Uguale per me Auroaurora1891 ha scritto:Buon sabato panciottine!
Fatta abbondante colazione col maritino (abbondante come sempre: tazzona di latte freddo con caffè decaffeinato e biscotti da pucciare)Per me la colazione è sacra, la sera vado a dormire col dolce pensiero che l'indomani mi alzerò e farò colazione! :ahah

Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Ali ma allora comunque è moooooooooooooolto probabile che ci siamo!!!
Io ho qualche fastidietto giù, specie quando lei si muove, e mi corrispondono dei pizzichi in vescica.
Boh...aspettiamo!
Magari ormai si volesse decidere da domani in poi
...neanche a noi piace tantissimo la data di oggi, però poi decida lei cosa vuol fare!
Le mie date erano il 30 o il 31 ottobre, ma ho toppato alla grande!

Io ho qualche fastidietto giù, specie quando lei si muove, e mi corrispondono dei pizzichi in vescica.
Boh...aspettiamo!

Le mie date erano il 30 o il 31 ottobre, ma ho toppato alla grande!

Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- Spes
- Gold~GolGirl®
dai giogiaaa 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
io x me tifo il 22, sono una delle poche a voler posticipare 
x new dai facciamo l'8 cosi festeggiamo tutti i gg l'arrivo di novembrini

x new dai facciamo l'8 cosi festeggiamo tutti i gg l'arrivo di novembrini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
- Basic~GolGirl®
ragazze ma ho il dolore sotto non l' ho alla vescica ma proprio giù e poi quando vado in bagno e mi asciugo a parte il muco denso mi sento la patata gonfia.. qualche contrazione c' è ma non fanno male.. boh sono confusa non voglio fare un viaggio a vuoto...
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
cledia anch'io ho quel dolore che dici di avere tu, ma da tempo ormai
a volte + forte a volte scompare
le scommesse che hanno fatto ieri sono :
mia nonna DOMANI mentre mio marito vedrà la partita
mia madre dice che finirò anche la settimana ostetrica
Una mia sorella dice MARTEDI'
l'altra sorella non era presente
io che mi sentivo di non arrivare a fine ottobre, ora invece mi sento che arriverò alla mia DPP

cledia anch'io ho quel dolore che dici di avere tu, ma da tempo ormai

le scommesse che hanno fatto ieri sono :
mia nonna DOMANI mentre mio marito vedrà la partita
mia madre dice che finirò anche la settimana ostetrica

Una mia sorella dice MARTEDI'
l'altra sorella non era presente

io che mi sentivo di non arrivare a fine ottobre, ora invece mi sento che arriverò alla mia DPP

-
- New~GolGirl®
Aurora non volevo fare la spiritosa era un. in bocca al lupo sincero!!
stamattina parrucchiera, oggi giratina da idealbimbo e poi cenetta romantixa con dopo cena musica dal vivo! oggi coccole e relax al massimo!
anch'io ho la patata gonfissima ormai gia' da qualche settimana pero' per il resto tutto tranquillo!
baci sparsi a tutte!
stamattina parrucchiera, oggi giratina da idealbimbo e poi cenetta romantixa con dopo cena musica dal vivo! oggi coccole e relax al massimo!
anch'io ho la patata gonfissima ormai gia' da qualche settimana pero' per il resto tutto tranquillo!
baci sparsi a tutte!

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Leggendo gli ultimi commenti pensavo... E se i papini leggessero quello che ci scriviamo - tra patate gonfie e scommesse - come reagirebbero??
:ahah :ahah :ahah

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Lo so...ma prendevo anche il lato "comico" della cosa!!!Cavallina2013 ha scritto:Aurora non volevo fare la spiritosa era un. in bocca al lupo sincero!!

Rimarrebbero un po' cosìSissy81 ha scritto:Leggendo gli ultimi commenti pensavo... E se i papini leggessero quello che ci scriviamo - tra patate gonfie e scommesse - come reagirebbero??![]()

Comunque anche io noto (ma da un bel po' ormai) la patata gonfia, per la precisione le piccole labbra non sono più tanto piccole, sembra che abbiano fatto più sedute di botulino a mia insaputa! :ahah
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
-
- Basic~GolGirl®
ah bè sissy almeno il mio non si stupirebbe!! l' ho chiesto anche a lui se era gonfia visto che lo specchio mi crea un pò di disagio...
per le scommesse lui dice che se non fosse stato cesareo superavo il 14!!
intanto a me fa un male cane anche da distesa... speriamo che passi!!
per le scommesse lui dice che se non fosse stato cesareo superavo il 14!!
intanto a me fa un male cane anche da distesa... speriamo che passi!!
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
A me la patata è quella che dà meno fastidio. Le bimbe mi uccidono principalmente le costole, sia davanti che lateralmente, e quindi ho sempre acidità e affanno, oltre al dubbio di avere delle costole incrinate alle volte
Devo cambiare posizione al massimo ogni mezz'ora, che sia seduta, sdraiata o in piedi...

-
- New~GolGirl®
ahahah aurora!mi fai morir da ridere!
il mio compagno in realta'. non ci legge ma da quel che gli racconto si fa un sacco di risate !!!!
il mio compagno in realta'. non ci legge ma da quel che gli racconto si fa un sacco di risate !!!!

-
- Silver~GolGirl®
aurora1891 ha scritto:sembra che abbiano fatto più sedute di botulino a mia insaputa! :ahah

-
- Silver~GolGirl®
La mia vicina di casa (abita al palazzo accanto), le nostre figlie hanno 1 anno di differenza e vanno all'asilo nella stessa sezione, ha partorito sabato scorso
ha avuto un'altra bimba e l'hanno chiamata Gaia
però sinceramente non le ho ancora viste nè la neonata nè la mamma
Abbiamo fatto tutto l'anno scolastico col pancione assieme e ha partorito allo stesso ospedale dove andrò io
Ragazze, voi sotto il lenzuolo avete messo qualcosa in caso vi si rompessero le acque di notte ?
io ho messo un tappettino assorbi pipì che avanzò dallo spannolinamento di Maria Grazia, ma credo non basti come misura
e ho una paura enorme di sporcare il materasso visto che è nuovo (ha 2 anni)....
vabbè spero vivamente che non sia di notte !

ha avuto un'altra bimba e l'hanno chiamata Gaia

Abbiamo fatto tutto l'anno scolastico col pancione assieme e ha partorito allo stesso ospedale dove andrò io

Ragazze, voi sotto il lenzuolo avete messo qualcosa in caso vi si rompessero le acque di notte ?

io ho messo un tappettino assorbi pipì che avanzò dallo spannolinamento di Maria Grazia, ma credo non basti come misura

vabbè spero vivamente che non sia di notte !

- aurora1891
- Active~GolGirl®

Sonia io per il materasso ho comprato e messo un coprimaterasso cerato di sotto.
Noi siamo in affitto e non ho intenzione di andare a comprare un materasso nuovo alla padrona di casa!

Però questo coprimaterasso mi porta una caloria assurda quando dormo, infatti nonostante dorma in mutande e t-shirt, mi copro solo col lenzuolo, lasciando il piumone al marito!

Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!