GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Bloccato
silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Messaggio da silviab » 6 ott 2008, 17:02

buongiorno a tutte belle mamme.....

LIFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........HO FINITO IL BORSONE :svegliaaa :hic :linguetta_festa :inchino :Yuppieeee :yeee

antonellina...per le crisi di fame... vai con il finocchio crudo...una mela, una carota...insomma tutte cose che non danno molta soddisfazione...ma non fanno assolutamente male :ok

io mi sto riprendendo dal matrimonio gemellare di sabato, e dal battesimo di ieri...... :x:

per i bagnoschiuma io ne uso uno preso in farmacia, ma il prezzo è attorno ai 4 euro, e alla vitamina d emolliente...non ha profumazioni particolari, infatti lo usa anche il socio...

olli
anche a me capita che mi manchi il fiato.... anche prima.... che noia....

p.s. prima al super trovati pannolini pampers midi 3-6 kg a 6,60 in offerta
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 6 ott 2008, 17:09

life...aggiorno dati bimba....
peso 2.664 lunghezza 45 cm alla 35+2

grazieeee
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 6 ott 2008, 17:25

silviab :yeee :yeee :yeee
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 6 ott 2008, 17:29

silviab ha scritto:life...aggiorno dati bimba....
peso 2.664 lunghezza 45 cm alla 35+2

grazieeee

Grande Silvia!!! :ok :emozionee
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 6 ott 2008, 17:55

Ciao ciao pancione!!!

Ho sentito il gine...nulla di che preoccuparmi valori che non destano nessun problema anche se per scrupolo mi ha dato da fare un'urinoultura completa...ufff...menomale...ch spaventaccio!!!

Per la questione bagnoschiuma e varie...io uso la sugella anche in doccia...lo o costa un sacco ma...almeno non lascia profumi particolari!!!

Pannolini, prima o poi ci riuscirò sto seguendo delle aste su ebay perchè al supermercato un pacco da 32 non scende sotto gli 8,50...vediamo se prima o poi riesco ad aggiudicarmi qualche asta :incrocini :sorrisoo !!!

Discorso calci dolorosi...Edo da pochi calci ma quando li da si fa sentire, ieri sera ero a letto mi stavo addormentando...mi ha assestato un calcio sul fianco sinistro che mi ha fatta saltare dal letto con una velocità che non avevo da mesi :sorrisoo !!!

:bacio :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 6 ott 2008, 18:02

Adore &c. io uso Saugella, la trovi al super e va benone...
Il Dove alla ciliegia direi proprio di no...
Silviab complimentuucci!!! :yeee
Vedo che ci diamo dentro con la polenta MERAVIGLIOSO...peccato che io non riesco a mangiare che porzioni veramente mignon..anche se frequenti... :ahaha
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 ott 2008, 21:27

Ghina la culletta e' bellissimaaaaaaaaaaaa............ :incrocini per l'eco..........
Tilly :martello :hi hi hi hi ........ Scherzo anche a me vedrai che manca qualche cosa... :hi hi hi hi
Pandaaaaaaaaaa a me stanotte e' accaduto che lui si muoveva tipo posseduto e mi tirava l'utero... E mi ha preso un grande panicoooooo... Vediamo poi cosa accade sul serio... :domanda
Scrivi il rimedioooooooooo pleaseeeeeee......... Pure a meeeeeeee... :-D
Satru anche a me e' accaduto piu' volte di avere infiammazioni batteriche ma e' normale... :sorrisoo Spesso il risultato delle analisi delle urine e' completamente opposto all'orinocoltura (dice la gine)...
Silviaaaaaaaa WWW la bovina... :hi hi hi hi
A me accade che Gugo con la sua testina mi dia moltooooo fastidio all'utero... Preferisco i suoi calci nella bocca dello stomaco...
BUONANOTTE A TUTTIIIIIII.............
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 7 ott 2008, 4:48

Buongiooooooooorno mammine.... :yeee :yeee
O dovrei dire...buonanotte!! :fischia
Ormai mi conoscete, sono la NOTTURNA del gruppetto. :ahaha
Life grazie per l'aggiornamento, vorrei aggiungere CARE BIMBE che oltre ad aver FINITO IL BORSONE, (scusate se mi do un po' di arie :prrrr ),io sono al completo anche con l'opera di restauro:
PERICURE OK
DEPILAZIONE EVERYWHERE OK, (COMPRESA SPUNTATINA LÌ... :ahaha )
CAPELLI OK

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,si vede che non vedo l'ora di mollare sto pancione e abbracciare la mia TEA?? :emozionee

Oggi 7/10 manca 1 mese esatto alla scadenza!!! :yeee :yeee

Vediamo chi apre le danze!
un bacione...Margherita

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 7 ott 2008, 4:54

PAND, ANNALISAFR : ma dove siete finite?? :domanda
Noi mono panciute ci lamentiamo di sto cocomero ma chissà voi due con i gemelli come siete messe, fateci sapere!!! :emozionee
un bacione...Margherita

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 7 ott 2008, 5:08

ragazzeeeeee, ora vi sgrido un po'...... :ahaha
Ho fatto quattro conticini,(visto che a quest'ora non mi fila nessuno),dai quali SI EVINCE CHE...UDITE UDITE:
27 mamme con scadenza entro il 15/11
solo 11 borsoni fatti di cui 4 di mamme con scadenza oltre il 15/11.....
ma le 12 mamme che mancano?????DATEVI DA FARE!!! :pistole
Beh'...non che che le altre debbano dormire all'umido, se fate un giro tra le ottobrine vedrete quanti nati prima del termine!!! :urka

VI HO FATTO PAURA????LIFE, DOPO QUESTO MIO INTERVENTO SICURAMENTE I BORSONI PIOVERANNO A DIROTTO :ahaha

Bene, ora vi mando un bacione e vago un po' nella rete.... :bacio
un bacione...Margherita

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 7 ott 2008, 8:25

Buongiorno mammine!!!

Mucchehai ragione, a me il gine mi ha già detto di calcolare che 99/100 partorirò tra meno di un mese ma...il borsone è ancora li, mancano delle cose che non so decidermi nel prendere :buuu spero in questa settimana!!!Non so mi sembra sempre troppo presto...ma...forse è un'illusione!!!

Ieri è arrivato il lettino, il seggiolino auto, tante cosine tipo bibe ciucci, i parabordi con piumino...sto realizzando che manca davvero poco :-D !!!

Oggi corso preparto...domani eco...spero di riuscire ad impegnare per bene queste giornate di ottobre così vola!!!

Oltretutto oggi dovrei mettermi nella costruzione di una torta di pannolini da regalare ad un'amica che mi ha presa in contropiede partorendo 10 gg prima del termine, quindi sono in ritardissimo :fischia !!!

Buona colazione a chi si è alzata e buona mattinata!!!

:bacio :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 7 ott 2008, 8:41

Ciao a tt mammine!! Faccio un po' fatica a starvi dietro quindi spero solo che vada tt bene. Ieri mattina sono andata in ospedale per la visita con l'anestetista per l'epidurale. Lei mi ha dato l'ok (a patto che nn mi presenti con il piercing sulla lingua :prrrr ), ora vediamo in quel momento cruciale cosa deciderò di fare. Già che ero lì ho deciso di andare a chiedere in sala parto se è normale che la mia pancia sia sempre durissima, soprattutto dopo che giovedì scorso Alex si è abbassato di colpo. Non è tanto per il male x' sento solo una pressione in basso, è che mio marito è andato subito in allarme spaventato dal fatto che potrei partorire in anticipo e non ho pronto nulla (compresa la casa :buuu ). Mi hanno fatto l'eco interna e mi hanno detto che va tt ok: utero di 4 cm ben chiuso quindi di lì nn passa nulla. Posso continuare a lavorare :ok . L'unica cosa che hanno voluto farmi anche il monitoraggio quindi mi hanno rinchiusa in una stanza per un'ora ... che p***e!!. Va bhe l'importante che vada tt bene. Venerdì dovrebbe arrivarmi a casa un borsone pulito e nel fine settimana penso che avrò tt pronto, o quasi, anche io. Oggi corso pre parto.

Buona giornata a tutte!!

PS: ho letto che mucche parlava didepilazione...per me sta diventando un incubo...sono sempre stata fissata e ora nn riesco più a depilarmi come si deve :buuu :buuu :buuu
Immagine

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 7 ott 2008, 8:58

buongiorno pancine :cuore
mucche grazie per il tuo appello...vediamo un po quanti borsoni riusciamo a chiudere questa settimana...
al mio manca davvero poco, la vestaglia e le pantofole..poi direi che anch'io potro' darmi delle arie... :ahaha
per quanto rigurada il restauro io penso che andro' a fine mese..sempre che jacopo non voglia farmi qualche sorpresa, ma non credo cosi' tanto in anticipo....
ImmagineImmagine

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 7 ott 2008, 9:01

buondì ragazze :bacio
dormito poco federica si muoveva tantissimo chissà cosa stava combinando li dentro :ahaha :emozionee

io devo solo chiuderlo il borsone ma è terminato sono tranquilla sono convinta che federica nasce quando deve non prima non so ho questa sensazione :fischia
più che sensazione lo vorrei tanto dato che era piccina l'ultima volta speriamo :incrocini
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 7 ott 2008, 9:02

domanda alle bis-mamme ma quando sta per iniziare travaglio e stanno per nascere si muovono tanto o il contrario?questa notte pensavo a sto fatto :domanda
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 7 ott 2008, 9:19

Buongiorno a tutte!
Oggi qui giornata grigia, niente sole, quindi ho paura che la noia aumenterà... :buuu
Tanto x tirarmi su di morale, vado a stirare un mucchio di panni... e poi magari faccio un giretto al super, così mi passo un'oretta... e pensare che tra un mese tutto questo tempo a disposizione non ce l'avrò più!
A proposito, life, anche il mio BORSONE è FINITO!!! Devo solo cambiare il docciaschiuma, ma è tutto pronto!!! :yeee
Anch'io entro la fine del mese voglio fare l'opera di restauro, più che altro devo andare dal parrucchiere a rifarmi il colore, sennò Matilde si spaventa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè, mi metto in movimento. Suggerimenti x il pranzo??????
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 7 ott 2008, 9:34

:cuore Buongiorno!

Questa mattina mi sento più carica... e notiziona notiziona : Ho iniziato la valigia! :yeee
( in effetti mucche mi hai intimorito :ahaha )

Ieri ho preso tutti i prodotti per il mio cuccioletto, della Mustela, per me sono i migliori! Mio marito è rimasto così :urka quando gli ho detto la spesa :-D

Fly le sensazioni sono molto reali, davvero! Io pure quando sono andata in Ospedale per controllo sapevo di rimanerci e partorire Antonio :)

Ieri sono stata dalla gine, tutto benissimo! Giuseppe cresce e si porta p iu grande di quasi due settimane. Lifese puoi-vuoi puoi aggiungere anche i miei dati:

Lungo 44.5 con 2580 di peso!!

La ginecologa lo chiamava cicciobello :ahaha

Baci a tutte, bimbe ripiene! :cuore
Monica, Antonio & Giuseppe

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 7 ott 2008, 10:36

Buondì!
Ieri ho fatto il controllo e non è andato benissimo :buuu
Viola è ancora podalica ma la cosa peggiore è che non è cresciuta molto nell'ultimo mese e la mia placenta ha delle calcificazioni.
Quindi dovrò stare a riposo, prendere l'aspirinetta, mangiare di più :domanda e tra 15 giorni avrò un'altra eco per valutare la situazione.
Ora pesa 2 kg:è davvero piccolina :urka
Sono preoccupata, sia per la bimba sia per il cesareo: è un'idea che non riesco ad accettare!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 7 ott 2008, 10:57

Dorotea ha scritto: Ora pesa 2 kg:è davvero piccolina :urka
Sono preoccupata, sia per la bimba sia per il cesareo: è un'idea che non riesco ad accettare!
a me non sembra tanto piccola..credo che 2 kg sia cmq nella norma...no?
ImmagineImmagine

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 7 ott 2008, 10:59

buongiorno mammine!
Dorotea mi spiace che la bimba sia podalica ma l'importante è che alla fine stia bene e che nasca nel miglior modo per lei, giusto? pensa a questo, che poi sia cesareo, naturale, anestetizzato, o come vuoi basta che tutto si svolga nel miglior modo per lei! :sorrisoo
Anche la mia Luna non ho capito bene come è posizionata anche perchè ha spesso il singhiozzo e da lì capisco dove ha la testina: a volte in basso, a volte di lato, a volte dall'altro lato...boh..ma è normale a 34 settimane che si giri ancora così tanto? non vedo l'ora che sia venerdi prossimo così posso rivederla con l'eco..neanche io sono molto tranquilla...
tra l'altro stanotte mi sono svegliata per via di un dolore abbastanza forte allo stomaco, un dolore mai avuto...come una contrattura molto forte....forse la bimba spingeva qualche nervo o che so io..morale della favola: anche stanotte 2 orette tra letto, bagno, e passeggiate per la casa..... :urka se non è l'acidità è qualcos'altro....hihihhi...meglio prenderla sul ridere vah....
questione borsone: beh ma io l'ho praticamente finito, mi mancano solo i prodotti igienici per me (che devo solo assemblare in un beauty) e il reggiseno per l'allattamento :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”