GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!

Bloccato
Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!

Messaggio da Cry73 » 13 mag 2008, 20:25

Vale beneeeeeeeeeeeeeeee.............. :yeee :yeee :yeee
Silmas pure noi pensavamo a Sofia o Gabriella (nome di mia mamma che non c'e' piu')... :sorrisoo
Tulipano Damiano e' un nome importante... :sorrisoo
Gioiaaaaaaaa povera cucciola... Ora riposati e coccolati la tua bimba... :cuore
Satrusteghi (dimmi come ti chiami ti prego) BENVENUTAAAAA!!! :sorrisoo :sorrisoo
Adoro le 5 Terre... Ci son stata in un anno ben 2 volte... Me ne sono innamorata, anche se costosette...
La mia dpp e' il 17 novembre... Pure a me la pancia lievita ed effettivamente la nausee non sono piu' insistenti come prima ma rompono lo stesso... Oggi non mi hanno dato tregua!!! :x: :x:
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 13 mag 2008, 21:17

Cry73 ha scritto:Vale beneeeeeeeeeeeeeeee.............. :yeee :yeee :yeee
Silmas pure noi pensavamo a Sofia o Gabriella (nome di mia mamma che non c'e' piu')... :sorrisoo
Tulipano Damiano e' un nome importante...
Gioiaaaaaaaa povera cucciola... Ora riposati e coccolati la tua bimba... Satrusteghi (dimmi come ti chiami ti prego) BENVENUTAAAAA!!! :sorrisoo :sorrisoo
Adoro le 5 Terre... Ci son stata in un anno ben 2 volte... Me ne sono innamorata, anche se costosette...
La mia dpp e' il 17 novembre... Pure a me la pancia lievita ed effettivamente la nausee non sono piu'
insistenti come prima ma rompono lo stesso... Oggi non mi hanno dato tregua!!! :x: :x:

CRY73 mi hai emozionata quando mi hai scritto che Gabriella è il nome della tua mamma che non c'è più! Tesoro se questo ti fa star bene, sarà un bel dono per la tua bimba :sorrisoo Certo anche SOFIA è un bel nome (almeno per noi)...un bacio grande!

SATUSTREGHI vero che è bello EDOARDO? E' quello che ci convince di più da maschietto... :sorrisoo

notte ragazze!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 14 mag 2008, 7:41

buongiorno a tutte!!
oggi son mattiniera perchè sto per partire per Rimini, vado dai miei fino a domenica!!!
le mie puntate su GOL saranno sporadiche quindi un bacione a tutteeeee!!!! non vedo l'ora che sia lunedi cosi vedo di nuovo il cucciolo!! buona pancia a tutte!!!!! :cuore :cuore

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 14 mag 2008, 8:10

Buongiorno a tutte...
@Cry73 mi chiamo Tamara però vivo in Genova città, le cinque terre sono bellissime...un luogo che non stanca mai!!!
@Arcady fai un buonissimo viaggio :ok
@Silmas in realtà noi non abbiamo avuto nemmeno un dubbio su Edoardo anche se il fidanzato continua a dire che secondo lui sarà femmina.
Mah...vedremo cosa dirà il gine la prox settimana...se si vedrà già qualcosa; intanto io stanotte me lo sono sognato...cicciotto che se la rideva con due occhioni azzurri grandi grandi come il papà :cuore :cuore !!!

Baci a tutte
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 14 mag 2008, 8:38

buongiorno pancine
:sorrisoo

benvenuta satrusteghi :bacio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 14 mag 2008, 8:51

buongiorno a tutte mammine...
benvenuta satrusteghi!!

silmas satrusteghi Edoardo è il nome che anche noi abbiamo scelto se fosse maschio, mentre per la femmina a me piace molto Agata.. l'alternativa era anna... o anche sofia..giulia.... da bambina ci sono tantissimi nomi che ci piacciono!! :ahaha

ragazze ieri è arrivato il risultato della TN qualcuna sa cosa bisogna leggere? vedo che 'dopo lo screening' il risultato x sindrome di d. e trisomia è 1 su >10.000 è questo che si deve vedere? praticamente da prima del test a dopo la possibilità è diventata bassissima.... :incrocini :incrocini

P.S. ieri sono stata al super.... e HO DOVUTO comprare i FONZIES..... :fischia
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 14 mag 2008, 9:04

Buongiorno mammine! :cuore

benvenuta satrusteghi...sei in elenco! :yeee

Ma che bei nomi ragazze, noto con immenso piacere che non ci sono in previsione nè KEVIN nè JONATAN o SHARON... :urka

Io ieri, come vi avevo anticipato, mi sono SCOFANATA una marea di SUSHI e sono stata benissimo!!!!Neppure un accenno delle solite nausee serali! :-D :yeee
E' sicuro...in un'altra vita ero GIAPPONESE! :hi hi hi hi
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 14 mag 2008, 9:15

Buongiorno a tutte e benvenuta a stratusteghi!

Sul fronte nausee, anche io sto meglio, anche se ogni tanto mi viene ancora qualche conato di :x: .

mucchefiorellini, per il massaggio mi hai letto nel pensiero: lo avevo già prenotato e ora mi ha appena chiamata l'estetista dicendomi che ha un posto libero per oggi pomeriggio. E via di coccole!!! Voglio almeno tentare di arginare il dilagare della ritenzione idrica.
Per il sushi, mi sa che prima o poi dovrò provarlo (magari poi), qui stanno iniziando a nascere i sushi bar, ma non conoscendo quanto possano essere sicuri come qualità del cibo, per ora voglio evitare.
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 14 mag 2008, 9:17

Buongiorno a tutte,
Silmas, Samuele mi piace molto, ma purtroppo qui è già un pò inflazionato....
gioia, sono contenta che la tua bimba si sia ripresa...
satrusteghi, benvenuta...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 14 mag 2008, 9:25

Già dimenticavo, a proposito di TN, ieri ho ricevuto i risultati.
C'è scritto così:
rischio trisomia 21 negativo rischio combinato<1:10000
rischio trisomia 18 negativo rischio combinato<1:10000
rischio per età 1:537 ma il rischio per età lo mettono in base ad uno schema prefissato???
Voi che ne dite del risultato???
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 14 mag 2008, 9:27

Buongiorno a tutte!! :bacio

Nomi: a me piaceva molto Edoardo, ma questa estate abbiamo incontrato un ragazzo così antipatico che ci è passata la voglia!! Per il momento, se fosse maschio (visto che non mi hanno assicurato al 100% che sia femmina), a me piace: Matteo e Giacomo.
Per la femmina: Ilaria, Vittoria, Gaia, Beatrice, Bianca.... :domanda

Benvenuta Satrusteghi! (mamma mia che nick strano che ti sei scelta :-D )
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 14 mag 2008, 9:29

Tulipano: non me ne intendo ma sembra buono! Credo che quello dell'età sia legato alla tabella relativa al rischio!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 14 mag 2008, 9:30

Buondì novembrine :sorrisoo

Benvenuta Tamara :yeee (uso direttamente il nome perchè il tuo nick è un pò impossibile :ahaha a proposito cos'è un dialetto?)

Gioia mi spiace per la brutta esperienza, un bacio alla tua piccola!

Vale87 bene per la visita :ok

Cry73, oltretutto Gabriella è un bel nome :cuore

Dunque ieri sera mi son dovuta comprare i fonzies!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 14 mag 2008, 9:34

@mucchefiorellini...grazie per l'elenco ma...non lo trovo :buuu

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 14 mag 2008, 9:37

Relativamente all'amnio: quando ho fatto l'eco, pochi giorni fa, c'era una ragazza di 35 anni, alla 20° settimana e parlavamo dell'amniocentesi.
Bè..sono rimasta un pò sconvolta, quando mi ha detto che lei l'ha fatta perchè aveva capito che dopo 35 anni era obbligatoria!! :urka
Io le ho spiegato che era gratuita e consigliata per aumento del rischio ma che un esame così invasivo non può mai essere obbligatorio!
Lei ci è rimasta tanto male!
Questo per dire, che, soprattutto quando si è alla prima gravidanza, bisogna informarsi tanto e spesso farlo da sole perchè puoi incontrare un ginecologo così a favore dell'amnio da convincerti a farla, o viceversa, il gine contrario che ti dice che non serve! In realtà solo noi possiamo decidere cosa è giusto per noi!
Quindi ragazze, l'unica cosa che voglio dirvi, è di informarvi e decidere VOI, serenamente, cosa volete fare! :sorrisoo

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 14 mag 2008, 9:38

Ciao Lisa1,
il nome satrusteghi è nato dal mio compagno, da quando a saputo che aspettavamo un cucciolo ha cominciato a chiamarlo così visto che ancora non si sa se è maschietto o femminuccia...lo so è strano come nomignolo ma...dovresti conoscere il papà...allora si che capiresti :ahaha :ahaha ...

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 14 mag 2008, 9:38

dovrò chiedere a quelli della Fonzies una percentuale!! :hi hi hi hi

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 14 mag 2008, 9:42

satrusteghi ha scritto:Ciao Lisa1,
il nome satrusteghi è nato dal mio compagno, da quando a saputo che aspettavamo un cucciolo ha cominciato a chiamarlo così visto che ancora non si sa se è maschietto o femminuccia...lo so è strano come nomignolo ma...dovresti conoscere il papà...allora si che capiresti :ahaha :ahaha ...
Tutto chiaro allora :ahaha :ahaha
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 14 mag 2008, 9:49

Satrusteghi, devi andare alla 1a pagina, l'elenco lo aggiorno sempre lì per non ripeterlo ogni volta e rubare pagine PREZIOSISSIME alle nostre divagazioni.. :hi hi hi hi

Vai Tilly di massaggio!!! :ok Non provare il sushi finchè sei incinta, altrimenti come me rischi la DIPENDENZA, ma appena puoi: buttati,sul pesce crudo non possono barare, se è freschissimo profuma altrimenti ha un odore inconfondibile, lo pucci nella salsina di soja con la pasta wasabi...e vai in paradiso! :-D

Daniela, tu chiedi la percentuale alla Fonzies, io a sto' punto chiedo le provvigioni ai giapponesi :ahaha
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 14 mag 2008, 9:57

Buongiorno a tutte, e grazie mille per i bei pensieri che avete avuto. Stamani ho lasciato Anna a mia suocera e sono venuta a lavoro, non voleva assolutamente starci, sono dovuta venir via di nascosto, non ho nemmeno il coraggio di telefonarle perchè ho paura di sentirla piangere...Dopo l'ospedale si è attaccata ancora di più a me e non mi molla un secondo....

Satustreghi, spero aver scritto giusto :domanda , benvenuta e complimenti al compagno per l'originalità :yeee , ma dove l'ha trovato questo nomignolo :domanda :domanda :domanda e proprio vero che gli uomini a volte non sanno proprio cosa inventarsi :ahaha

Per quanto riguarda i nomi, li trovo tutti bellissimi, Edoardo è il nome del mio nipotino, all'inizio non mi piaceva granchè, adesso lo adoro, anche perchè Edo è fantastico, un bel bambino biondissimo con gli occhioni azzurri e sempre sorridente.
Per noi se sarà femmina il nome scelto è Matilde, se maschio mi piace tantissimo Tommaso, però una coppia di nostri amici, con li quale usciamo sempre, ha un bimbo di 13 mesi che si chiama Tommaso, quindi non sappiamo che fare, loro dicono che se ci piace per loro non è un problema, però uscendo sempre insieme, non lo so...Non abbiamo in mente altri nomi, anche se a me piace anche Samuele o Tobia, ma non oso dirlo a mio marito perchè Tobia lo boccerebbe in pieno......
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

Bloccato

Torna a “Novembre”