da ieri seraho la pressione che si alza e si abbassa ma fincehè la inima non super i 90.. ci arriviamo sempre vicini 145/88 ma non passiamo oltre.sono tutta un gonfiore ..ho due zamponi invece che due piedi.. per fortunail viso non si è gonfiato come l'altra volta.. però mi sono pure pesata..lasciamo perdere
oggi pomeriggio visita dla gine e non credo che mi rimandi a casa in queste condizioni..lui il Riccio stanotte , non so se ha avuto l'incontro con la luna di novembre ma si è abbassato di tanto e mi ha demolito gli ultimi legamenti.. una notte con l'ansia alle stelle.
vedremo..che dicono anche gli esami delle proteine..certo che due gravidanze e finirle sempre così.. polidramici e pregestosi..alla faccia delle osteriche che docono che non era possbile!!! ECCOMI SONO L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA!
con la macchina che mi ritrovo un audi a4 bella bassa.. non riesco nemmano a salire!! non ti racconto che acrobazie per scendere.. però sarà da una settimana che ho mollato il volante al marito. mi rendevo conto di non arrivare al volante con tutta sta pancia davantiCristina74 ha scritto:Dimenticavo, ma voi riuscite ancora a guidare ? Io faccio una fatica....