Messaggio da Zeitgeber » 30 ott 2013, 8:26
Messaggio da newbetti » 30 ott 2013, 8:48
Messaggio da aurora1891 » 30 ott 2013, 9:44
Messaggio da Maggie1 » 30 ott 2013, 10:13
e direi proprio di noZeitgeber ha scritto:Non era proprio quello che t'aspettavi...Sonia87 ha scritto:buongiorno, anzi mezzo giorno![]()
stamattina io e mio marito abbiamo accompagnato la bambina all'asilo e poi ce ne siamo andati all'auchan...ho voluto stancarmi un pochino per smuovere un po le acque, il risultato è subito stato : dolore alla patata![]()
Messaggio da Maggie1 » 30 ott 2013, 10:18
newbetti ha scritto:il passo da bradipo che ormai mi ritrovo è comunque una passeggiata CORTA)
newbetti ha scritto:Ma anche a te sonia ormai manca proprio pochissimo!!
Messaggio da Maggie1 » 30 ott 2013, 10:24
Messaggio da Maggie1 » 30 ott 2013, 10:27
aurora1891 ha scritto:Oggi siamo a 39 settimane
Messaggio da Sissy81 » 30 ott 2013, 10:30
Messaggio da Alikucciola » 30 ott 2013, 11:01
Messaggio da aurora1891 » 30 ott 2013, 11:10
Anche da me le femminucce sono in grande maggioranza!Sissy81 ha scritto:Qui da me invece é l'annata delle femmine!![]()
Newbetti, le giornate terrore toccano un po' a tutte mi sa...
Messaggio da newbetti » 30 ott 2013, 13:12
Messaggio da Sissy81 » 30 ott 2013, 14:09
Messaggio da Zeitgeber » 30 ott 2013, 14:10
Brava Ali a rimanere così calma, beata teAlikucciola ha scritto:no non siamo ricoverate... siamo a casetta ad attendere...![]()
stanotte qualche doloretto.. adesso il silenzio... vediamo un pochetto è![]()
intanto resto bella serena e tranquilla.... e aspetto la mia polpettona
Messaggio da Zeitgeber » 30 ott 2013, 14:15
Messaggio da Sissy81 » 30 ott 2013, 14:29
Messaggio da Zeitgeber » 30 ott 2013, 14:58
Messaggio da cledia » 30 ott 2013, 15:16
Messaggio da Spes » 30 ott 2013, 17:44
Messaggio da Zeitgeber » 30 ott 2013, 18:25
Cledia per l'ansia, attacchi di panico e co. se ti può consolare, io e te siamo sulla stessa barca...pensa stamattina sono andata dal parrucchiere, ben 3 ore per colore e colpi di luce, non ti dico, mi è presa l'ansia, dovevo fare sempre il respiro lungo, ho escogitato un rimedio, parlare, parlare e se sono sola cantare, prova, funziona!!!cledia ha scritto:buongiorno a tutte!!
newbetty buon lavoro....
ali aspettiamo tutte che la patatona si decida.. e brava tu a stare tranquilla!!!
zeit questione depilazione... andrò di rasoio nonostante usi il silk per l'inguine, ma per ora soglia del dolore bassissima lì e poi non vedo un tubo, andrò alla cieca!!!![]()
per controllare o vado di specchio o chiedo al maritino di controllare il risultato. come dice sissy sta bassa più che puoi, altrimenti poi ripassano loro a secco (mi è capitato di sara e ovviamente mi si è irritata...) io cerco di mantenere pulita la zona, ovviamente non mi depilo ogni giorno, ma se vedo che ho dolori più intensi allora vado a ripulire... se tutto tace fino al 7 mi sa che la mattina mi alzo presto, mi doccio e mi depilo ben bene...
piuttosto pensate di riuscire a dormire??? io non lo so, mi sa che passerò la notte a guardarmi la pupa che dorme accanto a me (saretta intendo).... poi invece magari crollo!!!
quando mi sono sposata mi sono addormentata e invece di fare un bagno rilassante come volevo mi è toccata una doccia in fretta e furia che stava arrivando l'estetista!!
io sono perennemente in ritardo e non ci giurerei che alle 8:00 sono in reparto![]()
ora sto cercando di pianificare questi ultimi giorni, ma la verità è che non ho voglia di far nulla, mi alzo dal letto e mi butterei sul divano... se penso che poi non avrò neppure il tempo di farmi le sopracciglia mi voglio godere gli ultimi momenti di pace...
tipo ieri mattina mi son messa sul balcone beata e mio marito che lavora a 100mt da casa mi ha visto, mi ha chiamata e mi fa "brava bella rilassata eh.... bella vita!!!" e io "fammela godere ora che poi non avrò pace!!"![]()
insomma la testa è già al dopo....
ah a proposito di attacchi di panico... new tu ce li hai per modo di dire... io li ho proprio. mi manca il respiro, a volte ho tremori... ma è l'accumulo delle varie situazioni... il cesareo ora come ora lo temo, spero che in quel momento mi venga quella forza incredibile che hanno le mamme che mettono al mondo i loro figli..... non voglio essere sedata!! il 6 che devo andare per fare la richiesta del sangue cercherò di parlare con l'anestesista o meglio ancora con chi mi farà il cesareo... ci sono medici bravi e su questo non ho dubbi, però davvero ho bisogno di partire rassicurata.
ok basta non vi annoio più!!
Messaggio da Zeitgeber » 30 ott 2013, 18:28