GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!
Fiona io la cameretta la decoro con qualche personaggio di walt disney... ma non ho ancora deciso quale.... satrusteghi ci ha dato qualche bella idea... per quanto riguarda i vestitini io non ho ancora comprato nulla:
1. per scaramanzia
2.perchè non so ancora se è maschio o femmina
3. per scaramanzia :prrrr
1. per scaramanzia
2.perchè non so ancora se è maschio o femmina
3. per scaramanzia :prrrr
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Lau ma Nataniele è un nome che esiste????
comunque anche a me non piacerebbe l'idea di dargli un nome ufficiale e poi di chiamarlo diversamente....
hai ragione tu... vuole confonderlo già dalla culla???

comunque anche a me non piacerebbe l'idea di dargli un nome ufficiale e poi di chiamarlo diversamente....
hai ragione tu... vuole confonderlo già dalla culla???
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Lau80
- Basic~GolGirl®
tulipano77, gaurda no me ce fa' pensa' che mi vien la peste bubbonica..... non sta nè in cielo nè in terra na roba simile per me!!!
A ki si chiedeva se gli uomini sn fatti con gli stampini azzarderei: sono tutti dei cloniiiiiii !!!
A ki si chiedeva se gli uomini sn fatti con gli stampini azzarderei: sono tutti dei cloniiiiiii !!!
♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- Erica76
- Basic~GolGirl®
Ciao Lisa forse hai fatto la morfo un po' prestino in effetti! Ma te lo potevano dire che era meglio aspettare...
Lau anche io archivierei l'argomento nome per un po'...cmq Nataniele mi sembra un po' troppo impegnativo...
Tulipano anche io sto facendo il conto alal rovescia...non vedo l'ora di rivedere Francesco e sapere se va tutto bene...penso che poi finalmente potrò gioire senza più riserve per il suo arrivo...ed entrare finalmente in un negozio per bambini...
Fiona complimenti per il maschietto!

Lau anche io archivierei l'argomento nome per un po'...cmq Nataniele mi sembra un po' troppo impegnativo...
Tulipano anche io sto facendo il conto alal rovescia...non vedo l'ora di rivedere Francesco e sapere se va tutto bene...penso che poi finalmente potrò gioire senza più riserve per il suo arrivo...ed entrare finalmente in un negozio per bambini...
Fiona complimenti per il maschietto!
- Erica76
- Basic~GolGirl®
LauLau80 ha scritto:tulipano77, gaurda no me ce fa' pensa' che mi vien la peste bubbonica..... non sta nè in cielo nè in terra na roba simile per me!!!

Cmq si, sono tutti dei cloni e purtroppo l'originale non era un granchè

Vabbè il mio maritino è in netto miglioramento, non posso lamentarmi troppo!
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Erica76, sò una Trentina moderna mò!
Io confido nel fatto che riuscirò ad ammaestrarlo prima o poi....Siamo sposati da 9 mesi e già un po' di cosine gliele ho impartite...anke se fatica ad apprendere il ragazzo.
Per dirti: io tengo molto alla raccolta differenziata, gli ho spiegato come funziona x filo e per segno ma niente! Ogni volta che apro i cassonetti trovo brutte sorprese! Come può buttarmi i rami secchi nel non-differenziabile??

Io confido nel fatto che riuscirò ad ammaestrarlo prima o poi....Siamo sposati da 9 mesi e già un po' di cosine gliele ho impartite...anke se fatica ad apprendere il ragazzo.
Per dirti: io tengo molto alla raccolta differenziata, gli ho spiegato come funziona x filo e per segno ma niente! Ogni volta che apro i cassonetti trovo brutte sorprese! Come può buttarmi i rami secchi nel non-differenziabile??
- Erica76
- Basic~GolGirl®
Lau, la raccolta differenziata è anche per noi un elemento di discussione...a Roma praticamente non si fa, da dove vengo io (Treviso) si arriva al 75% di riciclato.
Cmq in 9 mesi hai fatto tantissimo...Io sono sposata da tre anni più 3 di convivenza e comincio a vedere ora i frutti del mio duro lavoro rieducativo. D'altra parte mia suocera me l'aveva detto "Ora tocca a te educarlo!"
Cmq in 9 mesi hai fatto tantissimo...Io sono sposata da tre anni più 3 di convivenza e comincio a vedere ora i frutti del mio duro lavoro rieducativo. D'altra parte mia suocera me l'aveva detto "Ora tocca a te educarlo!"

- Lau80
- Basic~GolGirl®
Erica76, hi hi simpatica la suocera!! Anke a me aveva detto delle parole inizialmente poco comprensibili ma che si rivelarono molto eloquenti... "no sta darme la colpa a mi se l'è quel ke lè perche' go fato el possibile..." Non credo serva traduzione.
Ma se il signorino era abituato a non alzare nemmeno un dito a casa sua...è perchè qualcuno lo faceva sempre al posto suo, no??
Poi a casa sua era viziato pure dalla nonna che lo riveriva come un sultano... (?!) e tuttora lui mi dice che se le desse un colpo in testa (lui a sua nonna) lei lo continuerebbe ad adorare ....
Bell'educazione !!!???
Ma se il signorino era abituato a non alzare nemmeno un dito a casa sua...è perchè qualcuno lo faceva sempre al posto suo, no??
Poi a casa sua era viziato pure dalla nonna che lo riveriva come un sultano... (?!) e tuttora lui mi dice che se le desse un colpo in testa (lui a sua nonna) lei lo continuerebbe ad adorare ....

Bell'educazione !!!???
- Erica76
- Basic~GolGirl®
Lau, la traduzione non è necessaria, viste le mie origini...
Non sai quanto ti capiscoooo! Mio marito non raccoglieva nemmeno i vestiti da terra quando si spogliava la sera, non faceva assolutamente nulla a casa dei suoi:urka ...ma io non mollo e sto cominciando a vedere i risultati come ti dicevo...non disperare! certo che è una faticaccia...

Non sai quanto ti capiscoooo! Mio marito non raccoglieva nemmeno i vestiti da terra quando si spogliava la sera, non faceva assolutamente nulla a casa dei suoi:urka ...ma io non mollo e sto cominciando a vedere i risultati come ti dicevo...non disperare! certo che è una faticaccia...

- Erica76
- Basic~GolGirl®
Buon week end a tutte! A lunedì!
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Buon weeekend anke da parte mia!!! 

- flydafne
- Original~GolGirl®
buonasera ragazze
grazie lau
in effetti mi capita ogni tanto e neanche tutti i giorni quindi credo nella norma e non sono dolorose
fiona complimenti per il maschietto
grazie lau

fiona complimenti per il maschietto

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Oddio a sentir voi io mi sento pluri-fortunata ....ma che dico pluri non basta
Il mio adorato maritino mi lava perfino i pavimenti....
e senza chiederglielooooooo .... è quello il bellooooooooo
e lo fa solo per me perchè con la sua mamma non lo faceva.... (diciamo anche che pago beneeeeeeeeeee ehhhhhhhhhhh :prrrr )
dopo 1 anno di convivenza e 3 di matrimonio... (quindi non si può dire che è perchè stiamo insieme da poco) direi che va bene nooooooo???
Buon week end a tutte... io torno domani e martedì vi saprò dire se è un maschietto o una femminuccia.... ma l'importante è che sia tutto a posto baciiiiiiiiiii
Il mio adorato maritino mi lava perfino i pavimenti....

e senza chiederglielooooooo .... è quello il bellooooooooo
e lo fa solo per me perchè con la sua mamma non lo faceva.... (diciamo anche che pago beneeeeeeeeeee ehhhhhhhhhhh :prrrr )
dopo 1 anno di convivenza e 3 di matrimonio... (quindi non si può dire che è perchè stiamo insieme da poco) direi che va bene nooooooo???

Buon week end a tutte... io torno domani e martedì vi saprò dire se è un maschietto o una femminuccia.... ma l'importante è che sia tutto a posto baciiiiiiiiiii
- vale87
- Original~GolGirl®
Adore ha scritto:apoale ha scritto:Cry ti ho mandato un MP conm indicato un sito che ogni settimana ti manda la mail con i progressi tuoi e del tuo fagiolino in base alla tua data presunta del parto
saresti così "santa" da mandarlo anche a me?!?!?!![]()
Cry le banane si compensano coi kiwi!!! Io mi mangio 2 kiwi al giorno tutti i santi giorni e ogni 2 una banana (le Adoro).....andari come un treno.........fidati.........
anch'io anch'io!!! Please

- vale87
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte novembrine!!!!
Ho trovato un trio spettacolare, Inglesina Otutto Pram, è della vecchia collezione, ma costa 160 € in meno è ha le stesse caratteristiche, cambia solo il colore. Sono riuscita a trovare un negozio che disponeva ancora di 2 modelli, così anzichè pagarlo 700 l'ho pagato 540. E' il mod. Malva, stupendo... manico unico, richiudibile con una mano, compatto, passeggino reversibile, parapioggia e borsa inclusa è stato premiato come miglior prodotto della sua categoria. Sono contenta.. che ne dite????
Un
a tutte.
Ps: quando finirà questo caldo/umido???
Ho trovato un trio spettacolare, Inglesina Otutto Pram, è della vecchia collezione, ma costa 160 € in meno è ha le stesse caratteristiche, cambia solo il colore. Sono riuscita a trovare un negozio che disponeva ancora di 2 modelli, così anzichè pagarlo 700 l'ho pagato 540. E' il mod. Malva, stupendo... manico unico, richiudibile con una mano, compatto, passeggino reversibile, parapioggia e borsa inclusa è stato premiato come miglior prodotto della sua categoria. Sono contenta.. che ne dite????
Un

Ps: quando finirà questo caldo/umido???

- Tilly68
- Active~GolGirl®
Ragazze, sono tornata da poco dalla seconda morfologica, fatta stavolta dal mio gine.
E' tutto ok, la bimba sta benone, ma c'è un dato che non combacia con la morfo della settimana scorsa fatta dal luminare: quest'ultimo mi ha scritto che ho la placenta posteriore inserita lontata dall'orifizio uterino inferiore, mentre oggi il mio gine me l'ha trovata posteriore ma che lambisce questo orifizio. Io gli ho fatto notare la divergenza, ma lui dice che non è d'accordo con il collega e che vuole ricontrollarmi alla 30a settimana. Nel frattempo, dice, non c'è nulla che io possa fare, non sono cose che dipendono da me, ma mi ha detto di essere molto fiducioso che con la crescita dell'utero la placenta si sposti verso l'alto, altrimenti potrebbe dare problemi di sanguinamento.
Uffa, ragazze, ma non si può mai stare tranquille!!!!!!!!!! E ora che faccio??? Ovvio, sto cercando di mantenere la calma e di riprendere la mia vita con la massima tranquillità, magari senza strapazzarmi, ma ora ho questo tarlo in testa (come se non ne avessi altri!!!)
A qualcuna di voi hanno parlato di inserzione bassa della placenta?
Ho guardato un po' e ho visto nel post "9 mesi" che anche Pand ha lo stesso problema.
E' tutto ok, la bimba sta benone, ma c'è un dato che non combacia con la morfo della settimana scorsa fatta dal luminare: quest'ultimo mi ha scritto che ho la placenta posteriore inserita lontata dall'orifizio uterino inferiore, mentre oggi il mio gine me l'ha trovata posteriore ma che lambisce questo orifizio. Io gli ho fatto notare la divergenza, ma lui dice che non è d'accordo con il collega e che vuole ricontrollarmi alla 30a settimana. Nel frattempo, dice, non c'è nulla che io possa fare, non sono cose che dipendono da me, ma mi ha detto di essere molto fiducioso che con la crescita dell'utero la placenta si sposti verso l'alto, altrimenti potrebbe dare problemi di sanguinamento.
Uffa, ragazze, ma non si può mai stare tranquille!!!!!!!!!! E ora che faccio??? Ovvio, sto cercando di mantenere la calma e di riprendere la mia vita con la massima tranquillità, magari senza strapazzarmi, ma ora ho questo tarlo in testa (come se non ne avessi altri!!!)

A qualcuna di voi hanno parlato di inserzione bassa della placenta?
Ho guardato un po' e ho visto nel post "9 mesi" che anche Pand ha lo stesso problema.
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- vale87
- Original~GolGirl®
Ciao Tilly... ottimo per la tua morfo!! Ma non so aiutarti su questa cosa, il mio gine ha detto che ce l'ho anteriore!!! 

- Adore
- Master~GolGirl®
Buongiorno.....io sono al lavoro ma luned me ne vo al mare per un giorno.......basta solo resistere per oggi........
Come state a piedi????
La sera a me spariscono le caviglie, nel senso che ho il piedo dritto a tronco tipo clava.....ieri il socio si è anche spaventato..poverino. ho messo una crema rinfrescante e dormito col cuscino sotto ai pieid e stamattina sono perfetti......ma quanto durerò?? Già sento che si stanno rigonfiando....e poi qui in negozio il sabato spesso sto in piedi coi clienti........
Voi che rimedi usate a parte mettere le gambe all'aria?
C'è qualche pediluvio sgonfiatutto immediato?
Grasssssie e buob lavoro a chi lavora !!!!!!!!!!!!
ps: ciao vale!!!!!!!!!!
Come state a piedi????
La sera a me spariscono le caviglie, nel senso che ho il piedo dritto a tronco tipo clava.....ieri il socio si è anche spaventato..poverino. ho messo una crema rinfrescante e dormito col cuscino sotto ai pieid e stamattina sono perfetti......ma quanto durerò?? Già sento che si stanno rigonfiando....e poi qui in negozio il sabato spesso sto in piedi coi clienti........
Voi che rimedi usate a parte mettere le gambe all'aria?
C'è qualche pediluvio sgonfiatutto immediato?
Grasssssie e buob lavoro a chi lavora !!!!!!!!!!!!
ps: ciao vale!!!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®
.....ieri in ufficio sono venuti dei clienti da Roma (vi dico solo che si sono presentati in Ferrari....
) uno di loro accendeva una sigaretta dietro l'altra e non ne poteva proprio fare a meno....e sono io quella che doveva uscire dalla stanza, non poteva limitarsi lui a non fumare o andarsene di fuori....mi sono sentita proprio ignorata...e poi finita la sigaretta io dovevo rientrare perchè sennò il progetto chi lo illustrava? Ma la stanza era piena di fumo che non era uscito e c'era una puzza infernale.....e non mi hanno lasciato nemmeno una sedia....non vi dico i piedi la sera.....
il mio capo poveretto se n'era accorto e mi guardava con una faccia....cercava di fare lui il più possibile per non farmi stare in quella stanza..
poi per togliere la puzza quando se ne sono andati hanno spruzzato il raid
ma vi rendete conto di quanto è incivile certa gente???
Mi sono sentita tanto triste soprattutto non vorrei che il mio pupetto creda di avere una madre snaturata.....a casa ho avuto dei giramenti di testa e il socio mi ha piazzata sul divano coi piedi alzati a riposo......
non pretendodi avere tutto giustificato solo perchè aspetto un bambino ma almeno la buona educazione di lasciare una sedia per sedersi visto che siamo anche senza condizionatore e nella stanza eravamo in 7!!!
spero che la prossima volta che tornino questi clienti io sia impegnata con un atro........

il mio capo poveretto se n'era accorto e mi guardava con una faccia....cercava di fare lui il più possibile per non farmi stare in quella stanza..
poi per togliere la puzza quando se ne sono andati hanno spruzzato il raid

Mi sono sentita tanto triste soprattutto non vorrei che il mio pupetto creda di avere una madre snaturata.....a casa ho avuto dei giramenti di testa e il socio mi ha piazzata sul divano coi piedi alzati a riposo......
non pretendodi avere tutto giustificato solo perchè aspetto un bambino ma almeno la buona educazione di lasciare una sedia per sedersi visto che siamo anche senza condizionatore e nella stanza eravamo in 7!!!
spero che la prossima volta che tornino questi clienti io sia impegnata con un atro........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Ciaooo a tutte!!
COme state??
Scusate..non mi faccio viva da un bel pò!
Ma in questo ultimo periodo ho avuto veramente un sacco da fare..
Tra Emma, il lavoro, la casa, questa gravidanza che fino a ieri mi faceva stare male per il caldo..
Mammamia!
Giusto oggi torno a respirare un pò..
Martedi ho fatto la morfologica..Alice e Chiara stanno benissimo!
E' stata un'emozione cosi grande rivederle
P.S. Se volete aggiungere il nome delle bimbe alla listona..ormai sono sicuri!..ALICE & CHIARA
Voi come state?
COme state??
Scusate..non mi faccio viva da un bel pò!
Ma in questo ultimo periodo ho avuto veramente un sacco da fare..
Tra Emma, il lavoro, la casa, questa gravidanza che fino a ieri mi faceva stare male per il caldo..
Mammamia!
Giusto oggi torno a respirare un pò..
Martedi ho fatto la morfologica..Alice e Chiara stanno benissimo!

E' stata un'emozione cosi grande rivederle

P.S. Se volete aggiungere il nome delle bimbe alla listona..ormai sono sicuri!..ALICE & CHIARA

Voi come state?

ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008