GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?

Messaggio da Spes » 1 nov 2013, 10:02

cledia :bacetto
qui la notte ha portato un notevole abbassamento di pancua, tossisci tossisci poverino francesco ballera'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 nov 2013, 10:03

cledia :bacetto
qui la notte ha portato un notevole abbassamento di pancua, tossisci tossisci poverino francesco ballera'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 nov 2013, 10:16

melita congratulzioni.... che bellissimo racconto :emozionee

noi siamo qui... in attesa.. per ora tutto tace e siamo di sicuro novembrine ecco :hi hi hi hi
qualche contrazione ogni tanto ma non ancora regolari....
domani si chiama in sala parto per iniziare i monitoraggi.... e chiamiamo il gine che vede se dare una seconda scollatina.....
vi tengo aggiornate...
baci sparsi e buon week-end lungo a tutte :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 1 nov 2013, 10:53

Ok Ali, ora sei novembrina confermata :risatina: Giorgia ti fa gli scherzetto anche se il 31 é passato!

Spes, magari con la pancia che si è abbassata... Ci sarà chi ritarda e chi invece anticipa :-D

Cledia :coccola :bacio
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 nov 2013, 11:42

Buon sabato, io la pancia bassa ce l'ho da circa un mese e siamo ancora quì :sorrisoo
MALITA :emozionee buona vita a tre :cuore
A muchi come siete messe ?
io ce li ho sempre e tanti bianchi-verdi da tempo ormai...ma non credo sia il tappo che lo perdo a tratti ? :domanda

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 nov 2013, 11:44

a 39+2 nasceva Maria Grazia...chissà il mio pisellino quanto altro tempo vuole starsene al calduccio dentro la sua mamma :emozionee

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 1 nov 2013, 12:09

Buongiornooooooooo!!!
Adesso possiamo ben dirlo, siamo novembrine :-D :yeee

Cledia :coccola
Anche a me capita spesso di pensare a :cuore Mongettina :cuore , quando ho letto cosa le è successo è stato un brutto colpo, è quello che tutte noi temiamo di più.
Neanche io le ho scritto nulla come molte di voi, non ci possono essere parole, se non forse da parte di chi ha avuto la stessa triste vicenda!

Sonia riguardo ai muchi io nulla di nuovo, cioè sempre uguale, un po' giallino (non so se per un po' di candida) e un po' anche liquido, ma ce l'ho così da parecchio tempo ormai.
Se abbia perso il tappo non so (non credo) a meno che non me ne sia accorta :perplesso

Finalmente dopo mesi mesi e mesi oggi mio marito mi ha concesso :che_dici di riprendere in mano la scopa elettrica :yeee (e badate bene che non è un'allusione sessuale :ahah ) e ho potuto di nuovo provare la goduria di pulire per terra mentre lui spolverava i mobili. :spiteful:
Il mocio lo passerò domani :fischia

Adesso dobbiamo liberare un pochino di spazio in uno degli armadi della nostra camera da letto perché domani arriverà mia suocera...poi dovremo anche gonfiare il materasso da mettere in soggiorno :che_dici (già ingombro di trio e altra robetta della piccola).

Qui i soliti indurimenti, e ieri sera Aurora si muoveva tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo :unghiette , secondo me ha capito che tra non molto verrà sfrattata e allora ha deciso di godersi ogni più piccolo angolino della pancia della mamma! :emozionee

:spiteful: Mi è venuto in mente che oggi potremmo andare al Decathlon per comprare delle ginocchiere (consiglio dell'ostetrica che ci ha fatto il corso) per l'eventualità in cui durante il travaglio e/o il parto il mio corpo prediliga delle posizioni che impegneranno parecchio le mie ginocchia a contatto col pavimento! :risatina:
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 1 nov 2013, 12:13

Oggi a pranzo i miei rimarranno nell'appartamento che hanno affittato per questo periodo da trascorrere qui al nord. Devo dire che ci lasciano abbastanza "liberi", cioè finora sono venuti qui al mattino quando sono sola e mio marito è a lavoro, ma a volte la sera poi non sono rimasti a cena (mentre altre volte sì) e oggi visto che inizia un weekend lungo non hanno voluto invadere di nuovo la casa, magari verranno per cenare assieme stasera. Devo dire che con loro mi sto stressando (FINORA) meno di quel che pensavo! :ok
Vediamo da domani come sarà (con un'ospite fissa in casa) :che_dici !
Noi aspettavamo solo TE!

Cavallina2013
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cavallina2013 » 1 nov 2013, 14:53

e vai!oggi si compiono 37 settimane!!tutto molto tranquillo per ora!
per il muco anch'io da in mesetto circa ma biancastro niente di che.
Buo fine settimana a tutte e specialmente a chi inizia ad avere ospiti a casa...
Immagine

Cavallina2013
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cavallina2013 » 1 nov 2013, 14:55

e vai!oggi si compiono 37 settimane!!tutto molto tranquillo per ora!
per il muco anch'io da in mesetto circa ma biancastro niente di che.
Buo fine settimana a tutte e specialmente a chi inizia ad avere ospiti a casa...
Immagine

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 1 nov 2013, 15:43

Cavallina2013 ha scritto:Buon fine settimana a tutte e specialmente a chi inizia ad avere ospiti a casa...
Fai la spiritosona??? :che_dici
Io mi :martello
Noi aspettavamo solo TE!

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 1 nov 2013, 16:32

Evvai Cavallina! :yeee
Cavallina2013 ha scritto:
Buon fine settimana a tutte e specialmente a chi inizia ad avere ospiti a casa...

Fai la spiritosona???
Io mi
:ahah :ahah :ahah
I miei per fortuna se li cucca tutti il maritino mentre io saró in ospedale :spiteful: Poi per una settimana ci sarà solo mia mamma e dopo mia sorella che mi daranno una mano per organizzarmi i primi giorni. Temo molto di più i parenti di mio marito, che abitano troppo vicini, una cognata in particolare e la suocera al piano di sopra, che potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio :che_dici
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 1 nov 2013, 16:45

Sissy81 ha scritto:Temo molto di più i parenti di mio marito, che abitano troppo vicini, una cognata in particolare e la suocera al piano di sopra, che potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio :che_dici
Ohi ohi :urka :argh
Noi aspettavamo solo TE!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 nov 2013, 20:00

sissy averla sopra di certo avrà le sue comodità ma :freddo
cmq nel vs caso il lavoro sarà doppio, qdi benvenga una mano in +
aurora tu hai proprio l'invasione :-D ma i tuoi sono in pensione?
io ce li ho tutto a un quarto d'ora, anche 20 min di macchina, ma non essendo il primo diciamo che l'interesse sicuramente sarà meno :risatina: mamma a parte che vorrà aiutare me :emozionee
io vado avanti a tachi + calmante x la tosse :che_dici

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 1 nov 2013, 23:33

Spes i miei genitori, fratello e sorella sono in un appartamento preso in affitto per 20 giorni (fino al 16) mentre la suocera sarà qui a casa nostra) .
Finora i miei sono stati poco invadenti, soprattutto quando sanno che mio marito è a casa con me, quindi sono tranquilli che non sto sola e ci lasciano liberi :ok
Invece vediamo come cambierà la nostra vita da domani :incrocini , anzi diciamo da domenica (la suocera domani atterrerà alle 20.
Pomeriggio giretto alla Prenatal con marito, mio fratello e mia sorella, e loro ci hanno comprato e regalato il diarietto dei primi anni :emozionee , così da quando Aurora nascerà comincerò a scriverlo e compilarlo, a mettere foto... Che belloooooooooooooo! :yeee
Stasera alla fine siamo stati nell'appartamento dai miei e abbiamo mangiato le pizze, ma adesso siamo a casa. Durante la serata avevo qualche dolorino fastidiosetto in basso nella vescica, come dei pizzichini, accompagnati ad una sensazione come di aria nell'intestino :perplesso Non so se potevano essere delle contrazioni!
Certo è che mi sa che stanotte i miei non dormiranno avendo il pensiero che magari arriverà la tanto attesa chimata. Boooooooh, chissà! :perplesso
Noi aspettavamo solo TE!

melita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melita » 2 nov 2013, 4:59

Grazie ragazze x i vs. auguri.
Alla fine la insonnia avuta in gravidanza si sta rivelando utile :impiccata: è una mangiona :emozionee
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 nov 2013, 8:08

ciao ragazzuole!!!
qui tutto ok.. stamattina per un paio d'ore contrazioni leggermente fastidiose ogni 6/10 minuti... ora sembrano ancora più irregolari, quindi appena riesco mi doccizzo un po' sperando che smettano (non sono quelle giuste, ma infastidiscono comunque).. Tra l'una e l'altra Davide si lamenta non poco facendo il diavoletto :emozionee
Tra un'ora e mezza inizia l'invasione di casa mia, vengono a smontare un armadio (una coppia l'ha acquistato), viene mio suocero a dare una mano per l'armadio con il marito, e mia suocera viene per dare una mano a me...
Poi nel pomeriggio dovremmo riuscire (suocero, marito ed io) ad andare all'ikea per prendere un armadio dalle misure più consone alla stanza.
E spero che domani montino direttamente l'armadio, così anche quello è fatto.

quindi vedi davide, oggi e domani abbiamo troppi impegni, e poi soprattutto il 2 novembre a noi (mamma e babbo) non piace come data... quindi aspetta...

comunque il toto scommesse dice:
io voto per 4 o 10 o 14
babbo per 18
nonna materna dopo il 15
nonna paterna già esclusa in quanto votava per fine ottobre...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 2 nov 2013, 9:24

Buongiorno! New neanche a noi piace il 2 novembre come data :che_dici
Ieri coppia di amici a cena con figlia al seguito, sono stata molto bene anche se la mia mente continua a fare il conto alla rovescia
Oggi -3 :freddo :freddo :freddo
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 nov 2013, 9:24

buondi, qui i malanni procedono, purtroppo! cosi questo bel we lungo si sta trasformando in clausura :che_dici
melita io ho sempre sostenuto che l'insonnia della gravidanza è un regalo della natura x prepararci al dopo :risatina: ma come sarebbe bello fare una bella dormitaaaaa
:incrocini sparsi!!

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 2 nov 2013, 9:24

New io voto per l'8 o il 12 :ok
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA

Bloccato

Torna a “Novembre”