GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati
- susyxx80
- Original~GolGirl®

Re: Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati
buona sera
mi potete inserire fra le novembrine nel cuore
embrione con assenza di battito
è stato bello condividere le mie emozioni con voi anke se speravo ke durasse di +
è invece io la 7 sett nn riesco a superarla
vi do un enorme bacio con le lacrime ke scorrono sul mio viso
mi potete inserire fra le novembrine nel cuore
embrione con assenza di battito
è stato bello condividere le mie emozioni con voi anke se speravo ke durasse di +
è invece io la 7 sett nn riesco a superarla
vi do un enorme bacio con le lacrime ke scorrono sul mio viso
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- Valery83
- Expert~GolGirl®

susy ......... 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ca**o non è giusto!!!!!! 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

a volte sembra assurdo piangere per una persona conosciuta da poco in un forum poi....ma io mi ci affeziono a tutti e a te susy ti pensavo e capivo....sto male anch'io per te...purtroppo ti capisco benissimo !!!!! si forte e se hai bisogno noi siamo qui....ti penso tanto.... 
- lory75
- Expert~GolGirl®

Susy, in fondo in fondo, fino all'ultimo speravo di avere notizie diverse, che non poteva succedere.

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Buongiorno. Novembrina nel cuore anch'io. Embrione senza battito. Lunedì raschiamento.
Diagnosi: aborto ritenuto.
Vi auguro buon viaggio novembrine
Diagnosi: aborto ritenuto.
Vi auguro buon viaggio novembrine
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- albimicky
- Active~GolGirl®

Susy mi dispiace tanto.....
Fulminata ma cosa è successo??? le perditine rosse di ieri??
mi dispiace veramente tanto!

ragazze che brutto periodo!
Fulminata ma cosa è successo??? le perditine rosse di ieri??
mi dispiace veramente tanto!
ragazze che brutto periodo!

-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

susy
mi dispiace veramente tanto. tvb
fulminata: mi dispiace anche per te !
non ho proprio parole!
a entrambi
fulminata: mi dispiace anche per te !
non ho proprio parole!
a entrambi
Sara 15/11/2010
- elysa79
- Active~GolGirl®

Nooooooo!!!!! Susy e Fulminata mi dispiace tantissimo
vi siamo tutte vicino
un bacione
vi siamo tutte vicino
un bacione
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- ale79
- Expert~GolGirl®

nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!
io che stamattina ero venuta per dirvi della mia carotina e dell'eco di ieri sera trovo queste brutte notizie!!!!! noooooooo!!!!!!!!!!!!!!

io che stamattina ero venuta per dirvi della mia carotina e dell'eco di ieri sera trovo queste brutte notizie!!!!! noooooooo!!!!!!!!!!!!!!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- albimicky
- Active~GolGirl®

Ale raccontaci, abbiamo bisogno di buone notizie!!!!
io ho la visita martedi prossimo ed inizio ad essere in ansia, queste notizie mi fanno salire la paura
io ho la visita martedi prossimo ed inizio ad essere in ansia, queste notizie mi fanno salire la paura

- ale79
- Expert~GolGirl®

scusate, nn avevo salutato... buongiorno a tutte!
lo so' che nn è un gran momento ma volevo dirvi dell'eco di ieri sera...
ho rivisto la mia carotina... oddio che amore!!!!
se volete vederla anche voi ho messo la foto nel FA... mentre il gine mi faceva l'eco si stropicciava gli occhietti con le manine...
bellissima!!!
ho rivisto la mia carotina... oddio che amore!!!!

- elysa79
- Active~GolGirl®

Ciao Ale79
che meraviglia!!!!
sarà stata un'emozione grande rivederla.....ma sai già che è una femminuccia? pensavo che fosse presto per saperlo.
io devo fare la traslucenza il 26/4 si potrà già capire di che sesso sarà da quell'ecografia?
sono impazziente, ho voglia che arrivi quel giorno per rivederla/o e per rassicurarmi perchè ogni tanto mi prende un po' di ansia mi chiedo "ci sarà ancora?"
che meraviglia!!!!
io devo fare la traslucenza il 26/4 si potrà già capire di che sesso sarà da quell'ecografia?
sono impazziente, ho voglia che arrivi quel giorno per rivederla/o e per rassicurarmi perchè ogni tanto mi prende un po' di ansia mi chiedo "ci sarà ancora?"
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- silvye
- Basic~GolGirl®

Novembrine mie che brutte notizie ho appena letto..sono sinceramente addolorata per voi susy e fulminata non ci sono molte parole da dire, è dura, molto dura e un senso di ingiustizia mi sale dal profondo del cuore. Vi abbraccio 
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza
- ale79
- Expert~GolGirl®

no, nn so' se è maschio o femmina... ma la chiamo carotina perchè mi piace così... e non si vede ancora il sesso, anche perchè il gine mi ha fatto vedere proprio il culetto e mi fa "più avanti, con questa inquadratura, si capirà se è maschio o femmina"... ma tanto io nn lo voglio sapere quindi...
cmq anch'io a volte cado in para e mi chiedo se sarà ancora lì... poi magari mi viene un'attacco di nausea e penso "bhe se c'è questa vorrà dire che c'è ancora"
elysa, vedo solo ora che sei pochi gg più indietro di me... quindi guardando le mie eco è come vedessi un po' anche la tua di carotina...
oggi entro nella 12esima settimana... nn vedo l'ora che finisca sto primo trimestre... che ansie!!! 
cmq anch'io a volte cado in para e mi chiedo se sarà ancora lì... poi magari mi viene un'attacco di nausea e penso "bhe se c'è questa vorrà dire che c'è ancora"
elysa, vedo solo ora che sei pochi gg più indietro di me... quindi guardando le mie eco è come vedessi un po' anche la tua di carotina...

- silvye
- Basic~GolGirl®

Ho visto le foto...bellissimeale79 ha scritto:scusate, nn avevo salutato... buongiorno a tutte!
ho rivisto la mia carotina... oddio che amore!!!!se volete vederla anche voi ho messo la foto nel FA... mentre il gine mi faceva l'eco si stropicciava gli occhietti con le manine...
bellissima!!!
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
- silvye
- Basic~GolGirl®

Io spero che ci sia..non ho ancora fatto nemmeno un'eco..però sta nausea che non mi dà tregua avrà pure un senso!
Per quanto riguarda il sesso noi lo vorremmo sapere..giusto per preparare il corredino e la cameretta ma ce lo faremo dire SOLO alla morfologica. Con Gaia l'ecografista si era sbilanciato alla prima eco (12+4) dicendo che sarebbe stato sicuramente maschio
come no, un bel maschietto con tette e patatina 
Per quanto riguarda il sesso noi lo vorremmo sapere..giusto per preparare il corredino e la cameretta ma ce lo faremo dire SOLO alla morfologica. Con Gaia l'ecografista si era sbilanciato alla prima eco (12+4) dicendo che sarebbe stato sicuramente maschio
- Valery83
- Expert~GolGirl®

fulminata quando c'è sangue rosso non è mai buono,io ieri non ti ho detto nulla perchè speravo il contrario e ti dissi vai a farti subito un eco....ma è il primo aborto che hai?? cmq tesoro mi dispiace immensamente e anche x te vale il discorso che ho fatto per susy....se hai bisogno io sono qui....un bacio grande....ci vuole tanta forza....mi dispiace 
- ale79
- Expert~GolGirl®

noi nn vogliamo saperlo perchè vogliamo la sorpresa! poi cameretta e corredino li prendiamo neutri tanto, di rosa o azzurro ne arriveranno poi dopo il parto!!!
bhe ieri qnd ci ha fatto vedere il culetto sia io che franz ci siamo cmq fatti un'idea... peccato che io dico che è un maschietto e lui invece una femminuccia :ahah :ahah :ahah !!!! e vi giuro ce abbiamo visto la stessa eco!!!! :ahah :ahah :ahah
bhe ieri qnd ci ha fatto vedere il culetto sia io che franz ci siamo cmq fatti un'idea... peccato che io dico che è un maschietto e lui invece una femminuccia :ahah :ahah :ahah !!!! e vi giuro ce abbiamo visto la stessa eco!!!! :ahah :ahah :ahah

- Valery83
- Expert~GolGirl®

aleche bella la tua carotina ma mi sa tanto di maschulo
al tuo papà l'hai detto???