Oggi mi sono svegliata proprio presto.
Riccardino, invece, continua a dormire!
Ieri sera le mie cucciolotte erano comiche, fino alle 23:15 a chiaccherare nella lora stanzetta (io dico a fare gli inciuci), ve le immaginate da grandi quello che combineranno?, la piccola diceva "io voglio dormire" e la grande continuava a raccontargli storie, ricordi e fare la mammina
Simo e Giorgia incominciano la scuola lunedì, per la grande è il terzo anno di asilo, la piccolina invece, fa l'inserimento, vedremo come va, sembra avere un carattere forte, intraprendente, però da un po' di tempo quando andiamo in posti diversi (anche dove è stata varie volte), si nasconde dietro le cosce di mammà, in queste settimane le ho portate due volte in baby parking, ed entrambe poi ho saputo che un po' stava ma poi chiedeva e piangeva per la mamma!
Oggi esco con mia madre per comprare qualche cosa di abbigliamento (gonne) a simo, si avvicina il suo compleanno e diverse volte ha chiesto gonna, calze, e scarpe (per vanità non ha preso da me!).
Pensando agli acquisti da fare, mi sono ricordata che devo andare a comprare pure qualcosa per dare il benvenuto al cucciolotto, per abitudine decoriamo la casa, come si fa con le feste dei piccoli, ma sono attrezzata solo per il rosa, ora ci vuole qualcosa di AZZURRO.
E poi devo comprare qualche pensierino che Riccardo ha tenuto tutto il tempo in pancia, con sè, per le sorelline!
Mako ma gli stivali da pioggia non sono quelli tutti in gomma? Non sudano i piedi? poi a scuola li cambia o rimane tutto il giorno con quelli? Sono stata tentata diverse volte di comprali, ma poi ho questi dubbi e non ne ho fatto più niente.
Invece devo vedere di comprare una mantellina per Simo, ieri siamo uscite che pioveva e gestire tutte e due con l'ombrello per attraversare la strada non era facile, immagino quando saremo in tre, senza dire che io per essere più leggera ero senza ombrello, vabbè che non diluviava e comunque faceva caldo, quindi faceva anche piacere