GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini stan crescendo e si van rivelando
- Licia78
- Master~GolGirl®
Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando
Ramona in realtà io con i miei suoceri sto bene (a parte qualche scappata di lui.... ) sono fortunata... e anche i parenti sono simpatici. il problema vero era la mega mangiata.
stare a tavola fino alle 18 è da spararsi... e per fortuna che io non soffro il caldo. e poi avevo voglia di rivedere mio marito visto che era da sabato pomeriggio che era andato via
stare a tavola fino alle 18 è da spararsi... e per fortuna che io non soffro il caldo. e poi avevo voglia di rivedere mio marito visto che era da sabato pomeriggio che era andato via
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®
vi volevo chiedere..... ma voi come fate a sentirli? tenete la mano appoggiata sulla pancia o li sentite comunque?
io se appoggio la mano mi confondo con il movimento dovuto alla respirazione
e una volta avvertito il movimento.... poi continua o sparisce e lo risentite dopo giorni e giorni?
io ieri ho mezzo sentito qualcosa.... ma secondo me non era lui.
io se appoggio la mano mi confondo con il movimento dovuto alla respirazione

e una volta avvertito il movimento.... poi continua o sparisce e lo risentite dopo giorni e giorni?
io ieri ho mezzo sentito qualcosa.... ma secondo me non era lui.

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Metti la mano sulla pancia e lo sentì muovere, è diverso dal respiro..
Poi io ogni tanto sento dei veri e propri calcetti.. Ma è perché ormai so cosa aspettarmi, per te ovviamente è diverso...
Per le mangiate olimpiche, io sono terrona, quindi prassi stare a tavola fino a sera quando ci si trova tutti tutti...
Poi io ogni tanto sento dei veri e propri calcetti.. Ma è perché ormai so cosa aspettarmi, per te ovviamente è diverso...
Per le mangiate olimpiche, io sono terrona, quindi prassi stare a tavola fino a sera quando ci si trova tutti tutti...

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- Valeolto83
- Basic~GolGirl®
Eccomi!!!
La visita é andata benissimo anche se, come prevedevo, mi ha un po' sgridato x il peso (+4
)
Il piccolo/a cresce benissimo... La gine mi ha fatto un e o lunghissima e ha provato in ogni modo a farlo muovere per capire il sesso ma tutte le volte che si spostava peggiorava la situazione... Per conoscere il sesso dovremo pazientare ancora fino al 27 giugno!! Sono molto contenta perché la gine ha preso le varie misure e coincidono perfettamente con l età gestazionale e mi ha detto che va tutto benissimo!!!
Finita l eco io è il maritino siamo andati a Genova a ritirare i pezzi mancanti del parquet e già che eravamo lì abbiamo fatto un giro per negozi... Direi che abbiamo scelto il passeggino.. Ora dobbiamo cercarlo su internet ad un prezzo più accettabile.
Unica pecca della giornata é che ora sono stanchissima e penso sarà colpa della pressione bassa (55/105)
La visita é andata benissimo anche se, come prevedevo, mi ha un po' sgridato x il peso (+4

Il piccolo/a cresce benissimo... La gine mi ha fatto un e o lunghissima e ha provato in ogni modo a farlo muovere per capire il sesso ma tutte le volte che si spostava peggiorava la situazione... Per conoscere il sesso dovremo pazientare ancora fino al 27 giugno!! Sono molto contenta perché la gine ha preso le varie misure e coincidono perfettamente con l età gestazionale e mi ha detto che va tutto benissimo!!!
Finita l eco io è il maritino siamo andati a Genova a ritirare i pezzi mancanti del parquet e già che eravamo lì abbiamo fatto un giro per negozi... Direi che abbiamo scelto il passeggino.. Ora dobbiamo cercarlo su internet ad un prezzo più accettabile.
Unica pecca della giornata é che ora sono stanchissima e penso sarà colpa della pressione bassa (55/105)
ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore
- Valeolto83
- Basic~GolGirl®
Ramona i festeggiamenti sono andati molto bene, grazie... Giornata al mare e cenetta romantica in riviera.
Licia in palestra é andata molto bene, il tipo che ci seguiva ha fatto particolare attenzione a non caricarci troppo e mi ha fatto fare esercizi mirati senza farmi andare troppo in affanno ma cercando di far comunque lavorare i muscoli di schiena gambe e braccia.
Licia in palestra é andata molto bene, il tipo che ci seguiva ha fatto particolare attenzione a non caricarci troppo e mi ha fatto fare esercizi mirati senza farmi andare troppo in affanno ma cercando di far comunque lavorare i muscoli di schiena gambe e braccia.
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate la sparizione, ero al week end sorpresa per il compleanno!!!!
posto bellissimo, agriturismo vicino Tivoli dove ho mangiato da DIO, unica pecca la piscina ancora chiusa perchè li da loto è stato brutto fino al giorno prima
Gianfry ci è rimasto malissimo perchè ci teneva a che tutto fosse perfetto!! ma a me è bastato il pensiero e le mille attenzioni che ha sempre verso di noi (me, cecio e gatta compresa
)
pure io vrrei cominciare a ricamare: son principiante ma il punto croce lo so fare..e poi ho ricamato tutto i bavaglini di amici e conoscenti che partorivano col nome del pupo, che al mio non lo faccio?????????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma Gianfry vuo,e aspettare quasi fino all'ultimo per il nome uffffffff...............
ragazze esco che vado a tagliarmi i capelli, li raso e via!!!!!
sennò l'afa mi distrugge!!!!!!!!
Licia io sento tantissimo la mattina e dopo un pò che ho mangiato, secondo me è goloso come i genitori!!!!!!
scusate la sparizione, ero al week end sorpresa per il compleanno!!!!
posto bellissimo, agriturismo vicino Tivoli dove ho mangiato da DIO, unica pecca la piscina ancora chiusa perchè li da loto è stato brutto fino al giorno prima

Gianfry ci è rimasto malissimo perchè ci teneva a che tutto fosse perfetto!! ma a me è bastato il pensiero e le mille attenzioni che ha sempre verso di noi (me, cecio e gatta compresa

pure io vrrei cominciare a ricamare: son principiante ma il punto croce lo so fare..e poi ho ricamato tutto i bavaglini di amici e conoscenti che partorivano col nome del pupo, che al mio non lo faccio?????????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma Gianfry vuo,e aspettare quasi fino all'ultimo per il nome uffffffff...............
ragazze esco che vado a tagliarmi i capelli, li raso e via!!!!!

Licia io sento tantissimo la mattina e dopo un pò che ho mangiato, secondo me è goloso come i genitori!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®
oggi giornata di fuoco al lavoro
sono cotta
Vale ottimo per la visita
Serena che bello il weekend romantico. ma vi siete portati pure la gatta?
volevo specificare che sarà mia mamma a ricamare/cucire/ecc. io sono proprio negata
anche io non vedo l'ora di tagliarmi i capelli (non rasata però eh!!) aspetto che passi il matrimonio e poi zaaaaccccc!!!!
stasera prove dei canti per il matrimonio.... mi addormenterò sicuramente vista la stanchezza... ma ci tengo ad andare anche se non posso contribuire visto che sarò testimone.
ieri invece sono tornata in farmacia e ho speso un patrimonio
ho preso:
- una crema per le smagliature. la farmacista (che è sorella di una mia amica) mi ha confermato che l'olio di mandorle rende elastica la pelle ma non la nutre anzi, può capitare che dia secchezza come è successo a me. poi quando finisco la boccetta mi ha consigliato un altro olio più indicato
la crema l'ho provata ed è fantastica ha anche un ottimo profumo
- bagnoschiuma oleoso che contribuisce contro la secchezza. il profumo, se così si può chiamare, è pessimo... ma se funziona si può sopportare
- spray naturale anti zanzare e stick dopo puntura. solitamente le zanzare mi massacrano, però quest'anno ancora no. la farmacista dice che in gravidanza può cambiare l'odore della pelle. per sicurezza però l'ho preso
- multivitaminico da assumere al posto dell'acido folico. evvai!!!!! ho le ultime 2 pasticche e poi cambio
in omaggio (con tutto quello che ho speso come minimo) dei campioncini di crema viso che ho già provato e la mia pelle stranamente sopporta. prevedo altre future spese
scappo a casa
ciao a domani, se non sono sepolta dalle scartoffie

Vale ottimo per la visita

Serena che bello il weekend romantico. ma vi siete portati pure la gatta?

volevo specificare che sarà mia mamma a ricamare/cucire/ecc. io sono proprio negata

anche io non vedo l'ora di tagliarmi i capelli (non rasata però eh!!) aspetto che passi il matrimonio e poi zaaaaccccc!!!!
stasera prove dei canti per il matrimonio.... mi addormenterò sicuramente vista la stanchezza... ma ci tengo ad andare anche se non posso contribuire visto che sarò testimone.
ieri invece sono tornata in farmacia e ho speso un patrimonio

ho preso:
- una crema per le smagliature. la farmacista (che è sorella di una mia amica) mi ha confermato che l'olio di mandorle rende elastica la pelle ma non la nutre anzi, può capitare che dia secchezza come è successo a me. poi quando finisco la boccetta mi ha consigliato un altro olio più indicato
la crema l'ho provata ed è fantastica ha anche un ottimo profumo
- bagnoschiuma oleoso che contribuisce contro la secchezza. il profumo, se così si può chiamare, è pessimo... ma se funziona si può sopportare
- spray naturale anti zanzare e stick dopo puntura. solitamente le zanzare mi massacrano, però quest'anno ancora no. la farmacista dice che in gravidanza può cambiare l'odore della pelle. per sicurezza però l'ho preso
- multivitaminico da assumere al posto dell'acido folico. evvai!!!!! ho le ultime 2 pasticche e poi cambio
in omaggio (con tutto quello che ho speso come minimo) dei campioncini di crema viso che ho già provato e la mia pelle stranamente sopporta. prevedo altre future spese
scappo a casa
ciao a domani, se non sono sepolta dalle scartoffie
- ramona87
- New~GolGirl®
Ciao pancine!!! eccomi di ritorno dalla città..
eco andato benissimo.. va tutto alla grande. il piccolino cresce bene ed è mooooolto attivo!
si è fatto vedere in tutte le sue parti ed abbiamo scoperto che è MASCHIO!!!
adesso possiamo iniziare a pensare al nome ed a preparare il corredino.
Licia anche io con i suoceri vado molto d'accordo, però.... non saranno mai come i miei genitori!
Se ti può consolare anche io per via di taglio, cucito, ricami, ecc sono proprio negata!! per fortuna ci sono le nonne e, soprattutto le bisnonne, che penseranno a quello!!!
Vale
per la visita.. peccato che il piccolino non si sia fatto vedere.. 
eco andato benissimo.. va tutto alla grande. il piccolino cresce bene ed è mooooolto attivo!

si è fatto vedere in tutte le sue parti ed abbiamo scoperto che è MASCHIO!!!

Licia anche io con i suoceri vado molto d'accordo, però.... non saranno mai come i miei genitori!

Vale

- Valeolto83
- Basic~GolGirl®
Congratulazioni Ramona!!! Che bella notizia!!!
Anche io sono totalmente negata con il cucito, per il fiocco mia cognata si é offerta di farlo lei, mentre prepara anche il suo.. É fondamentale però sapere se è maschio o femmina e scegliere il nome il prima possibile, perché una volta che avrà partorito non credo che avrà tantissimo tempo da dedicare al mio fiocco..

Anche io sono totalmente negata con il cucito, per il fiocco mia cognata si é offerta di farlo lei, mentre prepara anche il suo.. É fondamentale però sapere se è maschio o femmina e scegliere il nome il prima possibile, perché una volta che avrà partorito non credo che avrà tantissimo tempo da dedicare al mio fiocco..

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Uffaaaaaaa voglio saperlo anche io cos'è!!

-
- Basic~GolGirl®
buongiorno ed un bacio ad ogni pancino
Ramona viva il pisellino
allora aggiorno la prima pagina
Vale ci devi fare due chiacchiere, con il tuo scricciolo: lo vogliamo esibizionista!!! ad ogni modo ... mooooollto bene per la visita
Serena aaaahhh che goduria di week end
per Ruben avevo preparato una copertina color panna e vi lascio immaginare la sofferenza del lavoro a maglia in pieno agosto
noi, tra dieci giorni, sapremo esattamente se maschio o femmina: voglio arrivarci coi due nomi decisi, devo proprio pungolare il marito

Ramona viva il pisellino

Vale ci devi fare due chiacchiere, con il tuo scricciolo: lo vogliamo esibizionista!!! ad ogni modo ... mooooollto bene per la visita

Serena aaaahhh che goduria di week end

per Ruben avevo preparato una copertina color panna e vi lascio immaginare la sofferenza del lavoro a maglia in pieno agosto

noi, tra dieci giorni, sapremo esattamente se maschio o femmina: voglio arrivarci coi due nomi decisi, devo proprio pungolare il marito

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Lisette,
Poi dev'essere un nome che stia bene con Ruben, mica potete sceglierlo a caso.. A proposito, come vi è venuto fuori Ruben?

Poi dev'essere un nome che stia bene con Ruben, mica potete sceglierlo a caso.. A proposito, come vi è venuto fuori Ruben?
-
- Basic~GolGirl®
ah, decisamente! e bisogna pure calcolare il cognome, che comincia con "Z". ad ogni modo femmina decisa, attendo il nulla osta per la proposta maschileSte83 ha scritto:Lisette,![]()
per quanto riguarda Ruben mettiti comoda

ok, alzi la mano chi si è addormentato durante la lettura

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Ma no, è una storia bellissima

-
- Basic~GolGirl®
- Valeolto83
- Basic~GolGirl®
Ragazze, ho bisogno di un consiglio... É da ieri che quando sto in piedi sento dei dolori al basso ventre, non sono fortissimi ma abbastanza insistenti, se sto sdraiata passano... Cosa può essere? É il caso che chiami la gine?
-
- Active~GolGirl®
si chiama la gine.io quando ho questi dolori son cosa sono: i miei fibromi che mi fanno contrarre l'utero, quindi prendo buscopan e mi metto a riposo....
una telefonatina la farei, intanto mettiti un pò a riposo...
non ti allarmare però, potrebbe essere pure l'utero che si sta allargando per far spazio al piccolino!!
una telefonatina la farei, intanto mettiti un pò a riposo...
non ti allarmare però, potrebbe essere pure l'utero che si sta allargando per far spazio al piccolino!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- ramona87
- New~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
noi il nome l'avremmo già scelto, ma lui non vuole assolutamente che se ne parli, perchè dice che finora quando abbiam fatto programmi non è mai andata come volevamo.....quindi si aspetta...fino a quando però mica me lo ha detto uffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte! Ragazze sono stanchissima... mi sento come la Bauli in piena produzione panettoni a dicembre... uf! Riunioni su riunioni, evaluazioni, esami, correzioni, preparazione festa fine anno... ce la posso fare!! Pero il caldo.mi distrugge e sono veramente stanca... in piu anche un po' giu xche ho un'ostetrica che mi sgrida mi fa sentire male ed in colpa per il peso... non ci voglio tornare!! Non penso sia la forma piu adeguata di trattarmi :-(
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...