GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??

Bloccato
Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??

Messaggio da Sissy81 » 4 lug 2013, 22:42

Ho letto il calendario all'inizio e ho scoperto che... Entro nel quinto mese DOMANI e non lunedì! :sorrisoo
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 lug 2013, 8:13

newbetti ha scritto:oggi sono in para... da ieri sera ad adesso l'ho sentito solo un colpo... :buuu
:coccola
un cioccolatino? un cucchiaio di nutella? poi balla
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 lug 2013, 8:15

ah buongiorno belle pupe! qui tutto bene rientro ora da una passeggiata chiamiamola cosi, quando posso accompagno lo gnomo grande allo scuolabus per la colonia a piedi, poi risalire con il passeggino xò... ma ci fa bene
ho già caldissimo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 5 lug 2013, 8:33

Buongiorno pancine-one oggi va' decisamente meglio magari era un po' di stanchezza...
Oggi inizio il sesto mese :congratulations: a me. Sono troppo felice :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 5 lug 2013, 10:08

Buon dì!
:congratulations: Mongettina! E anche a me che entro nel quinto :yeee
Oggi anche qui va un po' meglio. Problemi con la macchina forse risolti - anche se probabilmente non la rivedremo fino al prossimo week-end :impiccata: - e ieri sera i babies continuavano a muoversi strisciando - letteralemnte questa la sensazione! - un po' qua e un po' là!
qui tutto bene rientro ora da una passeggiata chiamiamola cosi, quando posso accompagno lo gnomo grande allo scuolabus per la colonia a piedi, poi risalire con il passeggino xò... ma ci fa bene
ho già caldissimo
Che mamma in gamba Spes!
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 lug 2013, 10:48

Buongiorno pancine :bacio

qui tutto ok.... a parte che abbiamo seguito benissimo le indicazioni del gine....
venerdì (eravamo a +3,1) ci ha detto mi raccomando col peso è....
certo dottore :ok
stamattina salgo sulla bilancia e... siamo a +4,8 ..... sono gonfia ... e lo sento parecchio sia sulle gambe che sulla pancia.. e siamo nemici io e wa(L)ter questa settimana.. molto molto nemici :che_dici ma ... +1,7 kg in una settimana... siamo state proprio bravissime è :congratulations:

:caduta_sedia:

facciamo finta di niente va...
stasera andiamo in piscina.....
e poi via di nuovo di insalatone.. che è meglio :stuzzica :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 5 lug 2013, 12:08

Però, Alikucciola! Così tanto in una settimana è sicuramente colpa almeno in parte del wa(l)ter. Anche io ultimamente non ci vado molto d'accordo e ho quindi il peso che oscilla tra 1kg o 500gr in più o in meno tutte le mattine, a seconda di com'è andata il giorno prima :risatina:

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 lug 2013, 12:29

Eccoti Sissy :bacio :bacio :bacio triplo.. uno a te e due ai batuffoli :hi hi hi hi

si anche io in base al gg prima ho un kg in piu o in meno..... :che_dici

DIMMI LA TUA DPP!!!
che ti inserisco in prima pagina...
e se aspetti pisellini o piselline se lo hai gia visto :-D
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 lug 2013, 12:29

ah.. e se hai altri cucciolotti :ok
Immagine

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 5 lug 2013, 12:59

Ti avevo risposto ieri sera :risatina:
Riscrivo: prima gravidanza, termine a 37 settimane il 15 novembre, forse due patatine, ma la conferma ce la danno lunedì pomeriggio.

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 5 lug 2013, 14:15

Newbetti si è fatto sentire il piccolo Davide?
:congratulations: Mongettina e :congratulations: Sissy :yeee :yeee :yeee
Qui tutto a posto, oggi occasionalmente ho avuto il piacere di pranzare col maritino che è tornato a casa :emozionee , gli ho preparato eliche con crema di peperoni e zucchine con la panna! Gnam gnam :spiteful:
Domani avremo il corso alla Prenatal :yeee , invece domenica forse andremo a rinfrescarci in piscina :ok ma è ancora da decidere...io per sì e per no vado a dare una sistematina ai maledetti pelacci superflui! :bomba
Che p@lle! :nonegiusto :argh :nonegiusto :argh :nonegiusto :argh
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 lug 2013, 14:29

sono storditella e non ho mica visto :risatina:

Sissy ti aggiungo subitissimo...
partorirai il gg del compleanno della mia mamma :-D

FAAAAAAAAAATTO!!! :ok
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 lug 2013, 14:36

qualcosina si è fatto sentire.. ma mi aveva abituato troppo bene i giorni passati..
eh sì, sono andata di cioccolata per farlo smuovere...
ora mi stendo a riposaare mezz'oretta, e poi via a fare qualche lavoro (oppure faccio il contrario, perchè ho appena mangiato e se mi stendo poi il cibo fa il viaggio contrario :x: ).

:yeee per il sesto e per il quinto mese :yeee
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 5 lug 2013, 14:40

Evvvvvvvvvvvvvvvai Newbetti, è che il piccolo aveva voglia di cibi dolci e ci è riuscito così! :risatina:
Anche la mia piccola mi ha abituata fin troppo bene :emozionee , dal 31 maggio la sento ogni giorno, più volte al giorno, e credo che anche io entrerei in crisi :argh se non la sentissi per mezza giornata! :buuu
:che_dici Quindi...piccoli novembrini e piccole novembrine...non fate agitare le mamme! :aargh
:ahah :ahah :ahah
Noi aspettavamo solo TE!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 lug 2013, 14:48

sissy grazie per il complimento, ma è + necessità, sono già tondina di miooo :martello
e poi a risalire siccome avrei una salitona faccio un giro lungo da una stradina secondaria sterrata cosi 'sguinzaglio' un pò numero 2 e si diverte con i sassolini, ah che non si fa x questi piccioncini :bacetto
stamani poi sono andata anche a fare un pò di spesa al centro comm e l'ho viziato un pò, mi sento in colpa tutte le mattine che mi dice ma paolo va al mare? quando torna dalla colonia?
anche io dovrei provvedere a questi pelacci e cosi la prossima settimana lo porto qualche volta al mare, chissà se riesco...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 lug 2013, 15:47

Ragazze mi si è spostato l'ombelico a destra !!! :urka

E' NORMALE ??? :pensieroso

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 5 lug 2013, 15:52

Grazie mille!
partorirai il gg del compleanno della mia mamma
Bello! Anche se l'idea che nascessero sagittario come me non mi dispiaceva... Più per autocompiacimento che per credenze astrologiche in verità :ahaha
sissy grazie per il complimento, ma è + necessità, sono già tondina di miooo
e poi a risalire siccome avrei una salitona faccio un giro lungo da una stradina secondaria sterrata cosi 'sguinzaglio' un pò numero 2 e si diverte con i sassolini, ah che non si fa x questi piccioncini
Che bello vedere ancora delle mamme che "sguinzagliano" i pargoli in mezzo ai sassolini :-D Purtroppo "ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare"...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 lug 2013, 16:08

sonia, può essere che il pisellomunito inside si sia buttato tutto sulla sinistra, estendendo la panciotta in quella direzione (e quindi la sezione destra sembra più piccola, e quindi l'ombelico spostato a destra) :pensieroso

oggi tutto bene... un po' stanca, ma non devastata! :ok

Davide si è già fatto sentire, e quindi sono contenta... non vedo l'ora che passino le settimane così lo sentirò ancora meglio...

e non vedo l'ora di affrontare la roba da vestire.. anche perchè domani iniziano i saldi, e sono certa che mi cadrà l'occhio su qualcosa da acquistare.. ma non volevo prendere troppe cose di qualcosa che ho già (ma non me ne ricordo)...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cledia » 5 lug 2013, 16:16

ma ciao a tutte!!! stamattina ecocardio, 110€ spesi strabene!!!! Marco ha un cuoricino perfetto, tutto a postissimo, io sono felicissima e sollevata!!! sesso finalmente confermato, 50 minuti di eco in cui non stava fermo un solo attimo, mi son stancata da morire!! niente sono al settimo cielo, ho un sorriso tipo paresi.
:bacio :bacio :bacio :bacio

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 5 lug 2013, 16:32

cledia ha scritto:ma ciao a tutte!!! stamattina ecocardio, 110€ spesi strabene!!!! Marco ha un cuoricino perfetto, tutto a postissimo, io sono felicissima e sollevata!!! sesso finalmente confermato, 50 minuti di eco in cui non stava fermo un solo attimo, mi son stancata da morire!! niente sono al settimo cielo, ho un sorriso tipo paresi.
:bacio :bacio :bacio :bacio
Che bello Cledia :yeee :yeee :yeee :congratulations:
Lo capisco benissimo il sorriso tipo paresi, io e mio marito l'abbiamo provato alla primissima eco (TN) quando ha mosso il braccino come per salutarci! :emozionee

Sonia :urka questi pulcini ci sorprendono sempre di più! :ahaha
Noi aspettavamo solo TE!

Bloccato

Torna a “Novembre”