GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO AMORE!(2010)
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE, STIAM PER ABBRACCIARE IL NOSTRO AMORE!(2010)
Trouble lo so che è normale sentirsi intasate, ma da quando prendo l'antibiotico i muchi sono aumentati. Ora ho il muco in gola, il raffreddore, mi cola il naso...è come se avessi l'influenza.
Notte!
Notte!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui sonno zero... Come mi distendo mi passa per l'impossibilità di stare comoda... Quanto meno sto andando alla grande col mio golfino, con tutte queste notti insonni!
E' vero ragazze, il muco è normale, perchè tutte le mucose aumentano di volume (e quindi anche quelle di naso e gola) e di attività (con più muco)... Inoltre è quasi luna piena e la ritensione aumenta, così come la congestione mucosale. E anch'io odio avere il naso chiuso da mesi!
Comunque SaraLove, una acutizzazione così veloce è probabile davvero che sia un virussino parainfluenzale di quelli che ci sono in giro ora, ma credo c'entri poco con l'antibiotico, che tutt'al più ti aiuterà a non farci covare sopra anche qualche batteriaccio.
Cominciano a cantare i primi uccellini!!!
Qui sonno zero... Come mi distendo mi passa per l'impossibilità di stare comoda... Quanto meno sto andando alla grande col mio golfino, con tutte queste notti insonni!
E' vero ragazze, il muco è normale, perchè tutte le mucose aumentano di volume (e quindi anche quelle di naso e gola) e di attività (con più muco)... Inoltre è quasi luna piena e la ritensione aumenta, così come la congestione mucosale. E anch'io odio avere il naso chiuso da mesi!
Comunque SaraLove, una acutizzazione così veloce è probabile davvero che sia un virussino parainfluenzale di quelli che ci sono in giro ora, ma credo c'entri poco con l'antibiotico, che tutt'al più ti aiuterà a non farci covare sopra anche qualche batteriaccio.
Cominciano a cantare i primi uccellini!!!
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

- pippic
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Oggi giornata importantissima per qualcuna di noi!!!!
Sara fare un po' di aereosol? A me il gine l'aveva prescritto e un po' ha aiutato!!
E poi bere tanto tanto tanto...cose calde.....camomilla, the e tisane...tutto con un cucchiaino di miele !!!!!
Stamattina mercato......devo cercare le "finte" crocs con dentro il pelo per Amelia!!!!
E andare in farmacia a prendere la crema Proctolyn.....ebbene si mi sono venute le ragadi
e ieri e' stata una giornata un po' pesante!!!!!! Oggi va meglio...pero' e' meglio averla in casa!!!!!!! Stanotte non mi sono alzata in compenso mi sono svegliata un paio di volte perche' mio marito mi e' venuto addosso da una parte e avevo la gatta in fondo ai piedi dall'altra mi sentivo un po' stretta !!!!
Il timer ha suonato vado a misurare la glicemia!!!!! In queste ultime 2 settimane alla mattina a digiuno mi si e' abbassata notevolmente!!!!
Evvai di 37° settimana!!!!! Un augurio anche a trouble!!!

Oggi giornata importantissima per qualcuna di noi!!!!
Sara fare un po' di aereosol? A me il gine l'aveva prescritto e un po' ha aiutato!!
E poi bere tanto tanto tanto...cose calde.....camomilla, the e tisane...tutto con un cucchiaino di miele !!!!!
Stamattina mercato......devo cercare le "finte" crocs con dentro il pelo per Amelia!!!!
E andare in farmacia a prendere la crema Proctolyn.....ebbene si mi sono venute le ragadi
Il timer ha suonato vado a misurare la glicemia!!!!! In queste ultime 2 settimane alla mattina a digiuno mi si e' abbassata notevolmente!!!!
Evvai di 37° settimana!!!!! Un augurio anche a trouble!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte............
Valery dai che tra poco avrai la tua principessa tra le braccia
Perlina
Simpa felicissima che sia andato tutto bene ....che meraviglia che deve essere il tuo bimbo .......

Valery dai che tra poco avrai la tua principessa tra le braccia
Perlina
Simpa felicissima che sia andato tutto bene ....che meraviglia che deve essere il tuo bimbo .......
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- ale79
- Expert~GolGirl®

buooongiornooo!!!!
qua tutto bene!
vale e perlina
un bacione a simpa e mattia che hanno passato la loro prima notte assieme
bbrrrr.... qua comincia a fare freddino... stamattina 7,5 gradi alle 9.00! maya nn voleva uscire dal garage perchè era ancora rannicchiata nella sua cuccetta al calduccio... io dovevo uscire però e sono andata a prendermela... mi avrà odiato un pochino...
stanotte per la prima volta mi sono svegliata a causa di una forte contrazione... non dolorosa ma forte! la pancia era diventata durisssssima!!!!
qua tutto bene!
vale e perlina
un bacione a simpa e mattia che hanno passato la loro prima notte assieme
bbrrrr.... qua comincia a fare freddino... stamattina 7,5 gradi alle 9.00! maya nn voleva uscire dal garage perchè era ancora rannicchiata nella sua cuccetta al calduccio... io dovevo uscire però e sono andata a prendermela... mi avrà odiato un pochino...
stanotte per la prima volta mi sono svegliata a causa di una forte contrazione... non dolorosa ma forte! la pancia era diventata durisssssima!!!!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

pippic ha scritto: Evvai di 37° settimana!!!!! Un augurio anche a trouble!!!![]()
Ninetta, questo sonno ballerino... io ultimamente la notte mi sveglio con la pancia un po' in subbglio, o mi si addormenta ina parte oppure l'inquilino/a mi tira tallonate allucinanti alle costole oppure ho doloretti simil-mestruali... è proprio quasi giunta l'ora
Sara, qualcosa di balsamico? tipo i fumi con l'eucalipto?
Mary, ciao!!!
buongiorno a tutte!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ale79, siii è proprio frescolino!!!
ah le contrazioni notturne! quarda il tuo ticker come è avanti...
ah le contrazioni notturne! quarda il tuo ticker come è avanti...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- ale79
- Expert~GolGirl®

lo vedo trouble... oddiooooo!!!!!!!

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ale79, aaaaaaaahhh presto scoprirai se dentro la pancia hai portato Marco o Marta
scale, fai mille rampe di scale!
io inizio dalla settimana prossima...
scale, fai mille rampe di scale!
io inizio dalla settimana prossima...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!
AUGURI SIMPA E BENVENUTO MATTIA
A VALERY e PERLINA
dai ALE la prossima sarai tu
qui stanotte nottata di m.... la piccola non stava ferma un secondo ogni 10 min. correvo in bagno per fare plin plin perchè la monella mi strizzava la vescica come un limone.
ho tanta tanta voglia di vederla e coccolarla, spero che nasca prima dell'11
in bocca al lupo a tutte 
AUGURI SIMPA E BENVENUTO MATTIA
dai ALE la prossima sarai tu
qui stanotte nottata di m.... la piccola non stava ferma un secondo ogni 10 min. correvo in bagno per fare plin plin perchè la monella mi strizzava la vescica come un limone.
ho tanta tanta voglia di vederla e coccolarla, spero che nasca prima dell'11
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì!
Sto cacciando del muco giallo da bocca e naso e non è per nulla bello da vedere! Mi sento veramente una schifezza ragazze.
Ieri sera ho preso la camomilla col miele, ma ho passato la notte a starnutire. Qualunque cosa sia spero che con l'antibiotico si risolva presto!
Credo che il piccolo si sia messo definitivamente in posizione, e mio marito dice addirittura che vede la pancia un pochino scesa rispetto a prima. Mah!
Ninetta dici che mi sono beccata qualche virus? Però è strano che tutto questo muco mi stia uscendo proprio da quando ho iniziato l'antibiotico...sarà una coincidenza!
Pippic mi spiace per le ragadi mannaggia! Prese in tempo comunque si dovrebbero risolvere con poco. Un po' di pomata e passa tutto.
L'aerosol al momento mi è impossibile farlo. Prima di tutto dovrei comprare la macchinetta perché qui a casa nuova non ce l'ho, e poi dovrei andare dal medico generico a farmi prescrivere le medicine ma dobbiamo cambiarlo perché sta ancora nel mio vecchio quartiere e non posso andarci dato che è lontano e ci vuole l'auto per arrivarci.
Trouble forse posso usare in qualche modo le goccine di tea tree oil che ho ordinato per i pannoli...sono balsamiche!
Simpa come state tu e il cucciolo?
Valery sono emozionatissima per te!!!
Perlina tanti
sperando di avere presto tue notizie! 
Sto cacciando del muco giallo da bocca e naso e non è per nulla bello da vedere! Mi sento veramente una schifezza ragazze.
Ieri sera ho preso la camomilla col miele, ma ho passato la notte a starnutire. Qualunque cosa sia spero che con l'antibiotico si risolva presto!
Credo che il piccolo si sia messo definitivamente in posizione, e mio marito dice addirittura che vede la pancia un pochino scesa rispetto a prima. Mah!
Ninetta dici che mi sono beccata qualche virus? Però è strano che tutto questo muco mi stia uscendo proprio da quando ho iniziato l'antibiotico...sarà una coincidenza!
Pippic mi spiace per le ragadi mannaggia! Prese in tempo comunque si dovrebbero risolvere con poco. Un po' di pomata e passa tutto.
L'aerosol al momento mi è impossibile farlo. Prima di tutto dovrei comprare la macchinetta perché qui a casa nuova non ce l'ho, e poi dovrei andare dal medico generico a farmi prescrivere le medicine ma dobbiamo cambiarlo perché sta ancora nel mio vecchio quartiere e non posso andarci dato che è lontano e ci vuole l'auto per arrivarci.
Trouble forse posso usare in qualche modo le goccine di tea tree oil che ho ordinato per i pannoli...sono balsamiche!
Simpa come state tu e il cucciolo?
Valery sono emozionatissima per te!!!
Perlina tanti
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- pippic
- Expert~GolGirl®

Wow.....mi e' appena arrivato il messaggio!!!! Valery e Samantha stanno bene!!!

- ale79
- Expert~GolGirl®

mi è appena arrivato un msg da vale
...
Alle ora 8.15 è nata la piccola Samantha di Valery83 3,330 kg per 50 cm. mamma e bimba stanno bene. un bacio a tutte :-)
valery e
samantha
...
Alle ora 8.15 è nata la piccola Samantha di Valery83 3,330 kg per 50 cm. mamma e bimba stanno bene. un bacio a tutte :-)

-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

VALERY
BENVENUTA SAMANTHA!
BENVENUTA SAMANTHA!
Sara 15/11/2010
- pippic
- Expert~GolGirl®

Bene tornata dal mercato niente crocs per Amelia
pero' il farmacista mi ha dato Ruscoroid perche' mi ha detto che la proctolyn ha il cortisone e non va bene!!!! Speriamo........
Simpa
il tuo bimbo!!!! SOno molto contenta che sia andato tutto ok!!!!! Chissa' tua figlia come sarà contenta!!!!!!
Simpa
- pippic
- Expert~GolGirl®

Chissà Perlina come sta???? Secondo me si sta gia' spupazzando la pupa!!!!!!!!! 
- elysa79
- Active~GolGirl®

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- ale79
- Expert~GolGirl®

pippic a me avevano consigliato il purelan 100, che potevi lasciarlo anche durante la poppata... io l'ho già preso anche se nn ho e nn sò se avrò ragadi... però così mi sono premunita... meglio averlo e star bene che esserne sprovvista e averne bisogno! 

- pippic
- Expert~GolGirl®

Ale io intendevo le ragadi in un'altra parte del corpo!!!! Un po' piu' in basso per capirci!!!! Io le ho sempre chiamate cosi'...non so se hanno un'altro nome!!!!! La Purelan 100 e' gia' nella borsa dell'ospedale!!!!!
- ale79
- Expert~GolGirl®

ooppppsssss....
ok! lì c'ho solo emorroidi e per il momento nn danno problemi... dà più problemi gli "spifferi" d'aria che escono!!!
:ahah
ok! lì c'ho solo emorroidi e per il momento nn danno problemi... dà più problemi gli "spifferi" d'aria che escono!!!