GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro tesorino
-
- Silver~GolGirl®
- Tam83
- New~GolGirl®
Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso
Grazie Sonia
per il ticker in teoria basta schiacciare sulla bandiera dell'Italia...ma se non ti funziona lo stesso... 

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Tam... evvivaaaaaaaaaaa
anche io quando sono uscita dalla TN dopo aver visto ballare la polpettina nella pancia avevo il sorriso stampato tutto il giorno
cosa possiamo farci.. sono i nostri tesori
Sonia non lo so mica come si fa.. ma adesso appena ho un minuto vado a sbirciare è

anche io quando sono uscita dalla TN dopo aver visto ballare la polpettina nella pancia avevo il sorriso stampato tutto il giorno

cosa possiamo farci.. sono i nostri tesori

Sonia non lo so mica come si fa.. ma adesso appena ho un minuto vado a sbirciare è

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Sonia.. ho visto perchè non riesci a metterlo in italiano....
perchè tu scegli "development stages" mentre la lingua te la fa impostare solo se scegli "days and weeks"...
probabilmente le impostazioni per scrivere cosa succede settimana per settimana sono solo in inglese..
se vuoi un ticker che ti spieghi giornalmente cosa succede al cucciolo.. puoi sceglierne uno di quelli che trovi su ginecologia.it
li spiegano giorno per giorno in italiano 

perchè tu scegli "development stages" mentre la lingua te la fa impostare solo se scegli "days and weeks"...
probabilmente le impostazioni per scrivere cosa succede settimana per settimana sono solo in inglese..
se vuoi un ticker che ti spieghi giornalmente cosa succede al cucciolo.. puoi sceglierne uno di quelli che trovi su ginecologia.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte!!! che bello vederli e uscire sereni dopo la Tn... vabbè mi rifarò il 31 all'eco
invece volevo chiedervi... ma voi ci son cose che non mangiavate e ora mangiate e cose di cui andavate matte di cui anche il solo odore ora vi nausea??? perchè ieri sera per la prima volta in vita mia ho mangiato pasta e fagioli (no comment per la scelta del pasto per cena, pensavo alla nottataccia con la cattiva digestione invece mi è andata bene
), invece non sopporto nemmeno l'odore dei pacchetti di patatine e povera stellina mia va al super col papà e me le porta sapendo che le mangio...

invece volevo chiedervi... ma voi ci son cose che non mangiavate e ora mangiate e cose di cui andavate matte di cui anche il solo odore ora vi nausea??? perchè ieri sera per la prima volta in vita mia ho mangiato pasta e fagioli (no comment per la scelta del pasto per cena, pensavo alla nottataccia con la cattiva digestione invece mi è andata bene

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
cledia.. in gravidanza tutto è possibile
io devo dire che non ho avuto grandi sconvolgimenti di gusti...
anche se per tutti i primi 3 mesi.. la mia brioche preferita.. "Kinder Delice" non riuscivo a mangiarne nemmeno una briciola... mi nauseava immediatamente....
e allora non ci ho piu provato ho detto ok.. vedremo dopo il parto se tornerà a piacermi come prima
prova a dire alla tua stellina se ti fa un regalino e le dici qualcosa che ti va.. così lei è contenta e soprattutto tu non stai male solo a sentire l'odore...

io devo dire che non ho avuto grandi sconvolgimenti di gusti...
anche se per tutti i primi 3 mesi.. la mia brioche preferita.. "Kinder Delice" non riuscivo a mangiarne nemmeno una briciola... mi nauseava immediatamente....
e allora non ci ho piu provato ho detto ok.. vedremo dopo il parto se tornerà a piacermi come prima

prova a dire alla tua stellina se ti fa un regalino e le dici qualcosa che ti va.. così lei è contenta e soprattutto tu non stai male solo a sentire l'odore...

-
- Basic~GolGirl®
no alikucciola ma ti dico, io ho una donnina in casa.....
le ho detto "amore grazie ma mi sa che al tuo fratellino proprio non vanno giù" e lei mi ha scoperto la pancia, si è avvicinata e come a sussurrargli fa "senti tu vedi che fai troppo il monello e la mamma sta male, calmati un pochino"
quando ero incinta di lei ho vomitato praticamente fino al parto quindi tutti questi cambi di gusto non li ho avuti, semplicemente mangiavo e depositavo (scusate, fa schifo come cosa ma sapete che significa).
io ho già dovuto rinunciare al latte che mi faceva venire le coliche, formaggi dosati col contagocce e che palline!!!!
le ho detto "amore grazie ma mi sa che al tuo fratellino proprio non vanno giù" e lei mi ha scoperto la pancia, si è avvicinata e come a sussurrargli fa "senti tu vedi che fai troppo il monello e la mamma sta male, calmati un pochino"

quando ero incinta di lei ho vomitato praticamente fino al parto quindi tutti questi cambi di gusto non li ho avuti, semplicemente mangiavo e depositavo (scusate, fa schifo come cosa ma sapete che significa).
io ho già dovuto rinunciare al latte che mi faceva venire le coliche, formaggi dosati col contagocce e che palline!!!!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
cledia.. ma che signorina bravissima che hai
giusto per parlare di gusti rovesciati...
io ho sempre detestato i dolci... e ancora adesso non mi fanno impazzire...
oggi che stavo andando così bene con la mia pasta integrale con verdure al forno per pranzo... e frutta e mandorle per merenda....
compleanno di un collega....
mangiati 5 pasticcini ...
uno di frutta...
2 cannoncini..
2 bignè...
e meno male che non ne vado matta......

giusto per parlare di gusti rovesciati...
io ho sempre detestato i dolci... e ancora adesso non mi fanno impazzire...
oggi che stavo andando così bene con la mia pasta integrale con verdure al forno per pranzo... e frutta e mandorle per merenda....
compleanno di un collega....
mangiati 5 pasticcini ...

uno di frutta...
2 cannoncini..
2 bignè...

e meno male che non ne vado matta......

-
- Silver~GolGirl®
alikucciola ce l'ho fatta, avevi ragione 

-
- Silver~GolGirl®
Per quanto riguarda la gioia e la commozione dell'eco, ad essere sincera io ero molto + commossa e felice ad ogni eco della scorsa gravidanza...non so il perchè
e poi ho una paura di togliere qualcosa a mia figlia 

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
sonia.. come tutte le bismammine.. la paura ti passerà lasciando posto ad un amore inifito quando vedrai negli occhi il nuovo arrivo
tranquilla..!!!
ottimo per il ticker

ottimo per il ticker

-
- New~GolGirl®
Ragazze...
anche io non ho avuto particolari rivoluzioni di gusti (ma sono una mangiona da sempre, mi sarei stupita del contrario!!)...anzi, ho decisamente acutizzato quelli che avevo: abbasso i dolci e la carne
, viva viva i carboidrati e la frutta!!
Ragazze...ma voi la morfologica la fate (o avete fatta) in ospedale o da privato? Cosa consigliate?
Uffff...la farei in ospedale ma ho paura di finire in una catena di montaggio e di trovare qualcuno che freddamente fa la millesima morfologia del mese! Dall'altro lato il mio ginecologo (gran luminare) non mi sembra uno appassionato di ecografo!
Sgrunt...mi sa che finirò per farne una in ospedale e magari una da qualche privato che non sia il mio! Booohh...
anche io non ho avuto particolari rivoluzioni di gusti (ma sono una mangiona da sempre, mi sarei stupita del contrario!!)...anzi, ho decisamente acutizzato quelli che avevo: abbasso i dolci e la carne

Ragazze...ma voi la morfologica la fate (o avete fatta) in ospedale o da privato? Cosa consigliate?
Uffff...la farei in ospedale ma ho paura di finire in una catena di montaggio e di trovare qualcuno che freddamente fa la millesima morfologia del mese! Dall'altro lato il mio ginecologo (gran luminare) non mi sembra uno appassionato di ecografo!
Sgrunt...mi sa che finirò per farne una in ospedale e magari una da qualche privato che non sia il mio! Booohh...

- mongettina
- Expert~GolGirl®
Io la faro in privato da mio gine che e' anche un bravisdimo ecografista ....naturalmente mi costera' un po' ma per lui o lei questo ed altroooblanchedenamur ha scritto:Ragazze...
anche io non ho avuto particolari rivoluzioni di gusti (ma sono una mangiona da sempre, mi sarei stupita del contrario!!)...anzi, ho decisamente acutizzato quelli che avevo: abbasso i dolci e la carne, viva viva i carboidrati e la frutta!!
![]()

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
io la farò in ospedale..
e poi sto decidendo se regalarmi insieme al papy l'eco 3d!!!
vedremo

e poi sto decidendo se regalarmi insieme al papy l'eco 3d!!!

-
- Basic~GolGirl®
anche per me è lo stesso e pensare che volevo godermela a pieno questa gravidanza, invece certe volte mi chiedo se lo amerò quanto amo la mia bimba... in fondo però son convinta che è solo perchè ancora è tutto nuovo, averlo tra le braccia cambierà tuttoSonia87 ha scritto:Per quanto riguarda la gioia e la commozione dell'eco, ad essere sincera io ero molto + commossa e felice ad ogni eco della scorsa gravidanza...non so il perchèe poi ho una paura di togliere qualcosa a mia figlia

per la morfologica io nella precedente gravidanza ho fatto tutto da privato e mi son trovata bene... adesso le sto facendo in ospedale perchè la gine dove vado ora non fa ecografie. mi sto trovando bene, sia la prima ecografia in cui hanno fatto sentire anche il battito a mia figlia (era fuori perchè prima si son voluti accertare che ci fosse e stesse bene, poi l'hanno fatta entrare e il medico che stava facendo l'ecografia l'ha chiamata e le ha detto "lo senti questo tum tum??? è il bimbo che sta nella pancia della mamma" non vi dico l'emozione!! ma forse son fortunata io boh!!! lo screening detto fino allo sfinimento visto il valore antipatico della Tn è durato parecchio, han controllato di tutto e di più.. e ora vedremo quella della 31 che fra l'altro sarà pure a pagamento perchè non è prevista...
io al posto tuo cmq opterei per l'ospedale, la morfologica in sè è un'ecografia non brevissima come la prima visto che devono appunto controllare organi e tutto il resto. la prima in assoluto è la più breve, in fondo c'è ben poco da vedere, individuato il pupo, il battito e che sia al posto giusto han finito. io fra quella fatta nello studio privato e quella in ospedale non ho visto differenze.
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte pancine!!! Vi seguo da un po', ma siccome sono moooolto ansiosa ho preferito aspettare un po' prima di unirmi a voi.. La mia dpp è 30 novembre!! Oggi abbiamo fatto la TN e abbiamo visto ballare il nostro cucciolino... Che bello!!! Un bacione a tutte..
- Spes
- Gold~GolGirl®
buonaseraaaa.... che mi accettate???
intanto faccio tante congratulazioni a tutte e soprattutto a alik che ho sempre letto nel forum e alle amichette poliabortive, come sono contenta
intanto faccio tante congratulazioni a tutte e soprattutto a alik che ho sempre letto nel forum e alle amichette poliabortive, come sono contenta

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Oddio bquesto si che e' un mese specialeeeeeeeeee ho i brividiiiiiSpes ha scritto:buonaseraaaa.... che mi accettate???

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....