qui benino.. ieri ho finito i lavori per metter via tuuutte le verdure grigliate e le varie parmigiane (o simil parmigiane preparate)... contenta ma esausta, una giorntata luuuunghissima...
poi alla sera c'erano i fuochi alla sagra di paese ed abbiamo deciso di provare ad andare...
noi siamo vicini alla piazza, tipo 500 mt e siamo andati a piedi.. lì siamo rimasti MOLTO in piedi, ed abbiamo tirato notte... e durante la giornata mi ero anche dimenticata di prendere il magnesio..
neanche dirlo stanotte sono partite tutta una serie di contrazioncine di circa 40 secondi ogni 5 o 10 minuti.. mi era preso proprio il panico... preso un buscopan e sono stata meglio
stamattina il tato1 è dalla suocera, ed io sto rioridiandno PIANO PIANO PIANO... ma le contrazioni ci sono anche oggi, preso di nuovo buscopan, sto molto distesa, ora sono su solo per preparare il pranzo..
inoltre martedì durante la grigliata faceva freddo

davide si fa ben sentire, ma queste contrazioni non mi fanno stare tranquilla, se continuano tutta oggi domani mattina telefono alla ginecologa per un controllino... è davvero troppo troppo troppo presto per tutto.. e sabato abbiamo un matrimonio.
argomento paure... alla precedente gravidanza l'unica cosa che mi terrorizzava era il parto inteso proprio come momento di uscita del bimbo... ed invece quella è una cosa che dura pochi minuti e via...
e comunque diciamo che avevo così tante cose in ballo gli ultimi 2 mesi (ultimo esame di laurea magistrale e laurea del socio, acquisto, ristrutturazione casa nuova, vendita casetta "vecchia") che non è che ci pensassi molto...
questo giro temo solo il fatto che starò lontano da tato1.. non so come reagirà senza di me alla notte, e tutto quello che concerne..
anche il travaglio non mi spaventa eccessivamente.. sì, farò le carte per l'epidurale, ma anche l'altra volta alla fine non l'ho voluta, non mi serviva.. ma mi tranquillizza pensare che comunque massimo un 24/48 ore il dolore finisce... in qualche modo lo fanno nascere, indotto o cesareo ma vedrò il mio tesoro... sapere che il dolore è comunque limitato nel tempo e finalizzato ad una cosa tanto splendida mi toglie molti pensieri...