GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Bloccato
Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Cristina74 » 18 lug 2012, 15:59

Buongiorno a tutte
Scusa la latitanza ma non mi funzionava internet e per di più da lunedì ho i bimbi con 39 di febbre e la Susi ha anche il vomito :nonegiusto
Domenica dovevamo festeggiare il compleanno di chicco ma rimanderemo.
E come se non bastasse al consultorio mi hanno detto di controllare la pressione perché rischio quella alta :argh
Detto ciò :festa per i compleanni passati e :congratulations: per le morfo di questi giorni.
Marilu devi pensare solo a te, fregatene delle buone maniere io ho imparato che se faccio la matta mi di spettano di più.
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da doctory82 » 18 lug 2012, 17:03

Marilu79 ha scritto:Grazie a tutte :bacio

mi ha fatto proprio bene parlare con voi... sembrerà strano dirlo così, senza esserci mai viste, ma vi sento davvero vicine.

Grazie, grazie, grazie.

Sara, Simona, Supernana... mi sà che vi assumo a squadra :prr che ne dite di "S3 disinfestazioni. Facciamo sparire ogni vostro problema" :pistole :pistole :pistole

ahahahah :ahaha
S3!! niente male come idea!!! :yeee e poi, immaginando che sicuramente abitiamo in zone diverse; potremo coprire tutto il territorio!!! :pistole :risatina: :risatina:

oggi pomeriggio mi sono fatta proprio una bella chiaccherata, e devo dire che sto molto meglio

anch'io penso che, pur non conoscendovi personalmente, siate delle ottime amiche!! un bacio a tutte

LILLYT i miei distano 30 km ed io non ho la patente, ma non mi metto paura: finchè il pancione permette tutti i giovedì scendo da mia madre e vado al mercato con lei, ed a agosto mi farò 10 giorni di mare a Sabaudia (se il socio non piange x la mia mancanza, rimango direttamente da lei!! :sorrisoo :sorrisoo )

NINI io a sto giro imbroglio: se si dovesse vedere il sesso ai miei suoceri dirò che aveva le gambe incrociate e non si vede niente, devono stare così finchè non nasce!! :sorrisoo :ok
non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo, voglio proprio vederlo/a!!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 18 lug 2012, 18:26

Sono appena rientrata dalla spesa, Ivan mi ha fatta diventare matta correva dappertutto e voleva prendere tutto :risatina:
Ho caldissimo e penso pure lui cosi l'ho buttato in piscina cosi tiro un po' il fiato..

Buona serata pancine! :bacio
M + E = I & C

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 19 lug 2012, 6:42

Ciao a tutte... olè la morfologica è andata bene :-D tutto nella norma, non mi hanno detto la lunghezza ma il mio BIMBO pesa 450g :-D quindi aspettiamo Simone :-D

Vi confesso che ho avuto un pomeriggio di "sbandamento" (infatti non ho più postato) perchè io ero convinta fosse una femmina ed è stato un colpo sapere che era maschio, poi ho parlato col mio ragazzo che mi ha fatta rinsavire, è una strana sensazione non so se ci sia passata qualcuna, comunque gli voglio e gli vorrò bene e che sia tutto ok è la cosa primaria! :-D

Mia mamma e mia sorella mi hanno già regalato 2 completini favolosi, non vedo l'ora di vedere come gli stanno :)
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 lug 2012, 7:25

Jess ci ero passata con Francesco... A 17 settimane mi avevano detto 90% femmina alla morfo 100% maschio! Ho pianto x 2 ore... Ora è il mio cucciolo e lo adoro!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 19 lug 2012, 8:17

:) Grazie Kro :sorrisoo almeno non sono l'unica... mi sono sentita già triste per questa cosa comunque è passato :-D
Immagine

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 19 lug 2012, 8:17

Jessabry bene per la morfo :-D
Anche io ti capisco... anche noi uguale stavolta.. alla prima ecografia ci hanno detto femminuccia, alla morfologica..maschietto! E io e mio marito eravamo straconvinti fosse femmina.. ma dopo un attimo di spaesamento noi siamo stati felicissimi cosi, volevamo un altro bimbo! :cuore

Buongiorno a tutte!
M + E = I & C

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 19 lug 2012, 9:27

Grazie :-D ... adesso aspetto che arrivi :cicogna:
Immagine

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 19 lug 2012, 10:05

Jessabry, :congratulations: per Simone. E' un nome bellissimo, mi piace molto. :ok

Devo dirti che anche io ho "temuto che fosse maschio" e ancora, non avendo fatto la secondo livello ma solo l'eco classica, "temo" (sempre tra virgolette, perchè sò che in fondo non mi importerebbe) che possa esserci il ribaltone!!!!

A mia zia è capitato il contrario... alla fine del settimo mese ha dovuto regalare un corredino azzurro nuovo, perchè maschio, maschio, maschio e invece: "no, signora, era solo il cordone. E' femmina!!!" :urka

IN fondo però noi lo sappiamo che non ci importa altro che stiano bene e poi quel che è, è. Alla fine sono i nostri patati e li amiamo sempre e comunque. E GUAI a chi ce li tocca :mattarello: Uno dei miei cognati s'è permesso (per scherzo, ovviamente) di fare una battuta sul questione maschio/femmina quando abbiamo annunciato la nascita della nostra prima figlia... L'ho talmente fulminato che non si è più azzardato! :spiteful:

Oggi devo dire che stò davvero molto meglio :yeee Se qualcuna mi dice di sentirsi giù, la mando qui su GOL!!! :ahaha Siete meglio di una squadra di terapeuti!! :ahaha
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 19 lug 2012, 10:07

Jessabry... credo di poter dire con estrema sicurezza (visto i miei primi tre maschi) che passato lo "shock" non c'è nulla che può fare la differenza... il tuo bimbo sarà per sempre la persona più importante della tua vita, quella che in assoluto ti regalerà più emozioni di chiunque altro, quello che prova una madre è imparagonabile, che sia maschio o femmina!!!

BUONGIORNO A TUTTE
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 19 lug 2012, 10:11

Violet io ieri mi sono fatta dare della fisioterapia dal gine... comincio questa mattina (soffro molto di sciatica, ma questo anche con Giorgio) lui mi ha detto di non aspettare e di cominciare subito, che è inutile soffrire fin d'ora. Ovviamente ho accettato di buon grado
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 19 lug 2012, 10:45

Morbidoli hai fatto benissimo! Io la visita col ginecologo ce l'ho appena il 1 agosto però.. mi toccherà aspettare per chiedergli un parere.. intanto qui oggi va un po' meglio ma mi sembra più che giusto prendere provvedimenti prima che peggiori! Mi sa che fino ad agosto opterò per la guaina...
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 19 lug 2012, 10:48

Ragazze finalmente dopo moltiiiissime mie insistenze mio marito mi ha fatto la lista con i nomi che gli piacciono!! Lasciamo stare che dandomela mi ha detto anche "sì, mi piacciono abbastanza, ma li ho messi un po' a caso" :aargh
Vabbè. Almeno ho lo spunto.
Il problema è che ne abbiamo UNO solo in comune, ed è quello che già sapevo. Il resto niente. E non me ne piace nessuno dei suoi :argh
Insomma siamo ancora in alto mare, che tristezza. :buuu
M + E = I & C

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 lug 2012, 10:54

Violet, quali sono i nomi di tuo marito?
e l'unico in comune qual è Sebastian?
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 19 lug 2012, 10:55

Jessabry ha scritto:Ciao a tutte... olè la morfologica è andata bene :-D tutto nella norma, non mi hanno detto la lunghezza ma il mio BIMBO pesa 450g :-D quindi aspettiamo Simone :-D

Vi confesso che ho avuto un pomeriggio di "sbandamento" (infatti non ho più postato) perchè io ero convinta fosse una femmina ed è stato un colpo sapere che era maschio, poi ho parlato col mio ragazzo che mi ha fatta rinsavire, è una strana sensazione non so se ci sia passata qualcuna, comunque gli voglio e gli vorrò bene e che sia tutto ok è la cosa primaria! :-D

Mia mamma e mia sorella mi hanno già regalato 2 completini favolosi, non vedo l'ora di vedere come gli stanno :)

Evviva Simoneeeeeeeeeeeeee :vaiii: :vaiii: :vaiii: :clap :clap :clap

Jessabry non ti trovo nel listone :pensieroso , mi sa che mi sono fumata qualcosa ... mi puoi dire quale è la tua dpp? grazie :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 19 lug 2012, 11:00

krogiolina ha scritto:Violet, quali sono i nomi di tuo marito?
e l'unico in comune qual è Sebastian?
Sì, l'unico in comune è quello.. che mi piace abbastanza tra l'altro, non dico di no, infatti lui ha detto 'ok da oggi lo chiamiamo Sebastian'..
Lui ha messo Emanuele, Denis, Edoardo, Leonardo, Matteo, Samuele, Ronald e Vlad.
Per dire Denis mi piace pure ma è il nome che voleva mettere suo fratello (mio cognato) a suo figlio, che poi in realtà è stata una bimba ma si sa mai il prossimo.. e Vlad mi piace ma qui in Italia non so, suonerebbe forse un po' strano..
Edoardo è carino anche, ma non mi convince.
Gli altri niente, non mi piacciono, troppo comuni. Tranne Ronald che non mi piace proprio e Emanuele che però non mi convince.
Lo so, son difficile anche io :argh

(io in lista ho Enea, Ruben, Dimitri, Jury, Jacopo, Adam, Natan e Dorian)
M + E = I & C

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 19 lug 2012, 11:02

Buongiorno ragazze,
oggi è cominciata maluccio, mi sono svegliata di mal'umore...con relativa crisi di pianto inarrestabile (sono venuta al lavoro senza trucco perchè non riuscivo a fermare le lacrime e colava tutto!!! :che_dici ).
Lo so, lo so sono gli ormoni ballerini...però non capisco proprio...non c'è alcun motivo; ieri il controllo dal gine tutto ok: il topolino cresce che è una meraviglia (640gr di pupo :emozionee ),mi ha fatto anche l'eco 3D...peccato che non stava fermo un secondo e dopo 3/4 d'ora per fargli una "mini foto" abbiamo dovuto accontentarci di una sfocatissima immagine, niente caxxiatone per il peso, soliti esami + curva glicemica...insomma niente di cattivo tutto di buono...ma stamattina proprio non reggo...continuo a piangere senza motivo. Maledetti ormoni!!! :nonegiusto

Jessabry :congratulations: per Simone...bellissimo nome, sarò forse di parte?? :fischia
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 lug 2012, 11:03

però Sebastian è bello e suona davvero bene con Ivan :ok anche a me piaceva ma io l'avrei dovuto usare all'Italiana Sebastiano e non ci convinceva... e così abbiamo optato per Riccardo!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 19 lug 2012, 11:04

Violet se non altro ne avete uno in comune, e poi Sebastian è un bel nome!

Edoardo piace anche a me, ma avevo capito che avevate più l'idea di un nome straniero, o mi sbaglio?

a me piacciono tanto Jury e Dorian :fischia
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 19 lug 2012, 11:09

Simona77 ha scritto:Buongiorno ragazze,
oggi è cominciata maluccio, mi sono svegliata di mal'umore...con relativa crisi di pianto inarrestabile (sono venuta al lavoro senza trucco perchè non riuscivo a fermare le lacrime e colava tutto!!! :che_dici ).
Lo so, lo so sono gli ormoni ballerini...però non capisco proprio...non c'è alcun motivo; ieri il controllo dal gine tutto ok: il topolino cresce che è una meraviglia (640gr di pupo :emozionee ),mi ha fatto anche l'eco 3D...peccato che non stava fermo un secondo e dopo 3/4 d'ora per fargli una "mini foto" abbiamo dovuto accontentarci di una sfocatissima immagine, niente caxxiatone per il peso, soliti esami + curva glicemica...insomma niente di cattivo tutto di buono...ma stamattina proprio non reggo...continuo a piangere senza motivo. Maledetti ormoni!!! :nonegiusto

Jessabry :congratulations: per Simone...bellissimo nome, sarò forse di parte?? :fischia

Simona mi dispiace :bacetto
io a dire la verità ho avuto solo 1 volta una crisi di pianto, più che altro mi capita invece di arrabbiarmi tantissimo per delle sciocchezze ... anche quello però non spesso, però mi accorgo che ho reazioni esagerate!

Bloccato

Torna a “Novembre”