GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro tesorino

Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Alikucciola » 14 mag 2013, 11:15

eh cavolo sonia... mi fanno venire mal di testa forte...
rischio di ammalarmi... e con il nostro splendido stato non si possono prendere medicine.. quindi anche una semplice tracheite diventa un delirio ... :che_dici
QUINDI...
che giochino loro coi polaretti :fischia :risatina:
sotto al kiul sotto alle ascelle tipo termometro.. dove vogliono insomma basta che non facciano ammalare ME!!! eccoooo :permaloso:

oggi ho l'ormone acidulo :ahaha :spiteful:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

babi79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babi79 » 14 mag 2013, 12:35

Anche da me un freddo polare!! ieri visita di controllo ed eco, ho rivisto il mio ranocchietto..che ha un femore lunghissimo !!(2,3cm) :domanda ..d'altronde mio marito è 1.92.. mi ha confermato che sembra maschietto, ma è presto per esserne super sicuri! oggi mi sono già iscritta al corso pre-parto, dove vado io bisogna prenotarsi in super anticipo!...inizio però a settembre, che emozione!!! :yeee
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 14 mag 2013, 12:37

oggi portata la cagnolina a tosare il pelo (ora sembra un topo bagnato... ma almeno non patisce il caldo :ahaha

e poi tagliando di controllo dei 2 anni dalla pediatra: 82 cm, per 10,9 kg.. ci ha fatto i complimentoni perchè siamo senza pannolino, e poi perchè ha un linguaggio molto completo, ed una grande proprietà di espressione... gli ho detto che abbiamo delle nottate un po' agitate... mi ha detto "signora, lui ha il cervello che gira a 500.000, probabilmente anche di notte rielabora tutti gli stimoli, porti paziensa".. Vabbè.. primo o poi dormiremo! (che poi, non sempre va male.. ho visto che quando è proprio cotto fa tutto un dritto senza risvegli per almeno 8/9 ore)

Sono proprio orgogliosa del mio ometto!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 14 mag 2013, 12:53

newbetti wow il tuo ometto :-D
Mi hai fatto ricordare che, ai 2 anni della mia principessa, per noi, avevamo vinto una grande sfida durata ben 2 anni...quella della guarigione dall'intolleranza/allergia all'uovo e al lattosio avuta sin dalla nascita :cuore che ci ha fatto soffrire per mesi e mesi...spero questo resti un ricordo e che non mi ricapiti con il fagiolino...anche se avendolo già vissuto, riconoscerei sin da subito il problema adesso :ok
babi per il femore lungo se non ti ha detto niente, no problem :spiteful:
per il corso preparto, io non ho mai ben capito a cosa serve :perplesso sono un po tonta :hi hi hi hi
alikucciola l'ormone acidello io ce l'ho spesso e volentieri invece da quando ho finito il 1°trimestre :risatina: chissà perchè !

RAGAZZE ho avuto un'idea :ideaa : che ne direste di mettere nella lista il giorno dei nostri prossimi appuntamenti ?
in modo tale da ricordarci tutte di tutte :risatina:
che ne dite :domanda

blanchedenamur
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blanchedenamur » 14 mag 2013, 13:29

Ciao a tutte pancine novembrine...
sono nuovissima del forum e non vedo l'ora di conoscervi tutte e di imparare un sacco di cose da voi (soprattutto dalle plurimamme!!) :clap

La mia DPP dovrebbe essere il 20 novembre...e le settimane stanno davvero volando via! Mi sembra ieri che ho comprato il mio primo test di gravidanza e...ho impiegato quindici minuti solo a leggere e rileggere le istruzioni! :fischia

Adesso con calma leggerò le 37 pagine di questo messaggio che precedono il mio post (ma non ditelo al mio capo che lo sto facendo in orario lavorativo!! :ahaha ), così imparerò a conoscervi un po' meglio da dietro le quinte!

Ciao a tutte e a presto!
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 14 mag 2013, 14:02

ciao blanchedenamur, e benvenuta, aspettiamo che ci racconti qualcosa... dopo che ti sei letta gli arretrati :risatina:

leggendo un po' in giro sul forum mi sto facendo una nuova pippa mentale (eh, portate pazienza): spero di non aver offeso/di non offendere nessuno perchè ho scritto sul tiker "subito incinta"...
Se ciò è successo mi scuso, e ditemi se preferite che lo tolgo...
Non è che sono convinta che quello che scrivo sia di vitale importanza per gli altri, ma ho letto in giro che una cosa simile potrebbe sembrare mancanza di tatto nei confronti di chi ha avuto difficoltà nel cercare una gravidanza.
Io volevo solo esprimere la mia incredula gioia nello scoprire la gravidanza.
Scusate se sono stata indelicata.
Spero sia chiaro il concetto che vorrei esprimere...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 14 mag 2013, 14:15

Benvenuta tra noi blanchedenamur! :yeee
Buongiorno a tutte le panzottine! :sorrisoo
Newbetti non credo assolutamente che qualcuna qui possa pensare che tu abbia scritto il tuo ticker in mala fede... Io comunque parlo per me... :perplesso
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

babi79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babi79 » 14 mag 2013, 15:03

benvenuta blanchedenamur! newbetty, figurati! ognuno ha la sua storia, e credo che una gravidanza che arriva sia sempre una gioia, punto!
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 mag 2013, 15:18

blanchedenamur benvenuta!!!! :clap ti ho aggiunta nella prima pagina!!! :ok

newbetti.. anche te hai l'ormone impazzito oggi è :prr
hai fatto benissimo a scrivere quello che piu ti sentivi sul ticker e non hai offeso proprio nessuna!!!! :sorrisoo
ognuno ha la sua storia... ognuno ha la sua vita e le sue esperienze...
non è colpa di nessuno se al mondo c'è chi è più fortunato e chi meno...
e soprattutto le difficoltà di una vita possono essere vissute in maniera diversa...

io ci ho messo 12 anni a vedere quel meraviglioso test positivo...
altre ragazze sono state fortunate hanno desiderato un cucciolotto ed è arrivato subito...
ma questo non vuol dire che siamo diverse... siamo tutte mammine che stiamo percorrendo insieme questo splendido viaggio... :emozionee :cuore
quindi stai tranquilla e serena che nel ticker hai il diritto di mettere tutte le frase che desideri (ovviamente nel rispetto delle regole) :sorrisoo
e complimentissimi per il tuo ometto!!!! :ok

babi ma che bello che hai rivisto il tuo gioiellino... :cuore è com'è grandeeee :-D :clap vorrà dire che sarà altissimo come il papy :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 14 mag 2013, 18:55

Blanch benvenutaaaaaa raccontaci un po' di te!!
New io ti devo dire he non mi sono neanche resa conto che ci fosse scritto cosi :risatina: e anche se l avessi letto non mi sare sicuramente offesa e ci mancherebbe anche che tutti dovesseto penare per fare i figli! Tranquilla :bacetto
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

babi79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babi79 » 14 mag 2013, 20:03

Pancine..rimedi per il mal di testa?? Non ne posso più :buuu :buuu :buuu
Immagine

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 15 mag 2013, 0:21

babi79 ha scritto:Pancine..rimedi per il mal di testa?? Non ne posso più :buuu :buuu :buuu
Ma pooooovera babi, come ti capisco! Io ce l'ho avuto per più di una settimana di fila giorno e notte :impiccata: , e quello che ho preso (ma non tutti i giorni) era solo una compressa di tachipirina 1000. Ovviamente il mal di testa non passava del tutto ma alleggeriva solo un po'. :buuu
Ti auguro che passi in frettissima! :incrocini
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Tam83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tam83 » 15 mag 2013, 10:53

Buongiorno a tutte :bacetto oggi ho ritirato il duo test...è venerdì ho la TN...oddio, sono in ansia da settimane per questo esame...non vedo l'ora di rivedere la mia stellina, ma sono taaaaaaaaaanto terrorizzata...ma quante pare mentali mi faccio???? :pensieroso
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 15 mag 2013, 11:05

Tam :coccola coraggio
che le pare mentali ce le siamo fatte e ce le facciamo tutte :fischia
vai tranquilla alla TN ... e poi torni a raccontarci quanto è bello il tuo gioiellino che sgambetta nella tua pancia :hi hi hi hi
la mia polpettina se la ballava la mattina del prelievo e dell'eco misure pre TN :risatina:
su la gambetta di qua... fuori il braccino di la.... su tutte e due le gambette così...
UN AMORE :emozionee :cuore

forza forzaaaaa!!!! :incrocini :-D

babi.. porcaccia miseria sono gli ormoni che ti danno quei mal di testa tremendi li...
chiama il gine e chiedigli se si può fare qualcosa....
la tachipirina la puoi prendere magari senza esagerare... ma se il mal di testa è ormonla e forte ti fa be poco... :che_dici parlo ovviamente per superesperienza!!!! :impiccata:
anni di mal di testa ormonali che passavano SOLO con bombe... uff....
speriamo che passi presto dai :incrocini :coccola
Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 15 mag 2013, 15:40

Tam83 ha scritto:Buongiorno a tutte :bacetto oggi ho ritirato il duo test...è venerdì ho la TN...oddio, sono in ansia da settimane per questo esame...non vedo l'ora di rivedere la mia stellina, ma sono taaaaaaaaaanto terrorizzata...ma quante pare mentali mi faccio???? :pensieroso
Tam in bocca al lupo e stai tranquillaaa

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 15 mag 2013, 15:42

Volevo chiedere alle mamme bis ma quando iniziano a sentirsi i movimenti della pulce??

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 mag 2013, 20:08

sera e benvenuta new entry ! :festa
newbetti ha scritto:perchè ho scritto sul tiker "subito incinta"...
Se ciò è successo mi scuso, e ditemi se preferite che lo tolgo...
Non è che sono convinta che quello che scrivo sia di vitale importanza per gli altri, ma ho letto in giro che una cosa simile potrebbe sembrare mancanza di tatto nei confronti di chi ha avuto difficoltà nel cercare una gravidanza.
Io volevo solo esprimere la mia incredula gioia nello scoprire la gravidanza.
Scusate se sono stata indelicata.
Spero sia chiaro il concetto che vorrei esprimere...
Ehm....devo essere sincerissima piu' che mai ?!?
io infatti ti chiesi il perchè di quel "subito"...non so se ricordi, io personalmente leggendo quel "subito" pensai : ma vedi un po' questa, quanto è arrogante !
credo che per chi non ti conoscesse arrivi lo stesso messaggio che ho avuto io all'inizio della nostra conoscenza, come se tu volessi fare invidia a chi ci ha messo mesi o anni per avere 2 linee, io personalmente non l'avrei messo quel subito...ma io ci ho impiegato 2 anni per riuscire ad avere un pargolo fra le braccia e 1 anno infatti per avere quest'altra gravidanza :che_dici con questo non voglio dire che la mia lentezza nell'avere gravidanze valide (che rispetto ad altre che ci hanno messo + tempo di me potrebbe essere una leggerezza) debba cambiare la tua gioia nell'essere rimasta SUBITO incinta...
non so se ho reso l'idea :pensieroso

ora prendetemi pure in antipatia :permaloso:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 mag 2013, 20:16

mongettina ha scritto:Volevo chiedere alle mamme bis ma quando iniziano a sentirsi i movimenti della pulce??
Per i movimenti veri e propri è ancora un pochino presto :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 mag 2013, 20:17

Ma avete letto la mia idea che vi avevo scritto ? :domanda

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 15 mag 2013, 21:05

Sonia87 ha scritto:Ma avete letto la mia idea che vi avevo scritto ? :domanda
Si scusa se non ho risposto per me va' bene la prossima eco e' il 25 maggio alle ore 20:00 :incrocini :incrocini :incrocini
La paura non mi passaaaaaa

Bloccato

Torna a “Novembre”