GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Re: Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??
Ho letto il calendario all'inizio e ho scoperto che... Entro nel quinto mese DOMANI e non lunedì! 

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Spes
- Gold~GolGirl®
newbetti ha scritto:oggi sono in para... da ieri sera ad adesso l'ho sentito solo un colpo...

un cioccolatino? un cucchiaio di nutella? poi balla
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ah buongiorno belle pupe! qui tutto bene rientro ora da una passeggiata chiamiamola cosi, quando posso accompagno lo gnomo grande allo scuolabus per la colonia a piedi, poi risalire con il passeggino xò... ma ci fa bene
ho già caldissimo
ho già caldissimo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine-one oggi va' decisamente meglio magari era un po' di stanchezza...
Oggi inizio il sesto mese
a me. Sono troppo felice 
Oggi inizio il sesto mese

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Buon dì!
Mongettina! E anche a me che entro nel quinto
Oggi anche qui va un po' meglio. Problemi con la macchina forse risolti - anche se probabilmente non la rivedremo fino al prossimo week-end
- e ieri sera i babies continuavano a muoversi strisciando - letteralemnte questa la sensazione! - un po' qua e un po' là!

Oggi anche qui va un po' meglio. Problemi con la macchina forse risolti - anche se probabilmente non la rivedremo fino al prossimo week-end

Che mamma in gamba Spes!qui tutto bene rientro ora da una passeggiata chiamiamola cosi, quando posso accompagno lo gnomo grande allo scuolabus per la colonia a piedi, poi risalire con il passeggino xò... ma ci fa bene
ho già caldissimo
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Buongiorno pancine
qui tutto ok.... a parte che abbiamo seguito benissimo le indicazioni del gine....
venerdì (eravamo a +3,1) ci ha detto mi raccomando col peso è....
certo dottore
stamattina salgo sulla bilancia e... siamo a +4,8 ..... sono gonfia ... e lo sento parecchio sia sulle gambe che sulla pancia.. e siamo nemici io e wa(L)ter questa settimana.. molto molto nemici
ma ... +1,7 kg in una settimana... siamo state proprio bravissime è
facciamo finta di niente va...
stasera andiamo in piscina.....
e poi via di nuovo di insalatone.. che è meglio
:ahah

qui tutto ok.... a parte che abbiamo seguito benissimo le indicazioni del gine....
venerdì (eravamo a +3,1) ci ha detto mi raccomando col peso è....
certo dottore

stamattina salgo sulla bilancia e... siamo a +4,8 ..... sono gonfia ... e lo sento parecchio sia sulle gambe che sulla pancia.. e siamo nemici io e wa(L)ter questa settimana.. molto molto nemici

facciamo finta di niente va...
stasera andiamo in piscina.....
e poi via di nuovo di insalatone.. che è meglio

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Però, Alikucciola! Così tanto in una settimana è sicuramente colpa almeno in parte del wa(l)ter. Anche io ultimamente non ci vado molto d'accordo e ho quindi il peso che oscilla tra 1kg o 500gr in più o in meno tutte le mattine, a seconda di com'è andata il giorno prima 

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Eccoti Sissy
triplo.. uno a te e due ai batuffoli
si anche io in base al gg prima ho un kg in piu o in meno.....
DIMMI LA TUA DPP!!!
che ti inserisco in prima pagina...
e se aspetti pisellini o piselline se lo hai gia visto

si anche io in base al gg prima ho un kg in piu o in meno.....

DIMMI LA TUA DPP!!!
che ti inserisco in prima pagina...
e se aspetti pisellini o piselline se lo hai gia visto

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ah.. e se hai altri cucciolotti 

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Ti avevo risposto ieri sera
Riscrivo: prima gravidanza, termine a 37 settimane il 15 novembre, forse due patatine, ma la conferma ce la danno lunedì pomeriggio.

Riscrivo: prima gravidanza, termine a 37 settimane il 15 novembre, forse due patatine, ma la conferma ce la danno lunedì pomeriggio.
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Newbetti si è fatto sentire il piccolo Davide?
Mongettina e
Sissy
Qui tutto a posto, oggi occasionalmente ho avuto il piacere di pranzare col maritino che è tornato a casa
, gli ho preparato eliche con crema di peperoni e zucchine con la panna! Gnam gnam
Domani avremo il corso alla Prenatal
, invece domenica forse andremo a rinfrescarci in piscina
ma è ancora da decidere...io per sì e per no vado a dare una sistematina ai maledetti pelacci superflui!
Che p@lle!

Qui tutto a posto, oggi occasionalmente ho avuto il piacere di pranzare col maritino che è tornato a casa

Domani avremo il corso alla Prenatal

Che p@lle!

Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
sono storditella e non ho mica visto
Sissy ti aggiungo subitissimo...
partorirai il gg del compleanno della mia mamma
FAAAAAAAAAATTO!!!

Sissy ti aggiungo subitissimo...
partorirai il gg del compleanno della mia mamma

FAAAAAAAAAATTO!!!

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
qualcosina si è fatto sentire.. ma mi aveva abituato troppo bene i giorni passati..
eh sì, sono andata di cioccolata per farlo smuovere...
ora mi stendo a riposaare mezz'oretta, e poi via a fare qualche lavoro (oppure faccio il contrario, perchè ho appena mangiato e se mi stendo poi il cibo fa il viaggio contrario
).
per il sesto e per il quinto mese 
eh sì, sono andata di cioccolata per farlo smuovere...
ora mi stendo a riposaare mezz'oretta, e poi via a fare qualche lavoro (oppure faccio il contrario, perchè ho appena mangiato e se mi stendo poi il cibo fa il viaggio contrario

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Evvvvvvvvvvvvvvvai Newbetti, è che il piccolo aveva voglia di cibi dolci e ci è riuscito così!
Anche la mia piccola mi ha abituata fin troppo bene
, dal 31 maggio la sento ogni giorno, più volte al giorno, e credo che anche io entrerei in crisi
se non la sentissi per mezza giornata!
Quindi...piccoli novembrini e piccole novembrine...non fate agitare le mamme!
:ahah :ahah :ahah

Anche la mia piccola mi ha abituata fin troppo bene

:ahah :ahah :ahah
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- Spes
- Gold~GolGirl®
sissy grazie per il complimento, ma è + necessità, sono già tondina di miooo
e poi a risalire siccome avrei una salitona faccio un giro lungo da una stradina secondaria sterrata cosi 'sguinzaglio' un pò numero 2 e si diverte con i sassolini, ah che non si fa x questi piccioncini
stamani poi sono andata anche a fare un pò di spesa al centro comm e l'ho viziato un pò, mi sento in colpa tutte le mattine che mi dice ma paolo va al mare? quando torna dalla colonia?
anche io dovrei provvedere a questi pelacci e cosi la prossima settimana lo porto qualche volta al mare, chissà se riesco...

e poi a risalire siccome avrei una salitona faccio un giro lungo da una stradina secondaria sterrata cosi 'sguinzaglio' un pò numero 2 e si diverte con i sassolini, ah che non si fa x questi piccioncini

stamani poi sono andata anche a fare un pò di spesa al centro comm e l'ho viziato un pò, mi sento in colpa tutte le mattine che mi dice ma paolo va al mare? quando torna dalla colonia?
anche io dovrei provvedere a questi pelacci e cosi la prossima settimana lo porto qualche volta al mare, chissà se riesco...
-
- Silver~GolGirl®
Ragazze mi si è spostato l'ombelico a destra !!!
E' NORMALE ???

E' NORMALE ???

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Grazie mille!
Purtroppo "ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare"...
Bello! Anche se l'idea che nascessero sagittario come me non mi dispiaceva... Più per autocompiacimento che per credenze astrologiche in veritàpartorirai il gg del compleanno della mia mamma

Che bello vedere ancora delle mamme che "sguinzagliano" i pargoli in mezzo ai sassolinisissy grazie per il complimento, ma è + necessità, sono già tondina di miooo

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
sonia, può essere che il pisellomunito inside si sia buttato tutto sulla sinistra, estendendo la panciotta in quella direzione (e quindi la sezione destra sembra più piccola, e quindi l'ombelico spostato a destra)
oggi tutto bene... un po' stanca, ma non devastata!
Davide si è già fatto sentire, e quindi sono contenta... non vedo l'ora che passino le settimane così lo sentirò ancora meglio...
e non vedo l'ora di affrontare la roba da vestire.. anche perchè domani iniziano i saldi, e sono certa che mi cadrà l'occhio su qualcosa da acquistare.. ma non volevo prendere troppe cose di qualcosa che ho già (ma non me ne ricordo)...

oggi tutto bene... un po' stanca, ma non devastata!

Davide si è già fatto sentire, e quindi sono contenta... non vedo l'ora che passino le settimane così lo sentirò ancora meglio...
e non vedo l'ora di affrontare la roba da vestire.. anche perchè domani iniziano i saldi, e sono certa che mi cadrà l'occhio su qualcosa da acquistare.. ma non volevo prendere troppe cose di qualcosa che ho già (ma non me ne ricordo)...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Basic~GolGirl®
ma ciao a tutte!!! stamattina ecocardio, 110€ spesi strabene!!!! Marco ha un cuoricino perfetto, tutto a postissimo, io sono felicissima e sollevata!!! sesso finalmente confermato, 50 minuti di eco in cui non stava fermo un solo attimo, mi son stancata da morire!! niente sono al settimo cielo, ho un sorriso tipo paresi.

- aurora1891
- Active~GolGirl®
Che bello Clediacledia ha scritto:ma ciao a tutte!!! stamattina ecocardio, 110€ spesi strabene!!!! Marco ha un cuoricino perfetto, tutto a postissimo, io sono felicissima e sollevata!!! sesso finalmente confermato, 50 minuti di eco in cui non stava fermo un solo attimo, mi son stancata da morire!! niente sono al settimo cielo, ho un sorriso tipo paresi.
![]()
![]()
![]()

Lo capisco benissimo il sorriso tipo paresi, io e mio marito l'abbiamo provato alla primissima eco (TN) quando ha mosso il braccino come per salutarci!

Sonia

Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!