GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)
-
- Basic~GolGirl®
Re: L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)
spes il gruppo è schemi punto croce per bambini????? perchè alcuni che ho sono pubblicati qui!!! tipo nemo c'è!!
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Quanti bei racconti
Anche io e mio marito all'inizio ci siamo detti reciprocamente "Tu non fai per me". Ci ha fatti conoscere un'amica comune ma evidentemente allora non eravamo pronti, poi, più di un anno dopo, ci siamo rivisti e chissà come abbiamo preso a frequentarci per un paio di mesi e alla fine non ci siamo più lasciati. Stiamo insieme da 11 anni, gli ultimi 3 di matrimonio, dopo peripezie varie soprattutto familiari e legate a casa e mutuo.
E ora questa nuova avventura
Sofia e Vanessa è da ieri sera che non stanno ferme un attimo, e non ho chiuso occhio. Però forse è il loro modo per dirmi di stare tranquilla e che loro, nonostante questo inizio di discrepanza di crescita, stanno bene. Dopo l'ultima eco finalmente riesco anche a riconoscerle, almeno in linea di massima, perché poi ci sono degli "incroci" ambigui 

E ora questa nuova avventura

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Spes
- Gold~GolGirl®
sissy che sogno leggere delle tue gemelline
cledia è lo scrigno del punto croce per bambini, nemo mi sembra di non averlo visto
x non farti fare una cosa inutile ti mando i miei dati in mp cosi vedi se sono nel gruppo

cledia è lo scrigno del punto croce per bambini, nemo mi sembra di non averlo visto
x non farti fare una cosa inutile ti mando i miei dati in mp cosi vedi se sono nel gruppo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- melita
- Basic~GolGirl®
Io e mio marito invece abbiamo avuto un colpo di fulmine, ci siamo conosciuti al lavoro, eravamo colleghi, siamo tuttora quasi colleghi, ci siamo conosciuti a gennaio 2005 e a marzo 2005 stavamo già assieme, da allora non ci siamo più separati.
Sissy certo che io già con una a volte divento matta con i calci, sopratutto xk podalica e calcia proprio li sotto, chissà con 2 come deve essere movimentata la tua pancina
. E' anche vero che la mia dorme quasi tutta notte per ora
Sissy certo che io già con una a volte divento matta con i calci, sopratutto xk podalica e calcia proprio li sotto, chissà con 2 come deve essere movimentata la tua pancina

Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
-
- Basic~GolGirl®
spes mi hai rovinato con la ricerca di questi gruppi, ho visto millemila cose che mi piacerebbe fare......
ma per adesso devo provare la copertina devo provare la copertina devo provare la copertina (opera di autoconvincimento..)
melita allora il colpo di fulmine esiste!! io finora l'ho avuto solo per vestiti e scarpe :ahah :ahah

melita allora il colpo di fulmine esiste!! io finora l'ho avuto solo per vestiti e scarpe :ahah :ahah
-
- Basic~GolGirl®
ragazze cmq nel pieno non far nulla su Gol trovo il calcolatore di aumento di peso in gravidanza e guardate che dice:
Sei in peso forma.
Aumento di peso consigliato:
11,4 - 16 Kg.
(0,5 Kg per sett. nel II-III trimestre)
cioè io sono a +7,4 ci sto alla grandissima!!! la mia gine avrebbe da ridire su quel 16kg e soprattutto su quel più 0,5Kg a settimana :ahah
Sei in peso forma.
Aumento di peso consigliato:
11,4 - 16 Kg.
(0,5 Kg per sett. nel II-III trimestre)
cioè io sono a +7,4 ci sto alla grandissima!!! la mia gine avrebbe da ridire su quel 16kg e soprattutto su quel più 0,5Kg a settimana :ahah
-
- Basic~GolGirl®
Io e Luigi ci siamo conosciuti nel lontanto 1986, io 15 anni lui 19...ci ha presentato un'amica comune, in realtà l'avevo già incrociato per strada notandolo per i suoi occhi azzurrissimi, lui però non mi notò mentre il suo amico notò la mia amica
Comunque dopo la presentazione ci siamo persi di vista, io partii per le vacanze, mentre la mia amica cominciò a frequentare il suo amico. Tornata dal mare, cominciammo a frequentarci e ci mettemmo insieme per lasciarci dopo pochi mesi...L'estate successiva, esattamente nel luglio 1987 ci siamo rincontrati, indovinate un po' dove? In ospedale!! Io ero lì per un'operazione ambulatoriale (l'asportazione di una ciste dietro l'orecchio) e lui per un'appendicite,
Da allora non ci siamo più lasciati
Ci siamo poi sposati nell'ottobre del 2002 e nel 2005 è nata Sara
Dal 2010 inseguo questa gravidanza...e dopo la brutta esperienza dell'aborto dell'anno scorso, sembra che finalmente Sara avrà una sorellina
Ebbene sì, sono la più vecchia

Comunque dopo la presentazione ci siamo persi di vista, io partii per le vacanze, mentre la mia amica cominciò a frequentare il suo amico. Tornata dal mare, cominciammo a frequentarci e ci mettemmo insieme per lasciarci dopo pochi mesi...L'estate successiva, esattamente nel luglio 1987 ci siamo rincontrati, indovinate un po' dove? In ospedale!! Io ero lì per un'operazione ambulatoriale (l'asportazione di una ciste dietro l'orecchio) e lui per un'appendicite,

Dal 2010 inseguo questa gravidanza...e dopo la brutta esperienza dell'aborto dell'anno scorso, sembra che finalmente Sara avrà una sorellina

Ebbene sì, sono la più vecchia

Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
-
- Basic~GolGirl®
Cledia abbiamo preso gli stessi kg
anch'io ho dato uno sguardo all'aumento di peso in gravidanza consigliato sul web, però 16 kg mi sembrano eccessivi, io direi che 10-11 kg è il peso giusto da prendere per non soffrire troppo né durante né dopo...speriamo 

-
- Basic~GolGirl®
zeit sarai la più vecchia ma sia il nome che la data di nascita di tua figlia mi gusta parecchio
il nome di mia figlia e la data di nascita di mio marito... forte l'incontro in ospedale
mi sembra una vita a me che son 15 anni che stiamo insieme... ma voi siete a 25 praticamente!!
è un pomeriggio che sto al pc a non far nulla
è che sono dai miei e non ho niente da fare 

il nome di mia figlia e la data di nascita di mio marito... forte l'incontro in ospedale

è un pomeriggio che sto al pc a non far nulla

-
- Basic~GolGirl®
Però che coincidenze
Sì in effetti è un quarto di secolo che ci conosciamo, se solo ci penso
Il dolce far niente...pensa che io sono a casa e avrei 1000 cose da fare, ma mi sento così fiacca

Sì in effetti è un quarto di secolo che ci conosciamo, se solo ci penso

Il dolce far niente...pensa che io sono a casa e avrei 1000 cose da fare, ma mi sento così fiacca
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Anche io sono interessata agli schemini di punto croce per bavaglini! 

Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
buongiorno panciotte.....
noi stamattina siamo a +4,9 e quindi per festeggiare via di bombolone alla nutella :ahah che pagheremo con acidità di stomaco per tuuuuuuuuutto il giorno ma va beh... pasiensa....
oggi ultimo giorno del 7° mese... da domani entriamo nell'8
e non ho ancora pronto quasi niente se non la navetta del trio lavata e profumata....
qualche vestitino lavato e stirato ma non tutti quelli che servono.....
DEVO muovermi!!!!!
Domani finalmente andiamo a vedere questa magnifica polpettina che da due gg ormai si è capottata di nuovo a testa in su
e si diverte a giocare a calcio con la mia vescica..... piccola lottatrice di sumo lei.... altro che ballerina classica
a vedere dalla delicatezza con cui mi prende a calci è già una maschiaccia come la sua mamma :ahah
noi stamattina siamo a +4,9 e quindi per festeggiare via di bombolone alla nutella :ahah che pagheremo con acidità di stomaco per tuuuuuuuuutto il giorno ma va beh... pasiensa....

oggi ultimo giorno del 7° mese... da domani entriamo nell'8

e non ho ancora pronto quasi niente se non la navetta del trio lavata e profumata....
qualche vestitino lavato e stirato ma non tutti quelli che servono.....
DEVO muovermi!!!!!

Domani finalmente andiamo a vedere questa magnifica polpettina che da due gg ormai si è capottata di nuovo a testa in su

a vedere dalla delicatezza con cui mi prende a calci è già una maschiaccia come la sua mamma :ahah

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- melita
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panchine!! La mia cucciola credo si sua girata finalmente, sento i calcetti in alto. Speriamo resti così e non si giri ancora.
Intanto sono al patronato a fare le carte x lavorare l'8 mese, ma quanta gente c'è e ognuna ci nette almeno 30 min.
Stare qui con sto raffreddore non è facile.
Intanto sono al patronato a fare le carte x lavorare l'8 mese, ma quanta gente c'è e ognuna ci nette almeno 30 min.
Stare qui con sto raffreddore non è facile.
- melita
- Basic~GolGirl®
Come peso sono a +8 dall'inizio. Speriamo di non ingrassare tanto visto che mangio tutto il tempi.
- melita
- Basic~GolGirl®
Come peso sono a +8 dall'inizio. Speriamo di non ingrassare tanto visto che mangio tutto il tempi.
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! Proprio ora torno dal gine, tutto procede magnificamente, la piccola pesa già 1,5 kg
e nascerà con cesareo i primi di novembre 
Era comodamente seduta sulla mia vescica la monella
Adesso mi tocca sul serio preparare un po' di cose...
Gli ho parlato dei disturbi alla vista e per lui non è normale
Riguardo invece all'ansia mi ha rassicurato dicendomi che anche lui ne ha sofferto da ragazzo e che durante il cesareo sarò ben assistita
Ora lavoricchio un po', a dopo

Era comodamente seduta sulla mia vescica la monella

Adesso mi tocca sul serio preparare un po' di cose...
Gli ho parlato dei disturbi alla vista e per lui non è normale

Riguardo invece all'ansia mi ha rassicurato dicendomi che anche lui ne ha sofferto da ragazzo e che durante il cesareo sarò ben assistita

Ora lavoricchio un po', a dopo

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Zeit fischi che bella cicciottona
la mia a 25 settimane era circa 740g domani mi aspetto che sia intorno a 1,4 - 1,5 kg almeno a vedere dalle tabelle di crescita.... se la tua a 28 settimane è gia quel peso li è bella grandicella
Non vedo l'ora che sia domani per spiare di nuovo nel pancino e vedere come cavolo si è messa la mia polpetta
è tutta sbilenca non si capisce dov'è la testina.. dov'è il cul1no.. sento però parecchi calci in basso quindi credo si sia rimessa a testa in su
porcellina!!!

la mia a 25 settimane era circa 740g domani mi aspetto che sia intorno a 1,4 - 1,5 kg almeno a vedere dalle tabelle di crescita.... se la tua a 28 settimane è gia quel peso li è bella grandicella

Non vedo l'ora che sia domani per spiare di nuovo nel pancino e vedere come cavolo si è messa la mia polpetta

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Buondì a tutte!
Certo che il peso da mettere in gravidanza è un po' una lotteria
Io avrei dovuto metterne al massimo 8 visto il peso iniziale, quasi il doppio considerando la gravidanza gemellare, quindi 14 kg, ma in realtà ad oggi ne ho messi 2. Da quando son passate le nausee in pratica ho messo circa un chilo ogni 15 giorni e per la gine va bene così
Anch'io Alikucciola mi sono quindi data alla pazza gioia nelle ultime 3 settimane, non sempre con esito felice per il mio stomaco ma vuoi mettere come ti gratificano certi cibi??
Ottimo Zeit per il controllo
Per la vista non ti ha detto anche a cosa può essere dovuto allora? Dire solo che non è normale non è carino...
Melita, sei riuscita a riemergere dagli uffici del patronato?
Certo che il peso da mettere in gravidanza è un po' una lotteria

Ottimo Zeit per il controllo

Melita, sei riuscita a riemergere dagli uffici del patronato?

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
belle le vostre storie di matrimonio...
io e mio marito, ci siamo conosciuti a fine 2006 per caso sul suo posto di lavoro.
Abbiamo deciso di convivere ad aprile 2007 perchè il suo lavoro e il mio ex lavoro ci faceva stare pochissimo tempo assieme praticamente vivevamo in macchina !
Una mattina dopo 7 giorni di ritardo scopro le 2 linee rosa...incredula rientro in farmacia e il farmacista, congerma positivo e mi fa gli auguri
....dopo 2 giorni ho il ciclo...non ho mai capito se ero incinta davvero o se era un falso positivo !
Dopo 1 mese di convivenza ero inaspettatamente dinuovo incinta, ma si concluse in 7 settimane la gravidanza.
Dopo qualche mese ci riprovammo e rimasi incinta la seconda volta, lo volevamo...solo che sta volta finì a 8 settimane....così facemmo analisi per poliabortività senza ottenere cattivi risultati
Da lì passò 1 anno prima che riuscissi a rimanere dinuovo incinta...a luglio 2008 scopro la nuova gravidanza
la prima e vera gravidanza
A san Valentino 2009 ci sposiamo in comune e ad aprile poi nacque la nostra primogenita
Maria Grazia
Abbiamo fatto tutto in fretta e furia ?!?
SI'
lo sappiamo e qualche volta io per prima ho anche detto che avremmo dovuto fare le cose con piu' calma...solo che poi chissà se sarebbe andato tutto così com'è andato
Stamattina io e m.g. siamo andate al mercato settimanale con mia madre appositamente per comprare degli slip nuovi visto che quelli che ha ormai le vanno stretti...
ho dato uno sguardo alle copertine per tenere in braccio il bimbo, ma non ho trovato niente che mi piacesse davvero

belle le vostre storie di matrimonio...

io e mio marito, ci siamo conosciuti a fine 2006 per caso sul suo posto di lavoro.
Abbiamo deciso di convivere ad aprile 2007 perchè il suo lavoro e il mio ex lavoro ci faceva stare pochissimo tempo assieme praticamente vivevamo in macchina !
Una mattina dopo 7 giorni di ritardo scopro le 2 linee rosa...incredula rientro in farmacia e il farmacista, congerma positivo e mi fa gli auguri

Dopo 1 mese di convivenza ero inaspettatamente dinuovo incinta, ma si concluse in 7 settimane la gravidanza.
Dopo qualche mese ci riprovammo e rimasi incinta la seconda volta, lo volevamo...solo che sta volta finì a 8 settimane....così facemmo analisi per poliabortività senza ottenere cattivi risultati

Da lì passò 1 anno prima che riuscissi a rimanere dinuovo incinta...a luglio 2008 scopro la nuova gravidanza

A san Valentino 2009 ci sposiamo in comune e ad aprile poi nacque la nostra primogenita

Abbiamo fatto tutto in fretta e furia ?!?
SI'

Stamattina io e m.g. siamo andate al mercato settimanale con mia madre appositamente per comprare degli slip nuovi visto che quelli che ha ormai le vanno stretti...
ho dato uno sguardo alle copertine per tenere in braccio il bimbo, ma non ho trovato niente che mi piacesse davvero

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
buon giorno panciotte belle!!!
qui acidità a go go... un rimedio naturale è bere un sorso di latte freddo.. non sempre è risolutivo ma spesso aiuta... dipende a che stadio si è...
io vado di mezza compressa di gaviscon.. perchè sennò tempo mezz'ora e vomito tutto... spesso vomito comunque, ma almeno così limito le visite alternative al water alla sera
qui penso si sia messo in verticale, ma non sono certa di cosa c'è per alto, penso il culetto
ora mi riposo, e poi se il marito è disponibile laviamo (nel senso io dirigo e lui procede) le capottine e la terrazza...
qui acidità a go go... un rimedio naturale è bere un sorso di latte freddo.. non sempre è risolutivo ma spesso aiuta... dipende a che stadio si è...
io vado di mezza compressa di gaviscon.. perchè sennò tempo mezz'ora e vomito tutto... spesso vomito comunque, ma almeno così limito le visite alternative al water alla sera

qui penso si sia messo in verticale, ma non sono certa di cosa c'è per alto, penso il culetto

ora mi riposo, e poi se il marito è disponibile laviamo (nel senso io dirigo e lui procede) le capottine e la terrazza...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59