GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Re: "NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"
flydafne, anzi stai meglio?? O hai dovuto andare a farti fare quelle brutte visite in brutte posizioni....??? 

♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- fioredizucca
- Basic~GolGirl®
Domani appuntamento dal Gine .... ho saputo che a fine anno finirà di praticare!!!
che depressione!!!
Spero anche io in una femminuccia... anche se dobbiamo scegliere presto il nome, Adam aveva già un'ora quando abbiamo scelto il nome....

Spero anche io in una femminuccia... anche se dobbiamo scegliere presto il nome, Adam aveva già un'ora quando abbiamo scelto il nome....

Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- flydafne
- Original~GolGirl®
lau sto meglio per fortuna niente visite in posizioni strane per fortuna
fiore per la tua visita

fiore per la tua visita

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Lau80
- Basic~GolGirl®
fioredizucca, giusto in tempo per finire di seguire la tua gravidanza! Vedila così!!
Io ora il mio pupo lo sento spesso movichicchiarsi nel mio pancino!!!! La notte poi si fa delle dormiteeee : si sposta da un lato all'altro della mia pancina!? ...mi fa una tenerezza!!!!!

Io ora il mio pupo lo sento spesso movichicchiarsi nel mio pancino!!!! La notte poi si fa delle dormiteeee : si sposta da un lato all'altro della mia pancina!? ...mi fa una tenerezza!!!!!

- arcady
- Basic~GolGirl®
tanti
a Flydafne e a tutte le pancine che hanno eco ed esami nei prossimi giorni!!!!!
ho da chiedervi un consigliooooo: una mia amica mi ha chiesto se vado a londra con lei un paio di giorni (ci andavamo spesso PRIMA eheheh) ma io sono un pò restia anche se ne ho tanta tanta voglia perchè tra aereo,città tutta da farsi coi mezzi e i piedi e il caldo (sperando che là sia poco..) ho un pò paura per la pancina......è vero che sarebbero solo 2 notti...e che in Inghilterra hanno dei fantastici negozi con vestitini rock/punk per i neonati (
che figata!) ..insomma non so decidereeeee!!! aiutooooooo,che facciooo???

ho da chiedervi un consigliooooo: una mia amica mi ha chiesto se vado a londra con lei un paio di giorni (ci andavamo spesso PRIMA eheheh) ma io sono un pò restia anche se ne ho tanta tanta voglia perchè tra aereo,città tutta da farsi coi mezzi e i piedi e il caldo (sperando che là sia poco..) ho un pò paura per la pancina......è vero che sarebbero solo 2 notti...e che in Inghilterra hanno dei fantastici negozi con vestitini rock/punk per i neonati (

- arcady
- Basic~GolGirl®
ma io domani finisco il 4° mese!!! wow!!!
la pancina comincia decisamente a vedersi!! anche se sono in quel periodo in cui sembro piu che altro gonfia e grassoccia ahahahahaha!!!!!
p.s. guardate nel mio foto album le mie meravigliose nipoti!!
la pancina comincia decisamente a vedersi!! anche se sono in quel periodo in cui sembro piu che altro gonfia e grassoccia ahahahahaha!!!!!
p.s. guardate nel mio foto album le mie meravigliose nipoti!!
- Lau80
- Basic~GolGirl®
arcady, carupolissime le tue nipo!!!! Ankio ho 2 nipo fantasticissime, un po' più grandicelle delle tue..... le adoro!!
- Lau80
- Basic~GolGirl®
arcady, io fossi in te ci andrei!! Sono più per le ragioni del cuore che nn troppo sulle fissazioni del "non fare questo e qull'altro"!! Se tu te la senti...!
Ma rimane pur sempre un'opinione mia personale!!!
Ma rimane pur sempre un'opinione mia personale!!!

- panda
- Basic~GolGirl®
APOALE:complimenti per la femminuccia!!!!!
Arcady:io fossi in te andrei di corsa!!!!cosa c'è di piu bello di una vacanza tra amiche????se tu stai bene non vedo il rischio!!!!e poi il secondo trimestre dovrebbe essere il piu tranquillo no????

Arcady:io fossi in te andrei di corsa!!!!cosa c'è di piu bello di una vacanza tra amiche????se tu stai bene non vedo il rischio!!!!e poi il secondo trimestre dovrebbe essere il piu tranquillo no????

Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Flydafne:
per domani!!
Arcady: se ti senti bene non vedo perchè rinunciare....cerca di non stancarti troppo ma per il resto goditi la vacanza!!!
Che amori di bimbe le tue nipotine!!
Fioredizucca: capisco che se ti trovi bene col tuo gine ti dispiaccia, ma già il fatto che ti farà partorire lui è una buona notizia! Per il prossimo bimbo..
.. troverai qualcun altro altrettanto bravo...

Flydafne:

Arcady: se ti senti bene non vedo perchè rinunciare....cerca di non stancarti troppo ma per il resto goditi la vacanza!!!

Che amori di bimbe le tue nipotine!!

Fioredizucca: capisco che se ti trovi bene col tuo gine ti dispiaccia, ma già il fatto che ti farà partorire lui è una buona notizia! Per il prossimo bimbo..

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®
Apoale: complimenti per la femminuccia!
Stiamo recuperando!!
Stiamo recuperando!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- flydafne
- Original~GolGirl®
arcady se ti senti bene parti e divertiti 

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Ragazze...chi di voi è già mamma di un maskietto e mi dice quanto è bello ?? Io volevo nastrino rosa.....
- panda
- Basic~GolGirl®
io ti posso dire che ho due nipotini maschi, di 8 e 2 anni...sono un amore...affettuosi all'ennesima potenza...tanto piccini rispetto alle femminuccie che sono molto piu sveglie
vedrai che sarà bellissimo avere un pupetto machio!!!!

vedrai che sarà bellissimo avere un pupetto machio!!!!

Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- apoale
- Active~GolGirl®
LAU
prima di sposarmi e durante la giovinezza ho sempre desiderato una femminuccia. Anche quando mia mamma ai tempi mi fece un fratellino ci rimasi malissimo...
Poi sono rimasta incinta..e non mi interessava piu nulla del sesso del fagiolino...mi interessava solo che stesse bene... Il 15 Dicembre 2005 è nato Claudio..
Claudio è l'amore della mia vita...lo adoro...è la mia ragione di esistere. E' un bimbo affettuosissimo, tenero, dolce, simpatico. E' legatissimo molto a me ( piu che al papà )
A volte mentre gioca viene da me e mi dice " coccole"...e allora ci abbracciamo e ci sbaciucchiamo a piu non posso.
Credo che i maschi siano decisamente piu attaccati alla figura femminile....e noi mamme di questo dobbiamo essere fiere
Penso che avranno vita piu facile
Penso che faranno piu carriera
penso che non avranno il ciclo mensile
Penso che avranno piu libertà
Vedrai che quando lo terrai tra le tue braccia ti si illumineranno gli occhi per l'immenso amore che proverai per LUI...
E poi...prima con i vestitini non potevi sbizzarrirti piu di tanto con il maschio....adesso fanno cose fighissime....da veri ometti.
Inizia a pensare al nome....e cosi potrai iniziare ad interagire con lui anche adesso che è nella tua pancia!!!
Penso che non subiranno i dolori del parto.
prima di sposarmi e durante la giovinezza ho sempre desiderato una femminuccia. Anche quando mia mamma ai tempi mi fece un fratellino ci rimasi malissimo...
Poi sono rimasta incinta..e non mi interessava piu nulla del sesso del fagiolino...mi interessava solo che stesse bene... Il 15 Dicembre 2005 è nato Claudio..
Claudio è l'amore della mia vita...lo adoro...è la mia ragione di esistere. E' un bimbo affettuosissimo, tenero, dolce, simpatico. E' legatissimo molto a me ( piu che al papà )
A volte mentre gioca viene da me e mi dice " coccole"...e allora ci abbracciamo e ci sbaciucchiamo a piu non posso.
Credo che i maschi siano decisamente piu attaccati alla figura femminile....e noi mamme di questo dobbiamo essere fiere
Penso che avranno vita piu facile
Penso che faranno piu carriera
penso che non avranno il ciclo mensile
Penso che avranno piu libertà
Vedrai che quando lo terrai tra le tue braccia ti si illumineranno gli occhi per l'immenso amore che proverai per LUI...
E poi...prima con i vestitini non potevi sbizzarrirti piu di tanto con il maschio....adesso fanno cose fighissime....da veri ometti.
Inizia a pensare al nome....e cosi potrai iniziare ad interagire con lui anche adesso che è nella tua pancia!!!
Penso che non subiranno i dolori del parto.
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- Lau80
- Basic~GolGirl®
apoale, panda, grassie x le vostre esperienze...
A me piacerebbe il nome

A me piacerebbe il nome
!Joshua
- fioredizucca
- Basic~GolGirl®
Lau80 ha scritto:Ragazze...chi di voi è già mamma di un maskietto e mi dice quanto è bello ?? Io volevo nastrino rosa.....
Ho 2 maschi e una femmina.... ti posso dire che i maschietti (almeno i miei) sono dei pacioccotti...
Dylan lo chiamiamo il buono
Megan la pazza o aquila che urla, sirena, allarme....
ed il poccolo adam lo chiamiamo il pacifico.... vedi tu :prrrr :prrrr
Le femmine sono più facili da vestire, ma i maschietti sono quello meno lagnosi e sono mammoni

Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- TATI81
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze!!!
In questo periodo sono letteralmente sommersa dal lavoro e riesco a collegarmi pochissimo, anche se cerco di leggere e tenermi informata!!!
Apoale congratulazioni per la femminuccia!!!
LAu congratulazioni anche a te per il maschietto!!!!
Anch'io avrò un pupotto, e come ti ha suggerito apoale pensa agli aspetti positivi: in primis che sono tanto mammoni e molto molto più coccoloni!!!!!
Per il nome mi sembrava avessi in lista anche Evan, o sbaglio? Evan mi piace moltissimo, anche joshua non è male, però non mi piacciono molto i nomi che ogni vola che vai in un ufficio ti chiedono come si scrive. A lungo andare diventa molto scocciante. Pensaci.
A tutte quelle che hanno visite, tantissimi

In questo periodo sono letteralmente sommersa dal lavoro e riesco a collegarmi pochissimo, anche se cerco di leggere e tenermi informata!!!
Apoale congratulazioni per la femminuccia!!!
LAu congratulazioni anche a te per il maschietto!!!!
Anch'io avrò un pupotto, e come ti ha suggerito apoale pensa agli aspetti positivi: in primis che sono tanto mammoni e molto molto più coccoloni!!!!!
Per il nome mi sembrava avessi in lista anche Evan, o sbaglio? Evan mi piace moltissimo, anche joshua non è male, però non mi piacciono molto i nomi che ogni vola che vai in un ufficio ti chiedono come si scrive. A lungo andare diventa molto scocciante. Pensaci.
A tutte quelle che hanno visite, tantissimi

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- Cry73
- Expert~GolGirl®
APOALEEEEEEEEEEEEEEE FEMMINUCCIA... COMPLIMENTI...
Apoale son daccordo con te per il pupo maschio... Anche io volevo la femminuccia ma poi da subito ho sentito che era un pupocchio e l'ho adorato da subito... Penso che si crei un rapporto speciale tra mamma e cucciolo maschio...
Arcady se ti senti di andare vai....................... Io venerdi' parto per barcellona per 3 notti... Me la sento di partireeeeeeeeeee.........
Ciao Tatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................

Apoale son daccordo con te per il pupo maschio... Anche io volevo la femminuccia ma poi da subito ho sentito che era un pupocchio e l'ho adorato da subito... Penso che si crei un rapporto speciale tra mamma e cucciolo maschio...

Arcady se ti senti di andare vai....................... Io venerdi' parto per barcellona per 3 notti... Me la sento di partireeeeeeeeeee.........

Ciao Tatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutteeeee
Apoale
per la femminuccia
Lau io ho un nipotino.. tenerissimo e molto mammone
Fly incrocini per la visita e poi si appende il fioccoooo
Fiore ma scusa perchè tu pensavi già di farne un altro (di bimbo)

Apoale

Lau io ho un nipotino.. tenerissimo e molto mammone
Fly incrocini per la visita e poi si appende il fioccoooo
Fiore ma scusa perchè tu pensavi già di farne un altro (di bimbo)

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}